Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

New Entry - Mi Presento


Recommended Posts

Ciao, sono un simpatizzante della pallaccanestro nba, e spero che vincano i lakers perchè i celtics mi stanno un po' sui cosiddetti ( sportivamente parlando ).
Benvenuto Killer Miller! :-D
Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao sono tornato! Stavolta in maniera seria. Ovviamente non smetterò di essere il solito burlone, ma non riempitemi di rep negative :-D Forza Lakers! Forza Kobe!

Salve.

Gioco a basket da un paio di anni, guardo l'NBA da 4 o 5.

Quest'anno siamo arrivati 2° a livello regionale con la mia squadra, perdendo in finale contro Livorno con un arbitraggio scandaloso.

E' un po' che seguo questo forum, ma non riuscivo ad iscrivermi perchè quando inserivo tutti i dati e cliccavo su "Invia" o "Conferma" (non mi ricordo di preciso cos'è) mi da "Security allert", alla fine ho fatto fare l'iscrizione ad un mio amico e gli ho dato i dati. (tranne quelli di giocatore preferito, odiato e MVP...e si vede che li ha messi lui -.-'')

Questa sera mi guarderò la partita sperando che Gasol si risvegli e giochi con l'ultima volta in maniera indegna, che Odom si prenda un po' più di tiri (e li metta), che Fisher continui così, che Mr. Bryant metta di tutto come in gara 5 o meglio ancora come contro Toronto nel 2006 e che Bynum sia in forma per prendere quel canestro e portarselo a casa (anche se dubito che ce la farà a giocare tutta la partita senza avere problemi).

I Lakers di quest'anno mi sono piaciuti, ma contro questi Celtics sono in crisi. Dovrebbero giocare più di squadra, far girar la palla e cercare un tiro decente senza far stancare troppo Kobe prima del 3° quarto.

In gara 5° si era partiti male, ma poi ci siamo ripresi grazie a Fisher senza il bisogno di Kobe che mettesse tiri impossibili, poi la partita è andata scemando.

Io sinceramente ci credo, Boston è una squadra di vecchi...FACCIAMOLI CORRERE! A qualcuno prenderà un infarto tanto prima o poi.

Qui ci vorrebbe Al Pacino per caricare questa squadra (Fisher&Kobe a parte) con un discorso come quello di "Ogni maledetta domenica", uno che gli urli in faccia ai giocatori. Fossi stato Phil in gara 5 all'intervallo a Gasol gli avrei fatto un cul* come un capannone

Link to post
Share on other sites
ciao a tutti, in questo bellissimo giorno di parata mi presento a voi, mi chiamo Lorenzo e amo i Lakers :sbrilluccico

 

Benvenuto a te e, ne approfitto, anche alle new entries palesatesi nel topic della "parata". :loL2

Link to post
Share on other sites
ciao a tutti, in questo bellissimo giorno di parata mi presento a voi, mi chiamo Lorenzo e amo i Lakers :sbrilluccico

se sei l'Idioteque che intendo io già ci conosciamo :asd

VS.COM? :asd

 

son proprio io :asd te sei Kobe, giusto?

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Per chiarire alcune questioni e per il quieto vivere di tutti, mi ripresento:

 

 

 

No, non sono un laker, sono un amante del basket, del bel gioco e delle grandi squadre nba, di conseguenza per storia e per la situazione attuale sono amante pure dei lakers..odio i personalismi e mi piacciono le squadre che sputano sangue in cui tutti o quasi sono operai e prediligono il gioco di squadra (esempi moderni Utah e San Antonio), per questo non mi piace l'ego dei grandi campioni, il mio giocatore preferito è magic johnson perchè aveva in squadra per la maggior parte della sua sfortunata ( per via della fine prematura ) carriera un certo kareem e non mi sembra ci si sia messo a bisticciare...ma anche larry bird e se parliamo di quelli "moderni" Tim Duncan, sono cresciuto con i bulls e il michael jordan di cui ho un bel ricordo è quello del secondo 3peat, quello del primo mi stava abbastanza sui coglioni...

Mi piacciono le grandi squadre e il mio colore preferito è il verde...lo dico per dovere di cronaca, ciò non vuol dire che sia un tifoso dei celtics, ma li rispetto e ammiro la loro storia.

Per dovere di cronaca vi dico anche che ho una maglia verde di Paulina Pierce, so che questo vi farà incacchiare come citrulli ma spero di farmi capire, era il 2002, non seguivo più il basket da 2 anni, quello nba da 4, ero con la mia fidanzatina, il primo amore e, nell'euforia di quando si è innamorati, volli comprare una maglia nba, ne avevo solo una di jordan che avevo a 14 anni e non mi stava più. Allora entro nel footlooker di firenze e sbam vedo sta maglia verde e mi colpì...dietro c'era scritto pierce e manco sapevo chi era....in seguito scoprii che quell'anno i celtici fecero una discreta stagione con due giovani pierce e antoine walker...

Scrivo qui su lakersland, perchè a differenza dei forum celtici, e di playusa.it e basketcaffè, qui è più alla mano...si parla di altre cose, c'è una bellissima rubrica di Gandalf che seguo con passione e sopratutto ci si sente a casa...spero con questa mia confessione di non darvi fastidio e che possa continuare a scrivere tra di voi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.