Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

*** LAKERSLAND BANNERS 2009-10 ***


Recommended Posts

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il primo e il terzo sono parecchio belli, anche se sono propenso a scegliere il primo, molto semplice appunto yes

 

Volevo proporre qualcosina anche io, non sono una cima con Photoshop, me la cavo, ma sapevo già di partire battuto in partenza, essendo in concorrenza con 3 mostri quali Hugo, snake e Weps!

:asd:asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites

Gli Odomlovers non ti voteranno mai la terza soluzione...

 

...a meno che non trovi il modo di inserire il loro pupillo!

D'altronde se "the legend continues" è anche merito di Lamarvellous! :asd

 

 

Dimenticavo...a me piace proprio il terzo.

Link to post
Share on other sites

Snake ma c'è un numero di banners fissato per questa stagione?

 

Comunque di questi tre il terzo per me è fantastico, lo metto davanti a tutti, gli altri sono molto belli ma nel primo mancano quei 5 titoli che è sarebbe giusto ricordare a chiunque si appresta ad entrare in questo sito :ilsaggio:asd

Link to post
Share on other sites
ma nel primo mancano quei 5 titoli che è sarebbe giusto ricordare a chiunque si appresta ad entrare in questo sito :ilsaggio:asd

 

mi sono dimenticato di modificarlo, come suggeriva anche sonato...entro venerdì lo faccio yes

Link to post
Share on other sites
ma nel primo mancano quei 5 titoli che è sarebbe giusto ricordare a chiunque si appresta ad entrare in questo sito :ilsaggio:asd

 

mi sono dimenticato di modificarlo, come suggeriva anche sonato...entro venerdì lo faccio yes

 

Ah perfetto, allora anche quello è da tenere seriamente in considerazione.

 

In attesa dei banners di Weps che aspetto con impazienza, direi primo e terzo di Snake, e il primo di Hugo sono fantastici.

 

Quelli di Snake ricordano il nostro palmarès, e la nostra storia negli anni, quello di Hugo la rivalità storica con i Celtici :inchino

Link to post
Share on other sites
credo di essermi superato, pop art allo stato puro.

 

immaginerk.jpg

 

 

INSUPERABILE!!!

se non vince Brando è una congiura...

un autentico colpo di stato!!!

 

poi il secondo di Hugo ed il primo di Snake... ma distaccati clamorosamente dalla creazione brandiana :ahahah:loL2

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.