Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

*** LAKERSLAND BANNERS 2009-10 ***


Recommended Posts

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mmmh... forse allora è il cielo azzurro che trovo un pò "stonato"... opinione eh, di uno che non sarebbe in grado di fare nemmeno una copia del banner di brando. :asd

 

concordo.. anche a me fa un po' strano il cielo azzurro... yes

cmq molto carino!

Link to post
Share on other sites
mmmh... forse allora è il cielo azzurro che trovo un pò "stonato"... opinione eh, di uno che non sarebbe in grado di fare nemmeno una copia del banner di brando. :asd

Si concordo magari per lo sfondo consiglio un qualcosa di più scuro se no sparaflasha troppo. Comunque buona l'idea.

Link to post
Share on other sites
nuova proposta...un pizzico di showtime

 

dq1v8y.png

 

l'unico appunto che ti faccio è sempre quello della bandiera che era perfetta posizionata verticale, c'erano i segmenti apposta, per me così è un filo meno splendida!

oh, dettagli eh

 

ma a propò di splendume, Weps a quando le tue opere? te lavori sottovento, visioni tutto e poi PEM! ci piazzi un popo' di banner

Link to post
Share on other sites
Capisco che possa essere una questione di abitudine, ma non capisco come faccia a sparare/flashare il cielo azzuro quando cmq la pagina e' bianca :boh

 

 

34835z8.jpg

 

è vero, anche io pensavo peggio.... invece non è male quell'azzurro...

è solo abitudine..

Link to post
Share on other sites
Capisco che possa essere una questione di abitudine, ma non capisco come faccia a sparare/flashare il cielo azzuro quando cmq la pagina e' bianca :boh

 

eh, in effetti, vedendolo al suo posto, sta bene invece...

andrebbero provati allora, fa tutto un altro effetto. yes

Link to post
Share on other sites
Capisco che possa essere una questione di abitudine, ma non capisco come faccia a sparare/flashare il cielo azzuro quando cmq la pagina e' bianca :boh

 

eh, in effetti, vedendolo al suo posto, sta bene invece...

andrebbero provati allora, fa tutto un altro effetto. yes

Eh si, chiedo venia anch'io per avere dubitato del tuo lavoro, Snake :inchino

Link to post
Share on other sites

Anche l'ultimo di Snake è fantastico :inchino :inchino :inchino ,anche se concordo con Sonato che dice che è meglio la bandiera inserita nei ritagli della L sembra fatto apposta per lei :asd

 

Qua la questione comincia a farsi difficile e la scelta è davvero complicata, oltretutto mancano ancora le opere di Weps, secondo me la soluzione è aumentare, se possibile, il numero di banner, lo trovo anche più gradevole per la vista cambiare spesso il fondo del sito.

Link to post
Share on other sites

Beh dopo il primo di Hugo posso tranquillamente affermare che il terzo di Snake per conto mio è banner a mani basse, bella la scelta di unire passato e presente e bella anche l'idea del cielo terso di L.A. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
ragazzi.. butto qui una proposta:

 

perchè non facciamo una bella GIF con i 3 migliori lavori??? Che cambi ogni 20 s. magari..

 

cmq complimenti a tutti!

 

i banner già ora cambiano, non ce n'è uno fisso... te ne accorgi ad esempio se aggiorni una pagina piu volte di seguito...

20 secondi per cambiare mi sembra addirittura troppo poco tempo... già ora cambian ogni volta che cambi pagina... (e una singola pagina web mica la tieni per tanto tempo..)

Link to post
Share on other sites

il punto è:

quanti visitatori potremmo perdere anche solo per quel giorno?

è questione di marketing, più che altro...

per me potremmo metterlo su anche per tutto l'anno.

ma poi i conti del capo... ?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.