Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Non prendiamola sottogamba la situazione...Robmar dov'è finito?E' ancora in strada a festeggiare?

 

Male che vada se passa il camion del lavaggio strade lo tira su così si fa pure una parata per le vie della città.. :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non prendiamola sottogamba la situazione...Robmar dov'è finito?E' ancora in strada a festeggiare?

 

Male che vada se passa il camion del lavaggio strade lo tira su così si fa pure una parata per le vie della città.. :asd

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

Ma a sto punto preferirei soldi per Pirlo, senza contropartite tecniche, Pizarro ha 32 anni, Silvio ha detto niente over 30, a sto punto c'è da pensare che voglia lui la cessione di Pirlo :zitto

Link to post
Share on other sites
Ma a sto punto preferirei soldi per Pirlo, senza contropartite tecniche, Pizarro ha 32 anni, Silvio ha detto niente over 30, a sto punto c'è da pensare che voglia lui la cessione di Pirlo :zitto

 

infatti si parla di questo...18-20 milioni in contanti senza contropartite tecniche

e con questi 18 milioni si prenderebbero un centrocampista per "sostituire" Pirlo (Hernanes?) e un terzino (gli ultimi rumors parlano di De Silvestri,dato ch Bale costa "troppo")

Link to post
Share on other sites
"La Roma mi ha dichiarato incedibile e io ho solo voglia di Roma. Voglio stare qui. Ero in vacanza, leggevo certe cifre e non sapevo nemmeno se fossero vere. La società mi ha sempre dichiarato incedibile ed è quello che voglio"

 

 

derossi_22850t.jpg

 

 

cari giornalisti, è inutile che ogni tanto ricominciate a tirare la volata per la sua cessione: RINUNCIATECI :!:

 

Daniele resta alla Roma.

Link to post
Share on other sites
"La Roma mi ha dichiarato incedibile e io ho solo voglia di Roma. Voglio stare qui. Ero in vacanza, leggevo certe cifre e non sapevo nemmeno se fossero vere. La società mi ha sempre dichiarato incedibile ed è quello che voglio"

 

 

derossi_22850t.jpg

 

 

cari giornalisti, è inutile che ogni tanto ricominciate a tirare la volata per la sua cessione: RINUNCIATECI :!:

 

Daniele resta alla Roma.

per come la vedo io la roma un paio di volte ha tentato di venderlo..è lui che è attaccatissimo a roma e alla maglia,un applauso per daniele ,BRAVO yes
Link to post
Share on other sites

Silvio Berlusconi smentisce le indiscrezioni su una possibile vendita del Milan e si dice «sorpreso» dalle notizie di stampa sulla cessione di Andrea Pirlo. «Sono tutte storie, non c'è nessuna verità», ha detto il presidente del Consiglio conversando con i cronisti all'uscita da un negozio nel centro di Roma. Quanto al regista del Milan, il patron dei rossoneri ha detto: «Non so niente, non ho parlato con Galliani: ho appreso anche io dai giornalisti e ne sono rimasto sorpreso».

 

HUNTELAAR CHI? - Berlusconi, a proposito del possibile arrivo del centravanti olandese del Real Madrid, Huntelaar, ha risposto di non conoscere il giocatore. In ogni caso, ha aggiunto, «ho parlato con Leonardo quando era negli Stati Uniti e tutto va bene». Ad un tifoso che gli chiedeva come mai l'Inter vincesse più del Milan, il Cavaliere ha infine risposto: «Siamo stati e siamo la squadra numero uno del mondo».

 

corriere dello sport

Link to post
Share on other sites
"La Roma mi ha dichiarato incedibile e io ho solo voglia di Roma. Voglio stare qui. Ero in vacanza, leggevo certe cifre e non sapevo nemmeno se fossero vere. La società mi ha sempre dichiarato incedibile ed è quello che voglio"

 

 

derossi_22850t.jpg

 

 

cari giornalisti, è inutile che ogni tanto ricominciate a tirare la volata per la sua cessione: RINUNCIATECI :!:

 

Daniele resta alla Roma.

per come la vedo io la roma un paio di volte ha tentato di venderlo..è lui che è attaccatissimo a roma e alla maglia,un applauso per daniele ,BRAVO yes

 

 

Rosella e Pippo non possono farcela con lui.

 

Mi augurerei di sentire le stesse dichiarazioni anche da parte di Alberto, attaccato alla maglia quasi quanto Daniele, ma sicuramente molto meno spocchioso ed in grado di prendere una posizione così risoluta. Probabilmente il sacrificato sarà lui, anche se io continuo a sperare che sia venduto Ferdi. :zitto

Link to post
Share on other sites
"La Roma mi ha dichiarato incedibile e io ho solo voglia di Roma. Voglio stare qui. Ero in vacanza, leggevo certe cifre e non sapevo nemmeno se fossero vere. La società mi ha sempre dichiarato incedibile ed è quello che voglio"

 

 

derossi_22850t.jpg

 

 

cari giornalisti, è inutile che ogni tanto ricominciate a tirare la volata per la sua cessione: RINUNCIATECI :!:

 

Daniele resta alla Roma.

per come la vedo io la roma un paio di volte ha tentato di venderlo..è lui che è attaccatissimo a roma e alla maglia,un applauso per daniele ,BRAVO yes

Anche più di due, peccato che all'estero non ci siano squadre disposte a sborsare una cifra nemmeno paragonabile a quella che la Roma vorrebbe incassare. I 22 milioni offerti dal Real "galactico"di Perez per Xabi Alonso - confermato da un agente fifa che curava la trattativa, le altre cifre lette sui giornali sono le solite barzellette per gonzi -, dovrebbero far capire qual'è il valore che i grandi club possono dare ad un centrocampista difensivo, per quanto forte, fortissimo o straordinario. Nessuno ha mai nemmeno sfiorato i 30 milioni per de Rossi - e dubito che lo farà in futuro - con l'aria che tira a livello economico nel calcio, e stando cosi le cose, De Rossi rimarrà a Roma a vita soprattutto per queste ragioni. Le storie sulle bandiere, sulla volontà della Roma di non privarsene, ecc, tendo a non ritenerle molto attendibili (Kakà docet)...

Link to post
Share on other sites
chi è ferdi,scusa ignoranza :asd

Il Rom vincitore del grande fratello? :ahahah:ahahah

Bel colpo, non sapevo che la Roma lo avesse messo sotto contratto... yes

Ma possono pagargli il cachet? :ahah

 

Quello che mi fa veramente rompere i coglioni è che sembriamo un discount che svende al saldo...ma che cavolo vendi Kakà a poco più di 60 milioni, quando potresti chiedere a Florentino che ne so 60 + Huntelaar...anche se c'è da dire a parziale scusante che in questo caso, essendo chiara e palese la volontà di Kakà di andare al Real una volta accettata la propria "non-incedibilità", eravamo al tavolo della trattativa privi di un potere contrattuale decente.

Ma ora, mi chiedo, mica Pirlo chiede di essere ceduto no?

Mica dobbiamo cederlo per ripianare?

E invece siamo lì che invece di giocare al rialzo, glielo portiamo a piedi in spalla, a fronte di un offerta RIDICOLA.

Cioè ma Pirlo vale Pizarro+12 milioni e il prestito di questo Mansien o come diavolo si scrive?

Fino a pochi mesi fa, se ci avessero dato 20 milioni più Essien avrebbero riso in faccia a Roman e al suo Chelski.

Ma stiamo scherzando?

Se lo avessero fatto - e ritengo più credibile il contrario, che l'offerta fosse Essien per Pirlo+20 mln -, ora Roman Abrahmovich sarebbe l'ospite di una casa di cura più ricco sul pianeta terra... :ahah :ahah

Essien..Pirlo...

Uno corre per tre, l'altro ha bisogno di tre che corrano per lui. E potrei dirne altre, ma qui mi fermo.

 

Quanto all'opportunità di tenere Pirlo, i casi sono due: o lui o il giocoliere del circo Medrano. Una squadra che voglia quantomeno puntare ai primi 4 posti in campionato - qui mi fermerei, quando sento parlare di champions league 2010 e Milan mi viene la pelle d'oca dal ridere -, non può nemmeno PENSARE di far coesistere due giocatori praticamente fermi in mezzo al campo. La cosa funzionava quando al posto di Dinho c'era Kakà - capacità aerobiche leggermente diverse - e gattuso ed ambrosini, Cafù e compagnia cantante, denunciavano all'anagrafe 2-3-4 anni in meno. Oggi, con Kakà ai Blancos e Ronaldinho pietra miliare del progetto, investito direttamente dal patron Berlusca, per Andrea Pirlo non c'è più spazio.

12+Pizarro sarà poco (comunque Pizarro è un buonissimo attaccante, nè pippa, nè scarto, come ho letto, col solo difetto di essere ultratrentenne), ma con un 15+Pizarro, io lo imbarcherei, tanto più se fosse compreso il prestito di un atleta come Mancienne.

Se volevi vendere Pirlo a 40 milioni dovevi farlo nel 2006 o 2007, non ora, dopo due stagioni disgraziate e grigie..

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers
Silvio Berlusconi smentisce le indiscrezioni su una possibile vendita del Milan e si dice «sorpreso» dalle notizie di stampa sulla cessione di Andrea Pirlo. «Sono tutte storie, non c'è nessuna verità», ha detto il presidente del Consiglio conversando con i cronisti all'uscita da un negozio nel centro di Roma. Quanto al regista del Milan, il patron dei rossoneri ha detto: «Non so niente, non ho parlato con Galliani: ho appreso anche io dai giornalisti e ne sono rimasto sorpreso».

 

HUNTELAAR CHI? - Berlusconi, a proposito del possibile arrivo del centravanti olandese del Real Madrid, Huntelaar, ha risposto di non conoscere il giocatore. In ogni caso, ha aggiunto, «ho parlato con Leonardo quando era negli Stati Uniti e tutto va bene». Ad un tifoso che gli chiedeva come mai l'Inter vincesse più del Milan, il Cavaliere ha infine risposto: «Siamo stati e siamo la squadra numero uno del mondo».

 

corriere dello sport

 

 

Nuovo acquisto del Milan

 

 

 

Berlusconi_fa_kaka.jpg

 

 

 

E questa per le ultime dichiarazioni del Presidente

 

 

 

berlusconi_marijuana.jpg

Link to post
Share on other sites

Lehman e Snake.. :ahahah:ahahah:ahahah

Silvietto rischia il linciaggio di qualche rossonero se continua a rilasciare certe dichiarazioni,c'è un limite a tutto.La naturalezza con cui spara minchiate è sconvolgente,lo fa con una tale nonchalance che a volte passano inosservate le corbellerie espresse.

In quanto a EroiRob(A),già mi manca.Sarà rimasto incollato al televisore?E' ad un picnic?Si bulla coi nipotini interisti 012?

 

Discorso trequartista.si parla di Van der Vaart,ex Amburgo,nemico di Ibra.Giocatore a mio avviso mediocre,incostante e che non sposta gli equilibri di una big.Ripeto,a questo punto meglio Snejder o Deco.E per favore basta Cassano.

Chiunque capisca un minimo di calcio sa che non può giocare come vertice alto di un rombo,non l'ha mai fatto,non corre e semplicemente non è ciò di cui necessitiamo.Mi andrebbe bene al posto di Suazo,come quarta punta dietro i tre big.Abbiamo anche un certo Arnautovic su cui confido molto.Il barese fuori dall'Italia non lo conosce nessuno,a parte il fallimento nel Real.

Voglio gente concreta e di sicuro affidamento,non giocolieri tanto per soddisfare la piazza.

Non siamo il Milan,noi

Link to post
Share on other sites

 

Quello che mi fa veramente rompere i coglioni è che sembriamo un discount che svende al saldo...ma che cavolo vendi Kakà a poco più di 60 milioni, quando potresti chiedere a Florentino che ne so 60 + Huntelaar...anche se c'è da dire a parziale scusante che in questo caso, essendo chiara e palese la volontà di Kakà di andare al Real una volta accettata la propria "non-incedibilità", eravamo al tavolo della trattativa privi di un potere contrattuale decente.

Ma ora, mi chiedo, mica Pirlo chiede di essere ceduto no?

Mica dobbiamo cederlo per ripianare?

E invece siamo lì che invece di giocare al rialzo, glielo portiamo a piedi in spalla, a fronte di un offerta RIDICOLA.

Cioè ma Pirlo vale Pizarro+12 milioni e il prestito di questo Mansien o come diavolo si scrive?

Fino a pochi mesi fa, se ci avessero dato 20 milioni più Essien avrebbero riso in faccia a Roman e al suo Chelski.

Ma stiamo scherzando?

Se lo avessero fatto - e ritengo più credibile il contrario, che l'offerta fosse Essien per Pirlo+20 mln -, ora Roman Abrahmovich sarebbe l'ospite di una casa di cura più ricco sul pianeta terra... :ahah :ahah

Essien..Pirlo...

Uno corre per tre, l'altro ha bisogno di tre che corrano per lui. E potrei dirne altre, ma qui mi fermo.

 

 

Bravo Jay fermati che ci penso io.Penso che in giro ci sia roba buona,come titolava ieri la Gazza,e che Rob e Confidential siano dei privilegiati.Vedono cose che noi umani non possiamo immaginare.Etoo come Pancev e Essien piu 20 milioni per Pirlo sono delle chicche che rimarranno indelebili nella mia testa.Siete meravigliosi :ahahah:ahahah:ahahah

Maurizio Mosca vi fa un baffo,e Tuttosport potrebbe prendervi a scrivere come editorialisti,ne serve di fantasia per lavorare in quel giornalaccio.

Ma sai quanti anni ha Pirlo e quanti Essien?Pochi mesi fa quindi mentre Pirlo faceva cagare in campionato e Essien

segnava contro il Barca in semifinale tu gli avresti riso in faccia se ti avessero proposto lo scambio?

Il Premier fa proseliti.

Aiutate il topic del calcio,please

Link to post
Share on other sites

 

Quello che mi fa veramente rompere i coglioni è che sembriamo un discount che svende al saldo...ma che cavolo vendi Kakà a poco più di 60 milioni, quando potresti chiedere a Florentino che ne so 60 + Huntelaar...anche se c'è da dire a parziale scusante che in questo caso, essendo chiara e palese la volontà di Kakà di andare al Real una volta accettata la propria "non-incedibilità", eravamo al tavolo della trattativa privi di un potere contrattuale decente.

Ma ora, mi chiedo, mica Pirlo chiede di essere ceduto no?

Mica dobbiamo cederlo per ripianare?

E invece siamo lì che invece di giocare al rialzo, glielo portiamo a piedi in spalla, a fronte di un offerta RIDICOLA.

Cioè ma Pirlo vale Pizarro+12 milioni e il prestito di questo Mansien o come diavolo si scrive?

Fino a pochi mesi fa, se ci avessero dato 20 milioni più Essien avrebbero riso in faccia a Roman e al suo Chelski.

Ma stiamo scherzando?

Se lo avessero fatto - e ritengo più credibile il contrario, che l'offerta fosse Essien per Pirlo+20 mln -, ora Roman Abrahmovich sarebbe l'ospite di una casa di cura più ricco sul pianeta terra... :ahah :ahah

Essien..Pirlo...

Uno corre per tre, l'altro ha bisogno di tre che corrano per lui. E potrei dirne altre, ma qui mi fermo.

 

 

Bravo Jay fermati che ci penso io.Penso che in giro ci sia roba buona,come titolava ieri la Gazza,e che Rob e Confidential siano dei privilegiati.Vedono cose che noi umani non possiamo immaginare.Etoo come Pancev e Essien piu 20 milioni per Pirlo sono delle chicche che rimarranno indelebili nella mia testa.Siete meravigliosi :ahahah:ahahah:ahahah

Maurizio Mosca vi fa un baffo,e Tuttosport potrebbe prendervi a scrivere come editorialisti,ne serve di fantasia per lavorare in quel giornalaccio.

Ma sai quanti anni ha Pirlo e quanti Essien?Pochi mesi fa quindi mentre Pirlo faceva cagare in campionato e Essien

segnava contro il Barca in semifinale tu gli avresti riso in faccia se ti avessero proposto lo scambio?

Il Premier fa proseliti.

Aiutate il topic del calcio,please

 

:ahah :ahah :inchino :inchino :inchino

 

Su Cassano ti dirò, hai ragione sulla collocazione problematica in un tridente nella posizione dietro le punte per via della sua - eufemismo - poca predisposizione alla corsa, ma con Eto'o e Milito che per dna si sacrificano molto più degli Ibra e Crespo dei tempi andati, Antò potremmo reggerlo bene. E con lui a metterla al Principe, e soprattutto a Samuel in profondità, potremmo diventare una squadra letale per chiunque. Detto questo sono tra i pochi interisti che non si butterà dal ponte di brooklyn se prenderemo Deco (con Motta ed Eto'o, un terzetto dei blaugrana campioni d'europa 06, non è un particolare da trascurare), meglio ancora se metteremo le mani su Sneijder anche se costa tantino, e Van Der Vaart porterebbe alla causa gli stessi problemi di Cassano ma anche la stessa qualità e talento. Caratteristica che in questo momento un pochino ci manca, soprattutto dopo aver perso Diego armando Maradona Zidane Platinì Acuna, in arte Diego, passato ahimè alla Juve. :loL2 :ahah

Magari ho esagerato volutamente nel pompare Diego, e non penso di essere l'unico ( :ahahah ), ma è vero che dietro le punte - purchè sano, eh.. - sarebbe stato elemento prezioso e ideale nello scacchiere di Mou.

Link to post
Share on other sites
chi è ferdi,scusa ignoranza :asd

 

 

quello che ha passato la palla ad Almunia ai calci di rigore... :-?

bravo, ne capisci. tiette aquilani che gioca 10 partite all'anno e di quelle 10 ne fa 7 stralunato. e gioca co fiona may davanti. in bocca al lupo.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.