Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

chi è ferdi,scusa ignoranza :asd

 

 

quello che ha passato la palla ad Almunia ai calci di rigore... :-?

bravo, ne capisci. tiette aquilani che gioca 10 partite all'anno e di quelle 10 ne fa 7 stralunato. e gioca co fiona may davanti. in bocca al lupo.

 

Amen.

 

lo rimpiangeremo alla grande Vucinic... ste critiche proprio non le capisco.

che poi se bisogna sacrificarlo per tenere Aquilone, le capisco ancora meno.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lehman e Snake.. :ahahah:ahahah:ahahah

Silvietto rischia il linciaggio di qualche rossonero se continua a rilasciare certe dichiarazioni,c'è un limite a tutto.La naturalezza con cui spara minchiate è sconvolgente,lo fa con una tale nonchalance che a volte passano inosservate le corbellerie espresse.

In quanto a EroiRob(A),già mi manca.Sarà rimasto incollato al televisore?E' ad un picnic?Si bulla coi nipotini interisti 012?

 

Discorso trequartista.si parla di Van der Vaart,ex Amburgo,nemico di Ibra.Giocatore a mio avviso mediocre,incostante e che non sposta gli equilibri di una big.Ripeto,a questo punto meglio Snejder o Deco.E per favore basta Cassano.

Chiunque capisca un minimo di calcio sa che non può giocare come vertice alto di un rombo,non l'ha mai fatto,non corre e semplicemente non è ciò di cui necessitiamo.Mi andrebbe bene al posto di Suazo,come quarta punta dietro i tre big.Abbiamo anche un certo Arnautovic su cui confido molto.Il barese fuori dall'Italia non lo conosce nessuno,a parte il fallimento nel Real.

Voglio gente concreta e di sicuro affidamento,non giocolieri tanto per soddisfare la piazza.

Non siamo il Milan,noi

 

Continui a prenderlo per il c... ma è successa una cosa gravissima!!!

sul serio...

non so se si riprenderà più...

guarda qui!!! http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/Serie%20A/Juventus/2009/08/01-6355_3/Juve%2C+Caceres+al+lavoro+per+Ferrara

La maglia!?! povero Rob... prima si infortuna Diego ed ora Caceres gli combina questa!!!

finisce che mi diventa interista!!! (ora l'ho offeso veramente) :ahahah:ahahah:ahahah

 

PS però i pantaloncini... mi sa che il ragazzo è confuso... come Rob... che crede che l'Inter possa perdere lo scudetto. :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites

L'Adidas gli ha dato le prime cose che aveva disponibili :ahahah

 

 

E cmq sono quasi 2 giorni che non si hanno notizie di Robmar...

Sono realista: inizio a temere il peggio.

Link to post
Share on other sites
L'Adidas gli ha dato le prime cose che aveva disponibili :ahahah

 

 

E cmq sono quasi 2 giorni che non si hanno notizie di Robmar...

Sono realista: inizio a temere il peggio.

 

davvero??? pensi che possa essere diventato interista?!? :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

Non lo so, forse in queste settimane è stato usato da cavia per sperimentare gli effetti di nuove droghe sintetiche sull'organismo...potrebbe semplicemente essere sotto osservazione :asd

Link to post
Share on other sites
Non lo so, forse in queste settimane è stato usato da cavia per sperimentare gli effetti di nuove droghe sintetiche sull'organismo...potrebbe semplicemente essere sotto osservazione :asd

 

Nonostante sia estato esposto ad un basso dosaggio di... DIEGO?!?

possibile che abbia potuto subire tanti danni??? :asd:asd:asd

 

ecco il colpo tanto atteso da XXXgeorge: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/02-08-2009/c-sneijder-mourinho-50932518904.shtml

Link to post
Share on other sites
Non lo so, forse in queste settimane è stato usato da cavia per sperimentare gli effetti di nuove droghe sintetiche sull'organismo...potrebbe semplicemente essere sotto osservazione :asd

 

Nonostante sia estato esposto ad un basso dosaggio di... DIEGO?!?

possibile che abbia potuto subire tanti danni??? :asd:asd:asd

 

ecco il colpo tanto atteso da XXXgeorge: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/02-08-2009/c-sneijder-mourinho-50932518904.shtml

 

 

Sei diventato gentile all'improvviso Coop?Mi puzza questo tuo atteggiamento,senza Ciop anche Cip perde la sua arroganza?

Comunque se arrivasse per davvero Snejder non potrei chiedere nulla di meglio alla società per questa campagna acquisti,Maicon ovviamente non si tocca.La vedo dura perche non si parla di assenso del giocatore,e conoscendo Perez si andrà per le lunghe,forse dopo Pechino.Non sarebbe un dieci classico,ma potrebbe ricoprire benissimo quel ruolo e consentirci anche di giocare col 4-3-3,con Eto'o centrale e Balotelli con Snejder sugli esterni.Non siamo al livello di Ibra-Messi-Henry ma facciamo paura ugualmente.E tanti saluti al bielorusso.

 

Caceres gobbo e verde...non si affronta,già lo odio.Ma maglia a parte,secondo me c'è un nesso tra la sua faccia da eroinomane e la dipartita di Rob..pusher in comune?Vado con la teoria di snake,ogni tot viene sottoposto a nuove droghe,e da lunedi vedremo gli effetti con nuove mirabolanti sparate.

Mi manchi tesoro,torna presto,non fare il timido,gli amici mi chiamano Don Antonio Mazzi,ce la faremo insieme

Link to post
Share on other sites
Non lo so, forse in queste settimane è stato usato da cavia per sperimentare gli effetti di nuove droghe sintetiche sull'organismo...potrebbe semplicemente essere sotto osservazione :asd

 

Nonostante sia estato esposto ad un basso dosaggio di... DIEGO?!?

possibile che abbia potuto subire tanti danni??? :asd:asd:asd

 

ecco il colpo tanto atteso da XXXgeorge: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/02-08-2009/c-sneijder-mourinho-50932518904.shtml

 

 

Sei diventato gentile all'improvviso Coop?Mi puzza questo tuo atteggiamento,senza Ciop anche Cip perde la sua arroganza?

Comunque se arrivasse per davvero Snejder non potrei chiedere nulla di meglio alla società per questa campagna acquisti,Maicon ovviamente non si tocca.La vedo dura perche non si parla di assenso del giocatore,e conoscendo Perez si andrà per le lunghe,forse dopo Pechino.Non sarebbe un dieci classico,ma potrebbe ricoprire benissimo quel ruolo e consentirci anche di giocare col 4-3-3,con Eto'o centrale e Balotelli con Snejder sugli esterni.Non siamo al livello di Ibra-Messi-Henry ma facciamo paura ugualmente.E tanti saluti al bielorusso.

 

Caceres gobbo e verde...non si affronta,già lo odio.Ma maglia a parte,secondo me c'è un nesso tra la sua faccia da eroinomane e la dipartita di Rob..pusher in comune?Vado con la teoria di snake,ogni tot viene sottoposto a nuove droghe,e da lunedi vedremo gli effetti con nuove mirabolanti sparate.

Mi manchi tesoro,torna presto,non fare il timido,gli amici mi chiamano Don Antonio Mazzi,ce la faremo insieme

 

Quindi se non è proprio Ibra-Messi-Henry...

avete un centrocampo da paura e la difesa anche di più...

date 12 milioni netti a Mou...

quest'anno se non sarà finale di Champios'... sarà... trionfale la stagione???

perché se quotano il vostro titulo ad 1.80... un motivo ci sarà...

ti ci potresti sedere anche tu su quella panca e vincere tutto... nella... terra dei cachi... :fiskio

Link to post
Share on other sites
Non lo so, forse in queste settimane è stato usato da cavia per sperimentare gli effetti di nuove droghe sintetiche sull'organismo...potrebbe semplicemente essere sotto osservazione :asd

 

Nonostante sia estato esposto ad un basso dosaggio di... DIEGO?!?

possibile che abbia potuto subire tanti danni??? :asd:asd:asd

 

ecco il colpo tanto atteso da XXXgeorge: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/02-08-2009/c-sneijder-mourinho-50932518904.shtml

 

 

Sei diventato gentile all'improvviso Coop?Mi puzza questo tuo atteggiamento,senza Ciop anche Cip perde la sua arroganza?

Comunque se arrivasse per davvero Snejder non potrei chiedere nulla di meglio alla società per questa campagna acquisti,Maicon ovviamente non si tocca.La vedo dura perche non si parla di assenso del giocatore,e conoscendo Perez si andrà per le lunghe,forse dopo Pechino.Non sarebbe un dieci classico,ma potrebbe ricoprire benissimo quel ruolo e consentirci anche di giocare col 4-3-3,con Eto'o centrale e Balotelli con Snejder sugli esterni.Non siamo al livello di Ibra-Messi-Henry ma facciamo paura ugualmente.E tanti saluti al bielorusso.

 

Caceres gobbo e verde...non si affronta,già lo odio.Ma maglia a parte,secondo me c'è un nesso tra la sua faccia da eroinomane e la dipartita di Rob..pusher in comune?Vado con la teoria di snake,ogni tot viene sottoposto a nuove droghe,e da lunedi vedremo gli effetti con nuove mirabolanti sparate.

Mi manchi tesoro,torna presto,non fare il timido,gli amici mi chiamano Don Antonio Mazzi,ce la faremo insieme

 

Quindi se non è proprio Ibra-Messi-Henry...

avete un centrocampo da paura e la difesa anche di più...

date 12 milioni netti a Mou...

quest'anno se non sarà finale di Champios'... sarà... trionfale la stagione???

perché se quotano il vostro titulo ad 1.80... un motivo ci sarà...

ti ci potresti sedere anche tu su quella panca e vincere tutto... nella... terra dei cachi... :fiskio

 

Non ne capisci,e da questa tua affermazione è lampante.Da paura dove?E' lo stesso di un anno fa con in più Motta.voi ci avete aggiunto Melo e Diego.Il vostro è superiore,attualmente,stop.Vediamo il dieci che arriva e poi potremo azzardare qualche paragone.Ma vuoi mettere Xavi-Iniesta-Toure con Muntari-Motta-Cambiasso?O Essien-Mikel-Lampard?Dai smettila di sopravvalutarci,fallirà chi non vince il tricolore tra Inter e Juve,in Champions l'obiettivo non è vincere,ma ben figurare,noi siamo come una Fiorentina in Italia,da terzo-quarto posto.L'eventuale Finale sarebbe un miracolo,la semifinale un dovere.L'uno e ottanta in campionato è legittimo,solo rob non sarebbe d'accordo.A proposito,vi annuncio ufficialmente che da domattina Natascha Kampusch tornerà ufficialmente a scorazzare su queste lande.Lo libero.Sarà un altro uomo

Link to post
Share on other sites
Non lo so, forse in queste settimane è stato usato da cavia per sperimentare gli effetti di nuove droghe sintetiche sull'organismo...potrebbe semplicemente essere sotto osservazione :asd

 

Nonostante sia estato esposto ad un basso dosaggio di... DIEGO?!?

possibile che abbia potuto subire tanti danni??? :asd:asd:asd

 

ecco il colpo tanto atteso da XXXgeorge: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/02-08-2009/c-sneijder-mourinho-50932518904.shtml

 

 

Sei diventato gentile all'improvviso Coop?Mi puzza questo tuo atteggiamento,senza Ciop anche Cip perde la sua arroganza?

Comunque se arrivasse per davvero Snejder non potrei chiedere nulla di meglio alla società per questa campagna acquisti,Maicon ovviamente non si tocca.La vedo dura perche non si parla di assenso del giocatore,e conoscendo Perez si andrà per le lunghe,forse dopo Pechino.Non sarebbe un dieci classico,ma potrebbe ricoprire benissimo quel ruolo e consentirci anche di giocare col 4-3-3,con Eto'o centrale e Balotelli con Snejder sugli esterni.Non siamo al livello di Ibra-Messi-Henry ma facciamo paura ugualmente.E tanti saluti al bielorusso.

 

Caceres gobbo e verde...non si affronta,già lo odio.Ma maglia a parte,secondo me c'è un nesso tra la sua faccia da eroinomane e la dipartita di Rob..pusher in comune?Vado con la teoria di snake,ogni tot viene sottoposto a nuove droghe,e da lunedi vedremo gli effetti con nuove mirabolanti sparate.

Mi manchi tesoro,torna presto,non fare il timido,gli amici mi chiamano Don Antonio Mazzi,ce la faremo insieme

 

Quindi se non è proprio Ibra-Messi-Henry...

avete un centrocampo da paura e la difesa anche di più...

date 12 milioni netti a Mou...

quest'anno se non sarà finale di Champios'... sarà... trionfale la stagione???

perché se quotano il vostro titulo ad 1.80... un motivo ci sarà...

ti ci potresti sedere anche tu su quella panca e vincere tutto... nella... terra dei cachi... :fiskio

 

Non ne capisci,e da questa tua affermazione è lampante.Da paura dove?E' lo stesso di un anno fa con in più Motta.voi ci avete aggiunto Melo e Diego.Il vostro è superiore,attualmente,stop.Vediamo il dieci che arriva e poi potremo azzardare qualche paragone.Ma vuoi mettere Xavi-Iniesta-Toure con Muntari-Motta-Cambiasso?O Essien-Mikel-Lampard?Dai smettila di sopravvalutarci,fallirà chi non vince il tricolore tra Inter e Juve,in Champions l'obiettivo non è vincere,ma ben figurare,noi siamo come una Fiorentina in Italia,da terzo-quarto posto.L'eventuale Finale sarebbe un miracolo,la semifinale un dovere.L'uno e ottanta in campionato è legittimo,solo rob non sarebbe d'accordo.A proposito,vi annuncio ufficialmente che da domattina Natascha Kampusch tornerà ufficialmente a scorazzare su queste lande.Lo libero.Sarà un altro uomo

 

guarda che mi sono rifatto alle affermazioni dei tuoi compagni di merende... :asd:asd:asd

sei tu la voce fuori dal coro... difesa e centrocampo formidabili... è una citazione... :fiskio

A nessun juventino... che non sia Natascha Kampusch ( :inchino ) verrebbe in mente di paragonare una corazzata ad una... FREGATA (il termine è assolutamente... ricercato!!! :ahahah )

Link to post
Share on other sites

Visto che lei è molto intelligente e bravo in matematica :fiskio provi questo nuovo gioco..compari il mercato bianconero e quello nerazzurro e mi dica,sir,chi ha investito di più.Per caso avete speso 50 milioni,trattasi di 100 miliardi del vecchio conio,per due giocatori a centrocampo,sir?Una cifra cosi è immorale,in tempi di crisi,sir,per lei che tanto speculava sulle spesucce del petroliere.Avete preso per caso un mercenario napoletano che vi aveva schifato,sir?Un esempio di coerenza e rispetto della maglia,sir.In base alle sue teorie,visto che l'anno passato abbiamo avuto noi un rosso da 50 milioni,vincere il campionato e uscire agli ottavi sarà un fallimento per la Juve,giusto sir?E soprattutto,sir,quando vi pialleremo per l'ennesima volta mi parlerà ancora di bilanci,investimenti e Guido Rossi per giustificare la sconfitta?Saluti,sir

 

Edit:bene Papero,il tuo silenzio è eloquente.A cuccia,insieme a Rob :ahahah

Link to post
Share on other sites
Visto che lei è molto intelligente e bravo in matematica :fiskio provi questo nuovo gioco..compari il mercato bianconero e quello nerazzurro e mi dica,sir,chi ha investito di più.Per caso avete speso 50 milioni,trattasi di 100 miliardi del vecchio conio,per due giocatori a centrocampo,sir?Una cifra cosi è immorale,in tempi di crisi,sir,per lei che tanto speculava sulle spesucce del petroliere.Avete preso per caso un mercenario napoletano che vi aveva schifato,sir?Un esempio di coerenza e rispetto della maglia,sir.In base alle sue teorie,visto che l'anno passato abbiamo avuto noi un rosso da 50 milioni,vincere il campionato e uscire agli ottavi sarà un fallimento per la Juve,giusto sir?E soprattutto,sir,quando vi pialleremo per l'ennesima volta mi parlerà ancora di bilanci,investimenti e Guido Rossi per giustificare la sconfitta?Saluti,sir

 

Edit:bene Papero,il tuo silenzio è eloquente.A cuccia,insieme a Rob :ahahah

 

Sir XXXgeorge,

la matematica è il suo forte vero?

perché... non so se se ne è accorto... è il primo anno che chiuderemo un bilancio in rosso tanto evidente per spese sportive: infatti lo smembramento della squadra del dopo Farsopoli fu dovuto ad esigenze di bilancio, così come gli acquisti "oculati" economicamente (molto meno tecnicamente vedi rinuncia a Xabi Alonso per Poulsen) sono sempre stati fatti per non stravolgere un bilancio di crisi (sempre Farsopoli) come quello degli ultimi tre anni: perché abbiamo affrontato una serie B e due stagioni senza gli introiti dei diritti televisivi di Champions'

L'evidentissimo vantaggio competitivo dell'Inter è semplicemente dovuto a ciò: la Juventus ante Farsopoli doveva solo evolvere una F1 dominante (si rilegga l'elenco dei partecipanti alla Finale dei mondiali e capirà di cosa parlo) questa è partita da 4 ruote (di cui una bucata)... e stop.

noi vincevamo campionati contro squadre con pari se non superiore disponibilità economica voi fate corsa da soli: e anche questo mercato è figlio della Farsa di tre anni orsono; perché Ibra con voi non avrebbe giocato mai se non ci fosse stato ciò che c'è stato...

Ossequi

 

PS me la immagino già con la calcolatrice... a pestellare sui tasti... :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites

Siete sinceramente patetici, siori. :ilsaggio

 

Di più il Papero, perchè le minchiate che spara lui non le spara nessuno (e dopo quella di Buss, direi che vive di rendita per almeno vent'anni)! :ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

peccato per i rigori ma ottime sensazioni su felipe melo e su zebina ci manca un cavolo di terzino sinistro poi possiamo quantomeno provarci

 

sono molto fiducioso

Link to post
Share on other sites
e anche questo mercato è figlio della Farsa di tre anni orsono; perché Ibra con voi non avrebbe giocato mai se non ci fosse stato ciò che c'è stato...

Ossequi

-"farsa" dipende dai punti di vista... anzi, in teoria neanche da quelli...

-lo si poteva vendere anche all'estero

 

in linea di massima quoto ciò:

Siete sinceramente patetici, siori. :ilsaggio
Link to post
Share on other sites
XXXgeorge... non prendere per il culo Robmar:

non si è ancora ripreso per l'assenza di Diego... ed è in scarico per la vittoria sul real...

quindi... NON TE NE APPROFITTARE!!! :asd:asd:asd

 

Ma Rob è un uomo serio,mica come noi trentenni che vediamo nella notte il nostro regno..quindi in questa fascia oraria sapendo che non è mai on line lo derido,tanto per dargli il buongiorno appena si risveglia.Alle 8 :asd

Lui sa che ogni notte c'è uno stronzo interista che lo sbeffeggia.Me

 

 

XXXgeorge vedo che i giorni della tristezza e malinconia post-partenza di Ibra sono ormai un lontano ricordo...mi fà molto piacere,vedo tutti gli interisti convinti di avere uno squadrone e che anche quest'anno almeno in Italia la vittoria è assicurata...Diego si ferma per una contrattura e tutti i gufacci del biscione strisciante a dire che si è forte,anzi fortino,ma è sempre rotto,quindi un bidone... bene dico io,tra poco lo vedrete illuminare i campi da gioco :sbrilluccico portare la Juve alla vittoria :sbrilluccico ,poi io apriro un TOPIC intitolato "Chiediamo scusa a Robmar" :fiskio:asd tu dovrai essere tra i primi a riconoscere che quello che dicevo non era frutto di Roba buona,ma della mia conoscienza calcistica :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Non prendiamola sottogamba la situazione...Robmar dov'è finito?E' ancora in strada a festeggiare?

 

Male che vada se passa il camion del lavaggio strade lo tira su così si fa pure una parata per le vie della città.. :asd

 

 

Eccomi...mi sono ripreso dalla sbornia per la vittoria sul real... :asd....una considerazione veloce,la squadra è ancora "imballata" però ho la netta sensazione che ciro ferrara :inchino non sia affatto uno sprovveduto,la squadra ha un gioco e in mezzo al campo abbiamo qualità(mancava Diego),penso che alla fine giocheremo con il rombo con Felipe melo vertice basso,Diego vertice alto,Momo e Camoarnesi ai lati...è un centrocampo tra i migliori d'europa(1° in Italia), se il mister riesce a registrare la difesa siamo competitivi per tutto

 

PS:Trezeguet ha dichiarato che rimarrà al 100%...le tue previsioni o desideri riguardo a re David non sono state ascoltati.

Link to post
Share on other sites
Lehman e Snake.. :ahahah:ahahah:ahahah

Silvietto rischia il linciaggio di qualche rossonero se continua a rilasciare certe dichiarazioni,c'è un limite a tutto.La naturalezza con cui spara minchiate è sconvolgente,lo fa con una tale nonchalance che a volte passano inosservate le corbellerie espresse.

In quanto a EroiRob(A),già mi manca.Sarà rimasto incollato al televisore?E' ad un picnic?Si bulla coi nipotini interisti 012?

 

Discorso trequartista.si parla di Van der Vaart,ex Amburgo,nemico di Ibra.Giocatore a mio avviso mediocre,incostante e che non sposta gli equilibri di una big.Ripeto,a questo punto meglio Snejder o Deco.E per favore basta Cassano.

Chiunque capisca un minimo di calcio sa che non può giocare come vertice alto di un rombo,non l'ha mai fatto,non corre e semplicemente non è ciò di cui necessitiamo.Mi andrebbe bene al posto di Suazo,come quarta punta dietro i tre big.Abbiamo anche un certo Arnautovic su cui confido molto.Il barese fuori dall'Italia non lo conosce nessuno,a parte il fallimento nel Real.

Voglio gente concreta e di sicuro affidamento,non giocolieri tanto per soddisfare la piazza.

Non siamo il Milan,noi

 

Continui a prenderlo per il c... ma è successa una cosa gravissima!!!

sul serio...

non so se si riprenderà più...

guarda qui!!! http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/Serie%20A/Juventus/2009/08/01-6355_3/Juve%2C+Caceres+al+lavoro+per+Ferrara

La maglia!?! povero Rob... prima si infortuna Diego ed ora Caceres gli combina questa!!!

finisce che mi diventa interista!!! (ora l'ho offeso veramente) :ahahah:ahahah:ahahah

 

PS però i pantaloncini... mi sa che il ragazzo è confuso... come Rob... che crede che l'Inter possa perdere lo scudetto. :asd:asd:asd

 

Papero mi sà che l'interista sei tub :asd ..metti sempre le mani avanti(come george in Europa :fiskio )...anche tu dovrai venire nel topic che aprirò yes

Link to post
Share on other sites
Non lo so, forse in queste settimane è stato usato da cavia per sperimentare gli effetti di nuove droghe sintetiche sull'organismo...potrebbe semplicemente essere sotto osservazione :asd

 

Anche tu dovrai venire nel mio topic a chiedere venia :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.