Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Ho notato le polemiche riguardo la faziosità di certi interventi e vorrei dire una cosa se mi è concessa.

Le prime partite che ho visto a San Siro accompagnato da mio padre e mio fratello erano di questa squadra:

 

F.C. INTERNAZIONALE 1970-71

Presidente: Ivanoe Fraizzoli

Allenatore: Heriberto Herrera (PAR), poi Giovanni Invernizzi

Formazione: Vieri, Bellugi, Facchetti, Bedin, Giubertoni, Burgnich, Jair, Bertini, Boninsegna, Mazzola, Corso.

Altri giocatori: Bordon, Achilli, Cella, Fabbian, Frustalupi, Oriali, Pellizzaro, Reif, Righetti.

 

Ho passato una vita a sfottere e farmi sfottere da amici juventini e milanisti ( per tanti anni è andata bene a loro, ultimamente sto recuperando :fiskio ) ma al di là del calcio c'è una amicizia talmente forte con questi ragazzi ( ehm..ex ragazzi ) che va oltre ogni gioco,maglia,passione o tifo.

Scherziamo e prendiamoci per il c..o perchè anche questo fa parte del gioco ma la cosa importante anche in un forum dove molti di noi si conoscono solo per il nick è avere rispetto per le idee degli altri.

Grazie per l'attenzione

Massimo

 

silvio.gif

 

 

E' successo ben di peggio Gordon :asd questo è solo precampionato,se ti vai a rileggere il periodo dell'uscita dalla Champions di Juve e Inter,bè,lì ce ne sono di divertenti.Parere giustissimo e condivisibile.Tra l'altro ne hai di esperienza allo stadio(eufemismo),complimenti.Ma ci vai ancora o hai optato per la comoda pay-tv?Alla tua età,ci credo :asd

Welcome,Angelo

 

Grazie di cuore Angelo per il benvenuto. Sono andato a vedere l'Inter fino a dieci anni fa circa quando poi un incidente stradale mi ha tolto l'uso delle gambe ( niente commenti per favore :nono , sono una persona normalissima e la mia spider a due ruote voi ve la sognate :asd ). Tifosissimo nerazzurro e ovviamente gialloviola...ma da seduto... in tutti i sensi :ahahah:ahahah

 

Ok,era solo per chiederti se ti venivi a vedere qualche match allo stadio,io ci sono sempre,purtroppo in curva,ma ci sono :asd Niente commenti,ma complimenti per l'ironia,noi nerazzurri ce l' abbiamo nel Dna.Ti rinnovo l'invito,come pure a Matrix,a venire allo stadio.Ne vale la pena non credi?

E comunque preparati,in questo topic ci sono dei personaggi assurdi,che ti mandano di traverso colazione e tè.Buon divertimento e forza Lakers!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E comunque preparati,in questo topic ci sono dei personaggi assurdi,che ti mandano di traverso colazione e tè.Buon divertimento e forza Lakers!

oh si.

con uno ci hai appena parlato, ma essendo della stessa fede calcistica non te ne accorgerai.

 

comunque benvenuto Massimo! :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
angelo sempre tenero nei commenti verso certi utenti :asd

benvenuto gordon, complimenti per esser cosi solare e ironico yes

 

 

 

Immaginate ragazzi quanto posso odiare questa maglia.......nome e simbolo..... :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

paul-pierce-jersey.jpg

Link to post
Share on other sites
E comunque preparati,in questo topic ci sono dei personaggi assurdi,che ti mandano di traverso colazione e tè.Buon divertimento e forza Lakers!

oh si.

con uno ci hai appena parlato, ma essendo della stessa fede calcistica non te ne accorgerai.

 

comunque benvenuto Massimo! :ilsaggio

 

Lui è Simone,noto come K"Forza Quattro"B(0-4;1-4 docet),giallorosso e uno dei miei bersagli preferiti.Ragazzo intelligente e dotato,pecca di parzialità,ogni tanto se ne esce con bestialità tipo Aquilani-Snejder,ma sostanzialmente,fa ridere.

Altri pessimi elementi sono Rob e Coop,detti Cip e Ciop,gobbi viscerali.Avrai modo di conoscere questi biechi personaggi.

A proposito,noi facciamo il Fantacalcio e ce ne manca uno,ti va?

Link to post
Share on other sites
angelo sempre tenero nei commenti verso certi utenti :asd

benvenuto gordon, complimenti per esser cosi solare e ironico yes

 

 

 

Immaginate ragazzi quanto posso odiare questa maglia.......nome e simbolo..... :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

paul-pierce-jersey.jpg

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah Grandissimo

Link to post
Share on other sites
BOLOGNA, 3 agosto 2009 - La trattativa tra il petroliere albanese Rezart Taçi e la famiglia Menarini, per l'acquisto del pacchetto di maggioranza della società (80% delle azioni), è clamorosamente saltata. Avanti il prossimo. Siamo al Tacopina-bis. La notizia che nessun tifoso del Bologna si sarebbe mai aspettata, si è materializzata alle 20.26 sul sito del Bologna calcio. "Aktiva, società proprietaria del Bologna FC 1909 - si legge nel comunicato - rende noto che fino a ieri sera Taçi ha manifestato il proprio interesse all'acquisto dell'80% delle azioni del club. Nel primo pomeriggio di oggi Taci ha avanzato la richiesta di non procedere alla chiusura della trattativa fissata il 4 agosto".

 

 

Certo che a Bologna fra calcio e basket......

non si capisce il perchè sia così difficile far entrare capitali stranieri nel nostro calcio...

 

Perchè ci vuole il permesso per entrare nel loro circolo, forse questo Taçi ha troppi soldi...

Purtroppo non ce ne saranno neanche in futuro, a meno che non acquisiscano qualche BIG...

Link to post
Share on other sites
E poi parliamo di obiettività.Snejder che sistema il laccetto dei capelli di Aquilani,questa me la segno.Se vi purga la rispolvero.

Concordo sulla questione fisica,entrambi fragili.Ma non sul discorso delle potenzialità,le esprimi se ce le hai.

E un fattore chiave nella valutazione di un giocatore è la COSTANZA.Aquilani parecchie volte sembra deconcentrato,ti fa una partita della madonna e poi nelle successive due cammina. Snejder quando sta bene nell'economia del gioco si sente.La prima stagione nelle merengues,come ricordava Jay,l'ha fatta alla grande.Nel Real,con mille pressioni addosso.

Ha esperienza internazionale,è leader della sua nazionale,non so cos'altro serva.E non so neanche che cazzo ti fumi per azzardare questi paragoni,Robmar in confronto è un salutista

ma son d'accordissimo, infatti ti dico che tra uno Snejider sano e un Aquilani infortunato e scazzato preferisco ovviamente l'olandese.

ma appena appena Alberto è sano e inizierà a giocare, non c'è gara fidati.

Snejider ha solo un bel tiro, in tutti gli altri aspetti del gioco non mi sembra un granché.

si, è un buon interno di centrocampo, ma non uno che ti fa fare un salto di qualità al reparto, non scherziamo.

e poi lo Snejider leader non l'ho mai visto, se non in un'ajax in uno dei punti più bassi della sua storia.

 

rafa benitez non ti vuole tanto per caso. è tra i più grandi allenatori e intenditori. già questo è sintomo di qualcosa

Link to post
Share on other sites
E poi parliamo di obiettività.Snejder che sistema il laccetto dei capelli di Aquilani,questa me la segno.Se vi purga la rispolvero.

Concordo sulla questione fisica,entrambi fragili.Ma non sul discorso delle potenzialità,le esprimi se ce le hai.

E un fattore chiave nella valutazione di un giocatore è la COSTANZA.Aquilani parecchie volte sembra deconcentrato,ti fa una partita della madonna e poi nelle successive due cammina. Snejder quando sta bene nell'economia del gioco si sente.La prima stagione nelle merengues,come ricordava Jay,l'ha fatta alla grande.Nel Real,con mille pressioni addosso.

Ha esperienza internazionale,è leader della sua nazionale,non so cos'altro serva.E non so neanche che cazzo ti fumi per azzardare questi paragoni,Robmar in confronto è un salutista

ma son d'accordissimo, infatti ti dico che tra uno Snejider sano e un Aquilani infortunato e scazzato preferisco ovviamente l'olandese.

ma appena appena Alberto è sano e inizierà a giocare, non c'è gara fidati.

Snejider ha solo un bel tiro, in tutti gli altri aspetti del gioco non mi sembra un granché.

si, è un buon interno di centrocampo, ma non uno che ti fa fare un salto di qualità al reparto, non scherziamo.

e poi lo Snejider leader non l'ho mai visto, se non in un'ajax in uno dei punti più bassi della sua storia.

 

rafa benitez non ti vuole tanto per caso. è tra i più grandi allenatori e intenditori. già questo è sintomo di qualcosa

 

Benitez,che ammiro tantissimo, ha voluto pure Dossena però,strapagandolo.E quest'anno i reds versano in condizioni economiche gravi,non si possono permettere grandi spese.Sul discorso delle 4 pappine Tony,si scherza.Sorry.Per me puoi perorare la causa di Aquilani tranquillamente,io analizzo la carriera di uno e dell'altro,Alberto,gran talento inespresso,non è mai stato un fattore ad alti livelli.Per carità,se lo diventerà sarò il primo a felicitarmi,ma attualmente mi pare una promessa mai sbocciata.Stop.Il tempo dirà la verità,e per il bene del calcio italiano,mi auguro che tu abbia ragione.Non te la prendere

Link to post
Share on other sites
Ho notato le polemiche riguardo la faziosità di certi interventi e vorrei dire una cosa se mi è concessa.

Le prime partite che ho visto a San Siro accompagnato da mio padre e mio fratello erano di questa squadra:

 

F.C. INTERNAZIONALE 1970-71

Presidente: Ivanoe Fraizzoli

Allenatore: Heriberto Herrera (PAR), poi Giovanni Invernizzi

Formazione: Vieri, Bellugi, Facchetti, Bedin, Giubertoni, Burgnich, Jair, Bertini, Boninsegna, Mazzola, Corso.

Altri giocatori: Bordon, Achilli, Cella, Fabbian, Frustalupi, Oriali, Pellizzaro, Reif, Righetti.

 

Ho passato una vita a sfottere e farmi sfottere da amici juventini e milanisti ( per tanti anni è andata bene a loro, ultimamente sto recuperando :fiskio ) ma al di là del calcio c'è una amicizia talmente forte con questi ragazzi ( ehm..ex ragazzi ) che va oltre ogni gioco,maglia,passione o tifo.

Scherziamo e prendiamoci per il c..o perchè anche questo fa parte del gioco ma la cosa importante anche in un forum dove molti di noi si conoscono solo per il nick è avere rispetto per le idee degli altri.

Grazie per l'attenzione

Massimo

 

silvio.gif

 

 

E' successo ben di peggio Gordon :asd questo è solo precampionato,se ti vai a rileggere il periodo dell'uscita dalla Champions di Juve e Inter,bè,lì ce ne sono di divertenti.Parere giustissimo e condivisibile.Tra l'altro ne hai di esperienza allo stadio(eufemismo),complimenti.Ma ci vai ancora o hai optato per la comoda pay-tv?Alla tua età,ci credo :asd

Welcome,Angelo

 

Grazie di cuore Angelo per il benvenuto. Sono andato a vedere l'Inter fino a dieci anni fa circa quando poi un incidente stradale mi ha tolto l'uso delle gambe ( niente commenti per favore :nono , sono una persona normalissima e la mia spider a due ruote voi ve la sognate :asd ). Tifosissimo nerazzurro e ovviamente gialloviola...ma da seduto... in tutti i sensi :ahahah:ahahah

 

Ok,era solo per chiederti se ti venivi a vedere qualche match allo stadio,io ci sono sempre,purtroppo in curva,ma ci sono :asd Niente commenti,ma complimenti per l'ironia,noi nerazzurri ce l' abbiamo nel Dna.Ti rinnovo l'invito,come pure a Matrix,a venire allo stadio.Ne vale la pena non credi?

E comunque preparati,in questo topic ci sono dei personaggi assurdi,che ti mandano di traverso colazione e tè.Buon divertimento e forza Lakers!

 

Non ti riferisci a me vero :asd:?:

 

@Gordon

di interisti qui cè ne sono sempre in abbondanza, stanno cominciando a sfiancarmi(soprattutto Angelo :asd )

Comunque benvenuto ad un nuovo membro del club showtime :loL2 ....per la targhetta penso non vi sia speranza però :boh

Link to post
Share on other sites
E poi parliamo di obiettività.Snejder che sistema il laccetto dei capelli di Aquilani,questa me la segno.Se vi purga la rispolvero.

Concordo sulla questione fisica,entrambi fragili.Ma non sul discorso delle potenzialità,le esprimi se ce le hai.

E un fattore chiave nella valutazione di un giocatore è la COSTANZA.Aquilani parecchie volte sembra deconcentrato,ti fa una partita della madonna e poi nelle successive due cammina. Snejder quando sta bene nell'economia del gioco si sente.La prima stagione nelle merengues,come ricordava Jay,l'ha fatta alla grande.Nel Real,con mille pressioni addosso.

Ha esperienza internazionale,è leader della sua nazionale,non so cos'altro serva.E non so neanche che cazzo ti fumi per azzardare questi paragoni,Robmar in confronto è un salutista

ma son d'accordissimo, infatti ti dico che tra uno Snejider sano e un Aquilani infortunato e scazzato preferisco ovviamente l'olandese.

ma appena appena Alberto è sano e inizierà a giocare, non c'è gara fidati.

Snejider ha solo un bel tiro, in tutti gli altri aspetti del gioco non mi sembra un granché.

si, è un buon interno di centrocampo, ma non uno che ti fa fare un salto di qualità al reparto, non scherziamo.

e poi lo Snejider leader non l'ho mai visto, se non in un'ajax in uno dei punti più bassi della sua storia.

 

rafa benitez non ti vuole tanto per caso. è tra i più grandi allenatori e intenditori. già questo è sintomo di qualcosa

 

Benitez,che ammiro tantissimo, ha voluto pure Dossena però,strapagandolo.E quest'anno i reds versano in condizioni economiche gravi,non si possono permettere grandi spese.Sul discorso delle 4 pappine Tony,si scherza.Sorry.Per me puoi perorare la causa di Aquilani tranquillamente,io analizzo la carriera di uno e dell'altro,Alberto,gran talento inespresso,non è mai stato un fattore ad alti livelli.Per carità,se lo diventerà sarò il primo a felicitarmi,ma attualmente mi pare una promessa mai sbocciata.Stop.Il tempo dirà la verità,e per il bene del calcio italiano,mi auguro che tu abbia ragione.Non te la prendere

ma io aquilani non me lo inculo di pezza. ma se parliamo di talenti inespressi, sneijder e van der vaart ne sono l'epitome a livello europeo.

Link to post
Share on other sites

Tra sneijder e van der vaart è quest'ultimo il vero talento inespresso, spesso però accade che un potenziale campione finendo in una grande squadra si perda e per mille motivi non riesca a rendere, cio' puo' significare due cose:

-E' un ottimo giocatore ma non un campione...sneijder è tra questi imho

-Gioca in una squadra con un modulo che non ne esalta le caratteristiche,ma cambiando ambiente potrebbe rendere il triplo,ed è il caso di van der vaart,tantè che se L'inter puntasse su di lui sarei alquanto preoccupato...perchè con Milito Eto'o e lui dietro, l'attacco della squadra sarebbe almeno di pari valori rispetto l'anno passato visto la partenza di Ibra.

Link to post
Share on other sites
Natascha is back :love :love :love Tesoro ti ho appena ridato la libertà e la butti nel cesso per cosi poco? :asd

A volte bisogna capire che questo Topic è una valvola di sfogo dopo una giornata lavorativa,ci si diverte e contemporaneamente si cerca di discutere di calcio giocato.Ma è sempre difficile non risultare parziali o obiettivi.Io ad esempio sono convinto dell'inferiorità del nostro centrocampo rispetto a quello bianconero,ma sono punti di vista.Snejder per me,viste le prestazioni di StankSiovic e Figo in quel ruolo l'anno passato,a me andrebbe benissimo,e stranamente non concordo con Tony :asd

A me danno fastidio i toni inaciditi di chi pretende da questo Topic post alla Dante o alla D'Annunzio,e dall'alto di non si sa cosa emette giudizi senza capire il senso dei post e soprattutto i rapporti che ci sono tra gli utenti che si stuzzicano.

Non vi va bene?Non leggete,non commentate.Cosa che non fate,visto che l'occhio ce lo buttate sempre.Come mai?L'indifferenza sarebbe un'arma migliore.

Leggo topic "patetici" negli spazi riservati a musica,cinema e politica,ma li rispetto,non mi metto su un piano superiore a sentenziare a destra e manca.Quindi Rob vai tranquillo,non smettere di postare,almeno finchè non ti rinchiudo nuovamente in cantina.Mi sei mancato :sbrilluccico

 

Quotone al 100% :inchino :inchino

Come di consueto BG ha centrato perfettamente la questione a mio modo di vedere: il bello di un forum, di un topic o di una discussione, sta proprio nella diversa natura degli interventi e dei partecipanti stessi. C'è quello più obiettivo, quello più fazioso, quello avvelenato e quello rilassato, quello più mentalmente aperto e quello più ancorato alle proprie inviolabili convinzioni. Qual'è il problema?

Da interista non posso condividere molto degli interventi di Robmar, ma devo riconoscere che - un pò alla Mughini - finchè non parla di inter mantiene una qualcerta obiettività. Non ho mai letto da parte sua che Molinaro diventerà il nuovo Paolo Maldini o che Alex Del Piero incide più di Lionel messi, o se l'ha scritto me lo devo essere perso. :loL2

Da parte mia, se devo dire che Diego è un gran giocatore, o che Sissoko è una forza della natura, lo dico senza problemi, e se lui preferisce parlare di Sneijder come di una sega - premesso che l'olandese è ancora ben lungi dal diventare nerazzurro - o di Ibra come di una perdita gravissima, faccia pure... io mi premurerò di esporre il perchè o il percome non la penso assolutamente come lui, dopodichè entrambi rimarremo della nostra opinione e chi se ne fotte. :asd

 

p.s.: ma laziali qua dentro, nisba?

 

 

Non ho ancora sperimentato droghe tali...non sò magari Snake può consigliarmi qualche nuovo laboratorio. :asd

 

Per il resto quoto ogni singola parola...

Link to post
Share on other sites
UFFICIALE: Fabregas al Milan

 

La società AC Milan comunica che è stato raggiunto l'accordo con l'Arsenal per l'acquisizione a titolo definitivo del cartellino del centrocampista spagnolo Cesc Fabregas (22). La presentazione ufficiale si terrà Venerdì 7 Agosto allo stadio San Siro di Milano. Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

 

Sti cazzi..

Link to post
Share on other sites
UFFICIALE: Fabregas al Milan

 

La società AC Milan comunica che è stato raggiunto l'accordo con l'Arsenal per l'acquisizione a titolo definitivo del cartellino del centrocampista spagnolo Cesc Fabregas (22). La presentazione ufficiale si terrà Venerdì 7 Agosto allo stadio San Siro di Milano. Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

 

Sti cazzi..

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
UFFICIALE: Fabregas al Milan

 

La società AC Milan comunica che è stato raggiunto l'accordo con l'Arsenal per l'acquisizione a titolo definitivo del cartellino del centrocampista spagnolo Cesc Fabregas (22). La presentazione ufficiale si terrà Venerdì 7 Agosto allo stadio San Siro di Milano. Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

 

Sti cazzi..

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

Senza alcun dubbio :ahah :ahah

Link to post
Share on other sites
UFFICIALE: Fabregas al Milan

 

La società AC Milan comunica che è stato raggiunto l'accordo con l'Arsenal per l'acquisizione a titolo definitivo del cartellino del centrocampista spagnolo Cesc Fabregas (22). La presentazione ufficiale si terrà Venerdì 7 Agosto allo stadio San Siro di Milano. Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

 

Sti cazzi..

 

Milan, Berlusconi rinvia a domani il vertice mercato

E' stato rinviato alle 13,30 di domani il vertice di mercato previsto per oggi fra il patron del Milan,Silvio Berlusconi, l'ad rossonero Adriano Galliani, e il tecnico Leonardo. Stamattina disavventura per Galliani, aggredito verbalmente fuori dalla sede da un tifoso arrabbiato per la cessione di Kakà

 

Dopo il vertice arriverà Klaas-Jan Huntelaar e verrà ceduto Andrea Pirlo.

Link to post
Share on other sites

Perchè ridete?

 

Ecco vedi, subisce Galliani anche se non c'entra un cazzo, qui quello da crocifiggere è il Papi

 

Scherzo Silvio eh, lo sai che in fondo in fondo, negli abissi, ti voglio bene..2vbu69x.gif

 

Link to post
Share on other sites
Perchè ridete?

 

Ecco vedi, subisce Galliani anche se non c'entra un cazzo, qui quello da crocifiggere è Berlusconi

 

Scherzo Silvio eh, lo sai che in fondo in fondo, negli abissi, ti voglio bene..2vbu69x.gif

 

Perchè se non è vero giri nudo per la città e filmi il tutto.

Link to post
Share on other sites
Perchè ridete?

 

Ecco vedi, subisce Galliani anche se non c'entra un cazzo, qui quello da crocifiggere è il Papi

 

Scherzo Silvio eh, lo sai che in fondo in fondo, negli abissi, ti voglio bene..2vbu69x.gif

 

Quanta verità :inchino

Link to post
Share on other sites
beh,se c'è la possibilità di prendere huntelaar yes

pirlo forse è meglio che se ne vada,certo che preferirei only cash piuttosto che pizarro ecc

 

Ok Huntelaar,ma non sistemi la squadra con questo acquisto,oltretutto se perdi Pirlo togli ancora qualità a centrocampo, rimarrebbe Seedorf...comunque in calo...Ronaldhino non lo nomino perchè è, è stata, rimarrà un'operazione di marketing.

Link to post
Share on other sites
beh,se c'è la possibilità di prendere huntelaar yes

pirlo forse è meglio che se ne vada,certo che preferirei only cash piuttosto che pizarro ecc

 

Ok Huntelaar,ma non sistemi la squadra con questo acquisto,oltretutto se perdi Pirlo togli ancora qualità a centrocampo, rimarrebbe Seedorf...comunque in calo...Ronaldhino non lo nomino perchè è, è stata, rimarrà un'operazione di marketing.

 

A Pirlo lo DEVONO rimpiazzare.

Ma si fanno nomi nomi e nomi, Aquilani, Montolivo, Fabregas, Hernanes, Diarra e compagnia bella..

La cessione di Pirlo è imminente, 20 milioni, Huntelaar lo possiamo strappare anche con un prestito oneroso con diritto di riscatto, è normale che un tifoso pensa, e con i soldi restanti della cessione di Pirlo?.. ovviamente si cerca un suo sostituto, ma con certezza non si sa nulla, i nomi non contano un cazzo, perchè si sa che i primi 4 citati non verranno mai presi, è il lavoro dei giornalisti fare tutto ciò, bisogna vedere come agisce la società, fatto stà che credo seriamente che l'unico acquisto di questa finestra di mercato sarà l'olandese, come diceva il Buffa..

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.