Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

beh,se c'è la possibilità di prendere huntelaar yes

pirlo forse è meglio che se ne vada,certo che preferirei only cash piuttosto che pizarro ecc

 

Ok Huntelaar,ma non sistemi la squadra con questo acquisto,oltretutto se perdi Pirlo togli ancora qualità a centrocampo, rimarrebbe Seedorf...comunque in calo...Ronaldhino non lo nomino perchè è, è stata, rimarrà un'operazione di marketing.

se da pirlo prendi solo cash qualcosa lo trovi per rimpiazzarlo,andrea rimarrà sempre nel core di noi milanisti,ma i giocatori vanno,la maglia rimane.

io aspetterei quest'anno prima di giudicare definitivamente dinho.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fabregas???

Feel da quale fonte hai appreso questa notizia???

Arriverà di sicuro una punta, tra Huntelar e Fabiano andrei col primo...

 

Sulla questione Pirlo mi sembra logico che se dovesse partire arriverebbe nello stesso momento il rimpiazzo, il centrocampo ha già bisogno di qualcosa di nuovo figuriamoci in caso di partenze...

Sneijder è forte ma di sicuro non può fare il trequartista a quel punto è meglio prendere Van der Vaart per i cuginetti... Personalmente sono giocatori che adoro, (gli Olandesi :love ) ci aggiungerei anche Robben alla lista... Peccato siano un po troppo fragilini...

Link to post
Share on other sites

stavo per scrivere in risposta a Brando ma vedo che sono stato anticipato:

Tra sneijder e van der vaart è quest'ultimo il vero talento inespresso

è questo il punto.

Van Der Vaart si che è un talento inespresso.

io in Snejider non ci vedo ancora tutto questo talento da mostrare.

è un buon giocatore, ma nulla più.

Link to post
Share on other sites
stavo per scrivere in risposta a Brando ma vedo che sono stato anticipato:
Tra sneijder e van der vaart è quest'ultimo il vero talento inespresso

è questo il punto.

Van Der Vaart si che è un talento inespresso.

io in Snejider non ci vedo ancora tutto questo talento da mostrare.

è un buon giocatore, ma nulla più.

 

Io mi chiedo perchè al Milan non l'hanno chiesto come parziale contropartita di Kakà :boh secondo me avrebbe fatto bene e in quanto a mobilità sul terreno di gioco era almeno pari al brasiliano.

Link to post
Share on other sites
Fabregas???

Feel da quale fonte hai appreso questa notizia???

 

Quella dell'ufficialità dalla Feel Corporation!! :asd

Ma circolano voci insistenti da ieri sera, secondo le quali Galliani ha una specie di pre-accordo, nel momento in cui Pirlo verrà ceduto partirà l'assalto al centrocampista spagnolo, qui sotto tutto

 

secondo 'Tuttosport', infatti, nella serata di ieri è circolata una voce clamorosa, che vuole Galliani pronto a presentarsi da Berlusconi con un preaccordo per Cesc Fàbregas, 22enne centrocampista dell'Arsenal e della Nazionale spagnola, su cui hanno messo gli occhi tutte le grandi d'Europa. Secondo il quotidiano piemontese, Wenger lo avrebbe promesso al Milan, nonostante il pressing del Barcellona, e già la scorsa settimana sarebbe emersa anche la disponibilità da parte di Berlusconi all'acquisto.

 

Fabregas, oltre ad essere uno dei centrocampisti più forti del mondo, rientra anche nei parametri anagrafici dettati da Berlusconi: è infatti un under 23 ed avrebbe anche accettato il contratto quinquennale a 4 milioni di euro l'anno, che è il nuovo tetto degli ingaggi rossoneri. Secondo 'Tuttosport', l'Arsenal chiede 35 milioni di euro per lasciare partire Fabregas e il Milan, una volta ceduto anche Pirlo per circa 20 milioni al Chelsea, è pronto a mettere a segno uno dei colpi estivi che l'ha reso grande fino a qualche anno fa. I tifosi del Milan posso tornare a sognare.

 

In Papi i trust yes

Vabè dai fosse così, mi accontento di Cesc e Huntelaar per quest'estate..

:asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
UFFICIALE: Fabregas al Milan

 

La società AC Milan comunica che è stato raggiunto l'accordo con l'Arsenal per l'acquisizione a titolo definitivo del cartellino del centrocampista spagnolo Cesc Fabregas (22). La presentazione ufficiale si terrà Venerdì 7 Agosto allo stadio San Siro di Milano. Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

 

Sti cazzi..

Per due minuti c'avevo creduto.

Stavo rosicando in maniera clamorosa :asd

Link to post
Share on other sites
UFFICIALE: Fabregas al Milan

 

La società AC Milan comunica che è stato raggiunto l'accordo con l'Arsenal per l'acquisizione a titolo definitivo del cartellino del centrocampista spagnolo Cesc Fabregas (22). La presentazione ufficiale si terrà Venerdì 7 Agosto allo stadio San Siro di Milano. Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

 

Sti cazzi..

Per due minuti c'avevo creduto.

Stavo rosicando in maniera clamorosa :asd

 

Era un must dopo la bufala di Lamar :asd:asd

Link to post
Share on other sites
Fabregas???

Feel da quale fonte hai appreso questa notizia???

 

Quella dell'ufficialità dalla Feel Corporation!! :asd

Ma circolano voci insistenti da ieri sera, secondo le quali Galliani ha una specie di pre-accordo, nel momento in cui Pirlo verrà ceduto partirà l'assalto al centrocampista spagnolo, qui sotto tutto

 

secondo 'Tuttosport', infatti, nella serata di ieri è circolata una voce clamorosa, che vuole Galliani pronto a presentarsi da Berlusconi con un preaccordo per Cesc Fàbregas, 22enne centrocampista dell'Arsenal e della Nazionale spagnola, su cui hanno messo gli occhi tutte le grandi d'Europa. Secondo il quotidiano piemontese, Wenger lo avrebbe promesso al Milan, nonostante il pressing del Barcellona, e già la scorsa settimana sarebbe emersa anche la disponibilità da parte di Berlusconi all'acquisto.

 

Fabregas, oltre ad essere uno dei centrocampisti più forti del mondo, rientra anche nei parametri anagrafici dettati da Berlusconi: è infatti un under 23 ed avrebbe anche accettato il contratto quinquennale a 4 milioni di euro l'anno, che è il nuovo tetto degli ingaggi rossoneri. Secondo 'Tuttosport', l'Arsenal chiede 35 milioni di euro per lasciare partire Fabregas e il Milan, una volta ceduto anche Pirlo per circa 20 milioni al Chelsea, è pronto a mettere a segno uno dei colpi estivi che l'ha reso grande fino a qualche anno fa. I tifosi del Milan posso tornare a sognare.

 

In Papi i trust yes

Vabè dai fosse così, mi accontento di Cesc e Huntelaar per quest'estate..

:asd:asd:asd

 

Tuttosport ha comincito ad imbroccare quest'anno sugli acquisti della Juve dopo 3-4 anni di sparate a salve wtf ...per il Milan prevedo più o meno lo stesso tempo di rodaggio. :asd

Link to post
Share on other sites
stavo per scrivere in risposta a Brando ma vedo che sono stato anticipato:
Tra sneijder e van der vaart è quest'ultimo il vero talento inespresso

è questo il punto.

Van Der Vaart si che è un talento inespresso.

io in Snejider non ci vedo ancora tutto questo talento da mostrare.

è un buon giocatore, ma nulla più.

 

Io mi chiedo perchè al Milan non l'hanno chiesto come parziale contropartita di Kakà :boh secondo me avrebbe fatto bene e in quanto a mobilità sul terreno di gioco era almeno pari al brasiliano.

Personalmente gli avrei presi tutti e tre, yes purtroppo non decido io :piantoacatinelle

Ci avrebbero fatto comodo di brutto nella situazione attuale...

Bastava giusto continuare nell'allontanamento di certi giocatori che guadagnano troppo per non incidere troppo sul monte salari...

Link to post
Share on other sites
stavo per scrivere in risposta a Brando ma vedo che sono stato anticipato:
Tra sneijder e van der vaart è quest'ultimo il vero talento inespresso

è questo il punto.

Van Der Vaart si che è un talento inespresso.

io in Snejider non ci vedo ancora tutto questo talento da mostrare.

è un buon giocatore, ma nulla più.

 

Io mi chiedo perchè al Milan non l'hanno chiesto come parziale contropartita di Kakà :boh secondo me avrebbe fatto bene e in quanto a mobilità sul terreno di gioco era almeno pari al brasiliano.

Personalmente gli avrei presi tutti e tre, yes purtroppo non decido io :piantoacatinelle

Ci avrebbero fatto comodo di brutto nella situazione attuale...

Bastava giusto continuare nell'allontanamento di certi giocatori che guadagnano troppo per non incidere troppo sul monte salari...

 

Non esagerare...Van Der Vaart+Huntelaar+25 mln sarebbe stata una mossa di mercato accettabile e forse i tifosi avrebbero anche capito la rinuncia al brasiliano...in piu' al Real cè un certo Diarrà che avrebbe fatto comodo al Milan,quantità e qualità(non molta a dire il vero)...però visto la fragilità di Ambrosini e visto che flamini è strapagato e vale poco (nel centrocampo dell'Arsenal IL FENOMENO ERA FABREGAS) poteva essere un'ottima operazione di mercato imho.

Link to post
Share on other sites
Non esagerare...Van Der Vaart+Huntelaar+25 mln sarebbe stata una mossa di mercato accettabile e forse i tifosi avrebbero anche capito la rinuncia al brasiliano...in piu' al Real cè un certo Diarrà che avrebbe fatto comodo al Milan,quantità e qualità(non molta a dire il vero)...però visto la fragilità di Ambrosini e visto che flamini è strapagato e vale poco (nel centrocampo dell'Arsenal IL FENOMENO ERA FABREGAS) poteva essere un'ottima operazione di mercato imho.

No no non esagero, non avrei preso Huntelaar ma Robben, Sneijder per mettere nelle condizioni Seedorf di non stancarsi troppo e poi forse Van der Vaart (ma arrivati a quel punto non sarebbe servito ad una mazza).

In sintesi Robben-Sneijder e un po di cash... Questo per me sarebbe stato l'ideale...

Per la punta ci si sarebbe potuti muovere in un altra direzione se le cose fossero andate normalmente...

Ah Diarrà no per favore Rob, ok la fisicità che al Milan serve sempre però non è cosa... Il giocatore che avrei voluto è Felipe Melo, l'ho sempre detto anche quando non se lo filava nessuno, a me piace e parecchio...

Link to post
Share on other sites
UFFICIALE: Fabregas al Milan

 

La società AC Milan comunica che è stato raggiunto l'accordo con l'Arsenal per l'acquisizione a titolo definitivo del cartellino del centrocampista spagnolo Cesc Fabregas (22). La presentazione ufficiale si terrà Venerdì 7 Agosto allo stadio San Siro di Milano. Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

 

Sti cazzi..

Per due minuti c'avevo creduto.

Stavo rosicando in maniera clamorosa :asd

 

Ma voi non avevate 45 milioni del Barça e un posticino libero vicino a Cambiasso? :fiskio

Link to post
Share on other sites
Ho notato le polemiche riguardo la faziosità di certi interventi e vorrei dire una cosa se mi è concessa.

Le prime partite che ho visto a San Siro accompagnato da mio padre e mio fratello erano di questa squadra:

 

F.C. INTERNAZIONALE 1970-71

Presidente: Ivanoe Fraizzoli

Allenatore: Heriberto Herrera (PAR), poi Giovanni Invernizzi

Formazione: Vieri, Bellugi, Facchetti, Bedin, Giubertoni, Burgnich, Jair, Bertini, Boninsegna, Mazzola, Corso.

Altri giocatori: Bordon, Achilli, Cella, Fabbian, Frustalupi, Oriali, Pellizzaro, Reif, Righetti.

 

Ho passato una vita a sfottere e farmi sfottere da amici juventini e milanisti ( per tanti anni è andata bene a loro, ultimamente sto recuperando :fiskio ) ma al di là del calcio c'è una amicizia talmente forte con questi ragazzi ( ehm..ex ragazzi ) che va oltre ogni gioco,maglia,passione o tifo.

Scherziamo e prendiamoci per il c..o perchè anche questo fa parte del gioco ma la cosa importante anche in un forum dove molti di noi si conoscono solo per il nick è avere rispetto per le idee degli altri.

Grazie per l'attenzione

Massimo

 

silvio.gif

 

 

E' successo ben di peggio Gordon :asd questo è solo precampionato,se ti vai a rileggere il periodo dell'uscita dalla Champions di Juve e Inter,bè,lì ce ne sono di divertenti.Parere giustissimo e condivisibile.Tra l'altro ne hai di esperienza allo stadio(eufemismo),complimenti.Ma ci vai ancora o hai optato per la comoda pay-tv?Alla tua età,ci credo :asd

Welcome,Angelo

 

Grazie di cuore Angelo per il benvenuto. Sono andato a vedere l'Inter fino a dieci anni fa circa quando poi un incidente stradale mi ha tolto l'uso delle gambe ( niente commenti per favore :nono , sono una persona normalissima e la mia spider a due ruote voi ve la sognate :asd ). Tifosissimo nerazzurro e ovviamente gialloviola...ma da seduto... in tutti i sensi :ahahah:ahahah

 

Ok,era solo per chiederti se ti venivi a vedere qualche match allo stadio,io ci sono sempre,purtroppo in curva,ma ci sono :asd Niente commenti,ma complimenti per l'ironia,noi nerazzurri ce l' abbiamo nel Dna.Ti rinnovo l'invito,come pure a Matrix,a venire allo stadio.Ne vale la pena non credi?

E comunque preparati,in questo topic ci sono dei personaggi assurdi,che ti mandano di traverso colazione e tè.Buon divertimento e forza Lakers!

 

Non ti riferisci a me vero :asd:?:

 

@Gordon

di interisti qui cè ne sono sempre in abbondanza, stanno cominciando a sfiancarmi(soprattutto Angelo :asd )

Comunque benvenuto ad un nuovo membro del club showtime :loL2 ....per la targhetta penso non vi sia speranza però :boh

 

Grazie per il benvenuto Rob...sei un gobbo un po' atipico perchè di solito siete di tutto fuorchè simpatici :asd:asd

Link to post
Share on other sites

Sei il primo interista qui che mi definisce simpatico...thank you!!!

Il tuo collega di merende XXXgeorge sapendo che durante il week end non scrivo è arrivato pure a definirmi Natascha Kampusch, è una mente malata :asd forse i troppi anni passati a sperare nelle vittorie dell'inter gli hanno fatto male... :ahah

Ho letto la tua data di nascita...sei uno dei pochi interisti(tu e il presidente forse) che puo' dire io c'ero quando nel lontano 1964 :ehhhhhhhh alzaste la vostra ultima coppa campioni

Link to post
Share on other sites
Sei il primo interista qui che mi definisce simpatico...thank you!!!

Il tuo collega di merende XXXgeorge sapendo che durante il week end non scrivo è arrivato pure a definirmi Natascha Kampusch, è una mente malata :asd forse i troppi anni passati a sperare nelle vittorie dell'inter gli hanno fatto male... :ahah

Ho letto la tua data di nascita...sei uno dei pochi interisti(tu e il presidente forse) che puo' dire io c'ero quando nel lontano 1964 :ehhhhhhhh alzaste la vostra ultima coppa campioni

 

 

Sapevo di avere fatto un errore... :asd:asd

 

 

 

Peppino Prisco :inchino :inchino :inchino diceva: se stringo la mano ad una milanista me la lavo, se la stringo ad uno juventino mi conto le dita!!

Link to post
Share on other sites
Sei il primo interista qui che mi definisce simpatico...thank you!!!

Il tuo collega di merende XXXgeorge sapendo che durante il week end non scrivo è arrivato pure a definirmi Natascha Kampusch, è una mente malata :asd forse i troppi anni passati a sperare nelle vittorie dell'inter gli hanno fatto male... :ahah

Ho letto la tua data di nascita...sei uno dei pochi interisti(tu e il presidente forse) che puo' dire io c'ero quando nel lontano 1964 :ehhhhhhhh alzaste la vostra ultima coppa campioni

 

 

Sapevo di avere fatto un errore... :asd:asd

 

 

 

Peppino Prisco :inchino :inchino :inchino diceva: se stringo la mano ad una milanista me la lavo, se la stringo ad uno juventino mi conto le dita!!

 

Se fosse ancora in vita il grande Peppino :inchino :inchino :inchino direbbe anche:

 

La banda larga e' una tecnologia capace di fare miracoli, forse addirittura di far vincere scudetti all'Inter e di far passare tutto quello che si vuole, fatta eccezione per Giuliano Ferrara :asd

 

Mi hai stuzzicato :fiskio

Link to post
Share on other sites
Sei il primo interista qui che mi definisce simpatico...thank you!!!

Il tuo collega di merende XXXgeorge sapendo che durante il week end non scrivo è arrivato pure a definirmi Natascha Kampusch, è una mente malata :asd forse i troppi anni passati a sperare nelle vittorie dell'inter gli hanno fatto male... :ahah

Ho letto la tua data di nascita...sei uno dei pochi interisti(tu e il presidente forse) che puo' dire io c'ero quando nel lontano 1964 :ehhhhhhhh alzaste la vostra ultima coppa campioni

 

 

Sapevo di avere fatto un errore... :asd:asd

 

 

 

Peppino Prisco :inchino :inchino :inchino diceva: se stringo la mano ad una milanista me la lavo, se la stringo ad uno juventino mi conto le dita!!

 

Se fosse ancora in vita il grande Peppino :inchino :inchino :inchino direbbe anche:

 

La banda larga e' una tecnologia capace di fare miracoli, forse addirittura di far vincere scudetti all'Inter e di far passare tutto quello che si vuole, fatta eccezione per Giuliano Ferrara :asd

 

Mi hai stuzzicato :fiskio

 

 

L'unica banda che conosco era quella capeggiata da Lucianone....e lui sarebbe stato capace di fare passare anche Giuliano Ferrara :fiskio

Link to post
Share on other sites

:asd

Se posso intromettermi, per me l'unico in grado di far passare Ferrara è Guido Rossi, in defintiva è quello che in una sola estare è riuscito a creare la dinastia inter, non è poco... :fiskio

 

Nooooo!!! il marchio guido rossi è registrato...che hai fatto!!!

Hai chiesto il permesso al papero? è una sua esclusiva :asd

Link to post
Share on other sites
:asd
Se posso intromettermi, per me l'unico in grado di far passare Ferrara è Guido Rossi, in defintiva è quello che in una sola estare è riuscito a creare la dinastia inter, non è poco... :fiskio

 

Nooooo!!! il marchio guido rossi è registrato...che hai fatto!!!

Hai chiesto il permesso al papero? è una sua esclusiva :asd

 

Chiedo venia, starò più attento, e chiederò l'autorizzazione o al limite comprerò il marchio, farsopoli è da sempre un mio pallino yes

Link to post
Share on other sites
:asd
Se posso intromettermi, per me l'unico in grado di far passare Ferrara è Guido Rossi, in defintiva è quello che in una sola estare è riuscito a creare la dinastia inter, non è poco... :fiskio

 

Nooooo!!! il marchio guido rossi è registrato...che hai fatto!!!

Hai chiesto il permesso al papero? è una sua esclusiva :asd

 

Chiedo venia, starò più attento, e chiederò l'autorizzazione o al limite comprerò il marchio, farsopoli è da sempre un mio pallino yes

 

 

Aiutooo Angelooooooooo!!!!!!

 

 

bannerlupin.gif

Link to post
Share on other sites
:asd
Se posso intromettermi, per me l'unico in grado di far passare Ferrara è Guido Rossi, in defintiva è quello che in una sola estare è riuscito a creare la dinastia inter, non è poco... :fiskio

 

Nooooo!!! il marchio guido rossi è registrato...che hai fatto!!!

Hai chiesto il permesso al papero? è una sua esclusiva :asd

 

Chiedo venia, starò più attento, e chiederò l'autorizzazione o al limite comprerò il marchio, farsopoli è da sempre un mio pallino yes

 

 

Aiutooo Angelooooooooo!!!!!!

 

 

bannerlupin.gif

 

 

 

Arrivo...chi è mo sto Krinkle?sicuramente un affiliato del Papero o di Rob,cugino,parente o roba simile.Poichè su questo topic sono stati sprecati oceani di inchiostro su Calciopoli,per favore,è estate,non tirate più fuori il ragionamento.

Fate migliore figura.Parliamo di calciomercato,schemi,trattative,ma basta Guido Rossi e Tronchetti.

Pensa te se quelli che sono stati fregati per dieci anni ora devono passare per ladri.Paradosso dei paradossi.

Chiudo il discorso invitando il cugino di Rob a pacifiche discussioni,a non provocare gli animi degli interisti.Dall'alto della nostra dinastia accogliamo sempre volentieri nuovi gobbi pronti ad essere sbeffeggiati per tutto l'anno,come quello passato.Welcome Trinkle,are you ready?

Link to post
Share on other sites
:asd
Se posso intromettermi, per me l'unico in grado di far passare Ferrara è Guido Rossi, in defintiva è quello che in una sola estare è riuscito a creare la dinastia inter, non è poco... :fiskio

 

Nooooo!!! il marchio guido rossi è registrato...che hai fatto!!!

Hai chiesto il permesso al papero? è una sua esclusiva :asd

 

Chiedo venia, starò più attento, e chiederò l'autorizzazione o al limite comprerò il marchio, farsopoli è da sempre un mio pallino yes

 

 

Aiutooo Angelooooooooo!!!!!!

 

 

bannerlupin.gif

 

Ahaha bellissima l'immagine, davvero

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.