Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Higuain è fortissimo.

Qualche mese fa per questioni di scommesse mi stavo guardando in conteporanea un Liverpool-Arsenal 4-4 ed un Real-Getafe... Minuti finali spettacolosi.

Mamma mia l'Argentino... Sentite Cattaneo che stava per crepare in diretta :inchino

 

U-Zb0ZwfQDA

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come vertice di mercato? ma non avete già preso Cesc? Sul tuttosport danno la cosa per ufficiale, per me siete apposto così yes
gli evoluti e appartenenti allo scrigno del potere dicon siam a posto cosi,ripetendo come dei pappagalli le solita ca...te del loro principale..

ah beh se è tuttosport la fonte, dormo tranquillamente :asd

fabegas è un ottimo giocatore, però qua servon 5-6 acquisti clamorosi, non 1 solo :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Higuain è fortissimo.

Qualche mese fa per questioni di scommesse mi stavo guardando in conteporanea un Liverpool-Arsenal 4-4 ed un Real-Getafe... Minuti finali spettacolosi.

Mamma mia l'Argentino... Sentite Cattaneo che stava per crepare in diretta :inchino

 

U-Zb0ZwfQDA

con 50 milioni piu higuain,quando quei "genialoidi" han (s)venduto kaka,e riscattando gourcuff,avremo avuto una squadra interessante..ora invece è una brodaglia triste di modelli e vecchietti
Link to post
Share on other sites
Higuain è fortissimo.

ma senz'altro.

 

modestamente l'avevo scoperto già al river plate :oops:

Dio quanto sarebbe bello fare l'osservatore... in sud america poi...

Link to post
Share on other sites
Higuain è fortissimo.

Qualche mese fa per questioni di scommesse mi stavo guardando in conteporanea un Liverpool-Arsenal 4-4 ed un Real-Getafe... Minuti finali spettacolosi.

Mamma mia l'Argentino... Sentite Cattaneo che stava per crepare in diretta :inchino

 

U-Zb0ZwfQDA

 

E' un anno buono che sostengo Higuain un enorme giocatore underrated.

Parliamo di Messi, Aguero, C.Ronaldo mentre c'è Gonzalo che fa follie al Bernabeu.

 

Guti :inchino

Pepe :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Come vertice di mercato? ma non avete già preso Cesc? Sul tuttosport danno la cosa per ufficiale, per me siete apposto così yes
gli evoluti e appartenenti allo scrigno del potere dicon siam a posto cosi,ripetendo come dei pappagalli le solita ca...te del loro principale..

ah beh se è tuttosport la fonte, dormo tranquillamente :asd

fabegas è un ottimo giocatore, però qua servon 5-6 acquisti clamorosi, non 1 solo :ilsaggio

 

Non dirmi che sei un comunista che non crede alle promesse di papi Silvio. :chetristezza:asd se ha detto che il Milan è superiore all'inter è così di sicuro, quando mai ha disatteso alle sue mille promesse? vedrai miscredente che a fine stagione festeggerete scudetto e Champions! :ahahah:ahahah:ahahah

 

Dai non te la prendere, ti capisco io son tre anni che mi faccio il sangue cattivo con quei pidocchi di dirigenti juventini, anche se devo ammettere che hanno più pudore nel prenderci in giro, il vostro padrone (inteso come padrone della società visto che non è più nemmanco presidente) ha più faccia tosta.

Link to post
Share on other sites
con 50 milioni piu higuain,quando quei "genialoidi" han (s)venduto kaka,e riscattando gourcuff,avremo avuto una squadra interessante..ora invece è una brodaglia triste di modelli e vecchietti

 

Quotone, sopratutto dove dici che avreste dovuto riscattare Gourcuff, anche perchè non c'era più Ancelotti e si ripartiva da zero, quindi niente preconcetti nei suoi confronti.

Link to post
Share on other sites
con 50 milioni piu higuain,quando quei "genialoidi" han (s)venduto kaka,e riscattando gourcuff,avremo avuto una squadra interessante..ora invece è una brodaglia triste di modelli e vecchietti

 

Quotone, sopratutto dove dici che avreste dovuto riscattare Gourcuff, anche perchè non c'era più Ancelotti e si ripartiva da zero, quindi niente preconcetti nei suoi confronti.

uh non mi nominare quell'incapace,che ti apro dei file nascosti,di tutte le sue piu grandi porcate fatte...l'unica notizia buona dell'estate,non AVERLO PIU' COME MISTER!31 maggio 2009 nuova LIBERAZIONE ROSSONERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ilsaggio

e da juventino anke te hai fatto la sua "conoscenza"perdendo uno scudetto oramai già vinto,quello della stagione 99-2000,e bruciando henry,facendolo giocar terzino.. fc4

Link to post
Share on other sites

Stai scherzando? son Wenger e Guardiola che non capiscono nulla, Henry è fatto per giocare da esterno, se basso anche meglio. :ahahah

 

Comunque il "buon" Carletto è un innovatore, gli piace ricreare i giocatori, con Titì gli andò male ma con Pirlo s'è rifatto (cioè ha avuto tantissimo cu.....)

 

Sullo scudo tirato nel cesso nulla da dire, lui è tecnico da Champions :ahahah

Link to post
Share on other sites
Stai scherzando? son Wenger e Guardiola che non capiscono nulla, Henry è fatto per giocare da esterno, se basso anche meglio. :ahahah

 

Comunque il "buon" Carletto è un innovatore, gli piace ricreare i giocatori, con Titì gli andò male ma con Pirlo s'è rifatto (cioè ha avuto tantissimo cu.....)

Sullo scudo tirato nel cesso nulla da dire, lui è tecnico da Champions :ahahah

pirlo regista è stata un 'invenzione di carletto mazzone quando allenava il brescia...

Link to post
Share on other sites

Abbonamenti low cost

L'Udinese aiuta i disoccupati

Costeranno 40 euro per la curva e 100 per i distinti. Il presidente Soldati: "Vista la situazione che si è venuta a creare anche nella nostra regione cerchiamo di dare un supporto, sperando che queste sfortunate persone possano riacquistare al più presto la loro occupazione"

 

Bravi! :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Davvero? potenza delle Tv pensavo fosse un'idea sua. Niente, allora l'unica genialata che ha avuto è stata quella di far giocare una seconda punta da esterno.
diciam che gli errori li posson far tutti..io quello che rimprovero maggiormente ad ancelotti,è stato il troppo servilismo nei confronti della società..in 8 anni e 7 sessioni di mercato gli han preso solo crespo (in prestito ) come sua richiesta...

gli andava sempre bene tutto,compreso quella mummia ke faceva nome di emerson..INACCETABILE :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Fonte: fcinternews.it

Il tormentone del mercato in uscita dell'Inter ha un nome e cognome ben definiti: Patrick Vieira.

A dare una nuova spinta alla partenza del giocatore da Milano ci pensa anche il ct della Francia Raymond Domenech, che non ha convocato Vieira per l'amichevole del prossimo 12 agosto con le Far Oer perché secondo lui "è fondamentale che giochi, non mi importa dove"

 

Domenech :inchino

Anche se secondo me è uno degli allenatori più ignoranti (per ignorante intendo che ignora i buoni giocatori :fiskio ) questa volta ha detto una cosa intelligente: PIETA' via dalle palle!!! wtf

Non sopporto l'idea di vedere anche il prossimo anno quel sacco di patate che ci RUBA 5 milioni all'anno :chetristezza allo stadio..

Link to post
Share on other sites
Tra sneijder e van der vaart è quest'ultimo il vero talento inespresso, spesso però accade che un potenziale campione finendo in una grande squadra si perda e per mille motivi non riesca a rendere, cio' puo' significare due cose:

-E' un ottimo giocatore ma non un campione...sneijder è tra questi imho

-Gioca in una squadra con un modulo che non ne esalta le caratteristiche,ma cambiando ambiente potrebbe rendere il triplo,ed è il caso di van der vaart,tantè che se L'inter puntasse su di lui sarei alquanto preoccupato...perchè con Milito Eto'o e lui dietro, l'attacco della squadra sarebbe almeno di pari valori rispetto l'anno passato visto la partenza di Ibra.

 

Ciao Rob! :loL2

Secondo me con l'arrivo di un trequartista coi piedi buoni siamo molto più forti dell'anno scorso.

In attacco sono arrivati Milito :love ed Eto'o e se ne sono andati Ibra e Adriano;a centrocampo via Vieira,Jimenez,Mancini e in attesa del fantasista è arrivato Motta;in difesa è arrivato Lucio e con Maxwell andrà via uno tra Rivas e Burdisso..in più si sono aggiunti giovani promettenti come Khrin e Obi che magari avranno spazio..

Tra i nomi che girano per il trequartista preferirei anch'io Van der Vaart anche se non ho ancora perso la speranza di vedere Cassano in nerazzurro..Io con tre centrocampisti dietro che coprono anche per lui ce lo vedrei bene dietro alle punte..

Il mercato della Juve è stato migliore solo per il colpo Diego(fai bene ad esaltarti,secondo me è fortissimo),ma eravamo e rimaniamo un gradino sopra voi e tre sopra al Milan,poi nel calcio può succedere di tutto e il mercato deve ancora finire..

Sono convinto che sarà un gran bel campionato e per ora vedo solo Juve e Inter candidate..

 

 

Mi dispiace se l'ultima volta ti sei offeso :boh ,non volevo essere irrispettoso :nono era solo una gag per scherzare..

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

troppi interisti davvero troppi

 

io come juventino lascio parlare il campo

 

poi vedremo

 

ps onore agli juventini che ci provano a contrastare la marea nerazzurra :inchino

Link to post
Share on other sites
Tra sneijder e van der vaart è quest'ultimo il vero talento inespresso, spesso però accade che un potenziale campione finendo in una grande squadra si perda e per mille motivi non riesca a rendere, cio' puo' significare due cose:

-E' un ottimo giocatore ma non un campione...sneijder è tra questi imho

-Gioca in una squadra con un modulo che non ne esalta le caratteristiche,ma cambiando ambiente potrebbe rendere il triplo,ed è il caso di van der vaart,tantè che se L'inter puntasse su di lui sarei alquanto preoccupato...perchè con Milito Eto'o e lui dietro, l'attacco della squadra sarebbe almeno di pari valori rispetto l'anno passato visto la partenza di Ibra.

 

Ciao Rob! :loL2

Secondo me con l'arrivo di un trequartista coi piedi buoni siamo molto più forti dell'anno scorso.

In attacco sono arrivati Milito :love ed Eto'o e se ne sono andati Ibra e Adriano;a centrocampo via Vieira,Jimenez,Mancini e in attesa del fantasista è arrivato Motta;in difesa è arrivato Lucio e con Maxwell andrà via uno tra Rivas e Burdisso..in più si sono aggiunti giovani promettenti come Khrin e Obi che magari avranno spazio..

Tra i nomi che girano per il trequartista preferirei anch'io Van der Vaart anche se non ho ancora perso la speranza di vedere Cassano in nerazzurro..Io con tre centrocampisti dietro che coprono anche per lui ce lo vedrei bene dietro alle punte..

Il mercato della Juve è stato migliore solo per il colpo Diego(fai bene ad esaltarti,secondo me è fortissimo),ma eravamo e rimaniamo un gradino sopra voi e tre sopra al Milan,poi nel calcio può succedere di tutto e il mercato deve ancora finire..

Sono convinto che sarà un gran bel campionato e per ora vedo solo Juve e Inter candidate..

 

 

Mi dispiace se l'ultima volta ti sei offeso :boh ,non volevo essere irrispettoso :nono era solo una gag per scherzare..

 

Ciao Esteban, non sono offeso è che la scuderia di XXXgeorge acquista nuovi cavalli ognio giorno,domarli tutti non è mai facile... :asd a parte gli scherzi con un trequartista di quelli buoni la coppia Milito-Eto'o garantisce 35-40 goal, il punto che discuto io non è la forza del vostro attacco (non sono ceco anche se adoravo Nedved :love ) ,ma come queste punte verrano assistite dal gioco della squadra...tu sei uno che vai allo stadio, con un minimo di obbiettività non potrai negare il fatto che lo schema principale dello scorso anno prevedeva palla lunga a Ibra e inventa tu...un giocatore cosi' non lo si trova tutti i giorni, perchè il suo rendimento era a prescindere rispetto al livello di gioco della squadra.

Per quanto riguarda il discorso difesa,avete 2 punti a favore...il primo è il portiere,sembrerà strano ma Buffon non dà più quella sensazione di sicurezza che sino a un paio d'anni fà dava...il secondo è Maicon, un'altro che nel suo ruolo fà la differenza... a centrocampo un punto e mezzo piu' per noi (a patto che Sissoko e diego siano abili e arruolati) in attacco sostanzialente pari,forse mezzo punto in più per voi.

Il campionato si vince però giocando anche bene...e le prime amichevoli della Juve hanno lasciato una buona impressione, Ferrrara è preparato e il modulo che ha in mente ricalca la prima Juve di Lippi :love io sono fiducioso,sarà una lotta e un campionato avvincente.

Link to post
Share on other sites
Tra sneijder e van der vaart è quest'ultimo il vero talento inespresso, spesso però accade che un potenziale campione finendo in una grande squadra si perda e per mille motivi non riesca a rendere, cio' puo' significare due cose:

-E' un ottimo giocatore ma non un campione...sneijder è tra questi imho

-Gioca in una squadra con un modulo che non ne esalta le caratteristiche,ma cambiando ambiente potrebbe rendere il triplo,ed è il caso di van der vaart,tantè che se L'inter puntasse su di lui sarei alquanto preoccupato...perchè con Milito Eto'o e lui dietro, l'attacco della squadra sarebbe almeno di pari valori rispetto l'anno passato visto la partenza di Ibra.

 

Ciao Rob! :loL2

Secondo me con l'arrivo di un trequartista coi piedi buoni siamo molto più forti dell'anno scorso.

In attacco sono arrivati Milito :love ed Eto'o e se ne sono andati Ibra e Adriano;a centrocampo via Vieira,Jimenez,Mancini e in attesa del fantasista è arrivato Motta;in difesa è arrivato Lucio e con Maxwell andrà via uno tra Rivas e Burdisso..in più si sono aggiunti giovani promettenti come Khrin e Obi che magari avranno spazio..

Tra i nomi che girano per il trequartista preferirei anch'io Van der Vaart anche se non ho ancora perso la speranza di vedere Cassano in nerazzurro..Io con tre centrocampisti dietro che coprono anche per lui ce lo vedrei bene dietro alle punte..

Il mercato della Juve è stato migliore solo per il colpo Diego(fai bene ad esaltarti,secondo me è fortissimo),ma eravamo e rimaniamo un gradino sopra voi e tre sopra al Milan,poi nel calcio può succedere di tutto e il mercato deve ancora finire..

Sono convinto che sarà un gran bel campionato e per ora vedo solo Juve e Inter candidate..

 

 

Mi dispiace se l'ultima volta ti sei offeso :boh ,non volevo essere irrispettoso :nono era solo una gag per scherzare..

 

Ciao Esteban, non sono offeso è che la scuderia di XXXgeorge acquista nuovi cavalli ognio giorno,domarli tutti non è mai facile... :asd a parte gli scherzi con un trequartista di quelli buoni la coppia Milito-Eto'o garantisce 35-40 goal, il punto che discuto io non è la forza del vostro attacco (non sono ceco anche se adoravo Nedved :love ) ,ma come queste punte verrano assistite dal gioco della squadra...tu sei uno che vai allo stadio, con un minimo di obbiettività non potrai negare il fatto che lo schema principale dello scorso anno prevedeva palla lunga a Ibra e inventa tu...un giocatore cosi' non lo si trova tutti i giorni, perchè il suo rendimento era a prescindere rispetto al livello di gioco della squadra.

Per quanto riguarda il discorso difesa,avete 2 punti a favore...il primo è il portiere,sembrerà strano ma Buffon non dà più quella sensazione di sicurezza che sino a un paio d'anni fà dava...il secondo è Maicon, un'altro che nel suo ruolo fà la differenza... a centrocampo un punto e mezzo piu' per noi (a patto che Sissoko e diego siano abili e arruolati) in attacco sostanzialente pari,forse mezzo punto in più per voi.

Il campionato si vince però giocando anche bene...e le prime amichevoli della Juve hanno lasciato una buona impressione, Ferrrara è preparato e il modulo che ha in mente ricalca la prima Juve di Lippi :love io sono fiducioso,sarà una lotta e un campionato avvincente.

 

Ma infatti è quello che gli vado ripetendo da quando abbiamo ceduto Zlatan..toccherà al mister dimostrare di saper dare un gioco alla squadra,un gioco che l'anno passato però ho visto solo nei big match,a tratti,e questo mi conforta.

Oggi ragazzi della mia scuderia dovete aiutarmi,ho la febbre e non potro fisicamente respingere tutti gli assalti gobbi.Help!

 

PS:Sandro passa a casa cosi te la mischio prima che parti per gli States :asd (sto usando le tue tachi..)

Link to post
Share on other sites
Tra sneijder e van der vaart è quest'ultimo il vero talento inespresso, spesso però accade che un potenziale campione finendo in una grande squadra si perda e per mille motivi non riesca a rendere, cio' puo' significare due cose:

-E' un ottimo giocatore ma non un campione...sneijder è tra questi imho

-Gioca in una squadra con un modulo che non ne esalta le caratteristiche,ma cambiando ambiente potrebbe rendere il triplo,ed è il caso di van der vaart,tantè che se L'inter puntasse su di lui sarei alquanto preoccupato...perchè con Milito Eto'o e lui dietro, l'attacco della squadra sarebbe almeno di pari valori rispetto l'anno passato visto la partenza di Ibra.

 

Ciao Rob! :loL2

Secondo me con l'arrivo di un trequartista coi piedi buoni siamo molto più forti dell'anno scorso.

In attacco sono arrivati Milito :love ed Eto'o e se ne sono andati Ibra e Adriano;a centrocampo via Vieira,Jimenez,Mancini e in attesa del fantasista è arrivato Motta;in difesa è arrivato Lucio e con Maxwell andrà via uno tra Rivas e Burdisso..in più si sono aggiunti giovani promettenti come Khrin e Obi che magari avranno spazio..

Tra i nomi che girano per il trequartista preferirei anch'io Van der Vaart anche se non ho ancora perso la speranza di vedere Cassano in nerazzurro..Io con tre centrocampisti dietro che coprono anche per lui ce lo vedrei bene dietro alle punte..

Il mercato della Juve è stato migliore solo per il colpo Diego(fai bene ad esaltarti,secondo me è fortissimo),ma eravamo e rimaniamo un gradino sopra voi e tre sopra al Milan,poi nel calcio può succedere di tutto e il mercato deve ancora finire..

Sono convinto che sarà un gran bel campionato e per ora vedo solo Juve e Inter candidate..

 

 

Mi dispiace se l'ultima volta ti sei offeso :boh ,non volevo essere irrispettoso :nono era solo una gag per scherzare..

 

Ciao Esteban, non sono offeso è che la scuderia di XXXgeorge acquista nuovi cavalli ognio giorno,domarli tutti non è mai facile... :asd a parte gli scherzi con un trequartista di quelli buoni la coppia Milito-Eto'o garantisce 35-40 goal, il punto che discuto io non è la forza del vostro attacco (non sono ceco anche se adoravo Nedved :love ) ,ma come queste punte verrano assistite dal gioco della squadra...tu sei uno che vai allo stadio, con un minimo di obbiettività non potrai negare il fatto che lo schema principale dello scorso anno prevedeva palla lunga a Ibra e inventa tu...un giocatore cosi' non lo si trova tutti i giorni, perchè il suo rendimento era a prescindere rispetto al livello di gioco della squadra.

Per quanto riguarda il discorso difesa,avete 2 punti a favore...il primo è il portiere,sembrerà strano ma Buffon non dà più quella sensazione di sicurezza che sino a un paio d'anni fà dava...il secondo è Maicon, un'altro che nel suo ruolo fà la differenza... a centrocampo un punto e mezzo piu' per noi (a patto che Sissoko e diego siano abili e arruolati) in attacco sostanzialente pari,forse mezzo punto in più per voi.

Il campionato si vince però giocando anche bene...e le prime amichevoli della Juve hanno lasciato una buona impressione, Ferrrara è preparato e il modulo che ha in mente ricalca la prima Juve di Lippi :love io sono fiducioso,sarà una lotta e un campionato avvincente.

 

Ma infatti è quello che gli vado ripetendo da quando abbiamo ceduto Zlatan..toccherà al mister dimostrare di saper dare un gioco alla squadra,un gioco che l'anno passato però ho visto solo nei big match,a tratti,e questo mi conforta.

Oggi ragazzi della mia scuderia dovete aiutarmi,ho la febbre e non potro fisicamente respingere tutti gli assalti gobbi.Help!

 

PS:Sandro passa a casa cosi te la mischio prima che parti per gli States :asd (sto usando le tue tachi..)

 

Ora capisco perchè sei connesso a quest'ora ehh...a casa a cazzeggiare con tanto di torneo alla play...anche con la febbre resti il cavallo più testardo no doubt!!!

Link to post
Share on other sites

Ancelotti è un incapace?.. Grande

Vediamo cosa esce oggi dal vertice di mercato.. Speriamo

 

E intanto Rob, Tuttosport spara minchiate a bizzeffe vero, però lo riporta anche il The Sun da stamattina :asd:asd

 

vooowk.jpg

 

In pratica 36.5 milioni di euro, però non mi quadra sta cosa, da dove escono sti soldi?

Che Silvio finalmente abbia deciso di cacciarli?! :vedolestelle

Se prendiamo Cesc poi per i problemi economici di cui tanto si parla sarebbe impossibile investire soldi su Huntelaar, a meno di un regalino di Florentino..

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.