Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

The Flow


Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'ultima di Canesecco... Grande Ale   http://www.youtube.com/watch?v=4bqg1lJGKkA

Consiglio agli appassionati del genere, se non l'avete già fatto, di recuperare questa docu-serie (Netflix) sulla storia dell'hip-hop, 2 stagioni per un totale di 8 episodi; si parte da Afrika Bambaat

King Kendrick is back.  certo che mettermelo live a milano al giovedì 

Ieri sera sono stato a' La Casa della Musica per il live di Guè.

Posto notoriamente 'famoso' per la scarsa qualità dell'impianto audio, infatti i bassi si sentivano male e la voce di Guè sembrava distorta, ma il live è stato una bomba.

 

Strano che non abbia fatto Vero, anche perché è il pezzo da cui ha preso il nome per il CD.

Ha provato a lanciare un po' del ritornello di You know NA-MI ma l'età media sui 13 anni ha fatto la differenza e nessuno la conoscenza (assurdo).

 

Direi che l'esperimento di fare il live con il trio batteria - DJ - pianola ha funzionato pienamente.

Link to post
Share on other sites

Cioè voi stilate una classifica dei migliori brani del 2015 e non mettete questa? Vergogna, anzi vergognhaannn

 

 

Poi ovviamente manca anche questa

 

Link to post
Share on other sites

mi ero completamente scordato di dre, al decimo posto ci sta tutto...

in off the rip troppe culone, mai nella vita tra le migliori  :lookhere:

 

 

 

@mone, riguardo al concerto di gue...  le 13enni com'erano? immagino sei andato lì per quello   :asd

Link to post
Share on other sites

Ieri sera sono stato a' La Casa della Musica per il live di Guè.

Posto notoriamente 'famoso' per la scarsa qualità dell'impianto audio, infatti i bassi si sentivano male e la voce di Guè sembrava distorta, ma il live è stato una bomba.

 

Strano che non abbia fatto Vero, anche perché è il pezzo da cui ha preso il nome per il CD.

Ha provato a lanciare un po' del ritornello di You know NA-MI ma l'età media sui 13 anni ha fatto la differenza e nessuno la conoscenza (assurdo).

 

Direi che l'esperimento di fare il live con il trio batteria - DJ - pianola ha funzionato pienamente.

Al live di Clementino c'era gente che ne sapeva..e cazzo se ne sapeva!!

Link to post
Share on other sites

se riuscite, recuperate la performance di Kendrick ieri ai Grammys 

appena sentita... grazie heze.

tecnicamente niente da dire, studio o live cambia davvero poco, un fenomeno come pochi. riguardo alla scelta dei brani... non vedo il senso di iniziare con "i'm the biggest hypocrite...." senza finire con il vero finale della canzone, è una roba a metà che non mi è piaciuta, la seconda vabbè, commerciale quindi la deve fare, poi il terzo brano inedito se non sbaglio, davvero bello.

Link to post
Share on other sites

Per me Kanye è un grandissimo artista, sia in fase di produzione che al microfono. Ho molti suoi album, Yeezus (nonostante non sia apprezzatissimo) l'ho consumato a furia di ascoltarlo. Per me è tantissima roba e grazie ad alcuni siti come Genius ho apprezzato molto i suoi testi e ciò che cela dietro le sue rime.

 

E' ovvio che ormai fuori dalla sala di registrazione è un personaggio tendente al ridicolo, non a caso toccato è un Kardashian anche lui.

Ma a me frega il giusto, a me interessa solo la sua musica e per questa ragione ho già inserito tra i preferiti il suo sito ufficiale per ascoltare The life of Pablo.

Link to post
Share on other sites

gli album li ho sentiti tutti pure io, dovrebbero essere 5: college dropout, late registration, graduation, my beautiful....  e yeezus. (non ne ricordo altri)

 

salvo il primo che è un capolavoro, poi una discesa lenta e costante, late registration si salva, il resto onestamente non è + nemmeno hip hop... sui testi non puoi essere serio dai, è tutto un "io sono dio, sono pieno di soldi e di figa", mai che tratti un tema interessante, è l'autocelebrazione fatta persona. 

 

poi al mic. tecnicamente ha dei limiti evidentissimi, a partire da quel cazzo di flow sempre identico... che risulta perfetto nel primo album, poi diventa pesantissimo.

 

per me ha una specie di sesto senso per la musica, è senza dubbio un genio, avanti anni luce rispetto agli altri, un po' come il primo Dre, ma come rapper lascia parecchio a desiderare, si limitasse a produrre tracce (in particolare per jay) sarebbe considerato il miglior producer hip hop.... poi se l'obbiettivo è "to become A list", allora va bene che provi a stare sul mic, però che non pretenda di essere considerato il n°1.

 

poi magari la vita di pablo è un capolavoro e mi rimangio tutto, intanto ho sentito quelle 3-4 traccie rese pubbliche e no more parites a parte non salvo niente.

Link to post
Share on other sites

Per me il più bello di Kanye è College Dropout, ma sono buoni anche Late RegistrationGraduation; il resto proprio non mi piace, solo qualche traccia qua e là (chessò, Amazing, sulle cui note abbiamo pure vinto un anello, a LA), Yeezus veramente zero.

 

Penso sia pacifico affermare che lui come produttore sia moooolto meglio che come MC, come penso sia pacifico affermare che lui è un coglione, o per dirla meglio che si è inesorabilmente rincoglionito di anno in anno. E' sicuramente un furbacchione, una grande mente di marketing, ma a me sta sulle palle non c'è niente da fare.

 

Cioè, uno come T.I. per me è uno che anno dopo anno è sempre stato là e ha sempre spaccato i culi facendo roba grassa, non certo West.

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.