Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

The Flow


Recommended Posts

Ecco, io infatti non sapevo dell'esistenza di nessuno di quei concerti.

Ora vedo se hanno un account Twitter che seguo quei 3 che mi hai detto.

 

Ma di quelli da te nominati sono andati tutti al Forum d'Assago ?

Ah, comunque un plauso alla città di Milano che collega benissimo il Forum con il centro della città, permettendo a gente che viene da fuori di andare a sentire un concerto e dopo non rimanere in quella zona dove, se non sbaglio, c'è una superstrada o qualcosa del genere.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'ultima di Canesecco... Grande Ale   http://www.youtube.com/watch?v=4bqg1lJGKkA

Consiglio agli appassionati del genere, se non l'avete già fatto, di recuperare questa docu-serie (Netflix) sulla storia dell'hip-hop, 2 stagioni per un totale di 8 episodi; si parte da Afrika Bambaat

King Kendrick is back.  certo che mettermelo live a milano al giovedì 

Eminem non credo sia più tornato.

I buttafuori parlavano di un eventuale concerto a San Siro, con difficoltà di tipo economico ed organizzativo.

 

Riguardo il film, però se non sbaglio Suge anche nella realtà ha passato discreti guai con la legge. Tipo denunciato per aggressione ad un ragazzo che stava usando il suo cellulare, o qualcosa del genere.

eazy era un santerello invece  :asd

e snoop pare uno che passa li per caso  :coolres:

Link to post
Share on other sites

Mone (e chiunque altro), se vuoi aggiornarti sui concerti ti consiglio Songkick, un app che ti segna i concerti (nelle località da te scelte) degli artisti che ascolti su Spotify (visto che lo usi)  :ok21te:

Anche se non è molto in topic, visto il tuo avatar di jack U ti informo che il 20 ottobre ci sono i Major Lazer (quindi sempre quel genio di Diplo) al Fabrique (e io ho un esame la mattina seguente :testadura ).

Link to post
Share on other sites

Bello però non mi va di salire fino a Milano per i Major Lazer.

Magari per i Jack U sì, o magari per il duo che ho in firma; ma Major Lazer mi sconfinfera poco.

 

Prendo nota di Songkick, interessante.

Link to post
Share on other sites

@Mone

 

Di quelli al Forum non ne hanno fatto nessuno, tutti tra Alcatraz, Fabrique e Sio Cafè.

 

Sì il Forum è collegato onestamente molto bene, peccato che tornare la sera con quella metro sia un incubo, io l'ho fatto una sola volta e non lo farò mai più. Praticamente mettono una sola grande ultima corsa verso mezzanotte sulla quale vengono caricati tutti i cristiani del caso, questo almeno quando ci sono le partite; leggendaria la volta in cui Moss - che abitava in Moscova e andava e tornava dal Forum in metro - fece in tempo a fare la doccia e a salire sulla metro insieme ai tifosi.

 

La sopraelevata è invece fatta molto bene, considerando che passa sopra al l'autostrada che va a Genova.

 

Comunque i Major Lazer sono sempre contenenti 1/2 dei Jack U eh, Diplone nostro, come diceva Cono. Io ci volevo andare di brutto ma la gente non poteva e allora mi sono attaccato al cazzo, è super sold out da un mese.

Link to post
Share on other sites

Dandi mi sa che devi farti un giro nella metro di Napoli verso Pozzuoli per apprezzare quella di Milano.

 

:asd

 

Ma quei tre locali quanta gente possono fare al massimo? Anche Macklemore era all'Alcatraz ma poi spostarono al forum per una richiesta di biglietti esagerata.

Link to post
Share on other sites

Ma quei tre locali quanta gente possono fare al massimo? Anche Macklemore era all'Alcatraz ma poi spostarono al forum per una richiesta di biglietti esagerata.

3k. Quando ci sono i concerti casalinghi dei Dogo o di Guè da solo l'Alcatraz è sempre pieno raso tipo che la gente rimane fuori 🔊

Link to post
Share on other sites

3k. Quando ci sono i concerti casalinghi dei Dogo o di Guè da solo l'Alcatraz è sempre pieno raso tipo che la gente rimane fuori

 

Sai che non ho mai capito perchè i Dogo non fanno concerti al Forum ?

Eppure per il seguito che hanno a MI sono sempre stato convinto che 14/15mila biglietti li vendono.

Link to post
Share on other sites

Ci sono 2 album, ready to die e life after death. Sono 2 capolavori e sono le uniche canzoni sue (il resto è post-morte).

 

Ps. Se non sbaglio durano 2 ore in tutto.

 

Scaricati, grazie, poi ascolto in questi giorni

Link to post
Share on other sites

Sai che non ho mai capito perchè i Dogo non fanno concerti al Forum ?

Eppure per il seguito che hanno a MI sono sempre stato convinto che 14/15mila biglietti li vendono.

Non arrivano a quelle cifre. L'anno scorso visto che c'era una grandissima richiesta hanno fatto all'Alcatraz doppia data due sere di fila, entrambe sold out, anziché la classica singola, quindi di fatto avrebbero potuto riempire un locale da 6-7k. Ai numeri da Forum non ci arrivano, purtroppo ci arriva quel babbo di Fedez...

 

P.S. Geraldone butta fuori questo disco!

 

 

P.S. 2 Quello di Ty $ è un altro disco che aspetto con grande interesse.

 

Link to post
Share on other sites

^

 

Ovviamente quoto, anche se per me "Vero" è in assoluto il migliore prodotto a firma "Dogo" dal 2007 ad oggi.

 

Ad ogni modo stasera mi sento molto in vena di r&b, agevolo una traccia che mi piace assaaai

 

Link to post
Share on other sites

Vero mi piace tantissimo, ultimamente ho rivalutato molti pezzi ( Oro e diamanti su tutti ).

Però devo ammettere che il primo CD di Guè continua a piacermi di più; mi pare più ricercato nei testi, meno sul beat e sulla qualità delle rime 'in valore assoluto'.

 

La caratura del pezzo che ho postato, ad esempio, in cui 'usa' la teoria dei 6° di separazione per scrivere un testo del genere, non l'ho ritrovato in Vero.

Link to post
Share on other sites

E' nell'estensione del nuovo CD, cioè in Vero+ che puoi acquistare da iTunes.

Esce il 29 Novembre, ora puoi acquistare la prevendita (circa € 6 costa). Il pezzo si chiama Champion sound.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.