Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mondiali Di Nuoto - Shangai 2011


Recommended Posts

Se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa, è colpa dell'emozione immensa che ci hanno regalato. :sbrilluccico

 

Presciutti oh, ha fatto la doppietta :icon_bananaride:

 

Comunque si è abbattuta una Tempesti sulla Cina. Che portiere :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Nigma

Presciutti oh, ha fatto la doppietta :icon_bananaride:

 

Comunque si è abbattuta una Tempesti sulla Cina. Che portiere :smiley-greet025:

 

Presciutti di Parma. :character00104:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non me ne frega un fico secco del nuoto... :D

 

Semplicemente...non ho più voglia di sorbirmela con la sua voce da trans...con i suoi atteggiamenti da star bizzosa, le sue dichiarazioni "Lebroniane"...del tipo "sono la più grande di tutti i tempi"...non ci prenderei manco un caffè.

E non la trovo neanche di tutta sta fighezza come la dipingono...ha il fisico di Kobe praticamente, su...

Poi è troppo pallosa, dai non la si regge a sentirla parlare.

 

Con rispetto parlando quante s**** m******, è italiana e vince, quindi forza Federica. Prendi la nazionalità australiana, vah, "non me ne frega un fico secco del nuoto". :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Tifo comunque per lei, ma rimane insopportabile. L'importante è essere in grado di separare tifo da valutazioni generali non credi anche tu Nigma?

 

Vedremo se sarà la più grande di sempre, per ora è oggettivamente la più grande al mondo, e se vince anche alle olimpiadi fa una cosa non riuscita a nessuno. Questo non toglie che abbia atteggiamenti da star, che sia di destra, e che abbia iniziato lei la protesta alle ultime olimpiadi per ottenere il detassamento delle vincite per le medaglie.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Tifo comunque per lei, ma rimane insopportabile. L'importante è essere in grado di separare tifo da valutazioni generali non credi anche tu Nigma?

 

Vedremo se sarà la più grande di sempre, per ora è oggettivamente la più grande al mondo, e se vince anche alle olimpiadi fa una cosa non riuscita a nessuno. Questo non toglie che abbia atteggiamenti da star, che sia di destra, e che abbia iniziato lei la protesta alle ultime olimpiadi per ottenere il detassamento delle vincite per le medaglie.

 

Sì ma infatti ci può stare un'antipatia (nemmeno a me piace come personaggio, anzi), ma dopo Rossi pure la Pellegrini? Pure la Vezzali non è un mostro di simpatia, ed è sfacciatamente di destra: tifiamo pure contro di lei? Roba da italiani proprio.

 

Poi vabbè, robe del tipo "Del nuoto non me ne frega niente" proprio non posso leggerle, mi diano tutti i -1 del mondo ma non ce la faccio proprio a trattenermi, soprattutto da parte di chi segue gli sport americani: LOL.

Link to post
Share on other sites

Contro la Vezzali sì yes , lei è la più forte ma ne abbiamo tante altre da tifare e che si prendono le medaglie (dopo che l'ho vista a "Porta a Porta" con Silvio, mi è scattata un'antipatia istantanea e immutabile)

 

 

La Pellegrini è un po' antipatichina, se la tira un po' troppo (mai quanto Magnini, comunque), ma sportivamente parlando è un qualcosa di incredibile, pur con qualche difetto resterà nella storia dello sport (se non a livello mondiale, di sicuro a livello nazionale), ma a differenza della Vezzali è incredibilmente superiore a tutte le sue compagne di squadra (in vasca, eh, perchè io sono fan anche della Cagnotto), non è sostituibile dalle altre e non ce ne sono altre che portano a casa medaglie (dopo la "sparizione" della Filippi)

 

 

Discorso detassamento medaglie: potrei essere anche d'accordo, specie per gli atleti degli sport minori che non hanno sponsor e si allenano senza strutture consone... non aprirei una polemica su quest'argomento, è ben diverso dal discorso "evasore fiscale" del Dottore.

Link to post
Share on other sites

Bisogna comunque distaccare persona da atleta anche se ovviamente ognuno è libero di pensare quello che vuole.

 

Ce ne abbiamo talmente pochi che "sputare" a livello sportivo, non umano, su di loro sarebbe da stupidi...soprattutto se ci sono vicini di casa. :asd

Per quanto riguarda la Pellegrini, io guardo quello che fa in vasca e per quello rimarrà il suo nome a livello mondiale, of course.

Neanche a me sta simpatica, che vordì, ma alla fine la devo vedere quando gareggia non è che ci devo andare a cena fuori.

 

E' stata la prima italiana, e l'unica (per ora), ad aver vinto il World Swimmer of the Year.

Fate vobis.

Link to post
Share on other sites

Con rispetto parlando quante s**** m******, è italiana e vince, quindi forza Federica. Prendi la nazionalità australiana, vah, "non me ne frega un fico secco del nuoto". :chetristezza

 

Sì ma infatti ci può stare un'antipatia (nemmeno a me piace come personaggio, anzi), ma dopo Rossi pure la Pellegrini? Pure la Vezzali non è un mostro di simpatia, ed è sfacciatamente di destra: tifiamo pure contro di lei? Roba da italiani proprio.

 

E dopo la Pellegrini la Ferrari!

Vero Nigma?

Insomma curioso, che sia proprio tu a fare la morale :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

E dopo la Pellegrini la Ferrari!

Vero Nigma?

Insomma curioso, che sia proprio tu a fare la morale :smiley-angelic004:

 

Io ho sempre detto che tifo il pilota, non la macchina, quando Schumi e Kimi erano in Ferrari tifavo Ferrari. Allora dovrei tifare anche Ducati, no? Infatti se le Ducati vanno bene son contento, ma un'azienda è un'azienda, un atleta è un atleta: sono cose diverse. Peraltro se la Ferrari non si fosse fatta comprare da Santander e non ci fosse Alonso sarei assolutamente contento delle vittorie della Rossa.

 

Se poi vogliamo sempre generalizzare ok, basta saperlo. yes

 

Tornando al nuoto, Magnussen è un mostro. :shocked1:

Link to post
Share on other sites

Oggi di mostri se ne sono visti due: Yang che batte il mito Hackett (non il nostro :asd) e Lochte, la cui subacquea è da spavento.

Contento anche per la Alshammar.

Link to post
Share on other sites

Oggi di mostri se ne sono visti due: Yang che batte il mito Hackett (non il nostro :asd) e Lochte, la cui subacquea è da spavento.

Contento anche per la Alshammar.

 

Direi anche tre: la staffetta 4x100 giapponese.

 

Un mostro a due facce però: primi tre frazionisti da spavento (Irie e Kosuke :sbrilluccico ), ultimo staffettista (stile libero) un mostro ma al contrario.

Link to post
Share on other sites

Oggi di mostri se ne sono visti due: Yang che batte il mito Hackett (non il nostro :asd) e Lochte, la cui subacquea è da spavento.

Contento anche per la Alshammar.

 

Quando esce dalle virate guadagna sempre un metro, impressionante, avrà il nitro delle auto di fast and furios nelle gambe :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Phelps a Londra: di sicuro vorrà rifarsi nei confronti di Lochte, che finora aveva quasi sempre battuto.

 

Kitajima è un campione assoluto: a 29 anni è ancora lì a giocarsela per le medaglie. Kosuke :sbrilluccico

 

Sun Yang pazzesco ma gli farei un controllino, per sicurezza. :asd

Link to post
Share on other sites

Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Phelps a Londra: di sicuro vorrà rifarsi nei confronti di Lochte, che finora aveva quasi sempre battuto.

 

Kitajima è un campione assoluto: a 29 anni è ancora lì a giocarsela per le medaglie. Kosuke :sbrilluccico

 

Sun Yang pazzesco ma gli farei un controllino, per sicurezza. :asd

 

 

esatto.

 

Il record dei 1500 è (era) uno dei più imbattibili.....col super costume lo vedevano col lumicino....

 

Ma Mellouli?

Link to post
Share on other sites

Io credo che molto dipenda da quanto è stimolato Phelps, il passo in avanti decisivo glielo fece fare Thorpe all'epoca.

Bisogna vedere se "considera" Lochte un degno sfidante.

 

Che poi ad oggi il buon Phelps ha vinto 14 ori olimpici e 26 mondiali.

'stibrazzi.

Link to post
Share on other sites

esatto.

 

Il record dei 1500 è (era) uno dei più imbattibili.....col super costume lo vedevano col lumicino....

 

Ma Mellouli?

 

Fuori nelle batterie.

Link to post
Share on other sites

Ma sulle distanze più lunghe il costumone faceva meno effetto rispetto alle gare più veloci, quanto a Phelps no no, state sicuri che queste due sconfitte se le lega al dito, aveva bisogno di altri stimoli e Lochte glieli da anche perchè dopo le olimpiadi smette quindi non penso lascerà la ribalta al rivale che ha sempre bastonato fino a qualche mese fa, almeno in una delle due gare si prenderà la rivincita secondo me, per esempio la finale dei 200 misti nel programma olimpico verrà un'ora dopo quella dei 200 dorso che è la gara di Lochte quindi un Phelps fresco sarebbe nettamente favorito.

 

P.S. Lochte, Phelps, Thorpe, Biderman, Park, Agnel, l'anno prossimo i 200 stile saranno la gara del secolo

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma sulle distanze più lunghe il costumone faceva meno effetto rispetto alle gare più veloci, quanto a Phelps no no, state sicuri che queste due sconfitte se le lega al dito, aveva bisogno di altri stimoli e Lochte glieli da anche perchè dopo le olimpiadi smette quindi non penso lascerà la ribalta al rivale che ha sempre bastonato fino a qualche mese fa, almeno in una delle due gare si prenderà la rivincita secondo me, per esempio la finale dei 200 misti nel programma olimpico verrà un'ora dopo quella dei 200 dorso che è la gara di Lochte quindi un Phelps fresco sarebbe nettamente favorito.

 

P.S. Lochte, Phelps, Thorpe, Biedermann, Park, Agnel, l'anno prossimo i 200 stile saranno la gara del secolo

 

Resta il fatto che Phelps è il più forte nuotatore di tutti i tempi.

Link to post
Share on other sites

Resta il fatto che Phelps è il più forte nuotatore di tutti i tempi.

 

Dici che Thorpe non tornerà ai livelli passati?Siccome parliamo di un marziano non mi fido tanto dovrebbe fare solo quella gara, il crucco comunque ha fatto terzo a poco da Phelps, non è tutta sta schiappa anche senza costumone :asd

 

Che Phelps sia il più forte nuotatore della storia non c'è il minimo dubbio, per me è nella top 5 dei più grandi atleti di sempre figurati

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Dici che Thorpe non tornerà ai livelli passati?Siccome parliamo di un marziano non mi fido tanto dovrebbe fare solo quella gara, il crucco comunque ha fatto terzo a poco da Phelps, non è tutta sta schiappa anche senza costumone :asd

 

Che Phelps sia il più forte nuotatore della storia non c'è il minimo dubbio, per me è nella top 5 dei più grandi atleti di sempre figurati

 

Su Thorpe ho fiducia zero, non si ritorna ad alti livelli per caso dopo anni di inattività. Quanto a Biedermann, per me è stato proprio un exploit e basta dovuto proprio al costumone, come dici tu. :asd

 

Quanto a Phelps, era solo una considerazione personale, ma condivido perfettamente la tua opinione. yes

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.