Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mondiali Di Nuoto - Shangai 2011


Recommended Posts

La puponaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbrilluccico

Spettacolo :inchino

 

 

Mattè 6 stato??

 

 

io vado domani... :asd

Se.

Stavamo pure col cartellone, ora devo rivedermi la registrazione per capire se c'hanno inquadrato :asd

Uno spettacolo... E' dispiaciuto solo per Terrin.

Il Tedesco mostruoso, volava sull'acqua... Ora ho letto che ha migliorato il record di un tot di secondi, tipo ad Aprile faceva 2.5 secondi in meno.

La Alessia è stata clamorosa... Un'emozione unica, col pubblico impazzito a dir poco.

Poì la ciliegina di Federica nel finale.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La progressione che ha fatto dai 300 metri è qualcosa di disumano veramente.

Ha messo terza, quarta e quinta ad una velocità impressionante.

:vedolestelle:vedolestelle:vedolestelle:vedolestelle

Link to post
Share on other sites

WOMEN POWER!

 

Altra gran medaglia dal nuoto femminile: sembrava che ce la potesse fare addirittura per l'oro...una progressione impressionante della Filippi fino ai 750m; negli ultimi 50m si è manifestata tutta la stanchezza ed ha persino rischiato il podio.

Gara di cuore comunque...complimenti!

:inchino

Link to post
Share on other sites
  • 1 year later...

Essendo a corto di argomenti, spulciando nell'off topic ho trovato questo, magari si aggiorna il titolo.

yes

 

Complimenti alla non simpaticissima (per me) Pellegrini, atleta dotata di un talento straordinario. Seconda doppietta consecutiva ai Mondiali nei 200 e 400 sl.

 

Complimenti anche a Scozzoli.

Link to post
Share on other sites

Ieri sera ho visto in differita la gara...un MOSTRO!!! :inchino

Peccato conoscessi il risultato, penso che chi l'ha seguita in diretta si è davvero emozionato.

7a dopo i primi 50m, va in progressione nella 3a vasca e mette il turbo nella 4a.

L'olandese temuta alla vigilia si scioglie proprio nella 4a vasca...da 1a a 7a....mi ricorda qualcuno di cui mi sfugge il nome al momento! :asd

Link to post
Share on other sites

Ieri sera ho visto in differita la gara...un MOSTRO!!! :inchino

Peccato conoscessi il risultato, penso che chi l'ha seguita in diretta si è davvero emozionato.

 

:sbrilluccico

 

L'ultima vasca avevo i brividi. Sembrava che le altre stessero ferme per quanto andava veloce.

 

L'olandese temuta alla vigilia si scioglie proprio nella 4a vasca...da 1a a 7a....mi ricorda qualcuno di cui mi sfugge il nome al momento! :asd

 

:asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Si vede che non conoscete la Pellegrini: accelera nella seconda metà della terza e spinge a tutta nella quarta vasca, è così dagli esordi e quando l'ho vista passare a meno di mezza lunghezza dall'olandese ma davanti tutte alla fine della terza ero assolutamente tranquillo.

 

Personalmente mi sono emozionato molto di più col bronzo del mio quasi vicino di casa Scozzoli. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Personalmente mi sono emozionato molto di più col bronzo del mio quasi vicino di casa Scozzoli. :sbrilluccico

 

O mi son perso una gara o te sei sbagliato. :asd

Non ha vinto 2 Argenti?

Link to post
Share on other sites

Ed intanto Lochte batte nuovamente Phelps, stavolta nei 200 misti e soprattutto stabilisce il primo record mondiale senza i costumi nei Mondiali in vasca lunga.

 

Gara fantastica.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ed intanto Lochte batte nuovamente Phelps, stavolta nei 200 misti e soprattutto stabilisce il primo record mondiale senza i costumi nei Mondiali in vasca lunga.

 

Gara fantastica.

 

Confermo. Mi chiedo però che motivazioni possa avere Phelps dopo aver vinto 14 ori olimpici...

 

Comunque i supercostumi non hanno effetto sui delfinisti e i ranisti perchè non indossano costume, quindi anche i misti. :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.