Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Guest k24b

non sembrerebbe che la stavamo regalando

perchè il corner è totalmente inventato

e perchè Arturo è una pippa clamorosa da sempre, non da oggi.

però, se metti Brighi sulla fascia di Cassetti è come se la stessi regalando.

 

poi è arrivata la sassata di Menez

 

:inchino

 

ps: spero sia stata l'ultima partita di Perrotta alla roma.

ps2: simpatici i Lo Monaco Boys :ahah

le ultime giornate fanno schifo, accorciamo i campionati e facciamo i playoff

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest k24b

nulla può fare la strenua opposizione dei ragazzi di Zenga, il toro (giocando una partita vera :fiskio ) retrocede.

 

una riflessione: la prima partita di campionato è la perfetta fotografia di come poi si è svolta la stagione.

incredibile come ci siano tutti o quasi gli elementi che hanno contraddistinto questa annata disastrosa.

sprazzi di bel gioco (come fu il gol di Aquilani), incapacità di gestire la partita e di sfruttare le occasioni (quale fu l'espulsione di Santacroce), errori difensivi da principianti in area (il gol di Hmasik) e gol, già fatti, sbagliati per troppa sufficienza (il tocco sotto di Menez all'88' o giù di lì).

ecco, mancava solo l'ammonizione o l'espulsione stupida, o forse c'è stata e non me la ricordo (l'ammonizione... l'espulsione no).

fatto sta che anche oggi Mexes non si è fatto mancare niente: salterà la prima dell'anno prossimo.

chissà con che squadra...

 

ultima cosa: con tutto quello che gli si può dire, Rosella si sta comportando abbastanza dignitosamente in questa situazione di contestazione.

Link to post
Share on other sites
Guest Feel
MILAN, LEONARDO NUOVO ALLENATORE

L'annuncio ufficiale è stato dato da Adriano Galliani. Domani alle 12 la presentazione

 

Ciao Carlo, ci hai regalato tante soddisfazioni, tante vittorie, nell'intervista a Sky era anche un filo emozionato

 

Dagli spogliatoi di Firenze, Carlo Ancelotti saluta il Milan dopo otto anni di successi. "Con la società, di comune accordo, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto con un anno di anticipo -ha detto il tecnico, emozionato- me ne vado in un clima di affetto, di stima reciproca. Io posso solo ringraziare la società, i giocatori e i tifosi per questi anni stupendi". Ancelotti non ha invece voluto annunciare il suo passaggio al Chelsea.
Link to post
Share on other sites

Finisce con un pareggio la stagione del Palermo, peccato.

 

Troppe, troppe occasioni sbagliate sia sul 2-0 che sul 2-1 e la Samp ci ha puniti, il calcio purtroppo è questo.

 

Contento comunque per il gol di Fabrizietto che raggiunge così Cavani a quota 14, grandissima stagione per entrambi :inchino

 

Per quanto riguarda l'Inter contento che abbiano chiuso con una vittoria e contento per il titolo di capocannoniere di Ibra.

 

Bel gesto da parte del Capitano di cedere la fascia a Luìs, ciao grande campione, sei arrivato a fine carriera ma ci hai dato la possibilità di vedere gli ultimi sprazzi della tua classe infinita :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
MILAN, LEONARDO NUOVO ALLENATORE

L'annuncio ufficiale è stato dato da Adriano Galliani. Domani alle 12 la presentazione

 

Ciao Carlo, ci hai regalato tante soddisfazioni, tante vittorie, nell'intervista a Sky era anche un filo emozionato

 

Dagli spogliatoi di Firenze, Carlo Ancelotti saluta il Milan dopo otto anni di successi. "Con la società, di comune accordo, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto con un anno di anticipo -ha detto il tecnico, emozionato- me ne vado in un clima di affetto, di stima reciproca. Io posso solo ringraziare la società, i giocatori e i tifosi per questi anni stupendi". Ancelotti non ha invece voluto annunciare il suo passaggio al Chelsea.

 

si potrà andare meglio o peggio

mi aspetto quantomeno idee nuove e movimenti studiati in allenamento

Link to post
Share on other sites

Quanti addii in questa giornata?!?!? :vedolestelle

 

E' doveroso un pensiero per l'addio di NEDVED. :inchino

Grazie Pavel...8 anni fantastici, tra gioie e dolori, ma con una costante: il tuo massimo impegno, la tua professionalità, il tuo

attaccamento alla maglia.

 

CAMPIONE VERO!

:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Quanti addii in questa giornata?!?!? :vedolestelle

 

E' doveroso un pensiero per l'addio di NEDVED. :inchino

Grazie Pavel...8 anni fantastici, tra gioie e dolori, ma con una costante: il tuo massimo impegno, la tua professionalità, il tuo

attaccamento alla maglia.

 

CAMPIONE VERO!

:sbrilluccico

 

Mi sono emozionato, anche per quello che ha detto a fine partita :-(

Non sarà la stessa cosa senza quella chioma bionda sulla fascia sinistra...

 

 

Che trovino almeno un modo per farlo restare in società, questa banda di deficienti che abbiamo in sede sta facendo solo danni.

Cannavaro torna sul tappeto rosso dopo averci mollato e Pavel che ha dato tutto per questa maglia viene trattato come uno qualunque :chetristezza

 

 

Aggiungo che è passato inosservato il probabile addio di Trezeguet, che ha fatto la storia della Juve non meno di Pavel...ma questo è colpa del precedente allenatore che non voglio nemmeno nominare.

Link to post
Share on other sites
MILAN, LEONARDO NUOVO ALLENATORE

L'annuncio ufficiale è stato dato da Adriano Galliani. Domani alle 12 la presentazione

 

Ciao Carlo, ci hai regalato tante soddisfazioni, tante vittorie, nell'intervista a Sky era anche un filo emozionato

 

Dagli spogliatoi di Firenze, Carlo Ancelotti saluta il Milan dopo otto anni di successi. "Con la società, di comune accordo, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto con un anno di anticipo -ha detto il tecnico, emozionato- me ne vado in un clima di affetto, di stima reciproca. Io posso solo ringraziare la società, i giocatori e i tifosi per questi anni stupendi". Ancelotti non ha invece voluto annunciare il suo passaggio al Chelsea.

 

si potrà andare meglio o peggio

mi aspetto quantomeno idee nuove e movimenti studiati in allenamento

 

Azzz esco un paio d'ore e che mi trovo....

Condivido il pensiero di Sonato, come andrà solo il tempo potrà dircelo, l'importante è vedere qualcosa di diverso in termini tattici... Ormai era diventato pesante assistere sempre al solito film...

Ecco come ho già fatto in passato l'unica cosa che contesto ad Ancelotti è il fatto di non essersi reinventato in questi anni, stando parecchio in una squadra bisogna essere capaci di farlo...

Per il resto solo :inchino :inchino :inchino per lui...

Onore a Carletto, master e commander per dirla alla Pellegatti di tanti nostri successi.

 

:inchino :inchino :inchino

Onore a lui, ottimo tecnico e grandissima persona... Uomo d'altri tempi...

 

Sulla gara, veramente ben giocata e gestita perfettamente... Nesta in campo e in anticipo su Gila :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest Feel
o se Seedorf dovesse seguire Ancelotti va bene eh

 

Si parlava anche di un possibile scambio sull'asse Milan-Chelsea, Pirlo-Essien

Fossi io la farei al volo, certo Essien non è mica Pirlo, però un pensierino lo farei..

Link to post
Share on other sites
o se Seedorf dovesse seguire Ancelotti va bene eh

 

Si parlava anche di un possibile scambio sull'asse Milan-Chelsea, Pirlo-Essien

Fossi io la farei al volo, certo Essien non è mica Pirlo, però un pensierino lo farei..

 

ah beh se è l'occasione di intavolare interessanti trattative ci piazzo anche un Drogba per Borriello va!

curioso di vedere quanto carismatica sarà la presenza di Leonardo, il mio dubbio è lì

Link to post
Share on other sites
Guest Feel
o se Seedorf dovesse seguire Ancelotti va bene eh

 

Si parlava anche di un possibile scambio sull'asse Milan-Chelsea, Pirlo-Essien

Fossi io la farei al volo, certo Essien non è mica Pirlo, però un pensierino lo farei..

 

ah beh se è l'occasione di intavolare interessanti trattative ci piazzo anche un Drogba per Borriello va!

curioso di vedere quanto carismatica sarà la presenza di Leonardo, il mio dubbio è lì

 

A san siro sono fiduciosi, e se devo essere sincero anche io..

L'unica cosa che PRETENDO nella maniera più assoluta è una campagnia acquisti dignitosa, rinforzando i reparti in cui siamo carenti, in difesa sopratutto, più che altro un terzino, il recupero di Nesta è importantissimo, verrà affiancato a Thiago probabilmente, infatti aspettiamoci un Silva sempre titolare visto che è un pupillo di Leonardo(segnalato alla società proprio da lui), na sorta di Walton con Phil :asd

 

1-2 centrocampisti, via Pirlo, magari per Essien appunto, non lo avrei mai detto fino a 1 anno fa, ma a parte oggi non è più quello delle passate stagioni, ok che avrà l'età, però..

 

In attacco, boh, per me siamo ben messi con Pato e Borriello, infortuni permettendo per il secondo fc4

Link to post
Share on other sites
Bovino merdoso

La ruota gira ed alla fine è arrivato anche per te il giorno del giudizio.

La tua fortuna è che al di fuori del Piemonte non ti conosce quasi nessuno , sei praticamente il nulla come giustamente aveva detto qualcuno vicino a quella Famiglia che tu odi così tanto.

Questa nullità può suscitare al massimo un po’ di antipatia , forse indifferenza o addirittura pena in quelli che vivono oltre i confini sabaudi e che, puntuali come le calamità, ogni volta che si tratta di questo argomento si precipitano a dire che “sentono più la rivalità con il Castelfranco di Mezzo che con il toro”.

Pazienza, ce ne faremo una ragione. Ma noi che ti conosciamo bene la pensiamo diversamente…

E infatti non possiamo fare a meno di ricordare come ti comportavi tre anni fa quando ci hanno ignominiosamente e ingiustamente cacciato in serie B.

Ti ricordi come ridevi, come gongolavi, le magliette con la “B” , ecc. ecc. ?

E le minkiate che dicevi te le sei scordate ? “I gobbi falliscono, rimarremo noi l’ unica squadra di Torino”, ecc. ecc.

Ti sembrava di essere in paradiso in quei momenti , bovino merdoso, non è vero ?

Eri appena reduce dalla promozione dopo avere rubato la partita con il Mantova , avevi un presidente finalmente svincolato dalla mafiat che ti avrebbe portato verso livelli stratosferici , bei tempi neh ?

Invece sei tornato ben presto sulla terra e già nel primo anno ti sei salvato solo grazie ad un biscotto con la roma , in una partita che solo un demente come te può definire vera .

E anche l’ anno dopo ti sei ripetuto , questa volta con un livorno già retrocesso e anche stavolta in una partita “vera”, secondo i tuoi criteri.

Ormai ti eri abituato bene e quando hai vinto a napoli , nell’ ennesima partita “vera”, hai pensato che potevi sfangarla anche questa volta.

Nella tua insulsa retorica già formulavi frasi del tipo “ dopo sessant’ anni gli invincibili ci hanno guidati da lassù verso la salvezza “ e via dicendo.

Invece nella partita che doveva sancire il tuo trionfo, con i tuoi fratelli genoani, è accaduto l’ imponderabile, anzi è accaduta la cosa più normale : che vincesse la squadra nettamente più forte. Però tu, proprio tu, che vuoi fare credere a tutti che sei diverso, che sei duro e puro, che sei l’ emblema della lealtà , a questo punto riveli la tua vera identità di essere meschino e ignobile.

Pretendevi che i genoani ( calciatori ) ti lasciassero vincere e che i genoani ( tifosi ) non esultassero per i goal della loro squadra. Eh già, erano ancora in piena lotta per un posto in Champions League ma dovevano rimanere zitti per non dare un dispiacere a te ! Così dall’ insultare la Juve insieme a loro sei passato a gridargli “siete come la Juve “.

E visto che su vaccanews scrivevi che eri contento quando segnava Ibrahimovic perché “ogni suo goal è una spina nel fianco dei gobbi” , chissà se continuerai a ridere adesso che insieme allo Z*****O giocherà un certo Milito, quello che doveva tirare la palla fuori apposta, per farti contento.

Ma ti rendi conto di quanto sei assurdo e patetico? Non meriti neanche il nostro disprezzo.

Quindi persino i genoani, ed è tutto dire, hanno capito quanto sei infame.

Noi lo sapevamo già, basta pensare al post-derby di andata quando in cinque contro uno rubavate ai ragazzini le sciarpe della Juve.

Ma poi oltre che infame sei anche ingrato.

Te la prendi con il tuo compagno di fede calcistica Chiampa , il sindaco del torino ( non di torino ) perché non ti vuole regalare il terreno dove sorgono i ruderi ai quali sei tanto affezionato.

A parte che sul discorso stadio dovresti stare zitto perché hai avuto il coraggio di esultare quando non hanno assegnato all’ Italia gli europei del 2012 e , mancando i finanziamenti, non avremmo mai potuto costruire uno stadio di nostra proprietà ( anche qui il tuo padrone si è distinto per la sua signorilità con la maglia “Gobbo cucù , lo stadio non c’ è più “, ricordi ? ) e invece ti è andata male, come al solito.

Ma tornando a Chiampa , non gli sei neanche riconoscente di averti trovato un padrone quattro anni fa , dopo il fallimento. Fino a prova contraria per l’ arrivo di gayro si era interessato lui in prima persona. E adesso lo denigri ! Ah l’ ingratitudine umana , anzi bovina !

L’ ultima partita non ha cambiato nulla , quando hai segnato a roma hai ancora sperato in un ennesimo biscotto ma questa volta non era aria , e hai perso.

Quindi alla fine sei retro – cesso ed è giusto così , anche se nel tuo perfetto stile da dietrologo da quattro soldi griderai a mille complotti inesistenti , al palazzo che non ti voleva ( capirai, avrebbe favorito squadroni come il bologna e, soprattutto, il chievo ) , al fatto che davi fastidio e all’ immancabile congiura della mafiat.

Guarda, ormai penso che sulla mafiat la tua sia una speranza, nel senso che vorresti che la Famiglia ti considerasse e ti cercasse di ostacolare ma in realtà lo sai benissimo che gli attuali nostri dirigenti non sappiano neanche cosa siano i cagata, altro che tramare contro di loro !

Senza di te e la tua società di pezzenti, comandata dal berlusca dei poverissimi ( dei poveri sarebbe già troppo ) il campionato non soffrirà.

Mi dispiace per quelli che ancora non conoscevano la tua brutta faccia e che ammorberai il prossimo anno ( leggi Gallipoli ) , speriamo sopravvivano alla tua vista.

Comunque cerca di resistere fino alla prossima Pasqua , quando il tuo cervello bacato potrà dare sfogo all’ unica attività che ti riesce : spaccare di nascosto le uova di cioccolato della Juve negli autogrill e nei supermercati ( occhio a quei gobbi della security , però ,che ti fanno nero ).

Chiudo con un saluto : TMSB

Non sai cosa vuol dire ? Non avevo dubbi , sei un cagata, ergo non capisci un caz.zo.

E allora te lo spiego :

T.ORO MER.DA SERIE B

Amen

 

:inchino :inchino :inchino

 

GRAZIE DI ESISTERE, MI AVETE RESO MENO AMARO L'ADDIO DI PAVEL....GODO GODO E ANCORA GODO.

Link to post
Share on other sites
Guest Feel

Alla faccia del culo (cit.)

 

Ufficiale: Ancelotti al Chelsea

Il tecnico ha firmato un triennale

Ancelotti

 

Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Chelsea. Il tecnico ha firmato un contratto triennale a partire dal primo luglio di quest'anno. "Il Chelsea per me è una grande occasione - ha detto in un'intervista esclusiva al canale del club -. Spero di parlare bene inglese all'inizio della prossima stagione". Un pensiero va anche al passato rossonero: "Ringrazio tutti al Milan, ma adesso è il giusto momento di dare il masimo qui".

 

fp88x.jpg

 

Era già nell'aria, ma così velocemente non me l'aspettavo nono

 

Andate sul sito del Chelsea c'è l'intervista, Carlo parla un inglese clamoroso :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Feel

E sopratutto vuole un gioco offensivo veloce, che metta in risalto il talento dei giocatori, ispirandosi al gioco del Brasile '82.

 

:sbrilluccico :inchino

Link to post
Share on other sites

Mah...

Ho seguito la conferenza stampa e la cosa è sicuramente intrigante, non sarà un compito semplice ma a quei livelli non lo è per nessuno. La mia speranza è che ci sia il giusto entusiasmo perchè con quello sarà più facile lavorare e superare i momenti di difficoltà che inevitabilmente ci saranno all'inizio e nel corso della stagione...

 

Molto dipenderà dalla campagna acquisti-cessioni e recupero infortunati è inutile negarlo, perchè la squadra necessita di rinforzi e senza ottimi giocatori non si vince niente!!!

 

Sulla questione "smentite" durante l'anno su Ancelotti e Leonardo è normale che sia così, non si poteva ufficializzare la decisione con la situazione che si era venuta a creare...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.