Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

da milanista me ne frega relativamente ormai, mi interessava che si cambiasse allenatore e si cominciasse a pensare a cose nuove, il resto è un di più, anche perché sono stufo di queste manfrine, da parte di tutti i protagonisti della vicenda: ridicoli

 

Quoto tutto sonato ... ogni parola ...

cambiare allenatore non darà più alcun alibi sul discorso di stimoli perduti e cazzate varie ... oltre al fatto che finalmente e ripeto FINALMENTE vedremo (spero) un gioco diverso da quello degli ultimi 8 anni ... e magari qualche schema in più là davanti ... quindi a Leonardo va tutto il mio incoraggiamento nella speranza che possa far bene da subito ... considerando anche il fatto che l'Inter l'anno prox dovrà per forza di cose puntare moltissimo sulla champions (come del resto preannunciato) e quindi qualche punto mi auguro lo lasci per strada in campionato ...

 

Sul discorso campagna acquisti ... beh se la cessione di KAKA si traduce in un'importante iniezione di Euri per rifarci la squadra e non in una mera operazione economica per ripianare i debiti non mi stancherò mai di dire che lo porto io in braccio a Madrid o a Londra ... per quanto riguarda PATO preferirei invece vederlo ancora parecchi anni in rossonero prima di cedere pure lui e fare cassa per altri acquisti ...

D'altra parte se il Berluska (giustamente aggiungo) non caccia più i danei vuoi per la sua posizione politica nel paese vuoi perchè si è anche rotto le palle di farlo e ci sta ... non resta altro modo che fare cassa per la campagna acquisti vendendo alcuni dei pezzi pregiati in rosa e puntare su giovani promettenti ... su nuovi KAKA insomma ... il presidente così si deve solo preoccupare di sanare parzialmente il bilancio .. e questa e già una cosa più giusta e sana che cacciare 300 milioni per la campagna acquisti ...

 

P.s. mi è giunta notizia che Pirlo vuole andare col Raviolo a Londra ... a calci in culo pure lui ... fuori dalle balle ... il Milan ha bisogno di un gioco nuovo e avvolgente sulle fasce ... quindi basta Andrea ... grazie di tutto ma va a far cassa pure te ...

 

Discorso Arabi ... boh sono un po' scettico ... sicuramente preferirei che la gestione della squadra restasse in mano alla famiglia Berlusconi perchè mi ispirano più fiducia di un trentenne che non sa più dove mettere i soldi e che magari dopo 3 anni in cui indebita il milan con acquisti spropositati e stipendi spropositati si rompe le balle e ci lascia in merda ...

 

Sono allibito ma come si fa a dire che la società fa bene a vendere i suoi campioni per fare cassa,

pensi che quei soldi verranno invastiti su nuovi giocatori? Per rifondare la squadra?

Beh Berlusconi quello che aveva in mente lo ha già raggiunto diventare il Club più titolato al mondo.

Ora del Milan non gli frega più una mazza e con sotterfugi mediatici, come detto giustamente da Bostongeorge, fa credere che il Milan sarà ugualmente competitivo con Dinho e qualche altro innesto tipo Toni.

Dopo cosa succede tutti contenti a fare gli abbonamenti e a comprarsi le magliette?

Ora basta ha stufato largo a chi su il Milan vuole investire e non guadagnare perchè lui ci sta solamente guadagnando perchè dalla cessione di Sheva non ha più comprato nessuno e in più sono arrivati anche gli oltre 100 milioni di euro della Champions.

Ancora crediamo alla favole del risanamento?

Ma basta con ste boiate se l'unico acquisto di quest'anno Dinho, gli altri tutti presi a costo 0, lo ha ammortizzato tutto con il marketing.

Poi ci lamentiamo dei successi dei cugini, se ci sono dei tifosi che pur di diffendere la società scarica non solo i suoi campioni ma anche le sue bandiere, è quello che ci meritiamo.

Ne riparleremo dopo le prime 10 gionate di campionato quando staremo di nuovo a 10 punti dall'Inter, ma tanto ci sarà ancora qualcuno che difenderà a spada tratta la società.

Rassegnamoci da ora in poi, o perlomeno finchè *Big Jim con il parruchino* non deciderà di abdigare, i TITULI li vinceranno gli altri.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No Matrix ti sbagli, salvatore della patria un paio di palle, Kakà è già del Real Madrid, si parla di 70 milioni di euro, fosse vero, mi aspetto investimenti seri per cercare il degno sostituto di Ricky..

Boh, forse era meglio ricevere una contropartita tecnica oltre ai soldi..

 

Ah, Fede, non è che noi siam messi così meglio, parlo della società ovviamente..

 

Io lo venderei al Real solo per giocatori...

Mod sogni ON.

Calcolando che Kakà ha un valore di mercato sugli 80-85 milioni mi farei dare Ramos (40-45) una garanzia in difesa, Sneijder (25) prenderebbe il posto di Seedorf nel centrocampo a tre, e Robben (20) che andrebbe a fare l'esterno a destra nel tridente che secondo me metterà in atto Leonardo.

Con questi 3 giocatori si potrebbe continuare a pensare in grande...

Mod sogni OFF.

 

A parte i sogni (che non devono mai mancare) ho l'impressione che il nuovo modulo possa essere questo (visto l'imminente cessione di Kakà) e dando un occhiata alla rosa credo che ci possano servire dei giocatori con quelle caratteristiche, in difesa e sugli eserni bassi ci serve materiale e non da oggi ma bisogna pur sempre valutare le condizioni di Nesta e trarre le giuste conclusioni, a centrocampo Seedorf e Pirlo andranno via (e se penso a Gattuso-Ambro-Flamini mi viene la nausea, manco fossimo la juve di Ranieri) e dovranno essere sostituiti con dei piedi ugualmente buoni, Leonardo vorrebbe questo Hernanes ma non so chi sia ma non basterebbe, per il campionato prenderei uno come Felipe Melo (tecnica al minimo indispensabile però grande fisicità).

Per l'attacco a meno che non si decida di giocare con Dinho-Borriello e Pato a destra, qualche innesto mirato non sarebbe male soprattutto sugli esterni d'attacco!

Link to post
Share on other sites
Guest Feel

No ma guarda Uelo, a sto punto preferisco un 60-65 milioni + Robben

Robben-Borriello-Pato

Ne paralavamo ieri con k24b, poi ovviamente si devono fare altri acquisti mirati, per il centrocampo sto Hernanes bisogna vederlo giocare nel campionato italiano, ma ne parlano bene, certo, non il nuovo Kakà, ma come caratteristiche si parla di una sorta di Pirlo 2, tanta tecnica, tira le punizioni con entrambi i piedi, boh, bisogna vedere..

Hernanes 24 anni, Robben 25 anni, se li prendiamo è una nuova era si, due giocatori che non superano i 30 anni :zitto

 

Per la difesa bene o male per quanto riguarda i centrali siamo messi buoni per ora, bisogna valutare le condizioni di Nesta ovviamente, ma Domenica ha dato una buona impressione, tralatro non è così grosso, pur essendo stato fermo 1 anno circa, Thiago Silva contro l'Albania ha fatto qualche minchiata, ma mi fido, promettente lo è, vedremo..

Per quanto riguarda i terzini si parlava di un possibile acquisto di Maxwell che è in rotta con l'Inter, se così fosse a destra lascerei comunque Zambrotta..

Link to post
Share on other sites
No ma guarda Uelo, a sto punto preferisco un 60-65 milioni + Robben

Robben-Borriello-Pato

Ne paralavamo ieri con k24b, poi ovviamente si devono fare altri acquisti mirati, per il centrocampo sto Hernanes bisogna vederlo giocare nel campionato italiano, ma ne parlano bene, certo, non il nuovo Kakà, ma come caratteristiche si parla di una sorta di Pirlo 2, tanta tecnica, tira le punizioni con entrambi i piedi, boh, bisogna vedere..

Hernanes 24 anni, Robben 25 anni, se li prendiamo è una nuova era si, due giocatori che non superano i 30 anni :zitto

 

Per la difesa bene o male per quanto riguarda i centrali siamo messi buoni per ora, bisogna valutare le condizioni di Nesta ovviamente, ma Domenica ha dato una buona impressione, tralatro non è così grosso, pur essendo stato fermo 1 anno circa, Thiago Silva contro l'Albania ha fatto qualche minchiata, ma mi fido, promettente lo è, vedremo..

Per quanto riguarda i terzini si parlava di un possibile acquisto di Maxwell che è in rotta con l'Inter, se così fosse a destra lascerei comunque Zambrotta..

 

Si certo la squadra che dici tu andra sicuramente bene,

Per lottare con la fiorentina per la zona Champions.

Link to post
Share on other sites
se la cessione di KAKA si traduce in un'importante iniezione di Euri per rifarci la squadra e non in una mera operazione economica per ripianare i debiti non mi stancherò mai di dire che lo porto io in braccio a Madrid o a Londra ...

 

Sono allibito ma come si fa a dire che la società fa bene a vendere i suoi campioni per fare cassa

 

Beh quantomeno la prossima volta leggi bene quello che scrivo prima di mettermi nelle dita cose non scritte ...

Link to post
Share on other sites
Guest k24b
P.s. mi è giunta notizia che Pirlo vuole andare col Raviolo a Londra ...

ecco, questa per me è una notizia che dovrebbe rendervi molto felici.

Link to post
Share on other sites
se la cessione di KAKA si traduce in un'importante iniezione di Euri per rifarci la squadra e non in una mera operazione economica per ripianare i debiti non mi stancherò mai di dire che lo porto io in braccio a Madrid o a Londra ...

 

Sono allibito ma come si fa a dire che la società fa bene a vendere i suoi campioni per fare cassa

 

Beh quantomeno la prossima volta leggi bene quello che scrivo prima di mettermi nelle dita cose non scritte ...

 

Certo il tuo discorso non farebbe una piega se dopo non ti contraddicessi scrivendo questo

 

D'altra parte se il Berluska (giustamente aggiungo) non caccia più i danei vuoi per la sua posizione politica nel paese vuoi perchè si è anche rotto le palle di farlo e ci sta ... non resta altro modo che fare cassa per la campagna acquisti vendendo alcuni dei pezzi pregiati in rosa e puntare su giovani promettenti ... su nuovi KAKA insomma ... il presidente così si deve solo preoccupare di sanare parzialmente il bilancio .. e questa e già una cosa più giusta e sana che cacciare 300 milioni per la campagna acquisti ...
Link to post
Share on other sites

Veramente non mi sono contraddetto ... perchè parlo di vendere gente affermata di 27/30 anni (con pochi stimoli avendo già vinto tutto con il Milan) per comprare ed investire in giovani campioni di 23/24 anni stile Arsenal o buoni giocatori con fame di vittorie e voglia di cambiare aria ... non ho scritto che vendiamo per ripianare i debiti e basta c'è parecchia differenza ...

 

Poi se tu biasimi Berlusconi perchè non caccia più fuori 200 milioni a stagione per investire sul mercato alla faccia del bilancio e di tutto il resto beh questo è un altro discorso ... io penso che andando avanti in quella maniera finisce tutto in una grossa bolla di sapone ...

Link to post
Share on other sites
Io Kaka non lo vendo nemmeno per 330 di milioni

 

 

Io a quella cifra gli porto Kakà, Berlusconi, Galliani, Suma e la Toffanin.

 

 

Su un eventuale contropartita tecnica per Ricky...swarovsky Robben, Sneijder o come diavolo si scrive non credo che servano a qualcosa...poi l'allenatore è Leonardo, mica Van Basten?

 

Se vendi Kaka vuol dire che il Milan ha perso tutto il suo prestiggio perchè la differenza tra noi e tutte le altre società era propio quella di non cedere alle lusinghe e trattenere i campioni con noi.

Dopo cosa succede arriva il primo emiro di turno ti fa un'altra offertona per Pato e cosa fai ti vendi anche lui :boh ,

beh il Milan ha sempre puntato ad essere uno dei club più forti del mondo ma se ti vendi uno dei tre giocatori più forte che c'è in circolazione, comparabile solamente a Messi e C.Ronaldo, non penso che il futuro sia quello che ogni tifoso abbituato a vincere si aspetta, se poi a te ti interessa avere solamente i soldi e il bilancio in verde senza salvaguardare campioni non ti lamentare se tra 10 anni l'Inter avrà 25 scudetti.

 

Si..il Kaka' di 2 anni fa' comparabile a Messi e C.Ronaldo....

 

Allora dimmi un altro giocatore esclusi questi due qua sopra più forti di Kaka.

 

Non hai capito una cippa...il Kaka' di 2 anni fa' in forma è comparabile alla pulce e a Ronaldo..nello stato pietoso di forma che sta attraversando da 2 anni a questa parte gli preferisco i vari Ibra,Rooney,Gerrard,Torres,Lampard,Drogba....

Link to post
Share on other sites
Veramente non mi sono contraddetto ... perchè parlo di vendere gente affermata di 27/30 anni (con pochi stimoli avendo già vinto tutto con il Milan) per comprare ed investire in giovani campioni di 23/24 anni stile Arsenal o buoni giocatori con fame di vittorie e voglia di cambiare aria ... non ho scritto che vendiamo per ripianare i debiti e basta c'è parecchia differenza ...

 

Poi se tu biasimi Berlusconi perchè non caccia più fuori 200 milioni a stagione per investire sul mercato alla faccia del bilancio e di tutto il resto beh questo è un altro discorso ... io penso che andando avanti in quella maniera finisce tutto in una grossa bolla di sapone ...

 

Dai il discorso è che a Berlusconi non gli va più di investire denaro sul ACMILAN,

poi possiamo cambiare il modo di gestione societario e puntare sui giovani, a me va bene, però i vati Galliani, Mr Parrucchino Braida ecc... non mi venissero a raccontare la favola che siamo ancora competitivi in Italia e nel mondo,

con i giovani si può giocare bene per un periodo della stagione, ma come l'Arsenal isegna, quando arriva il momento di vincere qualcosa fa sempre fiasco.

Io non mi arrabbio perchè Berlusconi non tira fuori 200 milioni per fare la campagna acquisti, il mio discorso è diverso, io mi incaxxo come un cane perchè questi ci prendono per i fondelli facendoci credere che possiamo essere competitivi con l'Inter in Italia e con i vari Manchester,Cheelsea,Real e Barca anche se ci vendiamo gente come Kaka,Pirlo e Seedorf.

Secondo me se passiamo il primo girone di Champions e arriviamo 4° è grasso che cola.

Link to post
Share on other sites
Io Kaka non lo vendo nemmeno per 330 di milioni

 

 

Io a quella cifra gli porto Kakà, Berlusconi, Galliani, Suma e la Toffanin.

 

 

Su un eventuale contropartita tecnica per Ricky...swarovsky Robben, Sneijder o come diavolo si scrive non credo che servano a qualcosa...poi l'allenatore è Leonardo, mica Van Basten?

 

Se vendi Kaka vuol dire che il Milan ha perso tutto il suo prestiggio perchè la differenza tra noi e tutte le altre società era propio quella di non cedere alle lusinghe e trattenere i campioni con noi.

Dopo cosa succede arriva il primo emiro di turno ti fa un'altra offertona per Pato e cosa fai ti vendi anche lui :boh ,

beh il Milan ha sempre puntato ad essere uno dei club più forti del mondo ma se ti vendi uno dei tre giocatori più forte che c'è in circolazione, comparabile solamente a Messi e C.Ronaldo, non penso che il futuro sia quello che ogni tifoso abbituato a vincere si aspetta, se poi a te ti interessa avere solamente i soldi e il bilancio in verde senza salvaguardare campioni non ti lamentare se tra 10 anni l'Inter avrà 25 scudetti.

 

Si..il Kaka' di 2 anni fa' comparabile a Messi e C.Ronaldo....

 

Allora dimmi un altro giocatore esclusi questi due qua sopra più forti di Kaka.

 

Non hai capito una cippa...il Kaka' di 2 anni fa' in forma è comparabile alla pulce e a Ronaldo..nello stato pietoso di forma che sta attraversando da 2 anni a questa parte gli preferisco i vari Ibra,Rooney,Gerrard,Torres,Lampard,Drogba....

 

Poi ognuno ha le propie idee secondo me Kaka condizione fisica o no è l'unico che può riuscire solamente stando in campo a spostare gli equilibri in favore della squadara in cui gioca cosa che oltre a lui riece solamente a C.Ronaldo e a Messi.

Secondo me i vari Ibra,Rooney,Gerrard,Torres,Lampard,Drogba sono tutti campioni ma che sono un gradino sotto a quei tre per quanto riguarda "L' ESSERE DECISIVO"

Link to post
Share on other sites
Dai il discorso è che a Berlusconi non gli va più di investire denaro sul ACMILAN,

poi possiamo cambiare il modo di gestione societario e puntare sui giovani, a me va bene, però i vati Galliani, Mr Parrucchino Braida ecc... non mi venissero a raccontare la favola che siamo ancora competitivi in Italia e nel mondo,

con i giovani si può giocare bene per un periodo della stagione, ma come l'Arsenal isegna, quando arriva il momento di vincere qualcosa fa sempre fiasco.

Io non mi arrabbio perchè Berlusconi non tira fuori 200 milioni per fare la campagna acquisti, il mio discorso è diverso, io mi incaxxo come un cane perchè questi ci prendono per i fondelli facendoci credere che possiamo essere competitivi con l'Inter in Italia e con i vari Manchester,Cheelsea,Real e Barca anche se ci vendiamo gente come Kaka,Pirlo e Seedorf.

Secondo me se passiamo il primo girone di Champions e arriviamo 4° è grasso che cola.

 

Ma sicuro ... che ci pigliano per il culo da un po' di anni a questa parte è palese ... tant'è che dopo 20 anni di abbonamento a San Siro l'anno prossimo faranno a meno dei miei 200 Euro ...

Link to post
Share on other sites
P.s. mi è giunta notizia che Pirlo vuole andare col Raviolo a Londra ...

ecco, questa per me è una notizia che dovrebbe rendervi molto felici.

io sono strafelice ke parte quello zombie inutile :loL2

per kaka, bhe, sulla nostra società, mi son già espresso più volte in passto, evito ripetere..dico solo questo...IL MILAN AI MILANISTI NN AGLI AFFARISTI wtf

Link to post
Share on other sites
Dai il discorso è che a Berlusconi non gli va più di investire denaro sul ACMILAN,

poi possiamo cambiare il modo di gestione societario e puntare sui giovani, a me va bene, però i vati Galliani, Mr Parrucchino Braida ecc... non mi venissero a raccontare la favola che siamo ancora competitivi in Italia e nel mondo,

con i giovani si può giocare bene per un periodo della stagione, ma come l'Arsenal isegna, quando arriva il momento di vincere qualcosa fa sempre fiasco.

Io non mi arrabbio perchè Berlusconi non tira fuori 200 milioni per fare la campagna acquisti, il mio discorso è diverso, io mi incaxxo come un cane perchè questi ci prendono per i fondelli facendoci credere che possiamo essere competitivi con l'Inter in Italia e con i vari Manchester,Cheelsea,Real e Barca anche se ci vendiamo gente come Kaka,Pirlo e Seedorf.

Secondo me se passiamo il primo girone di Champions e arriviamo 4° è grasso che cola.

 

Ma sicuro ... che ci pigliano per il culo da un po' di anni a questa parte è palese ... tant'è che dopo 20 anni di abbonamento a San Siro l'anno prossimo faranno a meno dei miei 200 Euro ...

 

OOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Quanto sono contento di sentire queste cose speriamo che come te facciano così tutti i tifosi, così quest'anno a vedere le partite ci andranno solo il Pelataccio e suo figlio, tanto il presidente è da qualche anno che manca, secondo me l'assenteismo allo stadio è l'arma più efficace per far si che succeda qualcosa di positivo, magari deciderà di farsi da parte, te lo immaggini San Siro con 10.000 anime a Domenica?

Berlusconi è giunta l'ora che ti fai da parte, grazie per tutto quello che ci hai fatto vincere, ma il Milan ha bisogno di gente vogliosa di vincere e di investire non di chi è appagato da venti anni di successi.

Tra l'altro si vocifera che oltre agli Arabi c'è anche l'interessamento di Ferrero...

Magari già mi immagino la maglietta che come sponsor ha questa faccia :luke

Link to post
Share on other sites
Guest Feel
P.s. mi è giunta notizia che Pirlo vuole andare col Raviolo a Londra ...

ecco, questa per me è una notizia che dovrebbe rendervi molto felici.

io sono strafelice ke parte quello zombie inutile :loL2

per kaka, bhe, sulla nostra società, mi son già espresso più volte in passto, evito ripetere..dico solo questo...IL MILAN AI MILANISTI NN AGLI AFFARISTI wtf

 

Si parla di un'offerta di 25 milioni, io accetterei al volo per quello che sta facendo ora Pirlo, ma ovviamente il discorso è sempre quella, da questa eventuale cessione (che sembra vicinissima), bisogna investire i soldi sul mercato alla ricerca di un ottimo centrocampista..

 

Si ma ci vogliono disfare la rosa, 52 milioni per Pato da parte di Abramovic :boh

Link to post
Share on other sites
Guest Feel

No vabè sulla cessione di Pato nutro qualche dubbio, anche perchè egli stesso alle telecamere -dal ritiro della Seleçao- ha fatto sapere di voler vincere tutto con il Milan, anche se dalla società ora come ora dobbiamo aspettarci di tutto, stanno vendendo Kakà contro la sua volontà, visto che ha riferito esplicitamente di voler rimanere al Milan, e lo ha detto per L'ULTIMA VOLTA.

Poi è ridicolo leggere dichiarazioni del presidente che dice "E' difficile trattenere giocatori, contro la loro volontà", è un grande, davvero. Era già nell'aria, hanno rifiutato i 120 del City per poi trattare la cessione al Real, come se fosse tutto programmato, i segnali che affermano l'imminente cessione di Ricardo sono molti, ma quelle che fanno riflettere molto sono le dichiarazioni di Gattuso, e il silenzio sotto la sede rossonera, con Massaro che alla domanda "Che Milan sarebbe senza Kakà, secondo lei?", risponde se ci sono domande di riserva, Baresi che in fretta e furia va via dalla sede, e Galliani e il sito del Milan che ancora non smentiscono nulla, insomma, è questione di giorni, se non di ore, Kakà può considerarsi nuovo giocatore del Real Madrid. Ma se lo devono vendere, che almeno sappiano farlo, ricavando il massimo possibile.

 

Che stupidi quelli di LA7, oggi parlavano di un possibile ritorno di Ranieri sulla panchina Juventina, si, perchè stavano scherzando, almeno spero :zitto

Link to post
Share on other sites
No vabè sulla cessione di Pato nutro qualche dubbio, anche perchè egli stesso alle telecamere -dal ritiro della Seleçao- ha fatto sapere di voler vincere tutto con il Milan, anche se dalla società ora come ora dobbiamo aspettarci di tutto, stanno vendendo Kakà contro la sua volontà, visto che ha riferito esplicitamente di voler rimanere al Milan, e lo ha detto per L'ULTIMA VOLTA.

Poi è ridicolo leggere dichiarazioni del presidente che dice "E' difficile trattenere giocatori, contro la loro volontà", è un grande, davvero. Era già nell'aria, hanno rifiutato i 120 del City per poi trattare la cessione al Real, come se fosse tutto programmato, i segnali che affermano l'imminente cessione di Ricardo sono molti, ma quelle che fanno riflettere molto sono le dichiarazioni di Gattuso, e il silenzio sotto la sede rossonera, con Massaro che alla domanda "Che Milan sarebbe senza Kakà, secondo lei?", risponde se ci sono domande di riserva, Baresi che in fretta e furia va via dalla sede, e Galliani e il sito del Milan che ancora non smentiscono nulla, insomma, è questione di giorni, se non di ore, Kakà può considerarsi nuovo giocatore del Real Madrid. Ma se lo devono vendere, che almeno sappiano farlo, ricavando il massimo possibile.

 

Che stupidi quelli di LA7, oggi parlavano di un possibile ritorno di Ranieri sulla panchina Juventina, si, perchè stavano scherzando, almeno spero :zitto

Se succede sta cosa, prevedo lo scoppio della terza guerra mondiale... :asd
Link to post
Share on other sites
Guest Feel
Feel prenditi una pausa dai vari siti sportivi, televideo, sky sport 24 ecc ecc altrimenti di questo passo non ci arrivi al prossimo campionato... :asd:loL2

 

L'influenza me lo permette :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.