Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Alla faccia del culo (cit.)

 

Ufficiale: Ancelotti al Chelsea

Il tecnico ha firmato un triennale

Ancelotti

 

Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Chelsea. Il tecnico ha firmato un contratto triennale a partire dal primo luglio di quest'anno. "Il Chelsea per me è una grande occasione - ha detto in un'intervista esclusiva al canale del club -. Spero di parlare bene inglese all'inizio della prossima stagione". Un pensiero va anche al passato rossonero: "Ringrazio tutti al Milan, ma adesso è il giusto momento di dare il masimo qui".

 

fp88x.jpg

 

Era già nell'aria, ma così velocemente non me l'aspettavo nono

 

Andate sul sito del Chelsea c'è l'intervista, Carlo parla un inglese clamoroso :asd

finalmente lontano da milanello.... :asd

sto sognando forse...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E sopratutto vuole un gioco offensivo veloce, che metta in risalto il talento dei giocatori, ispirandosi al gioco del Brasile '82.

 

:sbrilluccico :inchino

D'altronde quando in mezzo al campo hai giocolieri del calibro di Gattuso, Ambrosini e Flamini che altro tipo di giuoco (cit.) vorresti attuare... :asd

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

secondo voi Kaka parte?

secondo me, dopo tante parole, può essere giunto il momento.

certo sarebbe sempre più triste per il nostro campionato.

Link to post
Share on other sites
secondo voi Kaka parte?

secondo me, dopo tante parole, può essere giunto il momento.

certo sarebbe sempre più triste per il nostro campionato.

 

Se mi danno 120, l'offerta del City ndr, io lo acompagno a piedi...

Con quei soldi mi compro Fabregas, Torres, Ribery e Mexes, oppure Rafa Marquez.

certo, perchè non ne costa altri 100 solo torres...

Link to post
Share on other sites
secondo voi Kaka parte?

secondo me, dopo tante parole, può essere giunto il momento.

certo sarebbe sempre più triste per il nostro campionato.

Si, per me è già venduto...

E' un impressione che ho da un paio di giorni e che la conferenza stampa di stamattina non ha fatto altro che confermare...

Sarà ceduto per EURO e giocatori-e...

 

Se mi danno 120, l'offerta del City ndr, io lo acompagno a piedi...

Con quei soldi mi compro Fabregas, Torres, Ribery e Mexes, oppure Rafa Marquez.

 

Magari...

Link to post
Share on other sites
E sopratutto vuole un gioco offensivo veloce, che metta in risalto il talento dei giocatori, ispirandosi al gioco del Brasile '82.

 

:sbrilluccico :inchino

D'altronde quando in mezzo al campo hai giocolieri del calibro di Gattuso, Ambrosini e Flamini che altro tipo di giuoco (cit.) vorresti attuare... :asd

 

Solo un nome PAOLO ROBERTO FALCAO... :sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest Feel

Che poi non aspettatevi un'offerta di 100 e passa milioni eh...

@ Uelo, esattamente, ha anche puntualizzato perchè giocatori come Kakà difficilmente restano in Italia, per via dei fondi, dei bilanci ecc, sembra evidente che la sua cessione è ormai vicina.

 

Ma di Ibra ne vogliamo parlare?

Cioè a sto punto fossi in Moratti lo venderei, ritoccare ulteriormente l'ingaggio sarebbe a dir poco clamoroso, prende già 13 e passa milioncini all'anno questo.. :vedolestelle

Link to post
Share on other sites
secondo voi Kaka parte?

secondo me, dopo tante parole, può essere giunto il momento.

certo sarebbe sempre più triste per il nostro campionato.

 

Se mi danno 120, l'offerta del City ndr, io lo acompagno a piedi...

Con quei soldi mi compro Fabregas, Torres, Ribery e Mexes, oppure Rafa Marquez.

 

e Gesu' Cristo? imho farebbe faville come mediano sinistro in un centrocampo a 3....

Link to post
Share on other sites
secondo voi Kaka parte?

secondo me, dopo tante parole, può essere giunto il momento.

certo sarebbe sempre più triste per il nostro campionato.

 

Se mi danno 120, l'offerta del City ndr, io lo acompagno a piedi...

Con quei soldi mi compro Fabregas, Torres, Ribery e Mexes, oppure Rafa Marquez.

 

Io Kaka non lo vendo nemmeno per 330 di milioni uno come lui non lo trovi più.

E poi pensi che quei giocatori ti vengono via così facilmante?

Link to post
Share on other sites

 

Ma di Ibra ne vogliamo parlare?

Cioè a sto punto fossi in Moratti lo venderei, ritoccare ulteriormente l'ingaggio sarebbe a dir poco clamoroso, prende già 13 e passa milioncini all'anno questo.. :vedolestelle

 

Non siamo il Milan che vende Kakà al City a gennaio

I campioni li teniamo,vogliamo vincere ancora,dopo tanti anni Moratti forse ha capito,vedrete che lo svedese non si muove,ieri ha chiesto a Mourinho il permesso di raggiungere la squadra direttamente in America,dove faremo la preparazione..sapete dove?Negli impianti di UCLA :love :love :love

Questa manfrina dipende dai soldi,quel criminale di Rajola parla solo perchè ne vuole di più per lui e il suo assistito,non ha in mano un'offerta che sia una..il tutto è disdicevole e triste,ma si sa,zlatan è cosi,freddo,calcolatore,cosa vuoi dirgli?Non sarà mai una bandiera per me,quando(perchè è una questione di tempo)se ne andrà non mi strapperò i capelli,sarò semplicemente triste perche torneremo a non vincere nulla.

Quanto a ieri,onore a Luis,ovazione da brividi gli abbiamo regalato,e a Zlatan,egoista quanto volete,ma quest'anno mi ha fatto vedere dai gol a San Siro che era dai tempi di Ronni che non veniva giù lo stadio

In chiusura,Ibra,mi stai sul cazzo,ma se continui a farci vincere ti perdoniamo queste uscite da mercenario..

Mercato,prendiamo Carvalho ma non Deco,per piacere..a centrocampo serve gente giovane e affamata..

Link to post
Share on other sites
kaka solo?da come han parlato oggi anke pato riskian di venderci!!!!!!!!!!! basta con sta società di manichini,sbruffoni, lecchini andatevene dai vostri elettori, il MILAN E' COSA SERIA! wtf

 

i tempi della Mitropa Cup si avvicinano..

Link to post
Share on other sites
kaka solo?da come han parlato oggi anke pato riskian di venderci!!!!!!!!!!! basta con sta società di manichini,sbruffoni, lecchini andatevene dai vostri elettori, il MILAN E' COSA SERIA! wtf

 

i tempi della Mitropa Cup si avvicinano..

Magari brinderemo assieme all'alzata di una tua champions, mentre noi alzerem al ciel la 2a mitropa della storia... ke dici? :loL2
Link to post
Share on other sites
Paperooooooooooooooooooo...

 

Tre pappine alla Juve,tre pappine alla Juve... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Complimenti al Palermo autore di una bella partita.

Nella Juventus si salvano i soli Morrone e Yago (appena sufficienti): prestazione imbarazzante degli altri...

Immobile (voto zeru!!!) è uno scandalo (non è in grado di controllare una palla che sia una), i terzini hanno giocato in maniera orribile (Bamba ha perso palla sulla tre quarti almeno in tre occasioni) e Ariaudo è stato semplicemente inguardabile (De Paola un filo meglio). Castiglia nullo (come spesso mi è accaduto di vedere) e male anche le mezze punte (Daud e Rossi poi sostituito, causa infortunio, da Esposito).

Io di questa primavera vedo, nel breve, sbocchi professionistici (probabilmente in B o in squadra di bassa Serie A) solo per i due citati ed Ekdal (ieri assente).

Ariaudo non è nemmeno vicino a quello che era Criscito alla sua età... lo aspettano almeno tre anni di gavetta.

 

Il Palermo, tolto l'uruguagio Hernandez (spero sia giusto), non ha mostrato particolari individualità ma di fronte al nulla ha banchettato. :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
kaka solo?da come han parlato oggi anke pato riskian di venderci!!!!!!!!!!! basta con sta società di manichini,sbruffoni, lecchini andatevene dai vostri elettori, il MILAN E' COSA SERIA! wtf

 

Ma non era tutta colpa di Ancelotti?

 

Paperooooooooooooooooooo...

 

Tre pappine alla Juve,tre pappine alla Juve... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Complimenti al Palermo autore di una bella partita.

Nella Juventus si salvano i soli Morrone e Yago (appena sufficienti): prestazione imbarazzante degli altri...

Immobile (voto zeru!!!) è uno scandalo (non è in grado di controllare una palla che sia una), i terzini hanno giocato in maniera orribile (Bamba ha perso palla sulla tre quarti almeno in tre occasioni) e Ariaudo è stato semplicemente inguardabile (De Paola un filo meglio). Castiglia nullo (come spesso mi è accaduto di vedere) e male anche le mezze punte (Daud e Rossi poi sostituito, causa infortunio, da Esposito).

Io di questa primavera vedo, nel breve, sbocchi professionistici (probabilmente in B o in squadra di bassa Serie A) solo per i due citati ed Ekdal (ieri assente).

Ariaudo non è nemmeno vicino a quello che era Criscito alla sua età... lo aspettano almeno tre anni di gavetta.

 

Il Palermo, tolto l'uruguagio Hernandez (spero sia giusto), non ha mostrato particolari individualità ma di fronte al nulla ha banchettato. :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

Hernandez, giusto Papero. Per il livello della primavera uno come lui è illegale, se ne sentirà parlare molto in futuro yes

Link to post
Share on other sites

Il Palermo, tolto l'uruguagio Hernandez (spero sia giusto), non ha mostrato particolari individualità ma di fronte al nulla ha banchettato. :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

Beh io ho visto un Cossentino perfetto in difesa,Mazzotta sulla sinistra a mettere palloni pericolosi(il secondo e il terzo gol più altre occasioni partono dai suoi piedi),Davì e Temperino a centrocampo che hanno giocato alla grande,Misuraca non ha fatto mai vedere la palla a Bamba e anche lui in alcuni momenti di difficoltà(come gli ultimi minuti di fine primo tempo) si prendeva palla e faceva salire la squadra.E Corsino e Conti sempre ad aggredire il portatore di palla.

Link to post
Share on other sites

da interista vorrei invece interrogare gli esperti calciofili sulle sorti di Ibra. Io fossi Moratti lo cederei tanto ci dovrebbero dare abbastanza soaldi da prendere un altro attaccante di valore. Io la gente che se la tira non la sopporto e se non vuole stare da noi che si accomodi. Non vorrei averlo un anno come brontolo dello spogliatoio e poi vederlo andare via il prossimo anno comunque. Ci ha dato tanto ma è una questione di principio

Link to post
Share on other sites

La cessione di Ibra è fuori discussione, nel senso che non sta nè in cielo nè in terra dargli la valanga di soldi che ha chiesto per il rinnovo. Il problema vero è trovare un acquirente che sia disposto ad accollarsi non solo il prezzo del cartellino ma anche il prezzo dell'ingaggio. Chelsea? Real Madrid?

Altre non me ne vengono in mente. Se le offerte sono ragionevoli, possibilmente comprensive di giocatori chiave come Schnejder o Essien, allora ne parliamo.

Link to post
Share on other sites
Guest Feel
ah giusto per la cronaca, toro in serie B?? ... :asd

 

E ancora per la cronaca, gli Emirati Arabi che offrono 400 milioni per il 40% della società di Via Turati, dando la possibilità alla Fininvest di cedere in un secondo tempo il restante 60%, ne vogliamo parlare? :boh

Link to post
Share on other sites
ah giusto per la cronaca, toro in serie B?? ... :asd

 

E ancora per la cronaca, gli Emirati Arabi che offrono 400 milioni per il 40% della società di Via Turati, dando la possibilità alla Fininvest di cedere in un secondo tempo il restante 60%, ne vogliamo parlare? :boh

 

Magari... almeno avremmo qualcuno che vuole spendere i soldi per il Milan perchè ormai si è capito che Berlusconi non ha più voglia di investire denaro sulla squadra e autofinanziarsi per puntare a vincere in Italia e in Europa mi pare un azzardo che dubbito potrà mai riuscire,

puoi incominciare a puntare sui giovani ma come insegna l'Arsenal potrai dare spettacolo per un periodo della stagione ma quando vai a tirare le somme alla voce titoli c'è senpre scritto zero.

Mi dispiace dirlo ma senza spendere soldi non si vince una mazza.

Ah poi c'è anche chi spende, rispende e sperpera per vincere la Champions e poi agli ottavi sempre a casa :fiskio

Link to post
Share on other sites
kaka solo?da come han parlato oggi anke pato riskian di venderci!!!!!!!!!!! basta con sta società di manichini,sbruffoni, lecchini andatevene dai vostri elettori, il MILAN E' COSA SERIA! wtf

 

Ma non era tutta colpa di Ancelotti?

 

Paperooooooooooooooooooo...

 

Tre pappine alla Juve,tre pappine alla Juve... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Complimenti al Palermo autore di una bella partita.

Nella Juventus si salvano i soli Morrone e Yago (appena sufficienti): prestazione imbarazzante degli altri...

Immobile (voto zeru!!!) è uno scandalo (non è in grado di controllare una palla che sia una), i terzini hanno giocato in maniera orribile (Bamba ha perso palla sulla tre quarti almeno in tre occasioni) e Ariaudo è stato semplicemente inguardabile (De Paola un filo meglio). Castiglia nullo (come spesso mi è accaduto di vedere) e male anche le mezze punte (Daud e Rossi poi sostituito, causa infortunio, da Esposito).

Io di questa primavera vedo, nel breve, sbocchi professionistici (probabilmente in B o in squadra di bassa Serie A) solo per i due citati ed Ekdal (ieri assente).

Ariaudo non è nemmeno vicino a quello che era Criscito alla sua età... lo aspettano almeno tre anni di gavetta.

 

Il Palermo, tolto l'uruguagio Hernandez (spero sia giusto), non ha mostrato particolari individualità ma di fronte al nulla ha banchettato. :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

Hernandez, giusto Papero. Per il livello della primavera uno come lui è illegale, se ne sentirà parlare molto in futuro yes

evidentemente hai letto male, perkè ho sempre scritto ke anke la società deve vendere... :ilsaggio
Link to post
Share on other sites
Guest Feel

 

 

Qua siamo a livelli di incompetenza pari a quelli della dirigenza della Juve, diciamolo pure.

 

No Snake,la colpa è di Ancelotti.

 

Per Alex yes

 

Sarei davvero curioso di venire a conoscenza del budget che abbiamo a disposizione per la finestra di mercato estiva. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.