Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

kekko

Members
  • Content Count

    302
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About kekko

  • Rank
    Rookie
  1. Quagliarella e' del Napoli...non male
  2. Milano ha preso il giocatore piu' forte del campionato italiano...Mason Rocca...nessuno lo nomina e nominate quella puzza si Sow, vedrete alla fine ki giochera' di piu'...ragazzi Mason e' un trattato di basket ed ha tanta voglia, vedrete ke con Vitali mettera' su un pick and roll mortifero..
  3. kekko

    YouTube Videos

    Quella frase non l'ha ascoltata nessuno tranne coloro che ascoltavano la sua telecronaca.... Poi mi fa' strano che invece di sottolineare lo skifoso e razzista comportamento di una tifoseria di serie C in tutti i sensi si sta' a pontificare su di una frase ironica che peraltro ha pronunciato uno ke non lavora alla Rai o a Mediaset ma in una tv privata...poteva anke non dirlo ma meno male ke l'ha fatto!!!
  4. kekko

    YouTube Videos

    Che mentecatto Mi sa' che come spesso succede in Italia vi limitate a dare un giudizio senza sapere i fatti...quell'uomo ke voi definite mentecatto e' vittima di una tentata aggressione quando il Napoli e' andato in vantaggio, poi visto ke a Verona il razzismo c'e' e come se c'e' , dei pseudotifosi hanno iniziato a gridargli di tutto, da terrone a nero(come se fosse un'offesa) e come se non bastasse glia hanno piu' volte sputato addosso...sinceramente di fronte a tutto cio' io avrei fatto ben di piu' ke dire semplicemente Giulietta e' na zoccola!!!...su YouTube ci sono i video dell'aggre
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.