Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

ho la massima disistima per il personaggio in questione, ma i cori di ieri contro Galliani, oltre che gratuitamente offensivi, sono del tutto fuori bersaglio, azzo c'entra lui con una decisione del genere, queste cose sono di competenza del proprietario, ce la mettesse lui la faccia, invece di fare il giullare come suo solito

 

e mi "vergogno" anche dei fischi riservati a seedorf,posso capire i tifosi della juventus che fischiano molinaro,ma fischiare uno come seedord dopo tutto quello che ci ha fatto vincere,mbah,valli a capire.

yes yes yes yes hai perfettamente ragione, mi hanno dato un fastidio incredibile, bell'abbraccio come sempre con carletto dopo la sostituzione.... yes yes yes

sul discorso kakà non sono per niente d'accordo con te, per me sei fuori strada....

io sarò un romantico e credulone,ma per me se davvero tiene alla maglia potrebbe tranquillamente rifiutare

ma poi una cosa,capisco un operaio che tutte le mattine s'alza alle 6 e fà 10 ore di manovia in fabbrica,gioca al super enalotto e fà 6,ma davvero quei soldi in più a kakà cambiano la vita? ha davvero bisogno? rischia di morire di fame?ecco,tenendo conto di questo dovrebbe valere l'attaccamento dei 7 anni trascorsi in rossonero,l'adorazione che hanno per lui i tifosi,purtroppo sono un romantico e non sarà mai cosi,però mi piace crederci...

io la vivo in maniera totalmente distaccata, tendo a non affezzionarmi ai giocatori, che come tali possono cambiare tranquillamente maglia come una società può farli fuori quando vuole...

ma comunque non è riferito all'attacamento di kakà alla maglia ma al fatto che secondo me (come ho già precedentemente scritto) è la società che sta facendo pressione sul giocatore per andare a manchester...

cioè ha 26 anni, è nel pieno della sua forza e va a giocare al city??? non ci credo neanche se mi pagano..

al milan fa comodo perchè prende un fracco di soldi e da il giocatore ad una squadra di morti (magari solo per ora) che se gli va tutto bene l'anno prossimo giocherà l'intertoto...

se magari fosse stato il real sarebbe potuto essere il contrario come è già accaduto...

questo è il mio pensiero...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho la massima disistima per il personaggio in questione, ma i cori di ieri contro Galliani, oltre che gratuitamente offensivi, sono del tutto fuori bersaglio, azzo c'entra lui con una decisione del genere, queste cose sono di competenza del proprietario, ce la mettesse lui la faccia, invece di fare il giullare come suo solito

 

e mi "vergogno" anche dei fischi riservati a seedorf,posso capire i tifosi della juventus che fischiano molinaro,ma fischiare uno come seedord dopo tutto quello che ci ha fatto vincere,mbah,valli a capire.

yes yes yes yes hai perfettamente ragione, mi hanno dato un fastidio incredibile, bell'abbraccio come sempre con carletto dopo la sostituzione.... yes yes yes

sul discorso kakà non sono per niente d'accordo con te, per me sei fuori strada....

io sarò un romantico e credulone,ma per me se davvero tiene alla maglia potrebbe tranquillamente rifiutare

ma poi una cosa,capisco un operaio che tutte le mattine s'alza alle 6 e fà 10 ore di manovia in fabbrica,gioca al super enalotto e fà 6,ma davvero quei soldi in più a kakà cambiano la vita? ha davvero bisogno? rischia di morire di fame?ecco,tenendo conto di questo dovrebbe valere l'attaccamento dei 7 anni trascorsi in rossonero,l'adorazione che hanno per lui i tifosi,purtroppo sono un romantico e non sarà mai cosi,però mi piace crederci...

io la vivo in maniera totalmente distaccata, tendo a non affezzionarmi ai giocatori, che come tali possono cambiare tranquillamente maglia come una società può farli fuori quando vuole...

ma comunque non è riferito all'attacamento di kakà alla maglia ma al fatto che secondo me (come ho già precedentemente scritto) è la società che sta facendo pressione sul giocatore per andare a manchester...

cioè ha 26 anni, è nel pieno della sua forza e va a giocare al city??? non ci credo neanche se mi pagano..

al milan fa comodo perchè prende un fracco di soldi e da il giocatore ad una squadra di morti (magari solo per ora) che se gli va tutto bene l'anno prossimo giocherà l'intertoto...

se magari fosse stato il real sarebbe potuto essere il contrario come è già accaduto...

questo è il mio pensiero...

sicuramente la società fà pressione ma basta che il ragazzetto dica "no" e lui rimane,non scordiamoci che il parere del giocatore straconta.

vedrem :loL2

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

va stra bene pensare dove eravamo dopo la sconfitta col palermo e pensare adesso che siamo a 3 punti dalla super inter

 

non va bene va benissimo

 

abbiamo 17 giornate ancora per recuperare questi tre punti forza ragazzi ragalateci la 30esima vittoria sul campo!!!

Link to post
Share on other sites

Dico, si può venire presi a pallate in questa maniera?

 

Dopo che vinci a Siena per il rotto della cuffia con un gol irregolare e rischi di perdere in casa contro il Cagliari?

 

Sono costernato, assolutamente costernato.

Link to post
Share on other sites

Secondo me la Juve deve tenersi stretta questo punticino e portarselo a casa !

Se segnava Foggia cosa c'era da dire allora?

E' difficilissimo in questo momento andare a Roma e battere la Lazio ... sono veloci e giocano un buon calcio .. tanto di cappello alla Juventus che se la giocava con un ragazzino di 19 anni in centro alla difesa..

Link to post
Share on other sites

Mah...puoi arrivare a -1 dall' Inter e giochi per il punticino?

Dimmi tu se Giovinco per Del Piero a 10' dalla fine e' un cambio di uno che vuole guadagnare 3 punti sulla prima in classifica...occasione sprecata che potrebe non ripresentarsi piu'.

 

Perche' far giocare Sissoko e Del Piero in Coppa Italia?

Zanetti e' fuori da 5 mesi e gli fai giocare 2 partite in 4 giorni?

 

Siamo al solito punto: quando puoi/devi fare il salto in avanti si preferisce non rischiare e accontentarsi

Link to post
Share on other sites
Mah...puoi arrivare a -1 dall' Inter e giochi per il punticino?

Dimmi tu se Giovinco per Del Piero a 10' dalla fine e' un cambio di uno che vuole guadagnare 3 punti sulla prima in classifica...occasione sprecata che potrebe non ripresentarsi piu'.

 

Perche' far giocare Sissoko e Del Piero in Coppa Italia?

Zanetti e' fuori da 5 mesi e gli fai giocare 2 partite in 4 giorni?

 

Siamo al solito punto: quando puoi/devi fare il salto in avanti si preferisce non rischiare e accontentarsi

 

Snake, non so...

se avessi detto a qualunque juventino ad Agosto se avrebbe firmato per essere al 20 Gennaio secondo in campionato a 3 punti dal'Inter, qualificato ai quarti di coppa Italia ed alla fase ad eliminazione diretta in Champions (dopo aver vinto il proprio girone) senza aver potuto disporre per la maggior parte della stagione di Buffon, Camoranesi, C.Zanetti e Trezeguet (più una marea di infortuni assortiti...) credo... che nessuno avrebbe avuto dubbi sul da farsi...

mi pare che la differenza tra le rose di Inter (e Milan) e Juventus sia di tutta evidenza, così come la differenza nei budget...

poi che la perfezione non sia di questo mondo... siamo d'accordo...

Link to post
Share on other sites

Su quello sono ovviamente d'accordo, ma se nel pomeriggio l'Inter perde a Bergamo e hai la possibilita' di arrivare a -1 perche' preferisci portare a casa il punticino?

Ci accontentiamo?

 

La serie B ci ha tolto tanto ma adesso non iniziamo a ragionare da mediocri...

Link to post
Share on other sites
Su quello sono ovviamente d'accordo, ma se nel pomeriggio l'Inter perde a Bergamo e hai la possibilita' di arrivare a -1 perche' preferisci portare a casa il punticino?

Ci accontentiamo?

 

La serie B ci ha tolto tanto ma adesso non iniziamo a ragionare da mediocri...

 

giochi fuori con una squadra pericolosa (tra le mura amiche)... hai preso un gol che grida vendetta... recuperi il risultato e nel secondo tempo costruisci 2/3 occasioni nitide (compreso il palo) nonostante una forma non proprio scintillante della coppia d'attacco... anche io avrei sostituito Del Piero (che non ha combinato nulla ieri sera): non mi pare sia ragionare da mediocri piazzare le tende per tutto il secondo tempo nell'altra metà campo... la forza della Juve è l'equilibrio e anche ieri al tridente laziale di occasioni non è che ne abbiamo concesse molte (se non... Manninger...)

Link to post
Share on other sites

Bella partita ieri, o comunque una partita che non ha fatto annoiare..

 

A mio avviso una sola squadra in campo nel primo tempo, la Lazio, ed una sola per quasi tutto il secondo, la Juve..

 

Peccato solo per il pareggio di Melberg, lasciato completamente solo su un calcio piazzato, nonostante questo, buona però la prestazione della difesa che ha disputato una buona gara, Diakitè su tutti.

 

Peccato per il goal mangiato da Pandev nel primo tempo e da Foggia nel finale.

Menomale per il palo di Legrottaglie, Carrizo non ci sarebbe arrivato.

Peccato invece per le solite "situazioni strane" che non mancano mai in questa partita, ma quest'anno non ci si può lamentare più di tanto (...) in quanto alla fine c'è straordinariamente scappato un pareggio.

 

Non ho capito le sostituzioni, Zarate su tutti, ma pazienza, ormai è andata..

 

Nedved...vabbè...si commenta da solo...grande giocatore sulla tecnica ma il solito schifoso per il resto..

..era "zozzo" con noi, figuriamoci ora....

..quello che ha fatto ieri è stata solo l'ennesima dimostrazione, peccato solo che la Lazio di oggi manca di attributi in queste situazioni, anche perchè in quelle occasioni accerchi l'arbitro ed inizi a massacrare di falli il giocatore, almeno per dargli un motivo valido di stramazzare a terra fingendosi morto come fa ogni volta..

 

Detto questo, ottimo girone d'andata per la Lazio, a due punti dal quinto posto ed un punto sopra i peperones..

..se me l'avessero detto in estate non ci avrei creduto, ma c'è di meglio....neanche loro... :asd Certo nel girone di ritorno le cose ovviamente cambieranno, ma al momento sono più che soddisfatto, di com'è andata fin qui..

 

:ahah

Link to post
Share on other sites

 

giochi fuori con una squadra pericolosa (tra le mura amiche)... hai preso un gol che grida vendetta... recuperi il risultato e nel secondo tempo costruisci 2/3 occasioni nitide (compreso il palo) nonostante una forma non proprio scintillante della coppia d'attacco... anche io avrei sostituito Del Piero (che non ha combinato nulla ieri sera): non mi pare sia ragionare da mediocri piazzare le tende per tutto il secondo tempo nell'altra metà campo... la forza della Juve è l'equilibrio e anche ieri al tridente laziale di occasioni non è che ne abbiamo concesse molte (se non... Manninger...)

 

Io parlo dell'atteggiamento nella seconda parte della ripresa.

Negli ultimi 20 min abbiamo fatto un tiro in porta (il palo di Legrottaglie) e niente piu'.

Questo in parte per alcune prestazioni poco brillanti dei singoli (alcuni dei quali hanno giocato 90 min in settimana nella vibrante e prestigiosa partita di Coppa Italia vs un mai domo Catania), e in parte per paura di prendere goal dalla Lazio.

 

Evidentemente vediamo il calcio in maniera differente...io di questo punticino guadagnato non me ne faccio niente, ma se il mister non voleva rischiare di avvicinare l'Inter amen

Se pero' analizzi la partita non mi vanno bene i discorsi alla 'con il divario che c'e' essere a 3 punti dall'Inter va bene', 'senza Buffon, Camoranesi, Zanetti, Trezeguet per tutto questo tempo possiamo essere soddisfati'...una volta che sei li' provi a vincere e basta,

 

Tu dopo gara 6 vs Boston eri piu' soddisfatto per essere arrivato a giocarti l'anello o deluso per aver perso l'ennesima finale contro gli innominabili?

Link to post
Share on other sites

è vero che nella seconda metà della ripresa non siamo stati brillanti ma arriviamo dalla pausa e dal presumibile carico di lavoro... invernale... poi è ovvio che tutti si preferisca vincere... però devi tenere di conto anche della benzina... forse Ranieri poteva fare scelte diverse mercoledì... ma abbiamo una decina di infortunati... e ieri sera Ariaudo ne ha giocati 90... tutta questa scelta non è che l'avesse...

Link to post
Share on other sites
Bella partita ieri, o comunque una partita che non ha fatto annoiare..

 

 

 

Nedved...vabbè...si commenta da solo...grande giocatore sulla tecnica ma il solito schifoso per il resto..

..era "zozzo" con noi, figuriamoci ora....

..quello che ha fatto ieri è stata solo l'ennesima dimostrazione, peccato solo che la Lazio di oggi manca di attributi in queste situazioni, anche perchè in quelle occasioni accerchi l'arbitro ed inizi a massacrare di falli il giocatore, almeno per dargli un motivo valido di stramazzare a terra fingendosi morto come fa ogni volta..

 

 

ti parlo da milanista,quindi imparziale...

a me è sembrato tutto tranne che volontario,lasciamo stare i precedenti,anzi se si fosse buttato sul contatto in area poco dopo probabilmente veniva anche dato rigore alla juventus,visto che viene accusato di essere un tuffatore,qui ha dimostrato il contrario.

per il resto due punti rosicchiati alla juve e tre all'inter :asd

"è ancora tutto in ballo"cit.

Link to post
Share on other sites
Bella partita ieri, o comunque una partita che non ha fatto annoiare..

 

 

 

Nedved...vabbè...si commenta da solo...grande giocatore sulla tecnica ma il solito schifoso per il resto..

..era "zozzo" con noi, figuriamoci ora....

..quello che ha fatto ieri è stata solo l'ennesima dimostrazione, peccato solo che la Lazio di oggi manca di attributi in queste situazioni, anche perchè in quelle occasioni accerchi l'arbitro ed inizi a massacrare di falli il giocatore, almeno per dargli un motivo valido di stramazzare a terra fingendosi morto come fa ogni volta..

 

 

ti parlo da milanista,quindi imparziale...

a me è sembrato tutto tranne che volontario,lasciamo stare i precedenti,anzi se si fosse buttato sul contatto in area poco dopo probabilmente veniva anche dato rigore alla juventus,visto che viene accusato di essere un tuffatore,qui ha dimostrato il contrario.

per il resto due punti rosicchiati alla juve e tre all'inter :asd

"è ancora tutto in ballo"cit.

 

Allora...a mio avviso era volontario, 1, perchè è solito fare queste cose (le ha sempre fatte anche con noi) e 2, se è involontario ti vai a scusare almeno con l'altro giocatore...

 

..per il resto...

..ha dimostrato il contrario? Ci mancava che gli davano pure il rigore..

Ma se stava COME AL SOLITO ranicchiato per terra ogni volta che gli sospiravano vicino....tra lui e Sissoko hanno randellato tutti come che, ed i primi ad essere ammoniti siamo stati noi con Dabo, proprio dopo un fallo INESISTENTE su Nedved, ma dai...

..la cosa che mi dispiace, ripeto, è una sola...e non è che l'arbitro non ha ammonito o espulso (come sarebbe stato giusto) il giocatore, ma che non abbiamo gente tra noi, che gli si mette "vicino" per il resto della partita e gli fa passare la voglia di fare queste cose...

 

..certo c'è da dire che gli arbitri però sono stati leali...

..contro Inter, Juve e Milan (coppa Italia), hanno usato lo stesso metro di giudizio...nelle gare con noi.. :chetristezza

 

Comunque vabbè abbiamo preso il pari contro la seconda forza del campionato, al momento probabilmente la squadra più in forma di quelle lassù, rischiando in qualche situazione anche di portar via i tre punti..bene così.

Link to post
Share on other sites
Dico, si può venire presi a pallate in questa maniera?

 

Dopo che vinci a Siena per il rotto della cuffia con un gol irregolare e rischi di perdere in casa contro il Cagliari?

 

Sono costernato, assolutamente costernato.

 

 

impossibile commentare la partita di ieri senza essere molto volgari...

non mi ricordo l'ultima volta che abbiamo perso in campionato prendendo 3 pere...

 

il buon Mourinho cominci a pensare a come risolvere il problema di avere una "squadra" che non corre e che si fa prendere a pallate dall'Atalanta...

Link to post
Share on other sites
Bella partita ieri, o comunque una partita che non ha fatto annoiare..

 

 

 

Nedved...vabbè...si commenta da solo...grande giocatore sulla tecnica ma il solito schifoso per il resto..

..era "zozzo" con noi, figuriamoci ora....

..quello che ha fatto ieri è stata solo l'ennesima dimostrazione, peccato solo che la Lazio di oggi manca di attributi in queste situazioni, anche perchè in quelle occasioni accerchi l'arbitro ed inizi a massacrare di falli il giocatore, almeno per dargli un motivo valido di stramazzare a terra fingendosi morto come fa ogni volta..

 

 

ti parlo da milanista,quindi imparziale...

a me è sembrato tutto tranne che volontario,lasciamo stare i precedenti,anzi se si fosse buttato sul contatto in area poco dopo probabilmente veniva anche dato rigore alla juventus,visto che viene accusato di essere un tuffatore,qui ha dimostrato il contrario.

per il resto due punti rosicchiati alla juve e tre all'inter :asd

"è ancora tutto in ballo"cit.

 

Allora...a mio avviso era volontario, 1, perchè è solito fare queste cose (le ha sempre fatte anche con noi) e 2, se è involontario ti vai a scusare almeno con l'altro giocatore...

 

..per il resto...

..ha dimostrato il contrario? Ci mancava che gli davano pure il rigore..

Ma se stava COME AL SOLITO ranicchiato per terra ogni volta che gli sospiravano vicino....tra lui e Sissoko hanno randellato tutti come che, ed i primi ad essere ammoniti siamo stati noi con Dabo, proprio dopo un fallo INESISTENTE su Nedved, ma dai...

..la cosa che mi dispiace, ripeto, è una sola...e non è che l'arbitro non ha ammonito o espulso (come sarebbe stato giusto) il giocatore, ma che non abbiamo gente tra noi, che gli si mette "vicino" per il resto della partita e gli fa passare la voglia di fare queste cose...

 

va beh,la penso diversamente,lui stacca insieme al giocatore della lazio e involontariamente si gira e lo prende,la gomitata di de rossi al mondiale è volontaria,non questa.

poi oh,mi par di capire che non saremo mai d'accordo :asd

Link to post
Share on other sites

mi pare che la differenza tra le rose di Inter (e Milan) e Juventus sia di tutta evidenza, così come la differenza nei budget...

poi che la perfezione non sia di questo mondo... siamo d'accordo...

Le Milanesi spendono 120 milioni di € per gli ingaggi... La Juventus 115.

Dov'è 'sta differenza? :boh

 

Comunque son d'accordo con Snake, il punto di ieri sera è buono ma davvero buono per l'Inter.

Dopo ieri pomeriggio già mi sentivo sul +1, ieri sera ero sul +3.

Bene così, alla fine son stati due passaggi a vuoto in campionato dopo 8 vittorie in fila ed abbiam perso solo 3 punti su Juve e Milan... Appena riusciamo a ributtar giù una ministriscia positiva possiam riprenderli.

Link to post
Share on other sites

Il problema dell'Inter, ed è noiso ripetersi ma è così, è il gioco inesistente...abbiamo tirato la carretta finchè Maicon, Cambiasso, Samuel e Ibra hanno funzionato bene, ieri hanno steccato tutti e quattro e la squadra è crollata.

In Italia magari così si vince, ma ho tanta paura che in Europa un minimo di gioco di squadra ci vuole altrimenti so'cavoli

 

Atalanta sì, atalanta no

Link to post
Share on other sites

mi pare che la differenza tra le rose di Inter (e Milan) e Juventus sia di tutta evidenza, così come la differenza nei budget...

poi che la perfezione non sia di questo mondo... siamo d'accordo...

Le Milanesi spendono 120 milioni di € per gli ingaggi... La Juventus 115.

Dov'è 'sta differenza? :boh

 

Comunque son d'accordo con Snake, il punto di ieri sera è buono ma davvero buono per l'Inter.

Dopo ieri pomeriggio già mi sentivo sul +1, ieri sera ero sul +3.

Bene così, alla fine son stati due passaggi a vuoto in campionato dopo 8 vittorie in fila ed abbiam perso solo 3 punti su Juve e Milan... Appena riusciamo a ributtar giù una ministriscia positiva possiam riprenderli.

 

diciamo che finché c'è il Berlusca la GdF farà finta di nulla...

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Chi-e-piu-libero-di-evadere/2057434&ref=hpsp :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

quelli della Juve sono reali (controllati dalla CONSOB)... quelli delle Milanesi mooooolto meno... Ibra fa 24 lordi da solo... quindi, a tuo avviso, il resto della rosa se ne spartisce quanti?!? fai la media e... :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

A mio avviso bisogna puntare il dito contro la gestione della partita. A fine gare poi vedere le espressioni soddisfatte di Legrottaglie e Ranieri sul punto guadagnato, fa capire tutto.

E' vero che non siamo al livello delle milanesi e su questo non si discute: è chiaro che ad inizio stagione avremmo (stra)firmato per trovarci in questa posizione al giro di boa.

Ma il punto è un altro: l'atteggiamento, soprattutto quello che Ranieri trasmette alla squadra.

Ieri si doveva giocare per vincere...senza mezzi termini. Dopo un primo tempo orripilante da parte della Juve, trovi il pareggio...ti aspetteresti un secondo tempo in cui osi molto di più. L'occasione è ghiotta per guadagnare altri punti.

Invece fa marcire Giovinco in panchina, tranne poi regalarci ben 9 minuti di passerella!

Fai entrare De Ceglie con tutta la sua freschezza e la spinta sulla fascia per un Nedved ieri, come spesso, impalpabile.

 

Ripeto quello che dissi qualche tempo fa. Ranieri è allenatore di seconda fascia: alla Juve non puoi sfoggiare sorrisi e ritenerti soddisfatto dopo un pareggio che sa più di occasione persa che di punto guadagnato.

Il campionato non lo vinceremmo neanche se fossero Lippi o Capello ad allenarci, ma la squadra avrebbe tutt'altra personalità...e su questo non si discute.

Link to post
Share on other sites

ma la squadra sta arrivando da una serie tipo 5V-1P-5V-1N... non avremo personalità... e atteggiamento... :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

Link to post
Share on other sites
Dico, si può venire presi a pallate in questa maniera?

 

Dopo che vinci a Siena per il rotto della cuffia con un gol irregolare e rischi di perdere in casa contro il Cagliari?

 

Sono costernato, assolutamente costernato.

 

 

impossibile commentare la partita di ieri senza essere molto volgari...

non mi ricordo l'ultima volta che abbiamo perso in campionato prendendo 3 pere...

 

il buon Mourinho cominci a pensare a come risolvere il problema di avere una "squadra" che non corre e che si fa prendere a pallate dall'Atalanta...

 

E' proprio Mourinho che ancora non si rende conto che qui non giochiamo contro le squadrette inglesi che sono pietose a livello di organizzazione tattica, ed è convinto che con questa "strategia" di mettere trenta attaccanti quando è in svantaggio non va da nessuna parte, perchè gli avversari aspettano questo.

 

Ma poi togli Chivu (e lasci in campo quell'idiota di Burdisso che non dovrebbe giocare nemmeno in terza categoria) e metti dentro chi??? Obinna??? Ma scherziamo o diciamo sul serio?

 

Sono molto molto perplesso, e lo sono da inizio stagione. Un Ancelotti (tanto per riprendere un discorso fatto qualche giorno fa) con una squadra del genere era già a 10 punti su tutti, altro che special one.

 

Special one che con il suo egocentrismo ha fatto nascere più casini che altro, perchè se veramente hai polso devi semplicemente occuparti di creare delle gerarchie e metterla in campo li la personalità, nel farle rispettare.

 

Qui invece si è solo creata una squadra di scontenti, si sono gestiti male il caso Crespo, prima elogiato, poi esiliato, adesso riesumato. Per Adriano si continua come si faceva prima: due mesetti in Brasile, due partite in Italia, due ritardi in allenamento, due tribune, poi di nuovo il campo. Balotelli invece di metterlo in riga lo faranno perdere a forza di parlargli solo per mezzo stampa con le classiche frasi del tipo "deve fare un bagno di umiltà", "deve aspettare il suo momento" ecc ecc.

 

Io non sono mai catastrofista, nè disfattista, cerco sempre di analizzare i problemi e di trovarne una soluzione, e dico che se la Juve ieri avesse vinto sarebbe andata a meno uno e per andare in gergo cestistico l'inerzia sarebbe stata tutta loro, quindi dal momento che da Mourinho si pretende uno step in avanti significativo, questo step si deve riscontrare, e al momento in campionato si sta andando peggio della passata stagione (ok c'è stato un miglioramento globale delle squadre, ma c'è stato anche qualche passo indietro dell'Inter a livello di gioco espresso, e su questo non ci piove), in Champions si è passato da secondi un girone che doveva essere stravinto, visto che era un girone da coppa Uefa.

 

Il Manchester è lontano ormai solo un mesetto, e in queste settimane senza Champions invece di mantenere o ampliare il margine in campionato lo si è perso. E i famosi miglioramenti dovuti al maggior tempo da impiegare per la preparazione tattica non si sono proprio visti.

 

Speriamo bene, l'unica cosa da dire è questa.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.