Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

A quella cifra Kaka' sarebbe da portare in spalla fino a Manchester, facendosi a nuoto la Manica compreso....

Io spero che resti...con quei soldi il Milan può davvero farsi uno squadrone che può dominare per anni e anni...cosa che ora non può fare (Agger e Thiago Silva buoni a sostituire quella pippa di Kaladze e il 37enne Favalli...ma non saranno mai Nesta e Maldini).

 

kobe24mvp: la Juve Mattioni comunque non lo hai mai trattato...son state voci messe in giro da quel lurido di Raiola yes

 

d-gen: da quel che ho capito e sentito Kaka' al Milan vuole restarci ma suo padre e il suo entourage lo vogliono a Manchester.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

stiamo parlando di un grande giocatore senza dubbio ma 150 sono davvero tanti.

se io milan fossi sicuro della champions dandolo via lo farei sinceramente.

e cmq per piacere evitate di dire ke kaka è una bandiera del milan quando ancora gioca il signor paolo maldini grazie.

sono poche le bandiere in un calcio ke nn ne ha più. giggs, zanetti, del piero, totti, raul, casillas, gerrard. kaka è un grandissimo giocatore ke ha dato tantissimo al milan ma da qua a dire ke è una bandiera ce ne passa fidateve. cominciasse a diventarlo rifiutando questa e tante altre offerte nn dicendo voglio giocare in premier :!:

Link to post
Share on other sites

Con i 150 milioni di Kaka puoi fare una squadra intera, diversifichi il rischio infortuni...

Kaka è il mio giocatore preferito nonostante nn sia milanista però con quella cifra riesci a comprare GERRARD+ ETO'O+ ESSIEN + 1 forte difensore (ad es.MEXES - scusa D-Gen mi veniva in mente solo lui...).

 

Sarebbe da fare al volo

Link to post
Share on other sites

Beh 150 milioni sono tantissimi, forse per rifare la difesa e comprare un attaccante nei primi 5- 10 al mondo io lo darei via... poi io lo dico da juventino :asd

Kakà a quanto ricordo ha anche problemi a un ginocchio.... beh se rischiano di tornare è un motivo in più

Link to post
Share on other sites

si tutto vero, ma di quei 150 milioni neanche la metà verrà reinvestita sul mercato..... (come ha scritto magic e qualche altro e che condivido pienamente già nel post precedente)

 

purtroppo è così, quei soldi andranno nelle tasche di qualcun'altro..... e il milan si ritroverà con buona squadra, che magari lotterà per qualcosa ma che difficilmente vincerà....

Link to post
Share on other sites
tirateglielo appresso e rifate una squadra più forte , la juve dimostrò che si poteva vincere ugualmente senza zidane .

 

 

il punto è che adesso tutte le squadre spareranno prezzi più alti per i loro prezzi pregiati sempre che siano disposte a cederli.

 

Io son convinto che difficilmente i vari Fabregas, Sergio Ramos, Adebayor cambieranno maglia così facilmente....

 

in più cari amici rossoneri metteteci che al livello di kakà nel mondo chi c'è? probabilmente solo Messi e C. Ronaldo e forse Ibra.... tutti e 3 inarrivabili.

Link to post
Share on other sites
tirateglielo appresso e rifate una squadra più forte , la juve dimostrò che si poteva vincere ugualmente senza zidane .

 

 

il punto è che adesso tutte le squadre spareranno prezzi più alti per i loro prezzi pregiati sempre che siano disposte a cederli.

 

Io son convinto che difficilmente i vari Fabregas, Sergio Ramos, Adebayor cambieranno maglia così facilmente....

 

in più cari amici rossoneri metteteci che al livello di kakà nel mondo chi c'è? probabilmente solo Messi e C. Ronaldo e forse Ibra.... tutti e 3 inarrivabili.

 

si ma a calcio si gioca in 11 (e oggi è la rosa ad essere fondamentale, quindi avere 18 buoni giocatori è meglio) e in quanto a talento il Milan ne conta parecchio. Mancano altri giocatori tra cui un centrale difensivo forte, una prima punta di livello e altri comprimari.

Perchè a mio parere Fabregas non gli serve a molto avendo Pirlo e Gattuso con Flamini e Ambrosini come potenziali riserve (sto parlando della prossima stagione, chiaro che Gattuso quest'anno l'ha chiuso con l'infortunio), poi Seedorf e Ronaldinho a dare fantasia al centrocampo. Però Gerrard potrebbe servire.

Capitolo difesa: insieme a Nesta ci vuole un centrale difensivo forte...non so come siano Thiago Silva nè Mattioni, Senderos è abbastanza inadeguato per il calcio italiano e Bonera e Kaladze non mi han mai convinto. Maldini e Favalli in pensione, mancano 2 terzini decenti: il titolare al posto di Jankulovsky e la riserva di Zambrotta.

Infine in attacco: Pato e Borriello da confermare, Inzaghi anche lui verso la pensione e Sheva a meno di una sua esplosione questi ultimi mesi mi sembra finito (anche fisicamente, ma soprattutto mentalmente). Quindi prenderei una prima punta di livello tipo El Nino Torres oppure Eto'o che vanno in profondità come pochi e sono giocatori completi

Link to post
Share on other sites

Bah...non capisco..Kakà è un punto fermo del Milan secondo me, è chiaro, quando non c'è lui la squadra non gira x come si deve, d'accordo che 150 milioni sono tanti, ma ne investiremo di meno della metà(secondo me fc4 )se l'affare va in porto, e non avrebbe senso...

 

Cmq speriamo di recuperare al più presto Borriello può rivelarsi fondamentale x l'attacco del Milan, PATO-BORRIELLO :sbrilluccico ...

Link to post
Share on other sites
Messi e C. Ronaldo e forse Ibra....

voglio sperare che sia solo per il fatto che al momento è indisponibile che tu ti sia dimenticato di qualcun altro

beh D-Gen vede solo De Rossi...ogni tanto si dimnentica del ragazzo con la maglia numero 10...

 

Ma il suo amore per de rossi è pari a quello che io ho per Lamarro quindi lo capisco...

Link to post
Share on other sites

oddio, no vi prego.

tocca intervenire perchè ho come l'impressione che prima che finisca la discussione, Magic avrà già dovuto aprire 3 nuovi topic sul calcio per superato numero di pagine :asd

 

era solo una battuta, giuro su De Rossi.

Link to post
Share on other sites
Totti al livello di Messi e C.Ronaldo?

 

Ma nemmeno all'apice della sua carriera, dai

 

Nooooooo...e chi li ferma più ora!

Partiranno coi soliti cori: "Se avesse giocato nel Milan, nel Barça, nel Real M, nel Manchester U,....

avrebbe vinto 10 Palloni D'Oro!"

Link to post
Share on other sites
Totti al livello di Messi e C.Ronaldo?

 

Ma nemmeno all'apice della sua carriera, dai

 

Nooooooo...e chi li ferma più ora!

Partiranno coi soliti cori: "Se avesse giocato nel Milan, nel Barça, nel Real M, nel Manchester U,....

avrebbe vinto 10 Palloni D'Oro!"

avevo già previsto tutto. :ahah

vedi, ti sbagli :boh

Link to post
Share on other sites

Su Italia 1 e su diversi siti sportivi si parla della possibile assenza di Kakà domani contro la Fiorentina, proprio per l'imminente chiusura della mega-trattativa del secolo fc4

 

Lo ripeto...senza Kakà il Milan può rititarsi dalla Serie A fc4

Link to post
Share on other sites
Totti al livello di Messi e C.Ronaldo?

 

Ma nemmeno all'apice della sua carriera, dai

 

Nooooooo...e chi li ferma più ora!

Partiranno coi soliti cori: "Se avesse giocato nel Milan, nel Barça, nel Real M, nel Manchester U,....

avrebbe vinto 10 Palloni D'Oro!"

 

hai gia risposto tu mr81 :fiskio:fiskio non tocchiamo il capitano per favore ...

Link to post
Share on other sites
Messi e C. Ronaldo e forse Ibra....

voglio sperare che sia solo per il fatto che al momento è indisponibile che tu ti sia dimenticato di qualcun altro

beh D-Gen vede solo De Rossi...ogni tanto si dimnentica del ragazzo con la maglia numero 10...

 

Ma il suo amore per de rossi è pari a quello che io ho per Lamarro quindi lo capisco...

 

bhè se Lamar fosse tra le 2/3 più forti PF della lega pure pure... :fiskio:fiskio

era solo una battuta, giuro su De Rossi.

 

 

evita prego di sti tempi, visto che a Trigoria basta varcare i cancelli del centro sportivo per infortunarsi... :chetristezza Adesso che han spesato anche il Dottor Brozzi, sono proprio curioso di sapere chi assumerà l'incarico... :-?

Link to post
Share on other sites

sembri quasi l'unico romanista contrariato dall'allontanamento di Brozzi. :boh

io penso che possa capitarci solo di meglio, anche se si parla di uno che già faceva parte dello staff.

Link to post
Share on other sites
Messi e C. Ronaldo e forse Ibra....

voglio sperare che sia solo per il fatto che al momento è indisponibile che tu ti sia dimenticato di qualcun altro

beh D-Gen vede solo De Rossi...ogni tanto si dimnentica del ragazzo con la maglia numero 10...

 

Ma il suo amore per de rossi è pari a quello che io ho per Lamarro quindi lo capisco...

 

bhè se Lamar fosse tra le 2/3 più forti PF della lega pure pure... :fiskio:fiskio

era solo una battuta, giuro su De Rossi.

 

 

evita prego di sti tempi, visto che a Trigoria basta varcare i cancelli del centro sportivo per infortunarsi... :chetristezza Adesso che han spesato anche il Dottor Brozzi, sono proprio curioso di sapere chi assumerà l'incarico... :-?

 

Dai d-gen si inizia dal medico poi chissà magari si fà fuori da sola la presidentessa abbi fede :ahahah

Link to post
Share on other sites
sembri quasi l'unico romanista contrariato dall'allontanamento di Brozzi. :boh

io penso che possa capitarci solo di meglio, anche se si parla di uno che già faceva parte dello staff.

 

qua bisognerebbe allontanare qualcuno/a che stà più in alto.... vedi la famigliola del CDA che porta a casa ogni anno 1 milione di euro per 2....

 

intanto uno tra mexes e alberto partirà. :chetristezza

Link to post
Share on other sites
sembri quasi l'unico romanista contrariato dall'allontanamento di Brozzi. :boh

io penso che possa capitarci solo di meglio, anche se si parla di uno che già faceva parte dello staff.

 

qua bisognerebbe allontanare qualcuno/a che stà più in alto.... vedi la famigliola del CDA che porta a casa ogni anno 1 milione di euro per 2....

 

intanto uno tra mexes e alberto partirà. :chetristezza

si ok, chiamasi Utopia

per il momento mi accontenterei di vedere la nostra rosa (che poi tanto male non è) al completo, e non solo il 50% a partita

mi accontenterei di vedere meno infortuni muscolari e di avere un Totti recuperato una volta per tutte.

 

 

tra l'altro Brozzi era più di un medico di famiglia Sensi...

svolta epocale, direi.

chissà che non sia la prima di una serie...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.