Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

facciamola finita ogni grande squadra ha qualche momento di calo.il mou striglierà bene bene sti giocatori sovrappagati mercenari wtf wtf

 

cmq ora aattacchiamo, che riusciamo a strappare un pareggio??

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

facciamola finita ogni grande squadra ha qualche momento di calo.il mou striglierà bene bene sti giocatori sovrappagati mercenari wtf wtf

 

cmq ora aattacchiamo, che riusciamo a strappare un pareggio??

non sarebbe la prima volta ke succede
Link to post
Share on other sites
è finita... il risultato parla chiato... atalanta più forte stop! :sbrilluccico

Atalanta più brava.

Atalanta più forte è una minchiata, permettimi...

 

 

Teuccio te lo volevo chiedere io il risultato dell'Inter via sms oggi :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

vabè sarà per mercoledì....

 

 

Piano, Piano ma arriviamo arriviamo...... :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

a mio modo d vedere continua la mia teoria basata sul fatto ke con quelli scarsi giochiamo da schifo e continuerà cosi se nn si fa un bagno di umiltà.mentre con quelle forti siamo sempre fomentati e giochiamo come dio comanda esmpi visibli con la roma juve.e di conseguenza sono conteno anche di aver trovato il manchester agli ottavi.io onestamente non capisco come si fa a prenderne 3dall'atalanta :chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites

Piano, Piano ma arriviamo arriviamo...... :ilsaggio

Dove esattamente? fc4

 

Questo lo ignoro! cit.

 

però arriviamo... per ora abbiamo soltanto superato il casello di Roma est, siamo all'altezza del centro commerciale... la strada è lunghissima... :-?

Link to post
Share on other sites

ma almeno l'inter di Mancini aveva un gioco. l'inter di Mourinho è l'anticalcio, inizia a giocare quando ha in campo 4 attaccanti e fa fatica a creare gioco, se non può andare liberamente in contropiede.

 

non dimentichiamo che Mourinho vinceva sempre per 1-0 in inghilterra, è un allenatore molto più preparato difensivamente che offensivamente. se non avesse un singolo giocatore fenomenale per reparto (Maicon-Cambiasso-Ibraimovich) farebbe molta, molta più fatica.

 

detto questo, gli interisti possono stare tranquilli perchè è improbabile che la juve vinca stasera, essendo praticamente senza difesa. ho addirittura letto di Marchisio terzino, mamma mia...

Link to post
Share on other sites

vien difficile a Mourinho capire che per segnare la palla la devi avere tu e che quindi gioco forza se metti più attaccanti e hai zero pressing e sero copertura la palla non la vedi più anzi rischi di prendere altri gol?

col cagliari se al posto di Aquafresca ci fosse stato un giocatore del cagliari era facile che era un'altra L

Link to post
Share on other sites
solo a pensare algi sfottò ke mi aspettano dmn

Suvvia...non credo abbiate dimenticato quelli che vi aspettavano fino a tre-quattro anni fa....

tutto torna sempre al suo posto... :fiskio:fiskio

si ma tu non sai cm è la situazione sfotto tra romanisti e interisti.mi fanno na capoccia cosi solo per quaresma.poi loro sono smpr i + forti e oddio mi romperanno le scatole dalla mattina alla sera :vedolestelle
Link to post
Share on other sites
solo a pensare algi sfottò ke mi aspettano dmn

Suvvia...non credo abbiate dimenticato quelli che vi aspettavano fino a tre-quattro anni fa....

tutto torna sempre al suo posto... :fiskio:fiskio

si ma tu non sai cm è la situazione sfotto tra romanisti e interisti.mi fanno na capoccia cosi solo per quaresma.poi loro sono smpr i + forti e oddio mi romperanno le scatole dalla mattina alla sera :vedolestelle

Ricordagli i 13 punti di distacco, dovrebbe bastare yes

Link to post
Share on other sites
tutto torna sempre al suo posto... :fiskio:fiskio

L'acqua è ancora fredda.

Per la pasta c'è tempo.

 

L'acqua si accende a marzo....

la pasta si butta ad Aprile(19)....

..e il 31 Maggio ce la mangiamo...

 

Tutto torna sempre al suo posto...

Link to post
Share on other sites
tutto torna sempre al suo posto... :fiskio:fiskio

L'acqua è ancora fredda.

Per la pasta c'è tempo.

 

L'acqua si accende a marzo....

la pasta si butta ad Aprile(19)....

..e il 31 Maggio ce la mangiamo...

 

Tutto torna sempre al suo posto...

ma che fornelli hai? :boh

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.