Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Kakà: "Sarà Dio a decidere per me."

 

 

 

 

 

 

Berlusconi "Non tirarmi in mezzo, è una decisione che devi prendere da solo."

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vi dico come va a finire la vicenda Kakà: Berlusconi, il salvatore della patria, decide che Kakà deve restare perchè il popolo rossonero vuole così.

 

la popolarità di colui-che-ha-fatto-restare-kakà aumenta sempre di più

 

è già tutto scritto, stanno recitando

Link to post
Share on other sites

Milan: Berlusconi `Kaka` resta, evviva!`

Lun 19 Gen, 10:52 PM

 

 

 

Silvio Berlusconi ha annunciato che Kaka` restera` al Milan: `E` un grande uomo e lo ha dimostrato, evviva!`. Quando meno te l`aspetti, ecco la notizia che stravolge il quadro. Kaka` resta al Milan. A comunicarlo e` stato Silvio Berlusconi in esclusiva ai microfoni di La7Gold. ` Kaka` ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia, e` un grande uomo e non puo` partire. Grazie a me e grazie a lui restera` al Milan` .

 

Berlusconi, commosso ed emozionato, ha aggiunto da tifoso vero: ` Kaka` ha dimostrato quanto valgono certi valori. Evviva!` .

 

cosa???? complimenti a chi l'aveva pronosticato... :inchino :inchino :inchino

 

da notare in grassetto... :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
SPLENDIDO in campo e anche fuori dal campo, sempre detto.

Alla faccia di mercenari come Ibraschifovicc o Salicenko, QUESTO è un CAMPIONE.

Ecco il primo voto elettorale Silviè, gran bel lavoro.

 

Ma splendido di che? :ahahah

 

Ibrahimovic era andato in serie B per colpe non sue, mercenario per quale motivo?

Link to post
Share on other sites
SPLENDIDO in campo e anche fuori dal campo, sempre detto.

Alla faccia di mercenari come Ibraschifovicc o Salicenko, QUESTO è un CAMPIONE.

Ecco il primo voto elettorale Silviè, gran bel lavoro.

 

Ma splendido di che? :ahahah

 

Ibrahimovic era andato in serie B per colpe non sue, mercenario per quale motivo?

Ibra ha mangiato coi soldi della Juve e si è messo a dichiarare che è sempre stato tifoso interista...ma che si vergogni wtf

Link to post
Share on other sites
SPLENDIDO in campo e anche fuori dal campo, sempre detto.

Alla faccia di mercenari come Ibraschifovicc o Salicenko, QUESTO è un CAMPIONE.

Ecco il primo voto elettorale Silviè, gran bel lavoro.

 

Ma splendido di che? :ahahah

 

Ibrahimovic era andato in serie B per colpe non sue, mercenario per quale motivo?

Ibra ha mangiato coi soldi della Juve e si è messo a dichiarare che è sempre stato tifoso interista...ma che si vergogni wtf

Ibra già nei primi anni nell'Ajax dichiarò di avere una simpatia nell'Inter sin da piccolo, tanto per chiarire questa cosa.

 

Io non ho capito perchè venga ritenuto come un mercenario... Giocan tutti per soldi o sbaglio?

Link to post
Share on other sites

Beh ma siccome ho sentito e letto molte volte la parola fenomeno accostata al nome Ibrahimovic, oltre al modo diverso di comportarsi fuori dal campo e alcuni atteggiamenti che non ho voglia di commentare, questa è una delle tante cose che distingue un fenomeno da un campione, giusto per puntualizzare.

Ibrahimovic non avrebbe rinunciato allo stipendio che gli avrebbe dato il City.

Link to post
Share on other sites

Bah...

Poi per carità, può esser un'opinione personale e non condivisibile, ma io al nome Ibrahimovic oltre agli aggettivi spocchioso, scorretto e antipatico ci associo anche MERCENARIO.

Per carità, tecnica e talento infinito, ma sul piano sia caratteriale che fuori dal campo per me è così tutta la vita.

Link to post
Share on other sites

No che non gioca gratis, ma ha deciso di poter fare a meno dei soldi in più che avrebbe percepito al City, cosa che qualcun'altro non avrebbe fatto. yes

 

Comunque Teo, ci tengo a precisare che non sono così scemo da ringraziare il Nano per la non cessione di Kakà eh...

Anzi, secondo me lui voleva cederlo, e inizialmente ha fatto presagire a tutti che lo avremmo ceduto, poi ha fatto il finto salvatore della patria dicendo che non se n'era andato per merito suo. :chetristezza

 

Un bel ringraziamneto comunque anche a quel bastardo di Bosco Leite che invece voleva il trasferimento.

Caro il mio coglioncino, se fai degli investimenti sbagliati e perdi della grana sono cazzi tuoi, il figlio e soprattutto i SUOI soldi non c'entrano niente.

 

Dal punto di vista dei sentimenti sono felice, perchè pensare a un Milan senza Kakà, a tutte le partite che ci ha fatto vincere, al davvero attafatto che lui èccato alla maglia,meglio che sua restato.

Non oso immaginare i tifosi, che putiferio si sarebbe scatenato!

L'altro lato della medaglia però mi dice che con questa squadra purtroppo non si va da nessuna parte, spero che anche la dirigenza ne sia consapevole.

Link to post
Share on other sites
SPLENDIDO in campo e anche fuori dal campo, sempre detto.

Alla faccia di mercenari come Ibraschifovicc o Salicenko, QUESTO è un CAMPIONE.

Ecco il primo voto elettorale Silviè, gran bel lavoro.

 

Ma splendido di che? :ahahah

 

Ibrahimovic era andato in serie B per colpe non sue, mercenario per quale motivo?

Ibra ha mangiato coi soldi della Juve e si è messo a dichiarare che è sempre stato tifoso interista...ma che si vergogni wtf

Ibra già nei primi anni nell'Ajax dichiarò di avere una simpatia nell'Inter sin da piccolo, tanto per chiarire questa cosa.

 

Io non ho capito perchè venga ritenuto come un mercenario... Giocan tutti per soldi o sbaglio?

vabbè quando era all'ajax diceva pure che tifava roma, su.

Link to post
Share on other sites

ieri son stato a Roma a vedere la Juve e son tornato oggi...il nostro settore è stato stupendo davvero :sbrilluccico

 

Su Manninger sorvoliamo...ok secondo errore che fa in 3 mesi ma....è un messaggio a quelli che darebbero Buffon agli arabi.

Legrottaglie è un mostro ormai, Ariaudo ha giocato come un veterano. Mellberg come riserva ci sta tutto...

 

Ho riletto le pagine prima...a Black Mamba 8 dico che Pavel c'ha troppo le palle quadrate per fasi intimorire da qualche calcio :asd

 

 

Sulla vicenda Kaka': Silvio :inchino

Mi arrendo, è troppo un genio costui.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.