Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

mi stuzzica uno special Pierce o 14,5 punti, mi sembra un po' bassuccia la linea

non l'ho fatto :icon_bananaride:

 

e volevo pure giocarmi i Nets vincenti e non l'ho fatto :icon_bananaride: ho pensato se vincono devono partire forte.. mi gioco vincenti 1/4 e vincenti 1/4 con h +2.5 uscendone pari di un soffio  :asd

 

e avevo già giocato la stessa cifra sull'over 16,5 punti di Kawhi

 

per stasera vedo che il trentello di Durant paga poco e la linea è 33 punti allora vedo con l'under 19,5 punti di CP3 sperando si prenda una serata off :asd

in trasferta gara1 a parte ne ha messi 15 16 e 9 coi Warriors

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

non l'ho fatto  :icon_bananaride:

 

e volevo pure giocarmi i Nets vincenti e non l'ho fatto  :icon_bananaride: ho pensato se vincono devono partire forte.. mi gioco vincenti 1/4 e vincenti 1/4 con h +2.5 uscendone pari di un soffio  :asd

 

e avevo già giocato la stessa cifra sull'over 16,5 punti di Kawhi

 

per stasera vedo che il trentello di Durant paga poco e la linea è 33 punti allora vedo con l'under 19,5 punti di CP3 sperando si prenda una serata off :asd

in trasferta gara1 a parte ne ha messi 15 16 e 9 coi Warriors

 

 

Zelk ma dove giochi?Perchè su Paddy non ci sono queste opzioni.Ieri doppia cassa,in una con gli over 185 e 200 e nell'altra con l'1 Miami e la W spurs,due raddoppi da 50 per un utile di 100,dopo i Wizards un altro colpaccio.

Per stasera la logica dice che Pacers e Thunder dovrebbero vincere,ma sento che una delle due salta.Ora il difficile è capire dove può esserci la sorpresa.

Per ora tendo a scegliere Wizards e Thunder,si accettano consigli :itscool

Link to post
Share on other sites

Ovvio che fanno i live.

 

Per la prima volta ho seguito i consigli di un gruppo su Facebook. Ho preso Feliciano Lopez vincente in singola, contro Youzhny.

Era quotato a 2.20, ha vinto 2 set a 1. Bene così, le singole sul tennis sono davvero interessanti ma non sono troppo scarso in materia per andare di testa mia.

 

Finalmente un po' di ossigeno dopo raddoppi persi in modo assurdo ( il Liverpool che si fa rimontare, i Pacers che perdono in casa contro Washington... ).

Link to post
Share on other sites

marathonbet

Mi hai aperto un mondo, grazie  :inchino

 

Un altro po' quota pure a che ora Durant va al cesso :asd

 

Peccato solo sia skrill e non paypal, non so come schiaffarci i soldi dentro

Link to post
Share on other sites

Grazie :itscool

 

Ora dovrei  trasferire i soldi del conto da Paddy a Pinnaclesport.Fanno i live delle partite Nba e calcio?Scusa se chiedo ma è un fattore importante

i live sono un po' limitati

 

per esempio sul calcio ci saranno tipo 6 opzioni a partita live (sulle partite maggiori)

e sul basket tipo bloccano le giocate fino ai time out mi pare :asd

 

anche fare multiple (per fortuna :asd ) non è così intuitivo.

 

però vale di sicuro la pena PUNTO alla fine conviene sempre tenere più conti e giocare dove paga di più (e pinnacle paga sempre di più. anche marathon)

 

anche skrill conviene farselo.

Link to post
Share on other sites

Io avrei anche un account Skrill con € 20 sopra, ma vogliono un estratto conto a mio nome per abilitare il conto.

E io dove lo prendo 'sto estratto conto ? Gli serve per convalidare l'indirizzo in cui abito, ma abitando con i miei di certo non a me arriva l'estratto conto..

 

:asd

Link to post
Share on other sites

i live sono un po' limitati

 

per esempio sul calcio ci saranno tipo 6 opzioni a partita live (sulle partite maggiori)

e sul basket tipo bloccano le giocate fino ai time out mi pare :asd

 

anche fare multiple (per fortuna :asd ) non è così intuitivo.

 

però vale di sicuro la pena PUNTO alla fine conviene sempre tenere più conti e giocare dove paga di più (e pinnacle paga sempre di più. anche marathon)

 

anche skrill conviene farselo.

 

 

Grazie di tutto Zelk :drinks:

A questo punto devo farmi skrill per aprire il conto

Link to post
Share on other sites

Ovvio che fanno i live.

 

Per la prima volta ho seguito i consigli di un gruppo su Facebook. Ho preso Feliciano Lopez vincente in singola, contro Youzhny.

Era quotato a 2.20, ha vinto 2 set a 1. Bene così, le singole sul tennis sono davvero interessanti ma non sono troppo scarso in materia per andare di testa mia.

 

Finalmente un po' di ossigeno dopo raddoppi persi in modo assurdo ( il Liverpool che si fa rimontare, i Pacers che perdono in casa contro Washington... ).

Non sono gli unici ad averlo fatto... ho i testimoni  :fiskio  :asd

Link to post
Share on other sites

Buon raddoppio preso anche in nottata: Pacers vincenti e OKC vincenti con handicap +2.5.

Ieri sera ho perso una simpatica multipla da quota totale 15: doppietta di Dzeko, gol in qualsiasi momento della partita di Borini e Cristiano Ronaldo.

 

:chetristezza

Link to post
Share on other sites

dovevo perdere prima o poi :asd

 

persa la giocata sui Nets... se avessi preso la vittoria nel 1/4 come per gara1 o James u 28,5

o avessi rigiocato l'over di Leonard... 

Link to post
Share on other sites

Comunque consiglio vivamente le corse di cani/cavalli virtuali XD

 

Ecco ieri ne parlavo con un amico e concordavamo che solo gente malata può appassionarsi a questo genere di cosa..Malata di gioco ovviamente..

 

Doppio 1 di Wizards e Clippers,quota 4 e rotti e passa la paura...

Link to post
Share on other sites

Oggi mi sono ricordato perchè bisogna stare lontani 1 km dalle multiple:

 

Modena - Verona 1

Latina - Ternana 1

Schalke - Norimberga 1

Mainz - Amburgo 1

Hoffeneim - Braunschweig 1

Wolfsburg - M'Gladbach GOAL

Vitesse - Groningen 1

 

€ 250...

 

:coolres:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.