Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Il Lanciano alla fine ha vinto. Bravo chi ha creduto ad una vittoria del genere, la quota era altissima.

Io avevo buttato € 2 su una multipla con le vittorie di Cesena e Ternana più i pareggi di Novara, Carpi e Lanciano.

Link to post
Share on other sites

Nets sopra la pari in gara1 ?!?!

Mi sa che me li gioco.. :gia:

 

 

@Nique, mannaggia a me, ti ho letto troppo tardi, potevo seguirti (già che ho giocato in multiple il lanciano 1x e gol).......rinnovo i complimenti: hai un intuito (e un culo, che golasso del lanciano al 93'... :asd ) formidabile per le singole...

Link to post
Share on other sites

Mi sa che me li gioco.. :gia:

 

 

@Nique, mannaggia a me, ti ho letto troppo tardi, potevo seguirti (già che ho giocato in multiple il lanciano 1x e gol).......rinnovo i complimenti: hai un intuito (e un culo, che golasso del lanciano al 93'... :asd ) formidabile per le singole...

Grazie ;) buttandoci 10 euro era un centello tranquillo, insomma tanto tranquillo no visto il goal del Lanciano arrivato all'ultimo XD

Link to post
Share on other sites

Grazie ;) buttandoci 10 euro era un centello tranquillo, insomma tanto tranquillo no visto il goal del Lanciano arrivato all'ultimo XD

 

No, ma tecnicamente - da quanto ho sentito della partita -, l'1 ci stava tutto anche molto prima.

A quota 4, gran presa, io mi sono limitato all'1x ma in effetti c'avevo pensato...bravo tu a crederci  :ok21te:

 

Il mio Stan, sta punendo la mia giocata in singola su Raonic.... sul 3-0 e 5-3 con il servizio in mano al tie-break del primo, iniziavo a crederci.

Finirà 2-0  :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Che du palle, Tsonga si è suicidato sul più bello, negandomi la seconda vincita importante di giornata.... in ogni caso, col trentello by ferrer, chiuderò in attivo (19 giocate), ma che peccato non aver potuto capitalizzare di più e meglio. Ora vediamo come si chiude Djokovic-Lopez ma ho un'idea in proposito..

Link to post
Share on other sites

Io ho adocchiato i quattro 1 di Domenica

 

Indiana

Miami

Sas

Okc

 

Quota 2.25

 

Troppe partite per un raddoppio, ma non vedo nessun upset possibile in queste 4, anzi Miami 1x2 a 1.43 pure mi intriga, anche se trattandosi dei PO mai dare per scontato un risultato :asd

 

Volendo ci sono pure i Bulls a 1.48 sempre in casa

 

Penso di fare

Ind

Sas

Mia 1x2

Okc

Bulls

 

Quota 4.01

Link to post
Share on other sites

Da quando ho cambiato conto ho perso 4 raddoppi su 4. Sul vecchio conto ne avrò persi 2 su 14-15.

Madonna che sfiga, varianza ultranegativa.

 

Stanotte avevo i Blazers vincenti con handicap +10.5, la vittoria di Miami e di San Antonio: upset in Texas e incu**tura presa.

 

:smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Entrambe in singola sono ottime.

I Warriors a 2 vuol dire il bookmaker da una percentuale di possibilità del 50%: per me è almeno del 60%, quindi la gioco sicuro.

Link to post
Share on other sites

Entrambe in singola sono ottime.

I Warriors a 2 vuol dire il bookmaker da una percentuale di possibilità del 50%: per me è almeno del 60%, quindi la gioco sicuro.

 

Meno del 50, considerando la tassa che chiede regolarmente il bookmaker...1.90 è il 50%.

Link to post
Share on other sites

Meno del 50, considerando la tassa che chiede regolarmente il bookmaker...1.90 è il 50%.

 

 

Lake vorrei un tuo parere assieme a quello di Jay sulle gare di stanotte.Ieri non ho scommesso perchè l'inculata dei Bulls scottava e ho fatto bene,altrimenti sarei stato punito dagli Spurs.Stanotte terzina impronosticabile,con le big che cercheranno di riprendersi il fattore campo.Tre vittorie interne imho sono impossibili,bisogna beccare la giusta combo.Andrei con Atlanta,Warriors e Okc,ma a bassissimo stake.Unendoci magari anche l'x2 gobbo a 1,44

Link to post
Share on other sites

Lake vorrei un tuo parere assieme a quello di Jay sulle gare di stanotte.Ieri non ho scommesso perchè l'inculata dei Bulls scottava e ho fatto bene,altrimenti sarei stato punito dagli Spurs.Stanotte terzina impronosticabile,con le big che cercheranno di riprendersi il fattore campo.Tre vittorie interne imho sono impossibili,bisogna beccare la giusta combo.Andrei con Atlanta,Warriors e Okc,ma a bassissimo stake.Unendoci magari anche l'x2 gobbo a 1,44

 

Su LAC-GSW ho un'idea precisa (e totalmente arbitraria): i blowout di 40 punti, a meno che li facciano una squadra che è già al top rispetto alle altre o ha tanta esperienza (vedi noi ai bei tempi, i celtics ai bei tempi, san antonio, miami...) significano poco o niente. Se come credo Jackson avrà radunato le truppe a dovere, non ci saranno effetti residui del -40. Per me è Warriors -2.5.

 

Per il resto penso che per OKC e soprattutto per Indiana sia questo il momento di colpire. Brooks deve essere capace di gestire le responsabilità di Westbrook...cosa che gli è riuscita pochissime volte. Per Indiana è quasi una questione d'orgoglio...

Link to post
Share on other sites

Su LAC-GSW ho un'idea precisa (e totalmente arbitraria): i blowout di 40 punti, a meno che li facciano una squadra che è già al top rispetto alle altre o ha tanta esperienza (vedi noi ai bei tempi, i celtics ai bei tempi, san antonio, miami...) significano poco o niente. Se come credo Jackson avrà radunato le truppe a dovere, non ci saranno effetti residui del -40. Per me è Warriors -2.5.

 

Per il resto penso che per OKC e soprattutto per Indiana sia questo il momento di colpire. Brooks deve essere capace di gestire le responsabilità di Westbrook...cosa che gli è riuscita pochissime volte. Per Indiana è quasi una questione d'orgoglio...

 

 

Concordo con te su GS,mi fanno una paura matta i Pacers,è per questo che avevo intenzione di giocare Atlanta,considerando anche la tradizione non proprio positiva dei Vogel Boys in Georgia. Penso che andrò con Warriors e Okc e quanto ad Indiana,poichè Paddy lo permette,giocherò qualcosa live studiandomi i primi minuti di partita.Grazie per il parere :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Meno del 50, considerando la tassa che chiede regolarmente il bookmaker...1.90 è il 50%.

 

Non ho capito che ragionamento fai tu. Io penso semplicemente che 100/50 = 2 e quindi se do una percentuale del genere prendo tutte le quote da 2 a salire.

Link to post
Share on other sites

intendeva che nessun book offre Warriors @ 2 e Clippers @ 2 !

 

i migliori book offrono un 50:50 @ 1.96-1.97 perciò 1.96-1.97 vuol dire 50% 

i Clippers domani sono dati al 55 esempio

Link to post
Share on other sites

Per stasera avevo giocato una singola e una doppia: 2 a 0 per il Benfica, Bacca e Rodrigo che segnano in qualsiasi momento.

Non ci speravo molto, ma col senno di poi..

Link to post
Share on other sites

Ho dovuto coprirmi con l'1 Benfica,pazzesco.Tre passaggi in fila questi portoghesi non li hanno fatti e hanno vinto.Che pena,meglio che taccio perchè altrimenti insulto Conte :facepalm:

 

Lake confrontandomi anche con Jay,lui vede meglio gli orsetti dei Thunder.I'm in troubles :asd

Bando alle ciance,andrò con Warriors,Pacers e Thunder coprendomi sui cugini sfigati..

Link to post
Share on other sites

Aaah, scusa Lake non avevo compreso.

Sul book dove gioco ci sono i Warriors T/T a 2.20. Io li ho presi con handicap +1.5 a quota tonda 2.00.

 

:asd

 

Ma cosa ho fatto di male..

 

:coolres:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.