Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

Per stanotte

 

2 Rockets

2 Minnie Spurs

2 Sacto Thunder

 

quota 1.92, ci vorrei piazzare un tranquillo 20ello...che ne dite? Eviterei Miami coi Nets anche se a 1.32 mi tentano e devono approfittare del tracollo di Indiana, ma lo 0-3 in stagione mi porta a desistere.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Per stanotte

 

2 Rockets

2 Minnie Spurs

2 Sacto Thunder

 

quota 1.92, ci vorrei piazzare un tranquillo 20ello...che ne dite? Eviterei Miami coi Nets anche se a 1.32 mi tentano e devono approfittare del tracollo di Indiana, ma lo 0-3 in stagione mi porta a desistere.

Meglio che non mi ascolti, ma proprio per lo 0-3 stagionale,. direi che non arriverà lo sweep. Giusto invece escludere atlanta, non si sa mai.

Link to post
Share on other sites

 

Le quote del Siviglia, del Chelsea e dell'Atletico sono interessantissime..

 

Siamo a 1 su 3. Giocate in singola, speriamo di prendere almeno un'altra così da andare pienamente in positivo.

 

:D

Link to post
Share on other sites

Ma meno male che alla fine non ho giocato, avevo paura del pacco dei Lakers (sembra una battuta ma non lo è :asd) e non sapevo cosa mettere,Miami l'avevo detto, Hawks macchia sgamatissima, Dallas non mi convincevano...e ho lasciato perdere, proprio gli Spurs non me l'aspettavo, se fossero stati sull 1.60 me li sarei giocati addirittura in singola. Bettatore saved :asd

Link to post
Share on other sites

Io l'avevo seguito a gennaio/febbraio e in quella settimana aveva preso l'impossibile - in chiaro, eh, no pay -....poi hocapito che lui ed il suo compagno di merende Magic, sono due comici che le sparano a cazzo (algoritmi  :ahahah  ) e da diverse settimane non apro nemmeno le loro paginette comiche.

Perchè, cos'ha combinato stavolta? 

 

 

vuole un "primo" deposito di euro 25 per cominciare ad usufruire del suo metodo di gioco infallibile, che non ti porta mai in negativo, a quanto pare è praticamente IMPOSSIBILE :ahahah

 

^

 

2 del Burnley e x2 Millwall comunque :asd

 

:leggi qua :fiskio

Link to post
Share on other sites

Siamo a 1 su 3. Giocate in singola, speriamo di prendere almeno un'altra così da andare pienamente in positivo.

 

:D

 

Facciamo anche 2 su 3. Forza Bacca, fammi sognare !!

 

:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Facciamo anche 2 su 3. Forza Bacca, fammi sognare !!

 

:sbrilluccico

 

Mone, vedi di ripetere la giocata per le semifinali, eh.. :asd

Su te e Benitez, non sono nemmeno cose da chiedere..  :ok21te:

 

 

 

@Nique: ah, nessuna novità, quindi. Continua a dire le stesse cazzate.

Per il deposito, alla fine fregherebbe poco, tanto alla fine te li giochi (se non sbaglio su William Hill...lui guadagna dal fatto che ti iscrivi col suo link)..... è che spacciare una materia come il calcio - o lo sport - e la sua relazione con le scommesse, come qualcosa di controllabile tramite algoritmi, algebra o qualche altra puttanata razionale, sa di "sola" a prescindere.

Poi vado a naso, se non mi piace l'atteggiamento - della serie: quando indovino sono dio, tutte le volte che canno, che sfiga, tutte contro di me, non rompetemi i coglioni, io guadagno da un anno e voi chi siete? -, già scarto a priori.

 

Comunque gran belle prese in championship, peccato averle viste solo la sera, se l'avessi fatto in tempo me le sarei giocato, mi ispiravano parecchio (anche per la quota)

Link to post
Share on other sites

Vi voglio raccontare una minchiata: Ieri sera, mentre tornavo a casa in macchina, ascoltando la radio ho sentito che alle 20.30 c'era il derby italiano Vinci-Giorgi e ho avuto l'ispirazione: volevo giocarmi la Camilina vincente, una delle mie pupille nel tennis femminile (anche perchè la vinci è sopravvalutatissima nel ranking wta, è una singolarista mediocre) .

Mi sono fermato in tabaccheria convinto a giocare "atletico gol", "Giorgi tat" e "bayern 1+over 1.5" e Milwukee-Indiana 2, che avevo notato a 1.40". 

Un ventello per fare un centinaio di euro facili facili, nella mia idea.

La linea non andava, primo tentativo fallito. Secondo pure. La tipa suda come una maiala, io dico che non c'è problema e che ho tempo. Potrei rinunciare e fregarmene, ma me la sento troppo.

Serve altre due-tre persone, parla con un'amica milf (della di lei figlia sedicenne e di come le costi una cifra mostruosa di telefono....occhio Rob, occhio George, occhio Papero....siete avvertiti :asd  ) in attesa che la linea Sisal si sblocchi. Alla fine riesce a caricarmi il conto, dopo venti minuti d'attesa, evviva.

Torno a casa, manca poco al derby italiano.

Per sicurezza, tanto ormai sono al portatile, controllo se c'è altro d'interessante: vedo tre partite di coppa libertadores (champions sudamericana), ultima giornata del girone. Mi piacciono un sacco, le quote sono attizzanti, decido di scendere a 15 euro di puntata. 397 di posta. E' brutto mancare 400 per sole 3 euro, crepi l'avarizia :D : ne metto 16 (424). Parte la scommessa.

Poi giro le partite, sostituisco indiana con atlanta, con i 4 eurini restanti, vado di recupero spese.

Le partite non si mettono benissimo (Bayern 0-0 pt, camila che si fa recuperare un set come una stupida, al solito), decido di coprire la giocata con altre 20 euro, sparse tra le due partite e quelle notturne.

Tutto fila liscio, 3 su 3 serale. 

Ora manca solo la notte, intanto apprendo il motivo per cui Indy è passata da 1.38 a 1.65: starting five dei pacers in borghese. Peace, meno male che sono i bucks, penso.

40 euro legate ad un filo, ma come dice quel tale:"only the braves"  :trollface:

 

http://it.tinypic.com/view.php?pic=1zyqkn&s=8#.U0bqH_l_u2U

 

 

Entra anche il recupero spese, 447 euro (a fronte di 40 giocate), una sera che non avevo neanche voglia di giocare.

Quando si dice "culo", alla Josè  :gia:

Link to post
Share on other sites

Persa una multipla da quota 22 per l'Under 3.5 del Siviglia, che però mi fa prendere anche la terza singola sul passaggio del turno.

 

Va bene passare il turno, ma non poteva fermarsi sul 3 a 0 ?!?

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Persa una multipla da quota 22 per l'Under 3.5 del Siviglia, che però mi fa prendere anche la terza singola sul passaggio del turno.

 

Va bene passare il turno, ma non poteva fermarsi sul 3 a 0 ?!?

 

:asd

 

Ingordo  :asd

 

hai fatto 3 su 3, su tre azzardi..... chapeau! 

Una replica tra una ventina di giorni sarebbe gradita.. :gia:

 

 

Intanto sopravvivo alle due schede serali di eurolega e EL, mancano 3 partite in quella da 70 e 1  sola in quella da 34.

Forza.. :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Ma i gol di Tevez in Europa quanto li quotano?

:saslol:

 

Poco, penso, perchè per la legge dei grandi numeri, prima o poi ne segnerà uno.... mazza, anche stasera se n'è pappato uno che in campionato avrebbe messo ad occhi chiusi, lisciando da un metro a portiere battuto... mistero...

Link to post
Share on other sites

:saslol:

 

Poco, penso, perchè per la legge dei grandi numeri, prima o poi ne segnerà uno.... mazza, anche stasera se n'è pappato uno che in campionato avrebbe messo ad occhi chiusi, lisciando da un metro a portiere battuto... mistero...

No dico sul serio, potrebbe essere interessante

Link to post
Share on other sites

Un mio compagno di squadra ha giocato la qualificazione di Chelsea, Atletico e Valencia.

Mi ha detto solo che ha giocato 5 euro... Quanto avrà vinto, maledetto?

Link to post
Share on other sites

Un mio compagno di squadra ha giocato la qualificazione di Chelsea, Atletico e Valencia.

Mi ha detto solo che ha giocato 5 euro... Quanto avrà vinto, maledetto?

Dunque, moltiplica 5 x 2.60x 2.50/3 e x 3/4 almeno (il valencia).

Ad occhio e croce, direi poco meno di 200 euro..

Link to post
Share on other sites

Io salto per l'1 del Nordsjaelland :asd

 

Cmq per domani quota boom 2 del Valladolid  :gia:

 

Uhm, stavolta ti seguo.... :gia:

 

 

Intanto si passa alla cassa anche stasera, 34 euros. Il porco bastardo di robredo mi fa saltare il settantello sull'ultimo chilometro, alla merdaccia non bastava ciularsi la hingis  :smiley-angry019:  :iminlove1:

Comunque avanti cosi, e peccato siano saltati i Mavs vs spurs, ci credevo particolarmente...

Link to post
Share on other sites

Ingordo :asd

 

hai fatto 3 su 3, su tre azzardi..... chapeau!

Una replica tra una ventina di giorni sarebbe gradita.. :gia:

 

 

Intanto sopravvivo alle due schede serali di eurolega e EL, mancano 3 partite in quella da 70 e 1 sola in quella da 34.

Forza.. :headbang!:

Ingordo una ceppa di m, sono 3 quote che non si avvicinano minimamente al 22 perso.

 

:asd

 

Per stasera garba vado con il fattore campo dell'Osasuna e del Groningen.

Link to post
Share on other sites

Ingordo una ceppa di m, sono 3 quote che non si avvicinano minimamente al 22 perso.

 

:asd

 

Per stasera garba vado con il fattore campo dell'Osasuna e del Groningen.

 

Ma un antepost non devi giocarlo allo stesso stake di una bolla normale. :ok21te:

Guarda l'amico di odino: con una scommessa simile alla tua (se hai messo le 3 in combo, e poi in singola), ha tirato su 150-200 carte.

Mettendo solo 5 "euri"  :asd

Link to post
Share on other sites

Oggi mi intriga anche (molto) la quota del Marsiglia, che vincendo aggancia momentaneamente il Lione (arrivando, sempre momentaneamente, a -4 dall'europa league) che domenica gioca col Paris SG.. su paddy power infatti è già sceso da 3.40 a 3.15

 

Da accoppiare alla vittoria del Valladolid, ovviamente a stake medio-basso  :gia:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.