Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

Io quelle due per niente, quindi fossi in te me le giocherei :asd

 

 

@valiero: mazza, 1.35 è proprio ciò che manca.

O quote troppo basse (benfica, juve e lokomotiv su tutte), o leggermente più alte (juve primo tempo, totthenam, kentucky, lokomotiv 1h e over).

O vai sugli under 3.5 (sempre pericolosi, anche se spesso si azzeccano), oppure te la butto li, la giocata che fa per te:

 

Port talbot--afan lido over 3.5 a 1.35 (proprio quello che serve a te).

 

Ultimi due confronti tra le due squadre: 5-1 per il port talbot a fine dicembre, 8-2 in trasferta per il port talbot 20 giorni fa.

16 gol in due partite, vuoi che stasera non ne segnino 4 (ultime due uscite del disastroso afan lido, reduce da 11 sconfitte di fila, 0-5 in casa e 1-7 in trasferta...direi che un 1-3 o 0-4 è piuttosto probabile :ok21te: )

Vai mi fido del buon Jay e vado con ste gallesi...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

E Balotelli ha la febbre

 

Quindi gioca Pazzini? Over  :asd

 

Valiero, ovviamente declino ogni responsabilità, in genere quando conti alla mano, un risultato sembra scontato, accade esattamente l'opposto. Alla Anto Jordan, per intenderci  :gia:

Comunque, se ti può far stare meglio, io ho puntato sull'over 4,5, la tua soglia è ancora più veloce da raggiungere (ultime parole famose: primo tempo 0-0)

Link to post
Share on other sites

Io non credo che giocherò nulla. Però voglio dare un'occhiata alla quota di Gilardino primo marcatore.

 

Gilardino? Credo che in 15 partite da ex del milan, abbia segnato 1 gol su rigore... :gia:

Io temo che il "non segna" sia troppo basso per metterlo in singola....

Link to post
Share on other sites

@ JAYWILL_22

 

No no ormai è fatta...xD

 

Se perdo è colpa tua xD

 

Forza ubriaconi gallesi, mi gioco la faccia  :asd

 

 

ps: volevo suggerirti la Lokomotiva di mosca (1h e over, me li sono giocati entrambi  :ok21te:  ), ma erano troppo alti per le tue richieste e si tratta di un campionato troppo spesso soggetto a giochi strani, quello russo...sarà perchè sono comunisti!  :trollface:

 

Ovviamente 3-0 e non c'è mai stata partita, tra la prima in classifica e la penultima, che sta imbarcando acqua in ogni campo a cui va a fare visita.

Ora la Juve mi sta mangiando l'Handicap, ma l'over lokomotiv è passato indenne al primo tempo dei gobbi.

Daje, ne rimangono due buone, famone entrare almeno una, eh... B)

Link to post
Share on other sites

No no, ridevo per il commento di Anto, poverino...mi ha ricordato qualcuno di mia conoscenza.. :gia:

 

Tranquillo, scherzavo :D

 

Alla fine Gilardino nemmeno l'ho giocato, per fortuna. Taarabt immagino aveva una quota interessantissima, ma sarebbe stato un colpo di fortuna incredibile da indovinare.

Ora ci sono 3 giorni di calcio europeo. Date un'occhiata alle quote del passaggio del turno:

 

Immagine.png

 

Le quote del Siviglia, del Chelsea e dell'Atletico sono interessantissime..

Link to post
Share on other sites

Avevo beccato anche il Tottenham a 1.60 ma ovviamente rovino tutto con l'1x del Goteborg che perde 3 a 0 in casa con il Malmo..

 

Pazzo, cos'hai combinato?  :asd

 

Beccare Milan, Bilbao e totthenam, perchè non le hai messe in tripla??  :byesconsolato

Scemo io a non ascoltarti, con la Juve pt (era troppo scontata) e una quinta a scelta tra metz e Lokomotiva, ti creavi una quota 10 favolosa.

 

Prima lezione (che ho ricevuto da un amico più esperto e poi verificato a mie spese, il primo anno che scommettevo) dello scommettitore: stare lontano dagli scandinavi, soprattutto nelle prime giornate di campionato.

 

Seconda lezione (che ahimè ha appreso il povero Valiero a causa mia, o meglio, in forza di dati troppo palesi per non essere provati): quando una quota è cosi bassa e un risultato apparentemente scontato, sarà giocato da migliaia o milioni di persone in europa, ed i giocatori in campo lo sanno per primi (o glielo fanno sapere) 

Soprattutto quando trattasi di semi-professionisti ubriachi pezzi di merda gallesi. :smiley-angry026:

 

16 gol in due precedenti recenti, 0 stasera. Si, insomma, tutto regolare. :trueeestory: 

 

 

Il milan mi ha inculato a sangue - abbiati, ma che hai fatto? -, col rinvio dell'olimpo ora sarei stato ad una kentucky vincente stanotte, dal vincere 85 euro (quindi 60) con 5 eurini e poche partite facili facili. 

Non le abbiamo fatte noi 3 w di fila, devono andarle ad imbroccare loro con una partita in cui meritavano di buscarle?  :smiley-angry019:

Il dio delle scommesse mi sta punendo per i 600 euro, se li vuole riprendere uno ad uno XD

Link to post
Share on other sites

Jay potevi dirmelo che ti stavo cosi sul cazzo!

 

 

xD

 

:asd

 

c'avrei giocato una signora somma, se non fosse stata una quota troppo bassa per i miei standard. 

 

Altro splendido insegnamento: a volte quotano un gol del betis a barcellona a 2.20 e lo prendi in tranquillità ad inizio ripresa, mentre una barzelletta come questa, ti salta senza neanche poter sperare di chiuderla.

 

Se può consolarti, ho tirato Cristi di ogni genere al levante ed al genoa, che mi hanno negato due quote 20  (entrambe scommesse X live sullo 0-2, a metà ripresa) in una maniera a dir poco rocambolesca. 

Ecco, quelle si che sono le giocate che pagano (vedi l'1-2 live del levante risultato esatto, unica cassa giornaliera, dato a 6 al 55')

Link to post
Share on other sites

Ho letto che il premio per i giocatori del PSG per il passaggio del turno è di € 450k a testa, sono molto intenzionato di giocare l'X2 a questo punto. Mi garbano molto anche le quote del parziale finale 1-X e X-X.

Link to post
Share on other sites

Pazzo, cos'hai combinato?  :asd

 

Beccare Milan, Bilbao e totthenam, perchè non le hai messe in tripla??  :byesconsolato

Scemo io a non ascoltarti, con la Juve pt (era troppo scontata) e una quinta a scelta tra metz e Lokomotiva, ti creavi una quota 10 favolosa.

 

Mi sono fatto prendere dall'euforia, già mettendo solo quelle 3 in tripla avevo una quota 7, l'1x del Goteborg a 1.40 mi piaceva troppo e ho fatto quasi quota 10, stupido io a crederci.. ma oramai ci sono abituato :asd

 

Milan e Bilbao ne ero troppo troppo convinto..

Link to post
Share on other sites

Ah, ma chi è che segue eroe live su FB? XD

 

Io l'avevo seguito a gennaio/febbraio e in quella settimana aveva preso l'impossibile - in chiaro, eh, no pay -....poi hocapito che lui ed il suo compagno di merende Magic, sono due comici che le sparano a cazzo (algoritmi  :ahahah  :ahahah  ) e da diverse settimane non apro nemmeno le loro paginette comiche.

Perchè, cos'ha combinato stavolta?  :vedolestelle

 

 

Scommessa/cagata del giorno: Lewandowski gol: si a 2.30.

 

Raddoppio abbondante, con Robert al passo d'addio europeo con lo stadio di Dortmund. Un anno fa ne segnò 4 al real, e all'andata era squalificato....che dite? Uno potrebbe riuscirgli?  :unsure:

Link to post
Share on other sites

Considerando che giocheranno tutti in attacco e che in casa segnano praticamente sempre direi di si, ma non ci metterei molto

 

Molto? Io ho pianto separandomi da quelle dieci euro, so già che nemmeno tirerà in porta.

Di più, stiramento dopo pochi minuti....garantito, visto l'andazzo degli ultimi giorni!  :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.