Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

All Activity

This stream auto-updates

  1. Today
  2. eh e per me sarebbero titolari pure da noi..
  3. Perdonami ha preteso 9 netti e più potere con la cacciata di paratici per tornare alla Juve. Chi se la deve prendere la merda?
  4. Kamada, Guendouzi, Zaccagni e Felipe Anderson però sono titolari nella Lazio, non alternative
  5. io ho il dubbio che tu non abbia seguito la Roma però.. se levi Cristante, Paredes e Pellegrini, gli altri erano Renatino Sanches, Aouar e Bove. Dai su
  6. Ma senza polemica... l'hai seguito il campionato quest'anno? Metà di questi nomi li prenderei forse se devo costruire una squadra che si deve salvare.
  7. uff olio di tonno mi ha bloccato da tempo... non riesco a leggere i suoi tweet sul punto.. Kamada, Guendouzi, Zaccagni, Felipe Anderson, Luis Alberto e Lazzari me li prenderei volentieri.
  8. In tutto ciò quanto ruba la Juventus ragazzi. Ieri sera altra dimostrazione. Gente come Sandro e De Sciglio sta lì perché l’ha voluta lui…l’anno scorso voleva l’istant team con Pogba Di Maria e compagnia e l’hanno accontentato in tutto e per tutto, a gennaio voleva Bonaventura e Pereyra e giustamente non gli sono andati dietro…staccare la spina con Allegri ormai è un dovere.
  9. In realtà il caos dentro e fuori dal campo (penoso) di Allegri mostra semplicemente il caos che ha regnato negli ultimi 18 mesi in casa Juventus. Io non ricordo scene simili di totale astio tra allenatore e dirigenti durante il festeggiamento di una coppa, magari mi sbaglio. Però ripeto che la merda negli ultimi 3 anni se l'è presa lui per tutti, anche perché a lungo una dirigenza vera non c'è neanche stata. Ora senza parafulmine vediamo quanto valgono gli altri. Allegri comunque unico juv29ro come diceva qualcuno, ora magari si fa licenziare per giusta causa e risparmia alla società lo s
  10. a me fa ridere che allegri se ne sia accorto quest'anno che tuttosport è al soldo della società. quando gli facevano i pompini negli anni passati andava bene. figura davvero patetica la sua.
  11. Che alcuni media fossero a gestione bianconera lo sapevano anche le mattonelle, ma fa ridere che ad esporlo ai quattro venti sia addirittura l'allenatore della stessa Juve..
  12. L'attacco invece Castellanos e la mummia di Immobile vs Dybala e Lukaku... ma dai.
  13. Non forte, ma la Roma è superiore alla Lazio dai. Svilar è un portiere fortissimo, migliore di Provedel. Vediamo rispetto a Mandas com'è. La difesa della Lazio è una roba inguardabile, gente come Patric, Marusic, Hysaj e Casale me la posso aspettare nella parte destra della classifica ma non lì a giocarsi un posto europeo. Come anche il centrocampo: quale giocatore della Lazio farebbe il titolare a Roma al posto di uno tra Paredes, Cristante e Pellegrini?
  14. E' Guido Vaciago il giornalista con cui Allegri è quasi venuto alle mani. Lo stesso Vaciago ha raccontato la sua versione dell'episodio: "Allegri mi ha detto direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società. E poi strattonandomi e spintonandomi, con il ditto sotto il naso ha proseguito: Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale"
  15. Il monte ingaggi elevato riflette errori di dirigenze presenti e passate, mica è colpa di Allegri. Dal centrocampo in su la Juventus non può assolutamente competere non dico con Inter e Milan, ma neanche con Roma, Atalanta, Napoli e Bologna. Ricordiamo che la Juventus prepara la stagione con Fagioli e Pogba titolari, ma poi perde entrambi per tutta l'anno già ad Agosto. Allegri ha raggiunto l'obiettivo che gli era stato posto e lascia con una coppa in mano, e non è male considerando quanti fenomeni della panchina finiranno a zero titoli. Ora che va via il parafulmine però voglio sperare s
  16. Solo per i giocatori offensivi, la Roma ha una rosa molto più forte della Lazio. Se davvero paragoniamo le due rose non saprei nemmeno cosa dire, per me siamo proprio su due piani differenti.
  17. Non capisco perché della Lazio si riconosca il valore di rosa medio basso, mentre invece la Roma sia considerata una squadra forte. Provo a sforzarmi di capire, ma davvero non ci riesco. La rosa messa a disposizione di Mou e DDR fa schifo, senza un minimo senso logico, nonostante il terzo monte ingaggi della serie A. I peggiori esterni di difesa della serie A, 3 centrocampisti e mezzo a centrocampo e 2 giocatori (di cui uno a disposizione per il 50% delle partite) e mezzo di valore davanti. Una rosa completamente monopasso e pure povera tecnicamente.
  18. No ma fatemi capire, con 5 posti disponibili con chi doveva perderlo il posto Champions? Con questa Lazio, la Roma di Bollitinho e il Napoli del trio Garcia/Mazzarri/Calzona? Con il monte ingaggi più alto della Serie A e senza coppe europee? Boh.
  19. La Juventus dovrebbe rinnovare Max, allenatore pazzesco. E soprattutto, allenatore gobbo vero. La Rocchi move di ieri trasudava Ju29ro.
  20. Che grandissimo allenatore Max Allegri, alla faccia dei numerosi scienziati pazzi che vanno tanto di moda. Sarebbe stato perfetto per il dopo Mou
  21. Yesterday
  22. - obiettivo CL raggiunto con la Juve piú scarsa degli ultimi 30 anni - vinta la coppa italia con Nicolussi-Caviglia regista - fatto piangere i capiscers
  23. Speriamo non sia troppo elevata la quota culone (cit)
  24. Che continua ad essere il nome cui io (e credo molti tifosi del Napoli) credo maggiormente.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.