Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

 

Questa mi mancava...
ora mi diranno che non era uno dei massimi esponenti del PD, PDS, PCI ecc. ecc. :asd
 
 
:ohudontsay:
Però spieghiamoglielo al vecchiarello con alzheimer galoppante che a Genova i danni li ha fatti una forza politica ben precisa...
No, perché sennò sembra che la devastazione (leggi cementificazione selvaggia) sia attribuibile ad un miracolo divino.
 
Alluvione Genova: l’Italia del fango, del cemento e degli interessi [lasciate pure perdere gli ultimi 3 capoversi]

 

Bisognerebbe illustrargli, assieme alle piccole responsabilità della sua fazione politica a livello locale, che il momento di spaventosa devastazione, a Genova dura da oltre quarant'anni.

E il dramma è che lui era già molto attivo sulla scena politica allora..... pure prima, se è solo per questo.

Qualcuno lo rimuova di forza dal quirinale, è anacronistico come Papa benedetto (entrambi sarebbero stati considerati superati nel MedioEvo, ma almeno uno danni diretti all'Italia come stato non ne faceva troppi) lo era per la Chiesa. Hanno cambiato loro, che sono i meno avvezzi alle innovazioni, e non noi come stato.. :facepalm:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Pagine interessanti :asd

 

Farei la top5, ma c'ho da scrivere una roba.

Però è sempre informativo, ad esempio oggi ho imparato che il disastro di genova è colpa di Renzi e che se ci fosse andato avrebbe speculato sul dramma per apparire sui media bla bla, mentre ora se non ci è andato è uno stronzo. Tutte le strade portano a renzimerda.

 

Dove hai letto che il disastro Genovese è colpa di Renzi? Dove hai letto che se si fosse presentato avrebbe speculato sul dramma (certo, per fare i pagliacci come Grillo, è meglio non presentarsi nemmeno..)? 

Sul fatto che non si sia nemmeno fatto vedere, da giovedi a martedi, ci sono pochi dubbi: è uno stronzo ed ipocrita. Per farsi la via crucis delle disgrazie italiane era buono, ma quando c'è bisogno di far sentire la presenza dello Stato nel momento del bisogno, questa è la sua risposta.

A livello d'immagine si è fatto un autogol alla Riccardo ferri nel derby, adesso vediamo come agisce da domani, a livello di interventi... sia per cominciare l'opera pubblica ferma da vent'anni (o quaranta, tanto è lo stesso), sia per rifondare le piccole attività che per la terza volta in pochi anni l'hanno preso in quel posto. Senza essere state allertate del pericolo dalla protezione civile, altra aggravante.

Magari la merce l'avrebbero salvata, o quantomeno i macchinari. 

Qualcuno deve rispondere di tutto questo, o la colpa è come al solito del Bisagno spietato e crudele?  :asd

Link to post
Share on other sites

stanotte a Sydney e nella west coast è stato il caos, tempesta alluvione e addirittura neve -e vi assicuro che a metà ottobre puoi anche andare in spiaggia a sydney-, il sistema però ha retto con "sole" 30000 abitazioni senza elettricità.

Mi domando, a parità di evento atmosferico, cosa sarebbe accaduto in Italia dove una qualunque precipitazione un pò più forte diventa una calamità ed evento "eccezionale".

Forse sarebbe il caso di rendersi conto che questi eventi non sono più "eccezionali", bensì del tutto normali.

 

riguardo al clima, vi dico un'altra cosa: sto avendo modo di sperimentare il buco dell'ozono direttamente sulla mia pelle. lo scorso weekend è stato soleggiato, con temperature sopra ai 20°, e vi posso assicurare che avrei avuto bisogno di una crema solare neanche fossi in pieno luglio sulle spiagge del mio salento...i raggi solari picchiano come se fossi in montagna a 2000metri di quota.

Tutto questo in un Paese dove il primo ministro continua tranquillamente ad ignorare il global warming, e potrei scrivere pagine e pagine sugli sprechi energetici che vedo attorno a me...ma si sa, ognuno in casa propria ha i suoi guai :asd

Qua in Sicilia stiamo sopra i 30 tutt'ora.

Link to post
Share on other sites

Grillo deve morire!

 

1993 Adriano Sansa PD - 143,246 voti 44%
1997 Giuseppe Pericu PD - 129,825 voti 34,4%
2002 Giuseppe Pericu PD - 210,541 voti 60%
2007 Marta Vincenzi PD - 158,238 voti 51,21%
2012 Marco Doria SEL-PD - 127,477 voti 48,31%

 

:asd 

Link to post
Share on other sites

^

Quindi anticipo TFR non vale per anni precedenti, salvate le aziende, bene dai, chissà se 180 € basteranno per i consumi :papa (o a coprire nuove spese)... vabbuò tanto a me il problema non si pone  :ok21te:

 

Certo che.... parafransando Letta/Renzi: ora i dipendenti non hanno più scuse .semicit  :asd

 

Spendente gente (chi può)  :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

Grillo deve morire!

 

1993 Adriano Sansa PD - 143,246 voti 44%

1997 Giuseppe Pericu PD - 129,825 voti 34,4%

2002 Giuseppe Pericu PD - 210,541 voti 60%

2007 Marta Vincenzi PD - 158,238 voti 51,21%

2012 Marco Doria SEL-PD - 127,477 voti 48,31%

 

:asd

 

Vero, anche se Grillo ieri si è coperto di ridicolo come raramente è riuscito a fare negli ultimi due anni.

Detto questo, chi è causa del suo mal pianga sé stesso.... se dopo la disastrosa amministrazione vincenzi, i genovesi hanno scelto di votare di nuovo la stessa area politica (quella peraltro della regione Liguria), un pochino se la sono cercata. 

Non lo conoscevo prima, ma l'altro giorno ho sentito parlare in maniera molto intelligente il proprietario di Primocanale (ora in politica a con una lista civica), e contrariamente ai politici di destra che da più parti hanno speculato sulla tragedia genovese, Rossi ha mosso critiche ponderate e offerto spunti che facevano riflettere e anche molto.

Segno che non bisogna essere senatori da vent'anni per capire cosa non funziona e perchè... quando la politica torneranno a farla persone motivate - non dico che Rossi lo sia, mi sfugge quale sarebbe il suo fine nascosto - e non i soliti raccomandati del partito, senza iniziativa e senza attributi come Doria (mamma mia, fa cadere le palle ogni volta che parla....forse per rendere tutti al suo livello), magari non assisteremo più a tutte queste situazioni scabrose e perfettamente evitabili.

 

Non per colpire sempre la stessa area, ma anche quella puttanata di aggiungere crediti scolastici agli studenti romagnoli dotati di tessera del PD, spero - anche se non ci credo molto - sia una balla inventata di sana pianta dalla Meloni.

Il male della sinistra è la mentalità da partito comunista di una volta, e so perfettamente di cosa parlo (potrei fare degli esempi, o forse li ho già fatti in passato, ma mi astengo).

Link to post
Share on other sites

Ma si può dire che il gruppo parlamentare europeo di cui faceva parte il m5s s'è sciolto?

Link to post
Share on other sites

Ma si può dire che il gruppo parlamentare europeo di cui faceva parte il m5s s'è sciolto?

Sì sapeva che avrebbero avuto molte difficoltà a rimanere uniti.

 

Sono riusciti a formare il gruppo per il rotto della cuffia e il fatto che c'erano Stati rappresentati solo da un membro rendeva la cosa complicata.

 

Infatti è bastato che se ne andasse uno e puf gruppo sciolto.

 

Vediamo ora cosa decideranno di fare. Senza gruppo è inutile starci quindi si devono sbrigare a trovarne un altro.

Link to post
Share on other sites

Almeno non rubo stipendi

Ma per favore.

 

Scommetto che non sai un H di quello che succede nel Parlamento Europeo.

 

Quanti sono i parlamentari? E i gruppi? Le ultime mozioni votate?

 

Accusi di populismo il Movimento e tu sei il primo che spara a 0, a prescindere, senza sapere minimamente di cosa si sta parlando.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.