Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

e versione non censurata

 

sono pazzi :asd

 

L'altra volta, così, pì spinnu, volevo cercare su web i nomi delle graziose fanciulle del video. Suppongo siano attrici a luci rosse. Qualcuno saprebbe indicarmi dove reperire tali info...o forse siamo OT, il topic adatto in fondo ci sarebbe anche :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Posted Images

sono pazzi :asd

 

L'altra volta, così, pì spinnu, volevo cercare su web i nomi delle graziose fanciulle del video. Suppongo siano attrici a luci rosse. Qualcuno saprebbe indicarmi dove reperire tali info...o forse siamo OT, il topic adatto in fondo ci sarebbe anche :asd

Ricorrono i nomi di Jasmin Jordan, Sophie Logan, Taranee Devil e Jaqueline Back :boh

Link to post
Share on other sites

Metà dei fan sono fighetti hipster da discoteca che si credono metallari. E ci vanno dietro di brutto.

Hanno più dignità i cannibal corpse. E ho detto tutto.

 

E c'era bisogno di un video per farci sapere che scopano?

 

Vabbè mi tacito.

Link to post
Share on other sites

questa svolta mi piace assai :shock:

 

M'ero scordato di postarla :D

Io devo capire se ci saranno differenze tra yellow album e green album.. Tipo Devin Townsend per capirci

Link to post
Share on other sites

Per chi è fan dei Dream Theater come il sottoscritto, ho letto che stan già lavorando (mentre finiscono il tour americano) al nuovo album che uscirà nel 2013.. :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Per chi è fan dei Dream Theater come il sottoscritto, ho letto che stan già lavorando (mentre finiscono il tour americano) al nuovo album che uscirà nel 2013.. :icon_bananaride:

No Portnoy, no Dream

Link to post
Share on other sites

No Portnoy, no Dream

 

Con Mangini è un'altra cosa, vero, ma son altrettanto dei mostri ed altrettanto soddisfacenti, a parer mio.

 

(Portnoy visto l'altro giorno con gli Adrenaline Mob.. sempre :inchino )

Link to post
Share on other sites

C'è per caso su questi schermi qualche appassionato di Italodance anni '90-primi '00?

No, qui si ascolta musica :asd

 

scherzo, io non so cosa sia la cosa di cui tu parli comunque :boh

Link to post
Share on other sites

C'è per caso su questi schermi qualche appassionato di Italodance anni '90-primi '00?

 

A me piace, why?

 

Questa voce o sezione sull'argomento musica è ritenuta non neutrale.

Motivo: Troppo incentrata su Gigi D'Agostino.

 

Su Wikipedia.

Gigi D'Ag, gli Eiffel 65, Prezioso, Danijay, Dj Ross, Molella ecc. ecc. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.