Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

Stai scherzando, vero?

 

"Età media 16 anni", "commerciali a dir poco": stai parlando dei Nickelback, vero? O dei Bullet for my valentine? Dei Trivium, forse? 373514_337678042926243_1776953296_n.jpg

 

 

L'età media era quella,la maggior parte ragazzine che si bagnavano per il cantante.Canzonette commerciali e orecchiabili,ma niente di che.Scusami,ma sono molto esigente,e da fan dei Radiohead(a proposito,sono pronto per il concerto del 3 luglio in Piazza Maggiore) non posso esaltarmi davanti a questi gruppetti.Bella voce il cantante,niente da dire,ma il target che vogliono raggiungere è chiaro.Basso livello

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

R.I.P. Mark Hollis , con i suoi Talk Talk ha segnato l'epopea pop dei primi anni '80 prima di virare su sonorità più sperimentali e anche con sfumature jazz che gli preclusero le vette delle classific

Posted Images

Guest Nigma

L'età media era quella,la maggior parte ragazzine che si bagnavano per il cantante.Canzonette commerciali e orecchiabili,ma niente di che.Scusami,ma sono molto esigente,e da fan dei Radiohead(a proposito,sono pronto per il concerto del 3 liglio in Piazza Maggiore) non posso esaltarmi davanti a questi gruppetti.Bella voce il cantante,niente da dire,ma il target che vogliono raggiungere è chiaro.Basso livello

 

Sono basito e senza parole. 373514_337678042926243_1776953296_n.jpg

 

Mi verrebbe da chiederti a che concerto tu sia andato. Dove tu sia andato. Se tu sia proprio sicuro di aver visto e soprattutto ascoltato gli Alter Bridge, ma credo sarebbe inutile.

 

http://www.youtube.com/watch?v=IsZA2_cHdeE

(nonostante la pessime idea di inserire il riverbero vocale, magari è meglio la versione studio)

 

"Gruppetto", "target di basso livello". Mi trattengo.

 

Esigente in quanto fan dei Radiohead? 373514_337678042926243_1776953296_n.jpg

Link to post
Share on other sites

Vabbè è inutile che mi dimostri la tua indignazione,la penso cosi,la musica è soggettiva e non puoi impormi di farmi piacere un gruppo.Ti ripeto che li ho visti all'Estragon di Bologna pochi mesi fa,con loro c'erano i Black Stone Cherry che per i miei gusti sono molto più divertenti da ascoltare.Ah, per favore,non mettere nella stessa frase i Radiohead con gli Alter Bridge,perche poi siamo alle bestemmie.Forse,e dico forse,ascolto musica da molto più tempo di te.Rilassati :D

 

Ps:anche il merchandising degli Alter Bridge è da ottenni,tshirt col cantante in posa da modello...ma non scherziamo :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vabbè è inutile che mi dimostri la tua indignazione,la penso cosi,la musica è soggettiva e non puoi impormi di farmi piacere un gruppo.Ti ripeto che li ho visti all'Estragon di Bologna pochi mesi fa,con loro c'erano i Black Stone Cherry che per i miei gusti sono molto più divertenti da ascoltare.Ah, per favore,non mettere nella stessa frase i Radiohead con gli Alter Bridge,perche poi siamo alle bestemmie.Forse,e dico forse,ascolto musica da molto più tempo di te.Rilassati :D

 

Ps:anche il merchandising degli Alter Bridge è da ottenni,tshirt col cantante in posa da modello...ma non scherziamo :asd

 

Ho la conferma che NON hai visto gli Alter Bridge. E no, non scherzo affatto.

 

Bestemmie? I Radiohead sono uno dei gruppi musicali più sopravvalutati della storia, hanno fatto 2 album veramente memorabili (facciamo 3 a tirarla, perchè a Kid A e Amnesiac posso aggiungere OK Computer, ma gli altri 2 son meglio, imho, soprattutto il primo) e il resto è nella media di una band comunque valida ma tutt'altro che divina, per tornare appunto alle bestemmie. L'ultimo poi è una ciofeca clamorosa, imho, oltre che una presa per il c**o (4 anni per scrivere 33 minuti di elettronica...).

 

In ogni caso mi par di capire che siamo su frequenze musicali molto lontane fra loro quindi ok, mi rilasso. :D

Link to post
Share on other sites

Ho la conferma che NON hai visto gli Alter Bridge. E no, non scherzo affatto.

 

Bestemmie? I Radiohead sono uno dei gruppi musicali più sopravvalutati della storia, hanno fatto 2 album veramente memorabili (facciamo 3, perchè a Kid A e Amnesiac posso aggiungere OK Computer, ma gli altri 2 son meglio, imho, soprattutto il primo) e il resto è nella media di una band comunque valida ma tutt'altro che divina, per tornare appunto alle bestemmie.

 

In ogni caso mi par di capire che siamo su frequenze musicali molto lontane fra loro quindi ok, mi rilasso.

 

 

Nigma dai non fa niente,veramente.Radiohead gruppo sopravvalutato.Si sono evoluti anzichè continuare sulla linea di Ok computer,ma per te sono come gli Alter Bridge,gruppetto con un progetto costruito a tavolino per vendere.Ma non scherziamo.

Comunque è ridicolo che continui a dire che non ho visto gli Alter Bridge.Davvero.Vuoi che ti posti il biglietto? :ahahah Pensa che su Blackbird mi sono quasi commosso :ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nigma dai non fa niente,veramente.Radiohead gruppo sopravvalutato.Si sono evoluti anzichè continuare sulla linea di Ok computer,ma per te sono come gli Alter Bridge,gruppetto con un progetto costruito a tavolino per vendere.Ma non scherziamo.

 

Taccio, probabilmente hai sentito tanta musica in passato (chapeau) ma del presente non sei molto ferrato. Ci sta. Ragioni anagrafiche. yesss

 

Quanto ai Radiohead, mi sembra tu sia uno di quelli che, mettessero un peto su cd, si affannerebbe immediatamente a trovarvi una ragione teo-psico-filo-socio-pato-illogica. Una sorta di - tanto per restare in tema - Merda d'artista manzoniana in formato musicale.

 

Spero di sbagliare.

 

Lo dico per te. :D

 

PS: probabilmente per te anche i Mastodon, Neige, i The Ocean - tanto per citarne alcuni MOLTO recenti - sono gruppetti con progetti costruiti a tavolino per vendere, giusto? Dai, dimmi che sei un fanatico della pseudo-musica elettronica (visto che lo sei dei Radiohead, dovrebbe essere quasi implicito, viste le loro recenti (d)evoluzioni...) e abbiam fatto bingo. :loL2

Link to post
Share on other sites

Taccio, probabilmente hai sentito tanta musica in passato (chapeau) ma del presente non sei molto ferrato. Ci sta. Ragioni anagrafiche. yesss

 

Quanto ai Radiohead, mi sembra tu sia uno di quelli che, mettessero un peto su cd, si affannerebbe immediatamente a trovarvi una ragione teo-psico-filo-socio-pato-illogica. Una sorta di - tanto per restare in tema - Merda d'artista manzoniana in formato musicale.

 

Spero di sbagliare.

 

Lo dico per te. :D

 

PS: probabilmente per te anche i Mastodon, Neige, i The Ocean - tanto per citarne alcuni MOLTO recenti - sono gruppetti con progetti costruiti a tavolino per vendere, giusto? Dai, dimmi che sei un fanatico della pseudo-musica elettronica (visto che lo sei dei Radiohead, dovrebbe essere quasi implicito, viste le loro recenti (d)evoluzioni...) e abbiam fatto bingo. :loL2

 

 

L'unica merda che sto vedendo è Sixers-Celtics,una roba orripilante.Scherzi a parte,hai ragione,non sarò ferratissimo attualmente,ma sul passato me la cavo.Ah,non mi piace la musica elettronica,sono molto più tradizionalista e legato a gruppi storici,per questo diffido molto degli artisti dei nostri giorni.Sono un diversamente giovane cresciuto con Pink Floyd,Cure,Joy Division,Jeff Buckley,ma è un discorso troppo lungo,tu continua a farti le seghe per gli Alter Bridge :fuckahah

Link to post
Share on other sites

Una domanda agli esperti: oltre ad Alter Bridge e Velvet Revolver (ed il loro più recente spin-off: Slash feat.Myles Kennedy), c'è qualche altro gruppo che faccia rock vero, in giro, negli anni '00?

Black Country Communion, SixxAM

Link to post
Share on other sites
Metaltalk.net ha riportato la notizia secondo cui ci sarebbero stati i primi contatti per una reunion degli HELLOWEEN con la classica lineup che vedrebbe Michael Kiske alla voce, Kai Hansen e Michael Weikath alla chitarra, Marcus Grosskopf al basso e presumibilmente l’attuale batterista della band Daniel Loble in sostituzione del defunto Ingo Schwichtenberg. Sempre secondo l’articolo, e dunque non una fonte ufficiale, tale presunta reunion non dovrebbe verificarsi prima del 2015. Gli HELLOWEEN sono infatti impegnati nelle registrazioni del nuovo album con l’attuale lineup.

Ma magari :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Tra i miei preferiti, recentemente.. :headphones:

Direi anche i Buckcherry, sul genere.

 

Variando un attimo..

 

I Sixx AM sono in studio per il nuovo album :sbrilluccico

Sono in aula, non posso ascoltare.. Appena avrò internet a casa ( :smiley-angry019: ) ascolterò questi che hai postato :D

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

L'unica merda che sto vedendo è Sixers-Celtics,una roba orripilante.Scherzi a parte,hai ragione,non sarò ferratissimo attualmente,ma sul passato me la cavo.Ah,non mi piace la musica elettronica,sono molto più tradizionalista e legato a gruppi storici,per questo diffido molto degli artisti dei nostri giorni.Sono un diversamente giovane cresciuto con Pink Floyd,Cure,Joy Division,Jeff Buckley,ma è un discorso troppo lungo,tu continua a farti le seghe per gli Alter Bridge :fuckahah

 

I Pick Floyd li ho ascoltati sin da piccolo con mio padre: a parte Ummagumma, che francamente trovo inascoltabile, ho sentito praticamente tutti gli album. Conosco bene anche Jeff Buckley (capirai...), più mito che altro francamente, ma Grace non è male.

 

Cure e Joy Division no, grazie, preferisco farmi le seghe per cercare di darmi la carica, non come ultimo saluto prima del suicidio. :fuckahah

 

@Heze&Snake: grazie mille, darò volentieri un ascolto, certo che in ogni caso si contano proprio sulle dita di una mano. :unsure:

Link to post
Share on other sites

Me l'ha fatto notare un mio amico l'altro giorno, lo condivido con voi senza necessariamente un retropensiero.

Solo due anni di distanza:

love_over_gold.jpgMETALLICA_RIDE_THE_LIGHTNING.jpg

 

Fa pensare a un milione di cose eh?

Link to post
Share on other sites

 

@Heze&Snake: grazie mille, darò volentieri un ascolto, certo che in ogni caso si contano proprio sulle dita di una mano. :unsure:

 

Dimenticavo: uno dei miei album preferiti degli ultimi 10 anni

Purtroppo dopo l'esordio si sono sciolti...che spreco di talento

 

Silvertide_show_and_tell.jpg

 

 

Link to post
Share on other sites

Me l'ha fatto notare un mio amico l'altro giorno, lo condivido con voi senza necessariamente un retropensiero.

Solo due anni di distanza:

love_over_gold.jpgMETALLICA_RIDE_THE_LIGHTNING.jpg

 

Fa pensare a un milione di cose eh?

1) Mi manca Cliff Burton :piantoacatinelle

2) Che meraviglia tutti i pezzi di quell'album, tranne Trapped Under Ice

3) I Dire Straits non mi piacciono :boh

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.