Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

R.I.P. Mark Hollis , con i suoi Talk Talk ha segnato l'epopea pop dei primi anni '80 prima di virare su sonorità più sperimentali e anche con sfumature jazz che gli preclusero le vette delle classific

Posted Images

Vedendo questi video mi sorge una domanda: Com'è che non ha vinto la Zilli?

 

il televoto è una farsa decisa a tavolino dai vari paesi partecipanti

 

ha vinto questa:

Link to post
Share on other sites

Stasera fra un Tupac e l'altro m'è presa nostalgia di Tarja... :love[1]: :love[1]: :love[1]:

Una bagascia d'altri tempi, completamente fuori da ogni logica di pisellaggio da anni sia chiaro! Inoltre pessime le sue uscite da solista, si prende troppo sul serio.

Ma quei Nightwish erano molto piacevoli da ascoltare, gli si può dire molto ma erano davvero particolari nel genere.

Link to post
Share on other sites

Una bagascia d'altri tempi, completamente fuori da ogni logica di pisellaggio da anni sia chiaro! Inoltre pessime le sue uscite da solista, si prende troppo sul serio.

Ma quei Nightwish erano molto piacevoli da ascoltare, gli si può dire molto ma erano davvero particolari nel genere.

 

"se te lo prende, non te lo rende" :asd

 

Cmq è chiaro, ignoro qualsiasi cosa abbia fatto da solita. Ascolto solo i pezzi vecchi, ma la sua vocina insieme alla band ed a quel casinista di marco è spettacolare.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

vai a Rimini col cinquantone Nigma?

 

se volessi venire a conoscere te quanto costi col Vip Package?

 

Sì. :sbrilluccico

 

Anche perchè di solito mi faccio 5-6 concerti l'anno ma quest'anno non c'è stato ancora niente di buono, dalle mie parti. Sarei venuto giusto a Milano per vedere i Mastodon ma non ho trovato nessuno e poi ha nevicato.

 

Del resto un'occasione del genere quando mi ricapita? Sempre che non mi succeda qualcosa in quei giorni: sono estremamente scettico, su 'ste cose. :asd

 

Meno di Simone, questo è sicuro. :ahahah

 

PS: molto convinto dai vostri suggerimenti, forse vado a vedermi i Black Stone Cherry.

Link to post
Share on other sites

Eh no eh...sto lavorando dietro le quinte per portare Nigma a Milano da mesi, Sonato non puoi bypassarmi così. Toccherà venire anche a me :smiley-angry019:

 

 

 

Black Stone Cherry dove?

Visti di supporto agli Alter Bridge lo scorso autunno..dal vivo sono fantastici, anche se il cantante è ormai sempre più uguale a ..

 

famguychris_noGuitar_05_72.jpg

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Black Stone Cherry dove?

Visti di supporto agli Alter Bridge lo scorso autunno..dal vivo sono fantastici, anche se il cantante è ormai sempre più guale a ..

 

Chris_Griffin__Guitar_Hero_by_worth.png

 

A Pinarella di Cervia, il solito RockPlanet: un buco, a tutti gli effetti, ma che ancora richiama qualche nome di spicco.

 

Oddio, che brutta immagine. Spero almeno abbia una voce migliore, live. :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.