Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Formula 1 Championship 2016


Guest Nigma

Recommended Posts

Ma dai hai visto a Monza come se li è presi in 2 secondi? Tedesco come MS e Vettel (per sistemare la tradizione) parla perfettamente italiano e non ha mai scassato la minchia, meglio di lui non c'è nessuno. E poi..... vuoi avere sulla coscienza ZackMans? :-D

Chi?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 607
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I piloti della Rossa rimarranno Seb e Kimi anche l'anno prossimo se non sbaglio. Siamo già proiettati al 2018?

Hamilton e Rosberg sono sotto contratto anche per il 2018. Ma se un pilota si vuol muovere, si muove.

Link to post
Share on other sites

Hamilton e Rosberg sono sotto contratto anche per il 2018. Ma se un pilota si vuol muovere, si muove.

Guardo i gp, ma il contorno non lo seguo molto. I piloti si muovono davvero con questa facilità?
Link to post
Share on other sites

L'account espn di formula1 ha scritto che Rosberg si ritira da campione.

 

Non so se crederci o meno, sinceramente.

Nel caso Fernando sta tirando fuori dall'armadio la tuta della Mercedes :asd

In Mercedes hanno la possibilità di superare il problema della convivenza fra i piloti: non credo vogliano rituffarcisi ricostituendo la coppia McLaren 2007.
Link to post
Share on other sites

In Mercedes hanno la possibilità di superare il problema della convivenza fra i piloti: non credo vogliano rituffarcisi ricostituendo la coppia McLaren 2007.

Però hanno gestito benissimo la situazione Rosberg-Hamilton. E non sottovaluterei Vettel, che andrebbe a sostituire Rosberg nel ruolo di pilota tedesco su vettura tedesca.

Link to post
Share on other sites

Da una parte trovo che faccia bene: ha moglie, figli, soldi e ha raggiunto il massimo traguardo che il suo sport gli mette a disposizione. Dall'altra si conferma un mezzo pilota che appena saputo approfittare di un anno positivo e fortunato se la svigna senza mettersi in discussione sul piano della riconferma.

 

A ognuno which side to be on.

Link to post
Share on other sites

Però hanno gestito benissimo la situazione Rosberg-Hamilton. E non sottovaluterei Vettel, che andrebbe a sostituire Rosberg nel ruolo di pilota tedesco su vettura tedesca.

Benissimo? A momenti se menano dentro e fuori dalla pista... Ringraziando il cielo la supremazia Mercedes era talmente schiacciante da non mettere mai il team nella condizione di dover scegliere e stabilire una gerarchia di squadra, altrimenti non sarebbero durati 3 anni, manco la metà secondo me.

 

Vettel è sotto contratto, andasse in Mercedes farebbe la figura del pusillanime e rischierebbe di buscarle seriamente da Lewis: credo sia una situazione pericolosa tanto per la casa del tridente che per Seb.

Link to post
Share on other sites

Benissimo? A momenti se menano dentro e fuori dalla pista... Ringraziando il cielo la supremazia Mercedes era talmente schiacciante da non mettere mai il team nella condizione di dover scegliere e stabilire una gerarchia di squadra, altrimenti non sarebbero durati 3 anni, manco la metà secondo me.

 

Vettel è sotto contratto, andasse in Mercedes farebbe la figura del pusillanime e rischierebbe di buscarle seriamente da Lewis: credo sia una situazione pericolosa tanto per la casa del tridente che per Seb.

Beh io credevo che se le sarebbero date sul serio...e invece non è successo :asd per me Toto l'ha gestita comunque bene.

Ah lo so che Vettel farebbe una brutta figura e rischierebbe...ma senz'altro renderebbe le cose interessanti e divertenti continuare ad avere una coppia fenomenale nel team.

 

Detto questo, se fossi nella Merceds, prenderei un Barrichello della situazione :asd

Ma da tifoso vorrei lo scenario più clamoroso

Link to post
Share on other sites

Beh io credevo che se le sarebbero date sul serio...e invece non è successo :asd per me Toto l'ha gestita comunque bene.

Ah lo so che Vettel farebbe una brutta figura e rischierebbe...ma senz'altro renderebbe le cose interessanti e divertenti continuare ad avere una coppia fenomenale nel team.

 

Detto questo, se fossi nella Merceds, prenderei un Barrichello della situazione :asd

Ma da tifoso vorrei lo scenario più clamoroso

Alonso e Seb in Mercedes, Luigi in Ferrari e titolo a Maranello. Scenario clamoroso per scenario clamoroso... :asd

Link to post
Share on other sites

L'anno prossimo ci sarà grande rimescolamento secondo me, sia sulle monoposto che tra le forze in gioco.

Pare che cambierà davvero tutto o quasi per ciò che riguarda lo sviluppo e i regolamenti.

Speriamo ci sia più bagarre.

Non chiedo molto, almeno che ci siano due scuderie a lottare.

Link to post
Share on other sites

Ma dai, proprio da appagamento. Perché non credo sia dettato da insofferenza o volontà "evasive" a là Stoner per intenderci. Cioè questo da campione in carica, con la migliore macchina del lotto, dice che ha finito, così, senza un motivo. Il mio l'ho fatto, mi basta, ciao. Mah, sono basito.

Non dimenticare che si tratta cmq di un lavoro pericoloso, non è come fare il calciatore o il tennista
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.