Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

POTEVAMO ESSERE DEI LAKERS????


Recommended Posts

Guest Anonymous
Se nn c'? Kobe rifiuto l'incarico per?...questa squadra, con tutto il rispetto farebbe fatica anche nella NBDL :lol: ....a meno che Jerry Buss non mi elargisca la stessa cifretta che ha generosamente offerto a coach Zen... :fiskio

 

 

Aspetta aspetta...il mercato non ? ancora finito....ho parlato con Kupsticazz :lol: :lol:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci sarebbe pure la leggenda Jordan Farmar...l'unico giocatore della storia ad aver giocato e segnato nello stesso giorno in una gara della NBDL e poke ore pi? tardi n una gara NBA... :lol: :lol: :lol:

 

Ke record... :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

Aggiorno;

 

phil1982: Kwame Brown

MambaMVP: Smush Parker

Black Mamba 8: Sasha Vujacic

DAVI 91: Ron Turiaf

Magic: Shammond Williams

Alex: ??????

Marco_Materazzi_23: Maurice Evans

Sonato Arctico: Vladimir Radmanovic

Mamba: Aroon Mckie

Kobemaniac: Luke Walton

mooka: Lamar Odom

Kobe N1: Brian Cook

 

 

mr81: Phil Jackson

 

 

Disponibili: kobe, bynum, farmar

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
lasciamo vuoto il posto di Kobe

e chiediamo tramite sportitalia a quello vero se quest'estate viene in italia, cosi abbiamo la squadra al completo

 

:party time

:loL2

 

 

ok...Kobe non si sceglie :lol:

Link to post
Share on other sites
  • 5 weeks later...

B? io sn della (ex)grande forl?...qll di Bob mcAdoo e tanti altri ora ci abbiamo la squadra in testa alla B2 x il 3 anno di fila e verremo eliminati dai playoffs...

Cmq io ho appunto 17 anni e gioco nelle giovanili della Vem sistemi di B2 e l'anno prossimo se va ttt bene entro nel roster della prima squadra.

Sn un Ala piccola ma posso giocare anke guardia,sn alto 1.91 x 83 Kg e gioco un po alla Walton e un po alla Kobe(con le proporzioni)

pregi so crearmi un bell tiro e penetro bene,sn un uomo di squadra e dai diciamo ke in difesa mi "impegno"(molto tra virgolette)

difetti:mi inca coi compagni qnd sbagliano e forse soprattutto qnd ci sn gli scout delle grandi squadre sn esibizionista...

 

Se ero in america ki lo sa,forse LA no xo in NCAA di sicuro...

Link to post
Share on other sites
  • 2 years later...

Bello questo topic, ritiriamolo fuori e vediamo un po' se cambiate i vostri paragoni!

Partiamo dalla metacampo offensiva, discreto tiro, atletismo sopra la media per le caratteristiche fisiche e ottima visione di gioco, infatti gioco su 3 ruoli per la versatilità, PG SG SF, e qualche volta da 4 quando c'è il quintetto basso, ma con scarsi risultati, nella mia metacampo ottimo stoppatore, buon difensore 1 vs 1, corretto ma cattivo... a chi mi paragonereste???

Io mi vedo un po' come Shannone :love :love

Link to post
Share on other sites

Io ho giocato in tutto 5 anni anni di cui solo 2 consecutivi.

I mister che mi hanno allenato hanno sempre detto che se non avessi smesso avrei potuto sfondare perchè le doti ed un ordine cestistico c'è.

 

Giocavo da guardia-ala piccola, ma spesso portavo palla da playmaker per buone doti di palleggio(sia destro che sinistro) e la capacità di cambiare passo in corsa. Avevo un buon tiro(ricordo che i ragazzi del turno di dopo, quindi '90-'91-'92) mentre aspettavano che finisse la partitella di fine allenamento mi elogiavano per il buon tiro e l'eleganza del terzo tempo(di solito a quei livelli si appoggia a tabellone a due mani dopo destro-sinistro o sinistro-destro, ma io appoggiavo ad una mano come fanno i professionisti). Però non facevo molti punti(invece al campetto vado sempre in doppia cifra), ma molti assist e backdoor(ricordo che ero in sintonia perfetta con la mia PG).

Nonostante il ruolo prendevo anche qualche rimbalzo(sono cmq quasi 1.80..), ma non mi interessava più di tanto non essendo il mio ruolo.

 

Ovviamente allenamento rigorosamente in cannota Iverson n.3 dei Sixers. :inchino

Link to post
Share on other sites

io giocavo fino a qualche anno fa' e tirando le somme mi vedo come........uhm...

sasha vukacic :loL2

c'erano partite in cui davvero non sbagliavo un tiro e in difesa ci mettevo tanto impegno ma ottenendo più falli che palle rubate..

ora che ci penso però ero anche penetratore discreto..quindi una via di mezzo fra sasha e farmar..

Link to post
Share on other sites

....mmm...ho giocato solo al campetto con gli amici...e x dimensioni fisiche facevo il lungo..(188*97kg una sorta di blocchetto di cemento)..mi piace portare blocchi o pick n roll e aprirmi x il tiro dalla medio lunga..che se xò entra a giorni alterni diciamo cosi...xD se cercato gioco anche in post..dove mi piace poi concludere in fade away buttandomi indietro che anche queto se in giornata entra da tutte le parti...buon rimbalzista..tanta grinta ma nn avendo fondamentali in difesa..fatico contro chi sa attaccare...;)

Link to post
Share on other sites

Io ho giocato dagli 8 ai 15 anni, giocavo guardia-ala anche se alle volte venivo impiegato ala forte per ragioni di centimentri(ora comunque sono 1,83x75kg, mica 2 metri :asd ).

Come tipo di giocatore ero uno cui piaceva sicuramente tirare ma che ha sempre passato la palla con piacere e dal quel che mi dicevano abbastanza bene, rimbalzi ne prendevo soprattutto in attacco ma potevo prenderne di più avevo tiro anche dalla medio-lunga ma una gamma di movomenti poco vasta e varia.

Inoltre il mio tallone d'Achille è sempre stata la difesa, vuoi perchè mi mettevano su gente più grossa, vuoi per scarsa attitudine mia. In definitiva ero un attaccante.

 

Come modo di giocare, con le DOVUTE proporzioni, mi definirei un Turkoglu. :asd yes

Link to post
Share on other sites

(vi leggo da troppo tempo ma scrivo raramente)

 

sono ancora giovine... 15 anni... sono 1.77x55... gioco play... da 10 anni a questa parte... gioco in under17 e qualche volta in c regionale... l anno scorso 26 punti di media vincendo il titolo provinciale... molte penetrazioni e difesa meno di 0...

cmq direi... un farmar con le orecchie meno a sventola xD

Link to post
Share on other sites
va beh se nessuno si f? avanti io sono Kobe 8-)

 

:inchino :inchino :inchino

io ho giocato... beh... qualche anno fa... :asd

ero il COOP (poteva essere altrimenti?!?) della mia squadra: la guardia (o l'ala) tiratice erano sempre affidate alle mie cure.

Prestazione da ricordare quella in cui spesi 5 falli in tre minuti... ma non fui l'unico ad uscire... :fiskio

in attacco non avevo il tiro in sospensione del COOP ma la penetrazione (che si concludeva preferibilmente in sottomano) era il cavallo di battaglia. Ottimo passatore con ottima visione di gioco e discreto rimbalzista ero decisamente giocatore con QI cestistico... l'opposto di BimbHomer per farla breve :asd ; ho appeso le scarpette al chiodo quando, vinto il titolo regionale, abbiamo affrontato nel torneo del Nord Ovest Milano, Torino (l'allora Berloni era una signora squadra) e Bologna... quando ne prendi 40 senza che gli altri nemmeno sudino... capisci che forse vale la pena dedicarsi ad altro... :ahahah

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.