Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Earvin M4g1c franchise-player


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ci siera imbattuti in questo:

21-09-2004...

squilla il telefono...

"ciao marco ...vieni un attimo a casa mia.??"

"certo, arrivo..."

-dieci min dopo...

-"sto male...non penso di amarti più...è meglio se non mi chiami e se non ci vediamo...ciao..."

 

Iniziò così la mia odissea personale, dopo sette anni di fidanzamento in cui avevo schiacciato la mia vita in nome dell'amore...

 

Per poi arrivare qui

Ed eccomi qua, sono stato un po' meno presente ultimamente, ma è stato un periodo complicato..La mia "franchigia" ha deciso di "tradarmi", (mannaggia a Liga e ai suoi tormentoni) e non è stato bello scoprirlo.. Logicamente niente colpi di testa alla Lamar Odom (Sempre sia lodato), ma con estrema professionalità alla Pau Gasol mi sono subito messo sotto con abnegazione, ho ripassato i movimenti in post basso ed alto, e sopratutto il perno.. Ora ho deciso di esplorare il mercato dei free agent, ho fatto parecchi "work out" con numerose franchigie minori(non "enni") e qualche big(anche qualche milfbiggrin.gif) e mi sono ritrovato in discreta forma...Ora sono indeciso, certo di non voler rifirmare con la "franchigia" precedente, se fermarmi fino a fine stagione per raggiungere poi l'unica "franchigia" che mi sia mai interessata, che nel frattempo sta liberando spazio salariale o continuare ad allenarmi, anche con qualche fastidio al polso, e fare nuovi workout per vedere di trovare qualche news stimolante... stay tuned...

Ed infine sconvolgere per primo me stesso con

Dopo un po di giri ho trovato una nuova franchigia, dodici anni piu piccola di me(ne ho trentasei), per cui ho perso la testa.

Mese prossimo a Parigi le chiederò di sposarmi. Nemmeno mi sembra vero, ma l'ho scritto..

Beh, che dire, il momento di firmare il contrattone da franchise-player é arrivato. Il 20 agosto 2016 mi sposo.

Quindi convocò tutto il gruppo show time, anche se vecchiacci suona meglio, perché mi servono consigli e dritte per l'organizzazione.

Link to post
Share on other sites

all'organizzazione ci pensa la moglie, comunque se ti serve per far finta di interessarti a me puoi chiedere

Pensa a tutto la moglie tu devi limitarti a dire di si...

escluso quando ti chiede di arrivare in chiesa in mongolfiera...

o d'ingaggiare quel tale che ha gli elefanti... come si chiama? Annibale? :asd

Come si dice in questi casi? Tieni duro!!! Ah no... era... Auguri!  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Grande Earvin, ricordo ancora quel topic, un grandissimo :inchino

 

Ti faccio i miei più sinceri auguri, che magari un giorno saranno condoglianze, come farà sicuramente qualche vecchiaccio qui dentro :asd

Non ci hanno messo tanto :asd

 

Auguroni!!!

Link to post
Share on other sites

We we we, gli auguri lasciamoli al giorno.

Primo dogma:

Il ristorante. In via di risoluzione

Sono 175 persone per circa 70 euri.sticazzi. da voi costa cosi tanto?

Secondo dogma

Il mio vestito. Non ho ancora iniziato, ma la famiglia dice che deve essere un Pignatelli per forza. Chi ci é passato di recente, quanto ha speso?

Link to post
Share on other sites

We we we, gli auguri lasciamoli al giorno.

Primo dogma:

Il ristorante. In via di risoluzione

Sono 175 persone per circa 70 euri.sticazzi. da voi costa cosi tanto?

Secondo dogma

Il mio vestito. Non ho ancora iniziato, ma la famiglia dice che deve essere un Pignatelli per forza. Chi ci é passato di recente, quanto ha speso?

Davvero vuoi riaprire certe ferie nel cuore di un genovese?!? :asd
Link to post
Share on other sites

I prezzi dipendono ovviamente dal tipo di struttura è dal numero di portate... Se vai in un 4*, nella mia zona, sono mediamente superiori di un buon 50/60% (parlo di un menu di pesce) rispetto a quelli da te indicati.

I Pignatelli sono abiti di ottima fattura, indiscutibilmente... Anche qui i prezzi variano molto ma intorno ai mille euro ne trovi di molto belli.

Link to post
Share on other sites

Il prezzo del ristorante è buono, anche se per così tante persone potrebbe essere un filo meno.

Consiglio buffet ricco (in termine tecnico dicono "rinforzato"), non a tavola ma in piedi/tavolini magari all'aperto, per renderlo più dinamico, eventualmente rinunciando a mille primi e secondi (ovvio, va a gusti, però con un primo e un secondo si risparmia parecchio).

Altra variabile dal punto di vista economico, per enne aspetti, è il giorno della settimana che avete scelto.

 

Sull'abito non saprei, io, o meglio i miei, han speso la metà stando comunque su ottima qualità.

 

Occhio al fotografo, non farti infinocchiare su limiti di scatti o tempo, prediligi chi lavora almeno in coppia, tendenzialmente spendi più lì che su altro (fiori o musica, io sono andato con chiavetta, a meno che tu non abbia amici che suonano o voglie particolari)

 

Edit: essendo un sabato confermo che il prezzo del ristorante è buono

Link to post
Share on other sites

70 € per il ristorante mi pare equilibrato,se ti propongono anche l'angolo delle birre al buffet aperitivo/antipasto consideracelo. Da noi va ancora molto la formula due primi/due secondi.Sull'abito - se il must deve essere Pignatelli - difficilmente lo trovi sotto i 750 € da cerimonia.Fotografo: ricorri al giochetto del ribasso,dicendo che hai sentito da altre parti e che il prezzo è inferiore del 35-40% della richiesta.Vedrai che trattano.Consiglio nelle fasi iniziali della cerimonia una foto con ogni singolo tavolo (in maniera che tutti possano avere un ricordo se te lo chiedono,io per non sbagliare ho messo tutto sull'album).Poi con amici e parenti tanto ne fai a prescindere e in condizioni"svariate" :-).

Link to post
Share on other sites

In bocca al lupo!

:drinks:

 

Consigli, chiedi pure.. Il prezzo mi sembra ottimo, dipende ovviamente dai fattori indicati dal papero... Da noi facile scollini i 100, da Magic Luke arrivi pure a 150 ma mangi per due giorni praticamente...

:asd

Link to post
Share on other sites

Io ho fatto la parte di quello che non si è occupato di nulla, l'unica cosa che ho fatto è comprarmi l'abito una settimana prima del matrimonio con madre, suocera e futura moglie portate all'esasperazione.

 

Il prezzo era inferiore ma parliamo di 6 anni fa (cavolo è passato così tanto tempo), poi era una struttura nuova e che stava cambiando gestione, quindi per il primo anno hanno tenuto prezzi abbordabili pur dando un servizio molto buono, mare e terra.

Comunque negli ultimi anni (almeno dalle bnostre parti) è cambiato parecchio il menù ricevimento, molto più moderno e naturalmente più costoso...

 

P.S. Naturalmente mi aspetto una birretta al più presto... 

Link to post
Share on other sites

Occhio che se il matrimonio è all'aperto e fai delle postazioni buffet con anche cibi caldi di valutare attentamente il tempo di ritorno al tavolo, in alcuni posti le condizioni ambientali raffreddano il cibo nel percorso con effetto "epic fail". Ricordo ancora un matrimonio sui colli fiorentini così, dovetti mangiare alcune portate in piedi accanto alla postazione del buffet per non sprecare il ben di dio.

Link to post
Share on other sites

Allora siamoindecisi fra:

http://www.lalocandadibaccalamanza.com/index.php

 

E

http://www.terradome.eu

 

Nel primo con open bar e allestimenti varibomboniere e torta arriviamo a 90euro persona

Nel secondo con open bar allestimenti e bomboniere e torta + tavolo sigari e rhum sotto gli 80

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.