Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Simone ho 22 anni e seguo i Lakers da quando ne avevo 16, ho assistito alla rinascita 2007/08 e mi sono goduto il ritorno al titolo dell'anno dopo e il successivo Back-to-back. Ora è un momento di difficoltà ma devo dire che questo mi spinge ancora maggiormente ad interessarmi al futuro della squadra e di conseguenza ad appassionarmi sempre più. :headbang!:  

 

Come si può vedere dall'avatar la mia altra grande passione sono i 49ers :)

 

Sono sicuro che mi troverò bene in questo forum pieno di gente passionale e competente.  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Benvenuto Simone :smiley-greet025:  mi raccomando appena dopo la presentazione devi lasciare un insulto nel topic di Gasol o di Merdoni, a tua scelta, per essere un membro effettivo di LL  :asd

Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, sono Simone ho 22 anni e seguo i Lakers da quando ne avevo 16, ho assistito alla rinascita 2007/08 e mi sono goduto il ritorno al titolo dell'anno dopo e il successivo Back-to-back. Ora è un momento di difficoltà ma devo dire che questo mi spinge ancora maggiormente ad interessarmi al futuro della squadra e di conseguenza ad appassionarmi sempre più. :headbang!:  

 

Come si può vedere dall'avatar la mia altra grande passione sono i 49ers :)

 

Sono sicuro che mi troverò bene in questo forum pieno di gente passionale e competente.  :ok21te:

 

 

Benvenuto!!

 

L'avatar è di assoluto rispetto, uno dei miei pupilli nel roster attuale... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

A parte un paio di persone troverai gente molto preparata con cui si discute benissimo... Welcome.

:lolfuckthat:

 

Non fare i nomi, non sta bene... :asd

 

Benvenuto anche da parte mia!

 

Tifoso Lakers 1 su 1

Tifoso 49ers   2 su 2

 

Provincia di Varese (qui sospetto che saremo a 2 su 3, in fatto di basket nazionale  :trollface:   comunque ho già un amico di vecchia data, tifoso della "Ignis", c'è di peggio.....i canturini, i senesi, i trevigiani :leggi qua )

 

Calcio? juve, Inter o Milan?

Link to post
Share on other sites

:lolfuckthat:

 

Non fare i nomi, non sta bene... :asd

 

Benvenuto anche da parte mia!

 

Tifoso Lakers 1 su 1

Tifoso 49ers   2 su 2

 

Provincia di Varese (qui sospetto che saremo a 2 su 3, in fatto di basket nazionale  :trollface:   comunque ho già un amico di vecchia data, tifoso della "Ignis", c'è di peggio.....i canturini, i senesi, i trevigiani :leggi qua )

 

Calcio? juve, Inter o Milan?

I grandi amano le cifre. Quando voi gli parlate di un nuovo amico, mai si interessano alle cose essenziali. Non si domandano mai: "Qual è il tono della sua voce?  Quali sono i suoi giochi preferiti ? Fa collezione di farfalle?" Ma vi domandano: "Che età ha? Quanti fratelli? Quanto pesa? Quanto guadagna suo padre?" Allora soltanto credono di conoscerlo 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.