Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Europei Basket Slovenia 2013


Recommended Posts

53-29 Croazia, poco più di tre minuti alla fine del 3/4. Le riflessioni di Uelo sono giustissime. questa nazionale ha giocato finora al meglio e al massimo, indipendentemente dalla qualità del gioco che ha avuto alti e qualche basso. Se i nostri non si scordano da dove vengono (pre-Europeo incluso) e non vengono colti da "fenomenite" restiamo per me un pelo inferiori a squadre tipo Spagna e Grecia (al completo). il bello del basket però sono anche le sorprese e i nostri ne hanno fatte. La partita che temo più in assoluto delle 3 è quella di sabato, l'atteggiamento mentale dei croati è sempre un'incognita. Se decidono di giocarla sul serio, sarà molto impegnativa. Se ci snobbano la pagano cara.   

Link to post
Share on other sites
  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non ci ferma più nessunoooOOO!!!  :icon_bananaride:  :icon_bananaride:

Fin qui dove? Qui o uscire subito era lo stesso.   Fallito l'obiettivo.

Il nostro un Europeo Ridiculo.

La Spagna è la Spagna, penso sia ingiocabile.

 

La Croazia che ho visto per tutto il primo tempo mi ha fatto paura, la Finlandia ha finito la benzina e potevamo immaginarlo però questi hanno giocato alla grande e poi sono lunghissimi, a rimbalzo potremmo soffrire ulteriormente.

 

La Slovenia non l'ho vista, conosco giusto qualche nome, però giocano in casa e può essere un fattore determinante.

 

Speriamo bene...

Link to post
Share on other sites

Croazia-Finlandia è durata giusto il primo quarto, poi i croati han preso le misure ed hanno passeggiato.

 

Per noi sarà durisssssssssima.. io mi accontenterei di vincerne una su tre, ovvero quello che potrebbe essere il minimo per andare ai quarti.

Link to post
Share on other sites

Grazie Jay :asd

 

Per chiudere l'OT vi consiglio di essere più asociali di me...

 

 

:asd

 

Sempre un ottimo consiglio, in questo senso  :asd  :lolfuckthat:

 

 

Vista la Croazia, direi che non sarebbe da sorprendersi per uno 0 su 3 azzurro in questa seconda fase. E secondo i miei (ipotetici) calcoli, neanche da disperarsi, visto che la tripletta di saccagnate che piglierà la Finlandia, e le 1/2 L garantite della Grecia, faranno si che in ogni caso staccheremo il pass per i quarti.

Certo, vincerne una - magari già stasera....dubito - non mi farebbe schifo, ma da sempre le slave sono il nostro tallone d'achille, e questa Spagna, seppure in tono minore, non è proprio una schifezza.

Che rabbia, l'altro girone è clamorosamente più scadente, certo che meno culo di cosi era difficile..

Link to post
Share on other sites

 L'errore più grande sarebbe quello di sottovalutarli. Non credo che i nostri lo commetteranno. Forza Azzurri

 

Anche perchè i padroni di casa sono loro, e quelli cui manca metà se non 3/5 del quintetto titolare, siamo noi e non loro. 

Commettessimo un errore del genere - imho non c'è pericolo, visto come ha preparato questo Europeo il Piangia a livello mentale -, saremmo da rinchiudere in un centro di igiene mentale....come se l'Inter dopodomani sottovalutasse la Juve, o il tuo Genoa pensasse di fare una passeggiata nel derby di domenica sera  :asd

Link to post
Share on other sites

Diciamo che arrivare prima o secondi garantirebbe un'avversaria meno ostica in ottica Mondiale.
Arrivare ultimi, che potrebbe succedere con 3L, ci porterebbe a giocare contro la Spagna o la Francia...

 

EDIT: la Serbia, ovviamente.

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

ci porterebbe a giocare contro la Lituania o la Francia (ieri hanno fatto davvero una pessima impressione)

 

concordo con Jaywill sul fatto che rischiamo un cappotto in questa fase e che i due gruppi non sono equilibrati

Link to post
Share on other sites

Che poi quello che conta è andare ai Mondiali, secondo me.

L'importante è arrivare tra le prime quattro del girone, che può accadere anche perdendo tutte le partite (difficile ma non impossibile), perché poi la quarta dell'altro girone è una tra Lettonia, Ucraina e Belgio. Con la Spagna nelle prime 6 entra la 7, di fatto l'ultima delle qualificate.

:gia:

 

EDIT: magari un bel Italia vs USA a Madrid nei gironi... :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.