Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Vabbè, s'è capito che Seedorf è già ascritto alla tua black list. No?

In effetti ha rivoltato la squadra come un calzino e il Milan gioca benissimo. Oltretutto non si fa influenzare da Berlusconi nelle sue scelte.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

In effetti ha rivoltato la squadra come un calzino e il Milan gioca benissimo. Oltretutto non si fa influenzare da Berlusconi nelle sue scelte.

 

E' su quella panchina da 3 settimane, per la miseria. 

Link to post
Share on other sites

non so nigma, può averci ragione seedorf a mettere i 2 taglialegna davanti alla difesa, visti i gravi limiti di quest'ultima, ma io la penso esattamente come heze, se non giochi la palla a terra contro il napoli non so come puoi sperare di vincere, io uno coi piedi buoni in mezzo al campo lo metto a prescindere, cazzo con un po' di pressing alto del napoli avete perso millemila palloni nella vostra metà campo, le azioni partivano con lanci sugli esterni, tenendo la stessa formazione di seedorf avrei abbassato kakà a metà campo, altra cosa, tenere il balo là davanti da prima punta classica per me è un delitto, specie se come oggi non te lo puoi permettere, lo fai abbassare a dare una mano a far gioco, viste le qualità mostruose che ha.

poi il semplice fatto che il milan non abbia un centrocampista decente (montolivo ha lacune a livello fisico, gli altri 2 a livello tecnico, come si è ampiamente visto stasera) preclude ogni possibilità di giocarsela alla pari contro queste avversarie, per dire, un jorginho sarebbe oro colato per il centrocampo rossonero. 

poi comunque dovete lavorare là dietro, l'attacco è fortissimo, se riesce a mettere insieme honda-kakà-taarabt-balo siete mostruosi, questo sarà possibile solo con una fase difensiva degna di questo nome, che comprende l'impegno anche delle 4 punte.

Link to post
Share on other sites

Ma perchè Balotelli piangeva?

 

Per non aver disputato una bella partita. Probabilmente sperava di poter dedicare un gol alla figlia. Molto comprensibilmente, direi.

Link to post
Share on other sites

Buona vittoria, atteggiamento mentale perfetto in campo, aggressivi sin dal primo minuto, pressing sfrenato e voglia di lottare su ogni pallone, ho visto Mertens andarsi a fare 50 metri di campo per fare la scivolata su Kaka e chiudere il contropiede. Bene tutti tranne Maggio, Jorginho ha una visione di gioco ottima, riesce sempre a servire l'uomo smarcato, Mertens ottimo, Inler ha fatto meno guai del solito anche se continua a sbagliare passaggi semplici, ma se poi fa assist del genere mi va bene, Insigne inconcludente ma si è impegnato ed ha lottato su ogni pallone, se gioca così il gol arriverà. Magnt na fell e carn però, tira più forte mio nonno.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Balotelli renderebbe molto di più con un'altra punta accanto: è una seconda punta fatta e finita il buon Mario. Il 4-2-3-1 con questa rosa è abbastanza inguardabile secondo me.

Link to post
Share on other sites

Per non aver disputato una bella partita. Probabilmente sperava di poter dedicare un gol alla figlia. Molto comprensibilmente, direi.

 

Sicuro? A me in campo è sembrato il peggior Caracciolo, non ha azzeccato uno stop in quei 4-5 palloni toccati...poteva impegnarsi un po' di più se davvero voleva segnare e dedicare il gol alla figlia.

 

P.S. Che cazzata, invece del gol io gli dedicherei il mio tempo e le mie attenzioni.

Link to post
Share on other sites

Sicuro? A me in campo è sembrato il peggior Caracciolo, non ha azzeccato uno stop in quei 4-5 palloni toccati...poteva impegnarsi un po' di più se davvero voleva segnare e dedicare il gol alla figlia.

 

P.S. Che cazzata, invece del gol io gli dedicherei il mio tempo e le mie attenzioni.

 

Dici? Io ho parlato con la Fico ieri mattina e mi diceva che invece Mario è un padre molto presente, ora che ha avuto la certezza che fosse sua figlia. 

 

Ha fatto una brutta partita, non c'è molto da aggiungere, ma è anche un attaccante che ha bisogno di avere palla sui piedi con uno che gli tiene la difesa bassa: in questo sì che è una seconda punta e, secondo me, si integrerebbe a meraviglia con Pazzini che andrebbe a fare sportellate lui contro i difensori avversari. Chiedere a Balotelli la profondità è semplicemente inutile, oltre che difficilmente concepibile, e ogni volta che si ripropone una situazione di questo tipo si vede perfettamente secondo me. 

 

Il miglior Balotelli che ho visto è stato contro il Napoli all'andata: un'iradiddio. Poi non s'è visto più. 

Link to post
Share on other sites

Balotelli renderebbe molto di più con un'altra punta accanto: è una seconda punta fatta e finita il buon Mario. Il 4-2-3-1 con questa rosa è abbastanza inguardabile secondo me.

 

Balotelli renderebbe molto di più se iniziasse a giocare a calcio anzichè pascolare da una parte all'altra dell'attacco...

 

Visto e considerato che stiamo iniziando un nuovo percorso (insomma l'ultimo anno e mezzo bruciato) non ci penserei due volte a metterlo sul mercato, è impensabile che uno dei nostri punti di riferimento giochi in questo modo, non esiste, l'ho sempre giustificato ma non ne posso quasi più...

 

Per il resto modulo o non modulo, le carenze c'erano, ci sono e ci saranno almeno sino a quando non cerchi di sopperirle (in parte la società e in parte lo staff tecnico e calciatori), quindi c'è poco da dire secondo me, Seedorf deve continuare a fare quello che reputa più opportuno, anche sbagliando perchè no, siamo nella situazione ottimale per poter sperimentare e capire chi può essere utile o meno in futuro...

ma il trio Honda - Kaka - Taarabt secondo voi è sostenibile? il nippo sarà anche fuori forma, ma non può essere peggio di robinho, dai...

Tutto è possibile se c'è la volontà di farlo, fermo restando che sarebbe troppo impegnativo al momento...
Link to post
Share on other sites

Dici? Io ho parlato con la Fico ieri mattina e mi diceva che invece Mario è un padre molto presente, ora che ha avuto la certezza che fosse sua figlia. 

 

Non ho capito se è una battuta o no :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Secondo me Balotelli è troppo criticato. Gioca in una squadra che non ha alcun tipo di gioco e gli si chiede di essere efficace come il miglior Ibrahimovic. Da lui ci si aspetta sempre la luna e non può mai sbagliare. Vorrei vederlo in un Milan che ha senso tattico e che crei un buon gioco, poi ne riparliamo. Io pensavo a:

 

 

DIFESA A 4 (scegliete voi i nomi)

Essien   De Jong   Montolivo

Kakà

Balotelli Pazzini

Poi che oggi abbia giocato male è fuori dubbio, il mio discorso era più generale. E ne parlo per soli motivi fantacalcistici...  :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Non ho capito se è una battuta o no :asd

 

Io più che altro lo spero  :asd

Non è che stava piangendo per aver lasciato l'Inter in quel modo, per poi finire in questo Milan?  :lolfuckthat:

No, non credo...la realtà l'ha descritta Artest: invece di frignare dopo, impegnati e combina qualcosa quando sei in campo, invece di giocare con quello scazzo perenne che irriterebbe anche Gesù Cristo.

Modulo o non modulo, se giochi ad una punta sola, non può essere Mario mai nella vita. Non ha mai dimostrato, ne temo mai dimostrerà di essere un grandissimo attaccante, uno che regge il reparto da solo, e adesso siamo già ai 6 anni di professionismo. Iniziano a diventare troppi, per pensare che cambi radicalmente impatto sul gioco o atteggiamento.

O giocano in due li davanti (Pazzo+balo), oppure a sedersi dovrà essere il pagliaccio "neo padre premuroso".

Come faceva all'Inter e al City molto spesso, d'altronde.

 

I tre dietro, Kakà, Taarabt e Honda/El Sharawy. Non vedo grosse alternative, a parte un montolivo spostato nel ruolo a lui non congeniale di trequartista, e Kakà decentrato. Io cambierei modulo, ma Seedorf ha le sue idee, e in questo caso Berlusca non c'entra proprio niente.

Silviuzzo vuole due punte e 4 difensori, e non mi pare che Clarence si stia adeguando ai suoi dettami tennnicottatttici. Dategli del pazzo, alla Leonardo, ma non del servo. Quello era un altro.

Link to post
Share on other sites

Il 3 a 1 di ieri lo dedichiamo a Heze che ha steso i peli su Insogne, il turnover non vincente e altre cazzate.

Ho visto finalmente una buona partita difensiva, sullo stampo di quelle ad inizio stagione.

 

Partita bellissima. Un po' deluso dal Milan e da Seedorf che mette 2 incontrasti nel 4-2-3-1, con la consequenziale difficoltà di gestire ogni singolo possesso.

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites
 

Per questo schema ci vogliono giocatori che si sacrificano, specialmente nei 3 dietro la punta, l'unica possibilità che coniughi efficacia e garra, con tutti a disposizione, potrebbe essere questa:

 

                                                                                                     X (Abbiati/Amelia/Gabriel)

 

De Sciglio (Poli)                                                        Rami                                         X (Zapata forse il meno peggio)                              X (Emanuelson come Zapata)

 

                                                      De Jong (Essien se e quando starà bene)               Montolivo (coi suoi difetti, l'unico che la passi decentemente)

 

Taarabt (ha già fatto vedere che corre)(Saponara ogni tanto)     Balotelli/Kakà (Honda se si sveglia)       El Shaarawi (imprescindibile per il 4-2-3-1 con questa rosa)

 

                                                                                                           Pazzini (Balotelli)

 

 

Robinho manco in tribuna, altrimenti non funziona (meglio Birsa piuttosto).

 

 

Senza il Faraone, l'unico che faccia concretamente le due fasi (Kakà si impegna, ma non è efficace e poi perde troppo in avanti), c'è poco da fare, dobbiamo solo sperare che il mercato porti gente adatta per l'anno prossimo, anche se realisticamente ci vorrebbero 3/4/5 giocatori titolari per cambiare veramente faccia.

Link to post
Share on other sites

Partita bellissima. Un po' deluso dal Milan e da Seedorf che mette 2 incontrasti nel 4-2-3-1, con la consequenziale difficoltà di gestire ogni singolo possesso.

 

Partita bellissima?? ad un certo punto del primo tempo non riuscivano a mettere due passaggi insieme fra tutte e due le squadre... poi il secondo tempo è uscito il napoli, che ha giocato meglio del milan meritando, ma non la definirei bellissima tutt'altro, spettacolo mediocre nel complesso.

Link to post
Share on other sites

Partita bellissima?? ad un certo punto del primo tempo non riuscivano a mettere due passaggi insieme fra tutte e due le squadre... poi il secondo tempo è uscito il napoli, che ha giocato meglio del milan meritando, ma non la definirei bellissima tutt'altro, spettacolo mediocre nel complesso.

Sinceramente non concordo per nulla.

Nel primo tempo il Napoli ha creato tantissimo colpendo anche un palo e sfiorando più volte il gol con Higuain.

 

Forse sei abituato a partite di ben altra fattura, per me ieri il Napoli ha macinato un ottimo gioco offensivo per 90 minuti.

Link to post
Share on other sites

Il 3 a 1 di ieri lo dedichiamo a Heze che ha steso i peli su Insogne, il turnover non vincente e altre cazzate.

Ho visto finalmente una buona partita difensiva, sullo stampo di quelle ad inizio stagione.

 

Partita bellissima. Un po' deluso dal Milan e da Seedorf che mette 2 incontrasti nel 4-2-3-1, con la consequenziale difficoltà di gestire ogni singolo possesso.

 

Buona partita difensiva insomma, solite autostrade lasciate in contropiede che hanno portato al gol del milan...fortunatamente giocavano con 2 taglialegna a centrocampo quindi la palla non arrivava mai ai trequartisti, altrimenti sarebbero stati cazzi.

Link to post
Share on other sites

Settimana scorsa: "Guardate come Kovacic perde Lichsteiner sul gol!"

Oggi: "Kovacic? Non gli ho dato le colpe per gli errori di Juventus-Inter. Anzi, non ci doveva essere neppure lui su Lichtsteiner in occasione dell'1-0."

 

GRANDE THOHIR!

 

Peccato che: "Mazzarri mette a punto gli schemi offensivi. Nella seduta del pomeriggio, il tecnico ha concentrato il lavoro sull’attacco e la rapidità"

Rapidità: Kuzmanovich e Milito probabili in campo

 

Guarin dato in panca.

 

Via a fine anno questo eh.

Link to post
Share on other sites

gran napoli ma tutt'altro che solido dietro eh... + volte messi in crisi da taarabt e kakà. diciamo che la solidità difensiva non è il vostro forte.

 

Infatti è da migliorare, però rispetto al solito abbiamo lasciato autostrade in meno grazie a Jorginho che difficilmente perde palla...con Behrami a fargli da scudo dovremmo risolvere almeno in parte il problema del centrocampo. Il problema è sempre quello della distanza tra difensori e centrocampo, ma Benitez sembra stupido certe volte

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.