Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Chiagnuta efficacissima di Clutch.

:gia:

A me fa piacere che sentano ancora la rivalità nonostante la differenza tra le due squadre, nonostante sia uno sport morto.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

ho visto il primo gol di muntari...vabbè raga quest'anno è così, la juve prende dei gol veramente allucinanti, non ricordo una squadra prendere così tanti gol assurdi come i bianconeri in questo primo mese: tiro sballatissimo, muntari la prende quasi per caso senza neanche guardare la porta e indovina l'angolino.

Se il buongiorno si vede dal mattino...penso non sia semplicemente stagione

Link to post
Share on other sites

Chiagnuta efficacissima di Clutch.

:gia:

 

A me fa piacere che sentano ancora la rivalità nonostante la differenza tra le due squadre, nonostante sia uno sport morto.

 

Purtroppo nessuna chiagnata... anche stasera partita oscena.

 

DUE tiri del milan, DUE GOL.

 

Ed una quantità di errori incredibile.

 

Bene i tre punti, ma poi non c'è quasi nulla di positivo.

Link to post
Share on other sites

Purtroppo nessuna chiagnata... anche stasera partita oscena.

 

DUE tiri del milan, DUE GOL.

 

Ed una quantità di errori incredibile.

 

Bene i tre punti, ma poi non c'è quasi nulla di positivo.

No, non guardo più partite del milan dall'anno scorso. Ho preferito guardare i Rams

Link to post
Share on other sites

aaa cercasi esterni disperatamente

 

de sei non ne abbiamo uno che salta l'uomo tocca facce giogò pogba

 

io ne ho pieni i coglioni e penso pure conte

sisi, intanto sta proponendo chiunque come esterno nel 352, pure Pogba, soltanto il divino Pepe è pedina fondamentale per il 4-3-3

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

A tratti si è rivista la Juve cattiva e rabbiosa del primo Conte. Purtroppo abbiamo evidenti problemi di attenzione e concentrazione che paghiamo sempre caramente.

O si cambia marcia o quest'anno non si vince.

 

P.S. Mexes uomo di merda

P.P.S. Che spettacolo il "centrocampone" con Pirlo Marchisio Vidal Pogba Asamoah: BLACK POWER!

Link to post
Share on other sites

la stagione della roma è svoltata in quel giorno di giugno in cui allegri è rimasto al milan. sia ringraziato il cielo.

 

 

ah, grande dirigente galliani. lo ha pagato solo 12 milioni matri...

 

12 milioni per matri è la migliore operazione di marotta alla juve

Link to post
Share on other sites

Ma quale teoria, l'hai detto chiaro "o coi giovani mi GARANTISCI il terzo posto o va bene così".

 

Per Cambiasso, Milito e Zanetti ora hai le alternative.

Per gli esterni solo una: Wallace. Per ora almeno uno lo devi tenere e il migliore (o il meno peggio) è Nagatomo. Se poi compriamo uno forte sono solo contento e Naga va in panca.

Per gli altri non ci sono alternative, a meno di non volere segare Ranocchia/JJ e riproporre Samuel/Chivu

 

Rinnovamento totale? Magari ci volesse comprare lo sceicco, però no peccato, possiamo solo fare qualche passettino per volta. E i passettini sono testare gli investimenti che abbiamo fatto senza fare tanto gli schizzinosi visto che la sfida è investimenti/promesse vs declinanti/bolliti.

 

A maggior ragione se dici che valiamo il sesto posto: che senso ha continuare coi vecchi? Magari con gli altri arrivi più su, male che va finisci uguale. Continui a non rispondere sull'argomento.

 

No, io ti ho già risposto eccome, sei tu che non leggi  :asd

Cambiasso fuori? Evviva.

Cambiasso in campo? Pazienza, la musica cambia ben poco.

Piuttosto che arrivare quarto, preferisco il sesto posto, e lo dico senza alcuna ironia. E finchè siamo quelli che siamo ora, davanti a Juve, roma e napoli - sono generoso -, sulla base di 38 partite, non c'andiamo nemmeno se iniziamo a doparci come maiali e ad assumere Moggi e meani contemporaneamente  :trollface:

Jonathan e nagatomo sono improponibili, contro formazioni superiori al catania o all'udinese, e finchè giocano loro non c'è speranza. Per cui, visto che Wallace avrà qualche clausola legata alle presenze e ai minuti giocati ed è disperso, piuttosto che vedere Pippeira ci dobbiamo tenere quei due da picche sulle fasce.

Con la conseguente morte di tutte le ambizioni di terzo posto.

In queste condizioni - QUI TI RISPONDO ufficialmente, leggi bene  :fiskio -, non mi schiererò mai contro l'asado o a favore del lancio dei giovani, perchè parleremmo di obiettivi buoni per una fiorentina o una Lazio, ma non per un'Inter.

Se cambiasso non gioca, vai con taider-kovacic-guarin, ma in caso contrario non è un problema e non ne farò mai una colpa a mazzarri. Anche perchè al tuo contrario ho visto anche buone prestazioni del cuchu, e non ho visto fenomeni della mediana in rosa, la cui esclusione c'abbia danneggiato in maniera considerevole.

 

E' lo stesso discorso fatto con mone qualche tempo fa... possono non piacere britos, cannavaro, aronica (era più una riserva nel napoli di mazzarri) e company, ma gli esclusi si chiamavano federico fernandez, ruiz e gamberini, mica franco baresi. L'unico veramente forte, Hugo, guarda caso giocava fisso.

E idem in attacco, dove c'era ostracismo nei confronti di vargas (pippa), ed Insigne si alternava con pandev, mica con egidio calloni. Gli amici napoletani stanno notando che Goran non è cosi scarso da essere panchinizzato in favore di un 21enne proveniente dal pescara e dalla serie B.

Questo è il modo di allenare di Mazzarri, e a me va più che bene. 

Casomai mi girano i coglioni quando viene meno alle sue caratteristiche e regala la partita ideale a Garcia. Per il resto, non discuto le scelte di ALvarez e Palacio là davanti - e non è un segreto, non le condivido minimamente -, figuriamoci se ne contesto altre meno importanti. 

Link to post
Share on other sites

Partita oscena da entrambi le parti. Alla fine è venuta fuori la mediocrità del Milan, non la forza della Juve, e i bianconeri l'hanno portata a casa. Non capisco come si possa preferire Nocerino a Poli e l'aver pagato Matri 12 milioni è la fotografia di una società allo sbando.

Anni bui ci aspettano, la zona champions è fuori portata e questo porterà tanti soldi in meno nelle casse societarie.

 

Comunque questa Juve non è assolutamente da scudetto, Roma e Napoli hanno un altro passo.

Link to post
Share on other sites

Non ho mai visto uno Juventus vs Milan così brutto. Uno spettacolo di calcio tristissimo.

 

Ne ho visti di ben peggiori.... se per brutto intendi che neanche sullo 0-1 hai realisticamente potuto sperare in un passo falso della Juve, condivido, perchè anche in quel momento si capiva perfettamente che non ci fosse partita tra le due squadre. Non è servito nemmeno negare un paio di rigori agli uomini di conte, solo le loro  amnesie finali hanno reso gli ultimi minuti teoricamente incerti, dal punto di vista del risultato.

 

Su abbiati non ho più bestemmie, come su Mexes e difensori vari. Mi sembra l'Inter con gli esterni ed il sostituto di cambiasso, mi sembra proprio che ci sia la volontà di non ovviare alle lacune di questo Milan. Note e palesi da diverso tempo, ma i soldi vengono destinati a kakà e matri.

Discorsi fatti a fine agosto anche questi, e a dirla tutta, sull'allegri-bis addirittura a giugno.

Se certe cose le notavo io che sono lontanissimo dalla realtà milanista e di milanello, mi chiedo come possano essere sfuggite a galliani e company. A silvio capirei, ma è di zio fester che mi soprendo.

Link to post
Share on other sites

Partita oscena da entrambi le parti. Alla fine è venuta fuori la mediocrità del Milan, non la forza della Juve, e i bianconeri l'hanno portata a casa. Non capisco come si possa preferire Poli a Nocerino e l'aver pagato Matri 12 milioni è la fotografia di una società allo sbando.

Anni bui ci aspettano, la zona champions è fuori portata e questo porterà tanti soldi in meno nelle casse societarie.

 

Comunque questa Juve non è assolutamente da scudetto, Roma e Napoli hanno un altro passo.

 

6 vittorie e un pareggio, con calendario più ostico delle due concorrenti. 

Possiamo discutere del come e del perchè, ma i numeri sono a dir poco emblematici. La favorita rimane una, e si tratta dei bi-campioni d'Italia.

Vorrei che avessi ragione tu, ma fino al giorno di Juve-Roma (o roma-Juve) e Juve-Napoli (o napoli-Juve), con i bianconeri rasi al suolo dalla propria avversaria diretta, aspetterei a dare per morta la squadra che conosce la strada per lo scudetto come le sue tasche, a differenza (molta) delle stesse Roma e Napoli.

Link to post
Share on other sites

6 vittorie e un pareggio, con calendario più ostico delle due concorrenti. 

Possiamo discutere del come e del perchè, ma i numeri sono a dir poco emblematici. La favorita rimane una, e si tratta dei bi-campioni d'Italia.

Vorrei che avessi ragione tu, ma fino al giorno di Juve-Roma (o roma-Juve) e Juve-Napoli (o napoli-Juve), con i bianconeri rasi al suolo dalla propria avversaria diretta, aspetterei a dare per morta la squadra che conosce la strada per lo scudetto come le sue tasche, a differenza (molta) delle stesse Roma e Napoli.

Per quanto riguarda il calendario hai assolutamente ragione, la Juve ha avuto impegni molto più probanti rispetto alle altre due. Sul piano del gioco però, ora come ora, i bianconeri sono un gradino sotto.

Sicuramente Conte&co. sono molto sicuri dei propri mezzi, ma il rischio di adagiarsi sugli allori è sempre dietro l'angolo.

Inoltre, la Roma non ha impegni infrasettimanali e questo conta parecchio col passare del tempo....

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda il calendario hai assolutamente ragione, la Juve ha avuto impegni molto più probanti rispetto alle altre due. Sul piano del gioco però, ora come ora, i bianconeri sono un gradino sotto.

Sicuramente Conte&co. sono molto sicuri dei propri mezzi, ma il rischio di adagiarsi sugli allori è sempre dietro l'angolo.

Inoltre, la Roma non ha impegni infrasettimanali e questo conta parecchio col passare del tempo....

 

Infatti il mio euro educato, lo spenderei per la Roma, se non potessi farlo in favore dei gobbi. La mancanza dell'impegno europeo, da qui a dicembre, e da febbraio a marzo-aprile, potrebbe tenere i giallorossi li fino alla fine. 

Più che altro speravo (e ancora spero) in qualche scivolone bianconero per andarmeli a giocare alla snai con una quota decente.  :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.