Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Guest Nigma

La caccia all'uomo dei genoani contro l'ex doriano... :smiley-angry019:

 

Alla fin fine il fallo di Portanova non è nemmeno così brutto - classico calcione da dietro - solo che l'ha preso particolarmente bene.

 

Avete visto l'intervento in scivolata di Bertolacci su Muntari alla fine della partita? Quello per me è da rosso diretto e sarebbe da codice penale, perchè se lo prende bene al ghanese salta tutto il ginocchio. Criminale.

Link to post
Share on other sites

Alla fin fine il fallo di Portanova non è nemmeno così brutto - classico calcione da dietro - solo che l'ha preso particolarmente bene.

 

Avete visto l'intervento in scivolata di Bertolacci su Muntari alla fine della partita? Quello per me è da rosso diretto e sarebbe da codice penale, perchè se lo prende bene al ghanese salta tutto il ginocchio. Criminale.

Stai tranquillo che se l'avesse fatto Muntari il rosso sarebbe saltato fuori, a scanso di equivoci penso di Muntari quello che pensavo anche quando giocava nell'Inter, per quanto sia uno che fa legna gli hanno sempre dato qualche giallo o rosso in più di quanto si meritasse...

Link to post
Share on other sites

Alla fin fine il fallo di Portanova non è nemmeno così brutto - classico calcione da dietro - solo che l'ha preso particolarmente bene.

 

Avete visto l'intervento in scivolata di Bertolacci su Muntari alla fine della partita? Quello per me è da rosso diretto e sarebbe da codice penale, perchè se lo prende bene al ghanese salta tutto il ginocchio. Criminale.

 

Si ma era a fine primo tempo nella nostra area di rigore se non ricordo male...

Intervento a palla lontana con piede a martello sulla tibia....Neanche ammonito :boh

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Si ma era a fine primo tempo nella nostra area di rigore se non ricordo male...

Intervento a palla lontana con piede a martello sulla tibia... Neanche ammonito. :boh

 

Ahhh, io ho rivisto oggi l'episodio, han detto che era a fine partita per cui ho riportato così, comunque sia il discorso non cambia: un intervento orripilante da rosso e molteplici giornate di squalifica almeno. Peraltro l'arbitro aveva la visuale perfettamente sgombra: sono decisioni assolutamente inspiegabili.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma vaffanculo cavani. fanculo.

 

Grazie Cavani, invece, così abbiamo ancora speranze di arrivare a -2 dagli azzurri di Mazzarri. Forza Chievo! :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Ahhh, io ho rivisto oggi l'episodio, han detto che era a fine partita per cui ho riportato così, comunque sia il discorso non cambia: un intervento orripilante da rosso e molteplici giornate di squalifica almeno. Peraltro l'arbitro aveva la visuale perfettamente sgombra: sono decisioni assolutamente inspiegabili.

Non ci metto la mano sul fuoco anche perchè la partita l'ho vista in streaming e poi non ho più guardato niente di calcio, ma mi sembra che sia stato fatto nella porta dove ha segnato Balotelli.

Diciamo che quello che non ha visto in quell'area per il Genoa non lo ha visto neanche per noi... :asd

Link to post
Share on other sites

Grazie Cavani, invece, così abbiamo ancora speranze di arrivare a -2 dagli azzurri di Mazzarri. Forza Chievo! :icon_bananaride:

Ma chissene. Io perdo il fantacalcio per colpa sua e di mazzarri!

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma chissene. Io perdo il fantacalcio per colpa sua e di mazzarri!

 

Io ho De Sanctis in porta e pure io dico chissene, ma del fantacalcio. Forza Chievo!

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non ci metto la mano sul fuoco anche perchè la partita l'ho vista in streaming e poi non ho più guardato niente di calcio, ma mi sembra che sia stato fatto nella porta dove ha segnato Balotelli.

Diciamo che quello che non ha visto in quell'area per il Genoa non lo ha visto neanche per noi... :asd

 

Sì, se non ricordo male sì. Giusto. :asd

Link to post
Share on other sites

Io ho De Sanctis in porta e pure io dico chissene, ma del fantacalcio. Forza Chievo!

 

Le dichiarazioni di mazzarri hanno portato bene :-)

 

In fondo dei gol di cavani non ne hanno bisogno... vanno bene anche se li fa de sanctis... ed oggi ne ha fatti due :-) :-) :-)

Link to post
Share on other sites

Attendo gli insulti degli juventini a Giaccherini, come quelli che rivolgevano a Matri.

Link to post
Share on other sites

Attendo gli insulti degli juventini a Giaccherini, come quelli che rivolgevano a Matri.

 

Giaccherini è una sega immane.

Lo vuoi tu?Promuovi una petizione e porta a Galliani le 5-6 firme che riesci a tirare su

Link to post
Share on other sites

Giaccherini è una sega immane.

Lo vuoi tu?Promuovi una petizione e porta a Galliani le 5-6 firme che riesci a tirare su

Lo scambierei con Antonini vi va bene?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Attendo gli insulti degli juventini a Giaccherini, come quelli che rivolgevano a Matri.

 

C'è forse qualche giocatore bianconero che certi tifosi juventini non abbiano forse insultato? Sono in testa al campionato da un anno e mezzo, hanno la miglior difesa e il miglior attacco, in Champions League non subiscono gol da 5 giornate, eppure i loro giocatori - tranne rare eccezioni, credo Pirlo e Marchisio, forse anche Buffon per meriti acquisiti - sembran tutti 'pippe' o 'seghe', chi per un verso chi per un altro. Non farti trollare. :D

 

Ce l'avessimo noi, un Giaccherini, al posto di un Traorè del cavolo. :testadura

Link to post
Share on other sites

Lo scambierei con Antonini vi va bene?

 

ogni squadra ha la sua sculata con un giocatore inguardabile

 

anche da voi è successo con gol di flaminì qualche volta

 

oggi è andata così

 

sta di fatto che è un gol pesantissimo e se vinciamo lo scudetto è anche suo

 

:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

ogni squadra ha la sua sculata con un giocatore inguardabile

 

anche da voi è successo con gol di flaminì qualche volta

 

oggi è andata così

 

sta di fatto che è un gol pesantissimo e se vinciamo lo scudetto è anche suo

 

:sbrilluccico

 

Si hai ragione però Flamini no mi sa che ha fatto un goal in 5 anni al Milan mentre penso che giaccherini in due anni a 10 ci arriva...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.