Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

allora ieri mi è arrivato nba2k16. considerando che ero rimasto al 14 e su ps3, praticamente mi sembra siano passati dieci anni.

 

tutte funzioni strane. ma che cazzo devo mettere per giocarmi una normale stagione? devo per forza fare il gm con quella che era la vecchia associazione?

 

i roster da scaricare poi. ho visto che stanno sotto crea roster, ma sono pochissimi, devo ogni volta cercarmeli su internet e fare la ricerca lì sopra tramite nome? ma poi dove si salvano? non ho capito che devo fare per scaricarli ed eventualmente caricarli per giocarci. ho visto solo che selezionavo uno e me lo ritrovavo nel roster normale. poi ho scelto quello aggiornato e c'era quello. insomma devo capire questo meccanismo.

 

va be' la grafica, i movimenti, ecc ecc tutto bellissimo. ma avrei bisogno di sliders buone perché non mi sembra troppo fluido.

 

Finalmente !!!!  :lookhere:

 

 

Per i roster, quelli 2k si aggiornano automaticamente ogni giorno. 

Per quel che riguarda la stagione, fai la modalità MY Gm e non rompe il cazzo, che ti ci diverti sicuro. Comunque si può fare anche la stagione singola, se non ricordo male, la modalità si chiama my league offline ( però non ci metterei le mani sul fuoco, perchè odiando le grafiche in italiano durante le partite ho cambiato tutto il linguaggio del gioco ). 

Lascia perdere la modalità my player.

Per quel che riguarda le sliders potrei provare a condividerti le mie.

 

Quando giochiamo online ???  

 

 

edit: sabato ho trovato Battlefront Star Wars usato a Mediaworld e ridando pure un gioco indietro l'ho pagato 34 euro. E' una delusione di gioco. 

Appena sul calendario dell'Avvento esce Fifa 16 lo riporto immediatamente. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Si paga per giocare online? O.o

 

 

come su xbox. 

 

50 euro l'anno.

 

 

Ladri

Morissero male. Per me potrebbero fallire.

Link to post
Share on other sites

io sono d'accordo. peraltro non gioco mai online se non con un mio amico a fifa, forse ora inizierò con un po' più di gente che conosco...

 

 

però sai che leggendo in giro, un sacco di appassionati sono contenti della cosa? dicono "finalmente ora i server vanno da paura, si gioca davvero online ecc ecc, preferisco pagare ora piuttosto che giocare male gratis come prima". i fan della xbox (che era a pagamento anche prima) "oh ce l'hanno fatta a mettere l'online a pagamento...".

 

forse questi ci vivono proprio sul gioco online. tipo le robe di guerra, 'ste cose qui.

Link to post
Share on other sites

Sicuramente. Sarò all'antica ma l'online deve essere gratis se il gioco costa parecchio.

Altrimenti si fa come word of warcraft, paghi il gioco 10€ e via di abbonamenti (ma il gioco é solo online, va detto).

 

Beh almeno io non gioco praticamente mai online quindi forse é anche per questo che mi pare uno spreco

Link to post
Share on other sites

Per fare la "vecchia" associazione senza i mille sbattimenti dell'owner, i giocatori che rompono il cazzo ecc c'è la My League, in cui si può fare la stagione singola oppure appunto l'associazione (quasi) infinita.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Come si caricano le classi draft realistiche nella associazione di NBA2K16? La prima volta che l'ho fatta mi caricava varie opzioni, ora però mi crea giocatori a caso oppure se vado su "carica" mi dice nessun dato o una cosa del genere

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

ma sono l'unico in cui al 2K alle finals il livello diventa HoFx10? 

 

assurdo dai, kyrie me ne ha messi 45 con 8/10 da 3 e il 75% dal campo, love è una sentenza, lebron mi va in lunetta 20 volte a partita, e io povero stronzo che provo a tenerli  :coolres:.

 

in pratica si entra in bonus dopo 3 minuti, i rimbalzi saranno per l'80% loro, nonostante io abbia drummond, gordon e giannis, triple wide open in&out come se piovessero, in pratica per giocarsela bisogna andare ai 130 punti giocando a metà campo  :YUNO:

Link to post
Share on other sites

ma sono l'unico in cui al 2K alle finals il livello diventa HoFx10? 

 

assurdo dai, kyrie me ne ha messi 45 con 8/10 da 3 e il 75% dal campo, love è una sentenza, lebron mi va in lunetta 20 volte a partita, e io povero stronzo che provo a tenerli  :coolres:.

 

in pratica si entra in bonus dopo 3 minuti, i rimbalzi saranno per l'80% loro, nonostante io abbia drummond, gordon e giannis, triple wide open in&out come se piovessero, in pratica per giocarsela bisogna andare ai 130 punti giocando a metà campo  :YUNO:

 

A che livello?

 

Con quali sliders? 

 

Io con gli Heat ho vinto l'anello sweeppando i Rockets 2 mesi fa. Però era livello Superstar con sliders del buon Albys, come suggeritomi dall'ottimo Zeb. 

Link to post
Share on other sites

è per ps3, livello superstar anche per me (per me la play dev'essere soprattutto svago, non ho voglia di uscirci scemo), slide fatte da me, guardando comunque su vari siti (tra cui quelle di albys) per avere un punto di partenza. 

 

la cosa "strana" è il salto di livello... in RS tutto ok, delle 30-35 partite giocate ne avrò vinte il 90%.....

trovati i warriors al secondo turno e battuti 4-1 (3-0 mio giocando, poi le ultime 2 le ho simulate), si steph fortissimo, klay pure, ma con mano in faccia e fuori ritmo le triple tendevano a uscire, poi con drummond sotto canestro avevo un vantaggio fisico notevole.

 

alle WCF stranamente minnesota (è il secondo anno, ovvero teoricamente l'anno prossimo), 4-0 secco con 20 punti di scarto medio.

 

arrivo alle finals e trovo sti qua, sono andato sotto 0-1, tipo 130 a 120 in gm1, di solito concedo 90-100 punti, 110 massimo se si va in OT.

E' proprio cambiato il gioco, sarà uno dei classici "bug" come accade ogni tanto in partita che all'improvviso i tuoi iniziano a perdere palloni senza motivo, però è un peccato perchè penso che la serie sarebbe comunque abbastanza equilibrata... posso capire che kyrie ogni tanto metta una tripla impossibile, o lebron diventi immarcabile, ma non tutto insieme a ogni singolo possesso. 

 

ps. in rs battuti 2 volte, la prima con scarto ampio, la seconda in OT.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.