Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

1) Io la lascio sempre in stand by, in modo che posso caricare il controller e scaricare automaticamente gli aggiornamenti.

2) Si è normale, cambia colore in base al gioco mi sa :asd

3) Non è il massimo ma finché regge tengo quello Sony..alla fine penso che non si percepisca molto la differenza.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Appena preso... col volante è uno spettacolo. Inizio carriera davvero troppo semplice però, a prova di handicappato, nelle prime patenti gli ori li regalano. Ma guidare il gt-r a silverstone é stata una delle esperienze di guida + belle che abbia mai fatto su playstation

Link to post
Share on other sites

stasera per la prima volta ps4...

 

:sbrilluccico :sbrilluccico :sbrilluccico

 

ho perso tre partie su tre e ho sfigurato al campetto on line però che bella che è

 

da prendere assolutamente

 

quando ho sentito il rumore del ferro dopo na schiacciata di cuosin me pareva che aveva rotto tutto sul serio....

 

gioco e console galattici

Link to post
Share on other sites

La terza patch è stata spedita venerdì a Sony e MS per l'approvazione, in teoria dovrebbe uscire entro un paio di giorni (se l'attesa dovesse essere simile alla seconda patch) 

Link to post
Share on other sites

Dovrebbe fixare parecchie cose, i bug ancora esistenti in MyCareer e MyGM (come ad esempio gli infortuni), alcune cose a livello di gameplay, dovrebbe introdurre la possibilità di poter salvare roster e quant'altro sull'hard disk senza dover scaricarli/upparli sempre (finalmente) e altre cose..non c'è una patch note ufficiale al momento, questo è quello che ha scritto Leftos su Operation Sports. Spero sistemi anche portrait e cyberface degli ultimi giocatori aggiunti (Datome ecc.) e aggiorni il campo dei Kings, inserisca le maglie natalizie e altre aggiunte a livello grafico.

Link to post
Share on other sites

dovrebbe uscire sicuramente questa settimana.

 

qualcuno ha capito come chiamare il P&R? premesso che di solito faccio il tutorial ma avendo usato 2 volte la PS4 e andando a memoria con i comandi del 2K13...faccio un pò fatica a trovarmi momentaneamente.

 

poi verso le vacanze con calma imparerò di più  :gia:

Link to post
Share on other sites

Quoto riguardo AC, ce l'ho sul PC ed è davvero tanta roba. Molto profondo come gameplay, qualche miglioria rispetto al 3 e graficamente è spaziale.

 

Aggiungi pure, MrZeb90

Link to post
Share on other sites

ieri ho giocato vs Minnesota, senza Kobe Blake Farmar Nash, ho perso :asd 99-90 e sono 13-13

Nick Young 28 punti con 10-16 dal campo e 4-4 da 3 :sbrilluccico , viaggia a 16.3 punti di media 2.7 assists rimbalzi e pp, obiettivo il sesto uomo dell'anno

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.