Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Giochi meglio e ne vinci la metà.

 

Come la Juve.

Veramente le abbiamo vinte quasi tutte quando Ibrahimovic non ha giocato.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

beh certo, per voi è un piccolo caso. tornerete a vincere. ma a noi che siamo la rometta, una provinciale, non capita spesso di poter vincere un campionato, per questo ancora ce lo ricordiamo.

poi se il fatto che sia accaduto anni fa oggi lo fa sembrare meno grave è un discorso che non capirò mai, se uno ha subito un furto ha subito un furto; se uno ha commesso un reato, lo ha commesso. ah, forse è la prescrizione. ora capisco gli avvocati di andreotti che esultano per i reati di associazione mafiosa prima del 1980.

 

 

 

 

 

ah, cmq nel 1981 le moviole e i replay esistevano, le CERTEZZE esistevano anche allora.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Veramente le abbiamo vinte quasi tutte quando Ibrahimovic non ha giocato.

 

Bisogna vedere quante ne ha saltate.

 

Tu e Bistecca state come il Nord e il Sud: te di Ibra ne faresti a meno, per lui quasi tutto il merito è di Ibra. Io sto a metà.

Link to post
Share on other sites

Dai, la differenza è palesemente Ibra.

 

Ho visto poche partite del Milan per trarre un giudizio completo, ma le poche volte che l'ho visto mi ha impressionato molto poco.

 

Per cui, dico che senza Zlatan potevamo davvero giocarcela fino in fondo. :asd

 

Ed edito per ripeterlo per l'ennesima volta: l'errore è grave per il risultato ma ci può stare: onestamente molto complesso giudicare sul momento.

E se poi, al posto di Pepe ci fosse un VERO giocatore di calcio, le discussioni neanche inizierebbero.

Almeno, parlo per il sottoscritto.

 

Dammi Boateng sempre sano e posso anche fare a meno dello svedese.

Link to post
Share on other sites

Dammi Boateng sempre sano e posso anche fare a meno dello svedese.

Ah guarda, potessi decidere io, te lo toglierei all'istante lo svedese.

 

Io addirittura me lo riprenderei, nonostante non sia un esempio di "bandiera". :asd

Link to post
Share on other sites

Bistecca a me piace il gioco di squadra, non quello individualista. I tocchettini mi stanno sulle balle, voglio la concretezza, i tiri da fuori!

 

Ah guarda, potessi decidere io, te lo toglierei all'istante lo svedese.

 

Io addirittura me lo riprenderei, nonostante non sia un esempio di "bandiera". :asd

 

Dateci sui 45 mln€ e ve lo riprendete :asd

Link to post
Share on other sites

beh certo, per voi è un piccolo caso. tornerete a vincere. ma a noi che siamo la rometta, una provinciale, non capita spesso di poter vincere un campionato, per questo ancora ce lo ricordiamo.

poi se il fatto che sia accaduto anni fa oggi lo fa sembrare meno grave è un discorso che non capirò mai, se uno ha subito un furto ha subito un furto; se uno ha commesso un reato, lo ha commesso. ah, forse è la prescrizione. ora capisco gli avvocati di andreotti che esultano per i reati di associazione mafiosa prima del 1980.

 

 

 

ah, cmq nel 1981 le moviole e i replay esistevano, le CERTEZZE esistevano anche allora.

L'errore rimane anche se torni a vincere l'anno successivo.

Ricollegandomi a quanto scrivi dopo, non è che se vinci l'anno prima e l'anno dopo, puoi accettare gli errori a tuo danno nell'anno in questione. Se è un furto, è un furto.

Quindi non può essere un piccolo caso, solo perché torneremo a vincere.

Ma poi, esattamente, cosa e soprattutto QUANDO (con questi giocatori :asd) torneremo a vincere?!?

 

Non lo so se le moviole esistevano nel 1981.

Onestamente non lo ricordo, avevo solo un anno.

Posso solo dire che le infinite inquadrature che puoi avere oggi ti tolgono quasi"ogni ragionevole dubbio", per dirla in termini legali.

Più di allora.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

L'errore rimane anche se torni a vincere l'anno successivo.

Ricollegandomi a quanto scrivi dopo, non è che se vinci l'anno prima e l'anno dopo, puoi accettare gli errori a tuo danno nell'anno in questione. Se è un furto, è un furto.

Quindi non può essere un piccolo caso, solo perché torneremo a vincere.

Ma poi, esattamente, cosa e soprattutto QUANDO (con questi giocatori :asd) torneremo a vincere?!?

 

Non lo so se le moviole esistevano nel 1981.

Onestamente non lo ricordo, avevo solo un anno.

Posso solo dire che le infinite inquadrature che puoi avere oggi ti tolgono quasi"ogni ragionevole dubbio", per dirla in termini legali.

Più di allora.

ti posso assicurare che l'arbitro bergamo (uhm, oddio ma l'ho già sentito questo nome negli ultimi anni!) dichiarò in diretta nazionale di essersi sbagliato.

 

ma certo che un furto è un furto, però che sia furto sempre. no che una volta succede, gli arbitri possono sbagliare e altre volte invece sono furti, è questo che ti dico.

 

è ovvio che oggi ti roda molto, te l'hanno rubata. anche se vinci l'anno prossimo. per questo ti dico: capisci? è brutto. e lamentarsene è fisiologico.

Link to post
Share on other sites

ti posso assicurare che l'arbitro bergamo (uhm, oddio ma l'ho già sentito questo nome negli ultimi anni!) dichiarò in diretta nazionale di essersi sbagliato.

 

ma certo che un furto è un furto, però che sia furto sempre. no che una volta succede, gli arbitri possono sbagliare e altre volte invece sono furti, è questo che ti dico.

 

è ovvio che oggi ti roda molto, te l'hanno rubata. anche se vinci l'anno prossimo. per questo ti dico: capisci? è brutto. e lamentarsene è fisiologico.

A dirti la verità, io oggi non mi sento derubato.

La lamentela può starci, ma DEVE terminare lì; per errori come quello di oggi.

 

La cosa che infastidisce il sottoscritto, e tanto, è il fatto che invece basti un solo errore pro-Juve (nonostante sia davvero clamoroso) ad inneggiare ad una "Calciopoli 2.0", ad un "Iuliano-Ronaldo 500.0", ad un "Turone 1377.0" e cosi vià...

"Ve lo avevo detto io...il campionato è indirizzato a Torino: lo hanno deciso i piani alti".

"Le lacrime di Conte hanno avuto effetto".

"Sono tornati i ladri di merda!"

"Non ce lo vogliono fare vincere!" (riferito a qualche milanista)

E non voglio consumare ancora la mia tastiera.

 

Questo non è ammissibile.

Ma so che è utopia pensare di sradicare questa mentalità nel calcio.

 

Perché, se solo aveste visto tutte le partite della Juventus di quest'anno, non vi sareste minimamente sognati di dire tutte quelle stupidaggini.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Tutto il merito no,buona parte del merito si.

 

Poi che il Milan giochi meglio senza di lui mi sembra un fatto vero è scontato,anche perchè lui quando è in campo,per dirla in termini cestistici,è la prima,seconda,terza,quarta,quinta opzione,quindi passa tutto da lui.

 

E comunque non prendiamoci in giro,il Milan quest'anno e anche lo scorso ha dimostrato di poter vincere tante partite senza di lui,però un conto è giocare senza Ibra poche partite,altra cosa giocare un intero campionato senza questo giocatore.

 

Io sono sempre dell'idea che almeno altre quattro squadre del nostro campionato se avessero lui vincerebbero lo scudetto.

E dire questo,più che togliere meriti agli altri giocatori del Milan,per me significa ammettere la grandezza che ha questo giocatore nel nostro campionato.

Facilita la vita di chiunque,dall'allenatore,alla difesa,ai centrocampisti e agli stessi attaccanti.

Semplicemente un mostro.

Sono completamente con te, forse solo Eto'o teneva così in apprensione le difese...e con questo spiego anche i tanti gol dei centrocampisti vedi Nocerino...per dire senza Ibra puoi vincere tante partite e giocare bene ma il campionato senza di lui son convinto che il Milan non lo vincerebbe, anche coi fior fior di giocatori che ha.

Link to post
Share on other sites
Brutto gesto da parte di un nervoso Zlatan Ibrahimovic, che nel dopo partita con il Lecce ha lanciato verso la giornalista di Sky Vera Spadini l'elastico ferma capelli e le ha rivolto un'espressione poco garbata

 

No ma bravissimo! Io gli darei 3 giornate di squalifica

Link to post
Share on other sites

Non ho visto le partite, e neanche gli highlights, comunque qual'era più difficile da vedere di fuorigioco, questo su Pepe, o quello di settimana scorsa sul gol di De Ceglie col Chievo? :unsure:

 

Eccolo Matrix! :D

 

Oppure l'espulsione di Dramè?

 

Cmq giusto così, ladri (cit.)

 

Son contento per te che puoi festeggiare lo scudo.. :asd

 

A dirti la verità, io oggi non mi sento derubato.

La lamentela può starci, ma DEVE terminare lì; per errori come quello di oggi.

 

La cosa che infastidisce il sottoscritto, e tanto, è il fatto che invece basti un solo errore pro-Juve (nonostante sia davvero clamoroso) ad inneggiare ad una "Calciopoli 2.0", ad un "Iuliano-Ronaldo 500.0", ad un "Turone 1377.0" e cosi vià...

"Ve lo avevo detto io...il campionato è indirizzato a Torino: lo hanno deciso i piani alti".

"Le lacrime di Conte hanno avuto effetto".

"Sono tornati i ladri di merda!"

"Non ce lo vogliono fare vincere!" (riferito a qualche milanista)

E non voglio consumare ancora la mia tastiera.

 

Questo non è ammissibile.

Ma so che è utopia pensare di sradicare questa mentalità nel calcio.

 

Perché, se solo aveste visto tutte le partite della Juventus di quest'anno, non vi sareste minimamente sognati di dire tutte quelle stupidaggini.

 

QUOTONE mister.

Link to post
Share on other sites

Prendere a parolacce una donna senza motivo? No davvero un fenomeno

Edit: anche quando fosse rivolto a me (of course not) per me può infilarselo da dove gli è uscito :fuckahah

Link to post
Share on other sites

ho visto solo l'episodio del gol di pepe, vorrei ripetere sempre lo stesso ritornello: questi sono errori che, senza tecnologia, faranno sempre parte del calcio.

Gol di matri annullato a milano ingiustamente, gol irregolare di de ceglie convalidato, gol regolare di pepe non convalidato: la differenza sta nei cm, è assurdo pretendere che il guardialinee faccia sempre la scelta giusta.

Secondo me la regola è totalmente idiota, si potrebbe benissimo tornare alla vecchia regola della "luce" che credo possa aiutare in alcune situazioni, ma mai annullare il margine d'errore, per quello c'è solo la tecnologia

 

Inutile pensare ai complotti, sono discorsi da perdenti (del tipo: la figc vi deve risarcire, questo campionato è già vostro...più volte letto in questo forum). Il pareggio di oggi è un pareggio che nel calcio ci può stare, considerando che la juventus ha preso mi pare 3 pali e considerando le decisioni arbitrali sfavorevoli. I punti veramente buttati nel cesso sono altri, tipo quelli col chievo, quelli col cagliari, quelli di bologna.

 

Io inizierei a guardarmi alle spalle anche perchè il calendario è tutt'altro che favorevole, solo gli illusi o quelli che leggono solo tuttosport potevano veramente credere allo scudetto.

Link to post
Share on other sites

Riquoto

Brutto gesto da parte di un nervoso Zlatan Ibrahimovic, che nel dopo partita con il Lecce ha lanciato verso la giornalista di Sky Vera Spadini l'elastico ferma capelli e le ha rivolto un'espressione poco garbata
Link to post
Share on other sites

Naaa... A me non serve festeggiarlo.

L'importante è che non possiate farlo manco voi :asd

 

Ah, quindi non andrai in piazza del Duomo a festeggiare? Pazienza (cit.) :loL2

 

Io inizierei a guardarmi alle spalle anche perchè il calendario è tutt'altro che favorevole, solo gli illusi o quelli che leggono solo tuttosport potevano veramente credere allo scudetto.

 

Assolutamente perfetto, ma ogni tanto sbloccare il risultato con un rigorino non farebbe schifo. Perchè ci sono, non perchè ce li devono..

Link to post
Share on other sites

Ah, quindi non andrai in piazza del Duomo a festeggiare? Pazienza (cit.) :loL2

 

 

 

Assolutamente perfetto, ma ogni tanto sbloccare il risultato con un rigorino non farebbe schifo. Perchè ci sono, non perchè ce li devono..

No no, mica son matto... Perdersi mr parrucchino davanti le telecamere che piange con quel mezzo filo di voce che gl'è rimasto in gola sarebbe da pazzi.

 

 

Sul rigorino in questione, quale sarebbe quello di oggi?

Via quello su Matri perchè il primo a trattenere per la maglia è chiaramente lui.

Il mani su Pepe invece devo ancora vedere un replay che lo dimostri nettamente.

 

Per il resto, oltre il gol regolare annullato a Pepe, ce ne potevano stare due pure per il Genoa di rigori. Su Palacio per fallo di Marchisio, e su Rossi nel finale, abbastanza netto.

 

Ma d'altrocanto, per coerenza, va detto che l'errore iniziale e che ha indirizzato il tutto è quello sul gol di Pepe. Quindi non posso certo dire che gli episodi si annullino a vicenda, perchè non è così. Non mi chiamo mica Matri, Conte o Marmotta...

  • Dislike 3
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

No no, mica son matto... Perdersi mr parrucchino davanti le telecamere che piange con quel mezzo filo di voce che gl'è rimasto in gola sarebbe da pazzi.

 

 

Sul rigorino in questione, quale sarebbe quello di oggi?

Via quello su Matri perchè il primo a trattenere per la maglia è chiaramente lui.

Il mani su Pepe invece devo ancora vedere un replay che lo dimostri nettamente.

 

Per il resto, oltre il gol regolare annullato a Pepe, ce ne potevano stare due pure per il Genoa di rigori. Su Palacio per fallo di Marchisio, e su Rossi nel finale, abbastanza netto.

 

Ma d'altrocanto, per coerenza, va detto che l'errore iniziale e che ha indirizzato il tutto è quello sul gol di Pepe. Quindi non posso certo dire che gli episodi si annullino a vicenda, perchè non è così. Non mi chiamo mica Matri, Conte o Marmotta...

 

Geniale e impeccabile. :inchino :asd

Link to post
Share on other sites

Per il resto, oltre il gol regolare annullato a Pepe, ce ne potevano stare due pure per il Genoa di rigori. Su Palacio per fallo di Marchisio, e su Rossi nel finale, abbastanza netto.

 

Ma d'altrocanto, per coerenza, va detto che l'errore iniziale e che ha indirizzato il tutto è quello sul gol di Pepe. Quindi non posso certo dire che gli episodi si annullino a vicenda, perchè non è così. Non mi chiamo mica Matri, Conte o Marmotta...

 

Ma infatti, ladri (cit.) e vergogna (cit.)

 

Sei un pò più galliani ed allegri, che Conte e Marotta. :asd

 

 

 

Che poi oh... volete parlare di piangina? Chi è l'allenatore che riporta gli errori di una diretta avversaria? Quale dirigente minaccia un arbitro nell'intervallo di una partita? Quale team ha riportato sul suo sito i video da youtube per far squalificare un avversario? Alla faccia del parrucchino eh..

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.