Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Guest Nigma

Cosa c'entra Firenze? fc4

 

C'entra perchè annullare dei gol per dei fuorigioco dubbi ci può stare, capita. A noi a Firenze, a voi a Genoa. Questo era il senso (ed era chiaro).

Link to post
Share on other sites

Leggo che il rigore fosse netto ma che ci fosse anche un'espulsione per De Ceglie: confermate?

leggi il regolamento... se vuoi te lo posto nuovamente...

Io vorrei sapere cosa guarda il guardialinee?!? non nell'azione del gol ma quando ferma nuovamente un attaccante bianconero che parte da fuori area e il difensore è sulla linea: come fa a sbagliare questa segnalazione?!? :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

sia cosa fa ridere

 

fa ridere che i milanisti ci trattano come la vecchia juve quella forte non come questa volenterosa e che fa quel che può

 

tutto scandaloso tutto vergnoso la cupula 2 questo è la vera vergogna

 

invece di godersi una squadra superiore alle altre di gran lunga che se gioca normale a fine aprile ha vinto il campianato con distacco

 

FATEVI I CAZZI VOSTRI!!!!

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

leggi il regolamento... se vuoi te lo posto nuovamente...

 

Papero, mi prendi in giro? Ho chiesto se secondo voi è vero o no che c'era anche un secondo giallo per De Ceglie. Non sto commentando gli episodi perchè non li ho visti, mi baso solo su quello che leggo e sento. L'ho anche scritto.

 

Per ora ho sentito che c'era molto probabilmente un rigore per la Juventus, c'era sicuramente un rigore per il Genoa e infine che il gol di Pepe era quasi certamente regolare. Non ho visto gli episodi, quando li vedrò li commenterò se vorrò, intanto mi facevo un'idea (EDIT: dalla prospettiva bianconera).

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

Papero, mi prendi in giro? Ho chiesto se secondo voi è vero o no che c'era anche un secondo giallo per De Ceglie. Non sto commentando gli episodi perchè non li ho visti, mi baso solo su quello che leggo e sento. L'ho anche scritto.

 

Per ora ho sentito che c'era molto probabilmente un rigore per la Juventus, c'era sicuramente un rigore per il Genoa e infine che il gol di Pepe era quasi certamente regolare. Non ho visto gli episodi, quando li vedrò li commenterò se vorrò, intanto mi facevo un'idea.

 

ma cosa vuoi commentare?????????????

 

il gol di muntari è stato fatto passare come l'inzio di una nuova farsopoli

 

noi siamo questi siamo scarsi di nostro non abbiamo ibra e perdiamo ci sta è il gioco del calcio

 

chi ha i campioni vince

 

ma la settimana post milan juve è stato qualcosa di vergognoso per voi e per la vostra storia

 

poi godetevi sto scudetto

Link to post
Share on other sites

Ormai la stagione è compromessa... stasera con le vittorie di Lazio e Udinese la situazione sarà quasi drammatica.

 

Questi ragazzi ci mettono l'anima, anche quelli scarsissimi come Pepe. Niente da rimproverare a loro... oggi meritavamo alla stra-grande.

 

Evidentemente quelli che gridano lardi! e vergogna! hanno il paraocchi, ma vabbè. Vediamo di tornare in champions, poi magari un giocatore che davanti la porta sa segnare arriverà.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Non ho seguito la partita della Juve, ma in caso sarebbe stata sopra 2-0 e il rigore del Genoa avrebbe cambiato poco.

Link to post
Share on other sites

Ormai la stagione è compromessa... stasera con le vittorie di Lazio e Udinese la situazione sarà quasi drammatica.

 

Questi ragazzi ci mettono l'anima, anche quelli scarsissimi come Pepe. Niente da rimproverare a loro... oggi meritavamo alla stra-grande.

 

Evidentemente quelli che gridano lardi! e vergogna! hanno il paraocchi, ma vabbè. Vediamo di tornare in champions, poi magari un giocatore che davanti la porta sa segnare arriverà.

 

la colpa è anche la nostra

 

perchè se si innalza matri a centravanti stratosferico

 

tanto che si dice che non serve un centravanti poi ecco i rultati

 

i campionati li vinci con i fuoriclasse

 

noi non ne abbiamo

 

oggi vucinic ha predicato nel deserto non segna nessuno

 

come li metti li abbini accoppi non segni

 

e quindi perdi punti soprattutto se poi gli arbitri non ti danno un rigore in 25 giornate

 

VENTICINQUE

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

ma cosa vuoi commentare?????????????

 

1) il gol di muntari è stato fatto passare come l'inzio di una nuova farsopoli

 

noi siamo questi siamo scarsi di nostro non abbiamo ibra e perdiamo ci sta è il gioco del calcio

 

chi ha i campioni vince

 

ma 2) la settimana post milan juve è stato qualcosa di vergognoso per voi e per la vostra storia

poi godetevi sto scudetto

 

1) Nessun milanista qua dentro ha scritto ladri! o avete rubato la partita!, quindi almeno noi non c'entriamo.

 

2) Sì, come no, certo Da milanista non c'è stato proprio niente di vergognoso, le nostre "vergogne" sono altre (ad esempio il calcio-scommesse a causa del quale siamo finiti in Serie B 30 anni fa).

Link to post
Share on other sites

Per ora ho sentito che c'era molto probabilmente un rigore per la Juventus, c'era sicuramente un rigore per il Genoa e infine che il gol di Pepe era quasi certamente regolare. Non ho visto gli episodi, quando li vedrò li commenterò se vorrò, intanto mi facevo un'idea (EDIT: dalla prospettiva bianconera).

Non ho visto la partita neanche io.

Quindi i commenti agli episodi non posso farli.

 

Praticamente l'unica certezza era il rigore a favore del Genoa.

Le tue fonti devono essere CERTAMENTE "super partes".

 

Perché se, guardando l'immagine postata da clutch sul fuorigioco (errore che ci può stare, sia chiaro)che non c'è, gli altri episodi li giudichi uno "probabilmente", l'altro "quasi certamente" è chiaro che le tue autorevolissime fonti siano sportivissime. :asd

Link to post
Share on other sites

la colpa è anche la nostra

 

i campionati li vinci con i fuoriclasse

 

Rob, ma questo è indubbio.

 

Perà oggi avevamo vinto alla stragrande se non ce la rubavano.

 

Ma siamo noi quelli disonesti eh, voglio vedere quanto saranno scandalizzati i media ed i giornali fra stasera e domani.

 

Ah, e pure i tifosi chiaramente... non vedo post con scritto "vergogna" o "campionato falsato" oggi.

 

 

Si ok ma iniziassero a segnare i gol che regolarmente si mangiano come dei caproni non ci sarebbe da pensare agli arbitri.

 

Ma certo, questo è chiaro.. però quel caprone di Pepe alla fine aveva segnato.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

ma cosa vuoi commentare?????????????

 

1) il gol di muntari è stato fatto passare come l'inzio di una nuova farsopoli

 

noi siamo questi siamo scarsi di nostro non abbiamo ibra e perdiamo ci sta è il gioco del calcio

 

chi ha i campioni vince

 

ma 2) la settimana post milan juve è stato qualcosa di vergognoso per voi e per la vostra storia

poi godetevi sto scudetto

 

1) Nessun milanista qua dentro ha scritto ladri! o avete rubato la partita!, quindi almeno noi non c'entriamo.

 

2) Da milanista non c'è stato proprio niente di vergognoso, le nostre "vergogne" sono altre (ad esempio il calcio-scommesse a causa del quale siamo finiti in Serie B 30 anni fa).

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non ho visto la partita neanche io.

Quindi i commenti agli episodi non posso farli.

 

Praticamente l'unica certezza era il rigore a favore del Genoa.

Le tue fonti devono essere CERTAMENTE "super partes".

 

Perché se, guardando l'immagine postata da clutch sul fuorigioco (errore che ci può stare, sia chiaro)che non c'è, gli altri episodi li giudichi uno "probabilmente", l'altro "quasi certamente" è chiaro che le tue autorevolissime fonti siano sportivissime. :asd

 

Goal.com, Gazzetta.it e la radio. Esistono fonti più super partesi di queste? :boh

Link to post
Share on other sites

1) Nessun milanista qua dentro ha scritto ladri! o avete rubato la partita!, quindi almeno noi non c'entriamo.

:ahahah

 

Vi siete spinti ben oltre.

Dandi, per esempio, ha scritto un qualcosa come "non ce lo vogliono far vincere".

 

:ahahah :ahahah :ahahah

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

1) Nessun milanista qua dentro ha scritto ladri! o avete rubato la partita!, quindi almeno noi non c'entriamo.

 

2) Sì, come no, certo Da milanista non c'è stato proprio niente di vergognoso, le nostre "vergogne" sono altre (ad esempio il calcio-scommesse a causa del quale siamo finiti in Serie B 30 anni fa).

 

1) ma mica quì dentro in generale

 

2) la vergogna è stata l'atteggiamento da vittime con galliani che dopo le scuse ( false come lui) ha detto ma il cuore sanguina

 

per questo è stata una vergogna

 

poi io sono il primo a riconoscere i vostri meriti e farvi i complimenti

 

questo non significa che non sia amareggiato per come siamo trattati dai media

 

che sia ben chiaro appena c'è l'episodio pro juve creano lo scandalo

 

appena c'è l'episodio contro dicono va beh succede capita è il calcio

 

da sempre è stato così e si è inventata farsopoli per una roba così

 

leggiti le motivazioni della condanna ce famo du risate

Link to post
Share on other sites

1) Nessun milanista qua dentro ha scritto ladri! o avete rubato la partita!, quindi almeno noi non c'entriamo.

 

Goal.com, Gazzetta.it e la radio. Esistono fonti più super partesi di queste? :boh

 

:ahahah :ahahah :ahahah

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.