Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Prima si dice (giustamente) a Keitaro di non sforare nella politica e poi la tiri fuori te?

 

Visto che hai detto a Lake che continui a leggere il forum non credo di dover ribadire la mia posizione al riguardo, quindi considero la tua ironia una semplice svista che può capitare a tutti.

 

Fatti alla mano, comunque, se c'è un aspetto della vita sociale nella quale Berlusconi non ha subito indagini quello è proprio il calcio.

 

E' evidente che se Berlusconi non fosse stato il presidente del milan non avrei sforato nella politica e poi la mia non è affatto ironia, è una semplice e fredda analisi dell'ultimo ventennio Italiano,che per fortuna tua, o sfiga mia(e di altri spero) sconfina anche nel calcio.

Cosa c'entra Lake e quello che dice,in merito a dove scrivo o leggo ...vabbè la chiudo qui. :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

 

Poi devo ancora trovare uno convinto che quei campionati fossero regolari, non tifoso juventino ovviamente.

 

Ma perchè, a parte te, bostongeorge, oriali e materazzi(quello vero) c' è qualcuno, anche fra gli interisti, che crede veramente che non vincevate nulla per colpa di fattori esterni al calcio??

E bada che non sto parlando di calciopoli, visto che siamo stati condannati, e, FORSE SPESSO LO DIMENTICATE,

NOI ABBIAMO PAGATO...

Sto parlando di calcio, di squadre che attaccano, si difendono e la buttano dentro..Sto parlando di PALLONE..

Bè, riguardati i video della Beneamata Inter di quegli anni, e credimi, vi è andata già bene arrivare secondi, terzi o quarti con quelle squadre...

Link to post
Share on other sites

io tifo CHIEVO VERONA e credo che moggi sia stato il miglior delinquente/DG di una squadra professionistica, e personalmente, come RobMar24 penso che Moggi si comportasse + o - come tutti gli altri ma sostiene che i campionati non sono stati falsati e quindi sono 29.

Link to post
Share on other sites

Ma perchè, a parte te, bostongeorge, oriali e materazzi(quello vero) c' è qualcuno, anche fra gli interisti, che crede veramente che non vincevate nulla per colpa di fattori esterni al calcio??

Facciamo così, io se vuoi ci metto cinque minuti a floddare questo topic di gente (su questo forum) che ha sostenuto quelle tesi assurde sulla juve, se tu riesci a trovare anche mezza frase dove io dico "l'inter non ha vinto NIENTE in quegli anni per colpa della corruzione" ti offro una birra.

 

:drinks:

Link to post
Share on other sites

Avevo detto basta, lo sò, ma per completezza lasciatemi postare anche questo. :D

 

AVVISATE GLI INTERISTI: http://www.uccellinodidelpiero.com/avvisate-gli-interisti/

 

(di Antonio Corsa)

 

E’ da anni che gli interisti (sia quelli di tifo, sia quelli che “nascono interisti” e che orientano l’opinione pubblica) ripetono che il campionato 2004/05 fu falsato in favore della Juventus, avvantaggiata sul campo dagli arbitraggi fraudolenti, dalle ammonizioni preventive e quant’altro. Fate leggere loro, se potete, cosa realmente dicono le motivazioni delle condanne di primo grado.

 

CAPO B. Partita Udinese-Brescia del 26.09.2004. Così a pag. 116: “I diffidati da Dattilo hanno poi giocato la successiva partita con la Juventus”. ”Con ragione l’arbitro Dattilo ebbe a pretendere la decisione di espellere Jankulovski, poichè aveva tirato un pugno in faccia a un competitore” e comunque “la decisione fu presa da Dattilo su segnalazione dell’assistente Camerota Ciro”. Resta l’errore sul gol concesso al Brescia con De Santis a terra, totalmente ininfluente per la Juventus.

CAPO F. Partita Juventus-Lazio 2-1 del 5.12.04. Così a pag. 123: “In nessun errore ebbe ad incorrere Dondarini, a danno di questi o quello”.

 

CAPO G. Partita Fiorentina-Bologna del 5.12.2004. L’accusa è di aver ammonito tre “titolari” (!) del Bologna, già diffidati, per saltare il prossimo match contro la Juventus. Per il collegio giudicante, in dibattimento è stato provato come i provvedimenti dell’arbitro fossero corretti. Nessun vantaggio per la Juventus, quindi e partita successiva col Bologna non falsata.

 

CAPO I. Partita Bologna-Juventus 1-1 del 12.12.2004. E’ quella nella quale la Juventus avrebbe giocato contro un Bologna privato illegittimamente da De Santis (capo G) di tre diffidati. Come detto sopra, fu una decisione corretta. Durante la partita, ad essere pignoli, Pieri probabilmente sbaglia nel concedere una punizione alla Juventus nel finale, che Nedved trasforma in gol. Ma è del tutto irrilevante ai fini del capo d’imputazione (la stessa accusa non lo rileva, basando tutto su conversazioni svizzere e difesa di Moggi nei suoi confronti da Biscardi e con Franza), anche perchè Pieri ammette l’errore con un designatore e perchè il rapporto arbitrale è comunque buono.

 

CAPO L. Partita Reggina-Cagliari 3-2 del 12.12.2004. Ininfluente per la Juventus.

 

CAPO M. Partita Juventus-Milan 0-0 del 18.12.2004. La stessa accusa non rileva particolari errori arbitrali a favore della Juventus.

 

CAPO O. Partita Cagliari-Juventus 1-1 del 16.01.2005. Non viene considerato ai fini della frode il fatto che vi furono errori da entrambe le parti (gol in fuorigioco di Emerson, comunque non segnalato dall’assistente, ma anche un evidentissimo rigore su Trezeguet non fischiato), ma comunque questo è emerso dal dibattimento.

 

CAPO Q. Partita Juventus-Udinese 2-1 del 13.02.2005. Auricchio sostiene: “abbiamo sostenuto, riprendendo le principali fonti di informazione giornalistica, Gazzetta, Repubblica etc., che tra gli episodi c’era un episodio di annullamento di un gol del calciatore Fava dell’Udinese”, dicendo di non aver letto Tuttosport perchè “di parte” (erano evidenziati errori anche ai danni della Juventus). Il collegio, per tagliare la testa al toro, assolve Rodomonti. La partita quindi fu regolare, con buona pace dei giornali di Auricchio.

 

CAPO S. Partita Sampdoria-Reggina 3-2 del 20.02.2005. Ininfluente per la Juventus.

 

CAPO U. Partita Chievo-Lazio 0-1 del 20.02.2005. Ininfluente per la Juventus.

 

CAPO V. Partita Lazio-Parma del 27.02.2005. Ininfluente per la Juventus.

 

CAPO Z. Partita Roma-Juventus 1-2 del 5.03.2005. La stessa accusa non specifica quali errori avrebbe commesso Racalbuto, che in realtà sbaglia contro entrambe le squadre (non concede un rigore e, causa assistente, annulla un gol regolare alla Juventus). Nel dibattimento, interrogato, Pisacreta ha ammesso di essere stato lui a segnalare i due episodi (comunque compensati dagli errori contro la Juventus) che avrebbero danneggiato la Roma. Ad ogni modo, la frode sportiva prescinde dalla direzione arbitrale anche in questo caso.

 

CAPO A5. Partita Chievo-Fiorentina 1-2 dell’8.05.2005. Ininfluente per la Juventus.

 

CAPO A7. Partita Arezzo-Salernitana 1-0 del 14.05.2005. Ininfluente per la Juventus.

 

CAPO A10. Partita Lecce-Parma 3-3 del 29.05.2005. Ininfluente per la Juventus.

 

Se non bastasse, fate notare loro che è scritto a chiare lettere (pag. 84) come il dibattimento “in verità non ha dato” conferma del “procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004/05″ e che, altrettanto inequivocabilmente (pag. 550) si sostiene a difesa della Juventus che 1) quello di Moggi fosse “un potere personale avente manifestazioni esteriori esorbitanti dall’appartenenza alla società (Juventus, ndr)” e 2) si evidenzia “parzialità con la quale sono state vagliate le vicende del campionato 2004/05, per correre dietro soltanto ai misfatti di Moggi, dei quali sono state accertate modalità, quanto alle frodi sportive, al limite di sussistenza del reato di tentativo, con conseguente ulteriore difficoltà dell’aggancio alla responsabilità del datore di lavoro (Juventus, ndr), fornitore dell’occasione all’azione criminosa”.

 

Ricordateglielo quando, in risposta al “sono 29 vinti sul campo”, altro non sanno fare che quel sorrisetto un po’ così, citando i cinque anni e quattro mesi.

 

E, volendo, qualcuno più malizioso potrebbe pure ricordare loro della citata “parzialità delle indagini”, magari rileggendo alcune telefonate giudicate “irrilevanti” dall’accusa alla luce dei principi (basta il tentativo) emersi nella sentenza contro gli imputati (di cui sorridono). Ecco, magari accennate loro qualcosa, a riguardo. E sorridete voi quando, spiazzati, tireranno ancora fuori il discorso sui toni, sugli orari delle telefonate, sul chi chiama chi, sul fatto che fossero terzi quindi non avvantaggiati, eccetera. Alla fine non stupitevi se tireranno fuori di nuovo Iuliano su Ronaldo e le gare precedenti al 5 maggio (si sarà venduto la gara, Cuper?). Un complotto c’è stato per forza. Altrimenti, ne creeranno uno nuovo di zecca.

 

Quel campionato che hanno inserito in bacheca l’hanno vinto sul campo, credono ancora alcuni. Altri sono invece al “ce l’hanno dato per automatismo, che potevamo fare?”. Ecco. Dopo la lettura delle motivazioni, male non farebbero a cominciare a schifarlo, invece di vantarsene.

Cioè, per completezza hai preso un articolo da quel sito?!

E' come completare un discorso sulla carriera di Kobe, citando Hollinger.

 

Dai Clutch.

Io non sono certo per lo smoking bianco (tutti hanno scheletri nell'armadio, come sempre detto e Moggi non era l'unico ma al centro di un sistema sporco che ancora c'è, che c'è sempre stato e che lo vedeva protagonista da ANNI, anche prima della Juve), ma qui stiamo andando sul ridicolo più assurdo.

E' come se adesso andassi sul topic della politica e attaccassi Pisapia prendendo come esempio un articolo de Il Giornale.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Che tristezza. Che volete fare, vincerle tutte? Lo sapete che siete l'unica squadra ancora imbattuta, vero? Ma roba da matti.

 

EDIT: ci mancava solo il post di Mr.81 di nuovo su Calciopoli. Ossignùr. Non avevo letto che si scusava: pardon.

 

PS. Chiedo ai milanisti e romanisti e tifosi di tutte le squadre che non sono quelle del Derby d'Italia: sembra solo a me oppure i tifosi juventini, a forza di avere al centro dei loro pensieri l'Inter e Calciopoli, si stanno progressivamente interistizzando? Che amarezza.

non saprei, gli anni scorsi mi sembravano più gli interisti ad essersi juventinizzati.

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Ma perchè, a parte te, bostongeorge, oriali e materazzi(quello vero) c' è qualcuno, anche fra gli interisti, che crede veramente che non vincevate nulla per colpa di fattori esterni al calcio??

E bada che non sto parlando di calciopoli, visto che siamo stati condannati, e, FORSE SPESSO LO DIMENTICATE,

NOI ABBIAMO PAGATO...

Sto parlando di calcio, di squadre che attaccano, si difendono e la buttano dentro..Sto parlando di PALLONE..

Bè, riguardati i video della Beneamata Inter di quegli anni, e credimi, vi è andata già bene arrivare secondi, terzi o quarti con quelle squadre...

 

Ma come fai a sapere cosa penso?Non ci si becca da anni :smiley-greet025:

Detto ciò,non vincevamo per incompetenza della dirigenza,ma nella stagione 1997-1998 penso che non abbiamo vinto per "fattori esterni".

Comunque io,Oriali e Materazzi siamo riusciti nel 2010 a fare qualcosa di irraggiungibile per voi,con o senza "sistemi" alle spalle.

Ciao tesoro continua ad essere un mio follower :love[1]:

Celtics merda

Link to post
Share on other sites

Ma come fai a sapere cosa penso?Non ci si becca da anni :smiley-greet025:

 

Celtics merda

Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!

ma questo è troppo!!! il celtico è tornato!!! :ahahah :ahahah :ahahah

come regalo di benvenuto ti lascio un link che, al di là dei commenti, inquadra abbastanza bene il contenuto delle motivazioni (e contiene parecchi virgolettati che son sempre meglio dei "commentati") :smiley-greet025:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!

ma questo è troppo!!! il celtico è tornato!!! :ahahah :ahahah :ahahah

come regalo di benvenuto ti lascio un link al di là dei commenti inquadra abbastanza bene il contenuto delle motivazioni (e contiene parecchi virgolettati che son sempre meglio dei "commentati") :smiley-greet025:

 

 

Sono un romantico,lo sai,prima di gare sentite come quelle contro i verdi mi viene nostalgia.

Ti ringrazio per il solito link superpartes,che commenterò però altrove,per non urtare la suscettibilità di tutti.

Per il resto,mi dicono che ora ti spacci per un attento osservatore della primavera juventina e promotore della scaramanzia più patetica della storia :asd

No,direi che mi basta lottare con te altrove,qui non ti reggerei proprio vecchio pennuto

Link to post
Share on other sites

Sono un romantico,lo sai,prima di gare sentite come quelle contro i verdi mi viene nostalgia.

Ti ringrazio per il solito link superpartes,che commenterò però altrove,per non urtare la suscettibilità di tutti.

Per il resto,mi dicono che ora ti spacci per un attento osservatore della primavera juventina e promotore della scaramanzia più patetica della storia :asd

No,direi che mi basta lottare con te altrove,qui non ti reggerei proprio vecchio pennuto

Sai che incrociare le lame con con te è sempre un piacere... quasi quanto quello di infilzarti come uno spiedo... :asd

Link to post
Share on other sites

Ho letto l'articolo del blogger Michelleroi(un nome,un'imparzialità).Posto che si dibatte di virgolettati presumibilmente a favore della Juventus,noto che il blogger parla di..

"La frode sportiva si è realizzata, e va perciò considerata “reato commesso”, nel momento in cui moggi ha posto in essere il semplice “tentativo” di condizionare il settore arbitrale, indipendentemente dal fatto che tale tentativo si sia tradotto, poi, in una alterazione del risultato del campo. In altre parole, moggi è colpevole di frode nel momento in cui “tenta” di costruire un rapporto privilegiato con bergamo, pairetto e gli arbitri, perché è lì che sorge il “pericolo” (la frode, appunto, è un “reato di pericolo”) che chi deve dirigere la partita non lo faccia con la necessaria imparzialità. E quali sono i comportamenti illeciti attribuiti a moggi? Non l’alterazione dei sorteggi, giudicata un’invenzione dell’accusa. E neppure le “ammonizioni mirate”. Sufficienti a concretizzare la frode è un mix di questi fattori: 1) l’influenza nella formazione delle griglie; 2) l’esistenza di telefonate -intervenute dopo le gare- di moggi con destinatari vari, nelle quali il primo difende l’operato degli arbitri che hanno diretto incontri della juve; 3) più di ogni altro, la consegna delle sim svizzere a designatori ed arbitri. "

 

E su questo ci siamo,nel senso che effettivamente queste motivazioni sono bastate per giustificare la condanna,e ci mancherebbe,aggiungerei.

Quello che non mi torna dell'articolo del blogger è il dopo,come giustifica le concessioni alla difesa che le giudici fanno.

Non è che non è stato alterato il campionato,semplicemente non è stato possibile accertare la manipolazione effettiva delle gare perchè i contenuti delle schede svizzere non sono disponbili,era lì che l'illecito sarebbe emerso,poiche appunto vi erano contatti privati con designatori e arbitri,e ripeto,non penso parlassero di briscola o di calciomercato o di grigliate da Giannino.Contesto cioè questo passo.

 

"Moggi (come tutti) tentava di accaparrarsi il favore di designatori ed arbitri e lo avrà fatto con modalità che configurano il reato di frode sportiva, ma non è mai arrivato a “modificare” pro-juve l’esito delle partite: in assenza di questo presupposto, risulta evidente che le sanzioni irrogate nel 2006 appaiono prive di ogni logica e proporzione. Non si può infatti equiparare la pena prevista per un illecito commesso a quella stabilita per un illecito tentato ma mai realizzato".

 

Ma come?Ma perchè non si può equiparare?Non si è sempre detto che bastava l'intenzione?Cioè vi state difendendo dicendo che non c'è nulla di male a tentare un illecito,se poi non si concretizza?O comunque,che la pena doveva essere minore?Io ho ammesso,dopo le intercettazioni moggiane,le colpe dell'Inter,mi vergogno della prescrizione e non voglio quello scudetto,lo sai benissimo,ma qui cazzo vedo che Ghedini ha fatto scuola.E' una sentenza di condanna,ripeti con me Papero,c-o-n-d-a-n-n-a,Moggi non avrà alterato i campionati(secondo voi),non penso che la magistratura italiana dia a gratis 5 anni e 4 mesi

E la chiudo qui,non provocarmi ulteriormente

Link to post
Share on other sites

.E' una sentenza di condanna,ripeti con me Papero,c-o-n-d-a-n-n-a,Moggi non avrà alterato i campionati(secondo voi),non penso che la magistratura italiana dia a gratis 5 anni e 4 mesi

E la chiudo qui,non provocarmi ulteriormente

Tesoro, condanna... non è mica un problema... Moggi è colpevole di frode. OK?!?

Ma... c'è sempre un ma...

Non ha alterato i campionati, non secondo noi... ma secondo il giudice: "il dibattimento in verità non ha dato, del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004/2205 a beneficio di questo o quel contendente...”

"Prima di passare all'esame dei fatti emersi al dibattimento che potrebbero apparire prima facie demolitori degli elementi di prova offerti dal cumulo di cui sopra...”

La difesa è stata, se non in diritto, almeno in fatto, molto ostacolata nel compito suo proprio dall'abnorme numero di telefonate intercettate, oltre centosettantunmila, e del metodo adoperato per il loro uso, indissolubilmente legato a un modo di avvio e sviluppo delle indagini per congettura, emerso al dibattimento... non altro potrebbero dimostrare queste ulteriori trascrizioni , se non quello che già provato dalle reiterate trascrizioni in atti, e cioè l'esistenza di un quadro sociale delle condotte indicativo di una generalizzata tendenza a conquistare il rapporto amichevole, in funzione del suggerimento, con designatori e arbitri, che però non è di per sé idoneo, ad avviso del collegio, a precludere in radice il giudizio sui reati di tentativo contestati agli imputati, in particolare a Moggi... con la conseguenza che la contestazione, pur se certo esce fortemente ridimensionata dal dibattimento, sembra poter ad esso sopravvivere, senza volgere nel fatto diverso, non penalmente valutabile.”

“Né può essere trascurato il dato del ridimensionamento della portata dell’accusa che deriva dalla parzialità con la quale sono state vagliate le vicende del campionato 2004-2005, per correre dietro soltanto ai misfatti di Moggi, dei quali sono state accertate modalità, quanto alle frodi sportive, al limite della sussistenza del reato di tentativo, con conseguente ulteriore difficoltà di aggancio alla responsabilità del datore di lavoro, fornitore dell'occasione all'azione criminosa”

Ora, non so come suonano alle tue orecchie le parole sopra citate ma se hai ancora qualche dubbio...

"Incomprensibilmente il pubblico ministero si è ostinato a domandare ai testi di sfere che si aprivano, di sfere scolorite, e di altri particolari della condizione delle sfere, se il meccanismo del sorteggio, per la partecipazione ad esso di giornalista e notaio, era tale da porre i due designatori Bergamo e Pairetto, nell'impossibilità di realizzare la frode". "Che il sorteggio non sia stato truccato, così come hanno sostenuto le difese, è emerso in modo chiaro durante il dibattimento"

e sui testi dell'accusa: "Le vane parole pronunziate da alcuni testimoni, tra questi Martino e Nucini..."; "Manfredi Martino, presentato come colui il quale doveva fare luce sulle irregolarità, il cui esame ha prodotto solo un coacervo di risposte da presa in giro tipo il colpo di tosse del designatore Bergamo..."; "...inconsistenza di Nucini vagliata per tempo dal PM di Milano"

Come noti... nessun commento... solo virgolettati.

Li trovi tutti nelle motivazioni depositate a Napoli

Link to post
Share on other sites

no regà occhio eh.

 

 

va bene parlarne ogni tanto, ma se ripartite col processo, con utenti che non scrivono mai e lo fanno solo pe sta cosa, co altri che non se loggano da un anno e tornano apposta, potete tranquillamente rirpendere il 3d su calciopoli e scannarvi lì in simpatia.

Link to post
Share on other sites

no regà occhio eh.

 

 

va bene parlarne ogni tanto, ma se ripartite col processo, con utenti che non scrivono mai e lo fanno solo pe sta cosa, co altri che non se loggano da un anno e tornano apposta, potete tranquillamente rirpendere il 3d su calciopoli e scannarvi lì in simpatia.

 

 

 

:inchino .

Link to post
Share on other sites

Sui virgolettati citati,non fanno una grinza,ma più che altro mi sembrano un'accusa ad Auricchio e Narducci,a chi ha condotto l'indagine.I buchi nell'inchiesta erano palesi e si sono manifestati col tempo,tutto ciò è innegabile.Indagini parziali.Ma se vuoi in 500 pagine e passa di motivazioni mi metto anch'io a cercare i virgolettati che vanno a mio favore e facciamo notte.

Tornando a noi,io voglio che tu capisca una cosa.Le schede svizzere,tratti l'argomento con superficialità,come mai? :asd

Innanzitutto rispondi a questa domanda:come fa un arbitro in attività ad incontrarsi con Moggi e accettare una Sim straniera.Tutti sullo stesso piano?Galliani,Facchetti?Mmmm,direi di no.Un arbitro devo essere al di sopra delle parti,non può incontrarsi con nessuno,nè tantomeno avere relazioni telefoniche addirittura su utenze straniere con dirigenti di squadre.Ora uscendo dai virgolettati,se tu Andrea sei l'arbitro,viene Moggi e ti dà una scheda,e la accetti,non sei consciamente o inconsciamente parte di un sistema?No?Se sono un arbitro onesto denuncio tutto alla magistratura,se invece sono corrotto taccio,evidentemente chi mi ha dato la scheda mi ha rassicurato.Che poi nel merito non ci sia alterazione,o meglio non ci siano le prove certe della combine,è un fatto.Ma i dubbi restano.Bertini,uno a caso,possessore di una scheda svizzera,quando arbitrò Juve-Milan 0-0,che dici,era condizionato?O negò due rigori netti al Milan per pura coincidenza?

O Racalbuto in un indimenticabile Roma-Juve 1-2,contattato da Moggi nel prepartita.Non ci sono prove di combine,ovvio.Ma gli occhi ce li abbiamo ancora,tesoro...

E' stato riconosciuto il capo,capisci,il capo di un'organizzazione.E tu caro mio,sei andato avanti anni a fare battute sulla Cupola,su Brunelleschi e robe del genere..eppure,la cupola ha retto.E non lo dico io,ma i giudici.

Link to post
Share on other sites

Boia.. la cavalleria neroazzura è messa talmente male a motivazioni che chiama rinforzi.... andiamo bene.

 

(si scherza) :loL2:asd

 

Cioè, per completezza hai preso un articolo da quel sito?!

E' come completare un discorso sulla carriera di Kobe, citando Hollinger.

 

Dai Clutch.

 

E daje... i CONTENUTI non sono inventati. Poi fate vobis.

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

no regà occhio eh.

 

 

va bene parlarne ogni tanto, ma se ripartite col processo, con utenti che non scrivono mai e lo fanno solo pe sta cosa, co altri che non se loggano da un anno e tornano apposta, potete tranquillamente rirpendere il 3d su calciopoli e scannarvi lì in simpatia.

Link to post
Share on other sites

no regà occhio eh.

 

 

va bene parlarne ogni tanto, ma se ripartite col processo, con utenti che non scrivono mai e lo fanno solo pe sta cosa, co altri che non se loggano da un anno e tornano apposta, potete tranquillamente rirpendere il 3d su calciopoli e scannarvi lì in simpatia.

Sarebbe l'argomento della settimana visto che hanno depositato le motivazioni... certo molto più interesante di Tevez sì Tevez no, se Ibra ha mangiato noccioline o se Milito ha la cacarella...

Cmq.

chiuso l'argomento.

Mi autobanno anche da questo 3d :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

Sarebbe l'argomento della settimana visto che hanno depositato le motivazioni... certo molto più interesante di Tevez sì Tevez no, se Ibra ha mangiato noccioline o se Milito ha la cacarella...

Cmq.

chiuso l'argomento.

Mi autobanno anche da questo 3d :smiley-greet025:

 

C'è una piccola ma sostanziale differenza: chi parla delle nocciole di Ibra o della cagarella di Milito parla comunque di Inter e Milan. Lo stesso fate voi quando parlate del piede a banana di Pepe o le lune di Wcinic: parlate di Juve ed è interessante leggervi.

 

Ciò che Brando voleva dire - credo che il suo messaggio fosse inequivocabile - è che non se ne può più di calciopoli. Della Juve potete parlarne quanto volete: a me personalmente fa sempre piacere leggere discussioni interessanti di qualunque squadra esse siano, però basta Calciopoli.

 

Sennò, appunto, si riapra un topic apposito, così si fa anche un pò di ordine, giusto, Tony? ;-)

Link to post
Share on other sites

oddio cmq regà ma come siete permalose, ma che avete il ciclo?

 

 

ho solo chiesto, dato che c'era il maledetto 3d di calciopoli, che se dovevate riprendere in modo pesante con articoli, sentenze, video, audio, indagini, testimoni, forse era il caso di tornare lì, per lasciare qui il calcio giocato.

 

non è che appena uno fa un appunto ci si banna, si dà addio, e via così. pare di vivere con 10 donne (no, non sono maschilista se c'è qualche donna che legge, siete voi che siete isteriche).

 

 

 

la mia era un'opinione personale.

Link to post
Share on other sites
In queste ultime ore si fa un gran parlare della rivoluzione che per la prossima estate avrebbe in mente un Massimo Moratti deciso a fare 'tabula rasa' della sua decadente Inter. La rifondazione nerazzurra partirebbe ovviamente dalla panchina, con Claudio Ranieri ormai sempre più lontano dalla conferma, pur in presenza di un contratto fino al 2013.

 

Molti i nomi in ballo, dall'agognato cavallo di ritorno Mourinho al vecchio sogno Guardiola, dalla nuova pista Mazzarri all'ex nerazzurro Blanc. Ma c'è anche un candidato a sorpresa che avanza clamorosamente: un gruppo di tifosi interisti ha infatti lanciato una petizione online proprio per caldeggiarne l'arrivo sulla panchina della Beneamata.

 

Si tratta di Zdenek Zeman, tornato in auge alla guida di quel Pescara dei miracoli che sta volando verso la promozione in Serie A. Ecco il testo della petizione:

 

"In considerazione della decisione del presidente Massimo Moratti di ridurre le spese per acquisto di giocatori e ingaggi, con la conseguenza di puntare su calciatori giovani ancora non affermati, l'allenatore più adatto - come dimostra l'intera sua carriera - a perseguire questa politica societaria non può che essere Zdenek Zeman.

 

Il tecnico attualmente al Pescara sarebbe inoltre una 'operazione di marketing' eccezionale sotto il profilo mediatico e una vera linfa vitale per i tifosi. Dopo anni di vittorie si può anche restare a secco, ma non umiliata come ora. L'Inter deve restare una squadra speciale. Per questo, presidente: l'anno prossimo scelga Zeman come allenatore".

 

Ma c'è chi, come suggerisce un commento velenosetto sulle pagine di 'Libero', è convinto che l'operazione potrebbe anche non andare in porto. E non certo per eventuali perplessità morattiane... "La domanda è: tra il ridimensionamento di casa Inter e la voglia di emergere dei De Cecco (sì, quelli della pasta e patron pescaresi) siamo sicuri che il boemo sceglierebbe i primi?".

 

goal.com

 

http://www.petizionionline.it/petizione/zeman-allenatore-dellinter/5791

 

Firmato anch'io :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.