Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Other Sports


Recommended Posts

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Approfitto di questo spazio per pavoneggiarmi, 😀, anche se non frega nulla a nessuno: DOMENICA 2 OTTOBRE HO TERMINATO L'IRONMAN ALL'ISOLA D'ELBA... 3800 mt nuoto - 180 km con 2850 D+ bici - Maratona. 

Ha vinto in 6'41 i 60 a fine marzo, non è che non ha più corso.  Poi dalla scelta di andare a Nairobi in poi gli è andato tutto male... Insomma, aspetterei un altro po' prima della cassazione. 

che somme vorresti tirare? fino a due anni fa nemmeno avremmo sognato di avere un italiano su questa disciplina a questi livelli, e ora da campione olimpico in carica lo vogliamo già scaricare...

Posted Images

Niente da dire, sul serio. Veramente impressionante. Ha detto di voler pure lavorare sui 200m che dichiara la sua specialità ottimale, visto la partenza non proprio bruciante. Infatti l'unico peccato - che hai pure sottolineato tu - è il fatto che sui 100m la concorrenza è BESTIALE, però è pure vero che è la disciplina per antonomasia dell'atletica e già passare tutti i turni ed entrane nei best8 della finale sarebbe TANTISSIMA ROBA.

 

Incrociamo le dita e speriamo non abbia stop fisici, che per noi italiani negli ultimi anni ci hanno un po' fregato, penso a Andrew Howe o recentemente Tamberi... due che avevano/hanno tutto per medagliarsi...e noi italiani se perdiamo le poche stelle che abbiamo poi ai mondiali o olimpiadi spariamo del tutto.

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
20 minutes ago, verdastro said:

Bistecca faranno vedere le gare di Tortu? Rai? Sky? Ho letto che stasera su rai 2 c'è il nuoto e rai sport la Coppa Italia (!) di calcio

Sì, alternano ciclismo, atletica e nuoto.

Link to post
Share on other sites

Hughes già primo, ovvio. Vicaut se fa il suo nessuno può togliergli l'argento. Sul bronzo però non mi sbilancerei........diciamo che chi non fa errori se la porta a casa. E un terzo posto sui 100m vale  l'oro in qualsiasi altra disciplina, qualunque sia la competizione.

Link to post
Share on other sites

Sarò pessimista, ma per me non scende sotto i 10. E non perchè non sia in condizione ma perchè dubito Tortu sia diventato già (semmai lo diventerà) un atleta che scende a comando ogni volta sotto i 10......

Link to post
Share on other sites

Vediamo se Greg questo pomeriggio sugli 800 saprà rifarsi dalla delusione 1500. A quanto pare non al 100% ma sta meglio (problemi intestinali lo hanno limitato... :unsure: ).

Finale 800 alle 17:30.

FORZA GREG !!!!

 

Edited by BengaLaker
Link to post
Share on other sites
On 8/8/2018 at 7:27 PM, Bistecca said:

Stridente il confronto tra nuoto e atletica.

dicevi? :asd

Grandissimo pom,eriggio di nuoto. Certo, europei, ma alcuni ragazzi/ragazze potranno dire la loro anche ai mondiali e olimpiadi. Sperando in un Greg in piena forma.

Bravi tutti.

Atletica.......invece......lasciamo perdere :chetristezza  riusciremo a vincere una medaglia - anche di bronzo - agli europei?? che pietà.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
53 minutes ago, keitaro said:

Ma quindi “la regina” la porteremo alle Olimpiadi in gita premio nonostante questi risultati?

Costituisce forse un problema, se non toglie il posto a nessuna? Ma poi le olimpiadi non sono fra 2 anni? 

Link to post
Share on other sites

Se viene toglie il posto a qualcuna per definizione. Fosse anche solo per esperienza.

Beh, questi europei mi sembravano sostanzialmente il penultimo grande appuntamento (coi mondiali l'anno prossimo) in cui fare gerarchie e "scoprire" talenti per le olimpiadi, quindi mi sembra legittima la domanda. Forse avrei dovuto dire che le faremmo fare tre gite premio tra mondiali, europei e olimpiadi?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Dal momento che nelle sue discipline è ancora la migliore in Italia, non vedo a chi toglierebbe il posto o perché dovrebbero esserle preferite altre.

A parte che, finché se la sentirà e farà tempi sufficienti per qualificarsi agli eventi, parteciperà fin quando vorrà, e ci mancherebbe pure visto ciò che rappresenta per il nostro movimento.

Poi certo, la mia speranza - ma vale per qualsiasi campione e campionessa - è che si fermi prima di diventare la controfigura di sé stessa.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.