Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

Beh direi che Roger ha giocato una stagione grandissima, che gli ha consentito di inanellare altri record.

Peccato per la finale olimpica, ma cambia davvero una virgola.

 

Nole strepitoso.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

Obbiettivamente? Primo set di un livello stellare, uno dei più belli che ho visto quest'anno. Federer mi pareva bello centrato ma ha giocato male i punti importanti in entrambi i set, poi se una volta non metti la prima e la volta che la metti quello ti risponde sulle righe si fa dura anche se avanti 40-15 quando servi per il set non puoi farti brekkare però onestamente non riesco a dire che l'ha buttata lui, il Djokovic di oggi era formato deluxe e leggittima alla grande il primo posto nel ranking.

 

Per Federer resta una stagione straordinaria, tra l'altro come dicevo ieri non avrei puntato un centesimo su una finale qui, sono 2 mesi che è in riserva.

Link to post
Share on other sites

Mortacci sua peccato non si è ammazzato in una di quelle spaccate,probabile sia rientrato nell'uovo iperbarico,nonostante tutto a 31 anni se non fosse mancato nelle 2 volte che non doveva se non vincerla la poteva portare al terzo.

Comunque mi ero promesso in Luglio do non chiedere più nulla dopo il settimo Wimbledon,solo inchini per il Re.

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Tanto straordinario per come ha giocato quanto fesso nel non chiamare l'occhio di falco su quella risposta chiamata lunga dall'arbitro, sarebbe andato a servire per il match

Non ne aveva più!!!!

Link to post
Share on other sites

su ubitennis ho letto che ne avevano uno a testa

Io la stavo guardando e su eurosport hanno detto che non l'ha chiamata perchè non ne aveva più. Djokovic non ha fatto una bella figura dicendo che era fuori. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Io la stavo guardando e su eurosport hanno detto che non l'ha chiamata perchè non ne aveva più. Djokovic non ha fatto una bella figura dicendo che era fuori. :chetristezza

Hanno fatto vedere poi che ne aveva ancora uno.

 

 

Ma quindi era buona quella palla?

Link to post
Share on other sites

Hanno fatto vedere poi che ne aveva ancora uno.

 

 

Ma quindi era buona quella palla?

 

Ah quello allora me lo sono perso ero in zapping tra milan e australian open :ok21te:

Si vedeva a occhio nudo che era sulla riga piena :gia:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.