Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Due mesi al ritorno di Breaking Bad...non passa un cazzo.

 

a chi lo dici... :testadura

intanto visto il season finale di TBBT...non mi è piaciuto granchè,però almeno è successo qualcosa che spezza la leggera monotonia che si era creata negli ultimi episodi

 

come sempre, Sheldon idolo assoluto...quando guarderete la scena del massaggio al computer vi piegherete in due dalle risate :ahahah

Link to post
Share on other sites

Notizia fantastica

 

http://www.ugo.com/tv/sons-of-anarchy-danny-trejo

 

There are some cycles that never break, and some that never should. And we're not talking about the motorcycles of SAMCRO of course, but rather the cycle of gritty Mexican badasses that perpetuates the career of Danny Trejo.

 

Thankfully, both cycles will keep turning this September as TVLine reports that Machete's Danny Trejo will join the cast of Sons of Anarchy's fourth season for a multi-episode arc!

 

volti-della-settimana-43-2010-11-large.jpg

Link to post
Share on other sites

Finita la sesta stagione di HIMYM...nella seconda parte è tornata ad alti livelli, imho

 

 

I only have one rule: never ever ever meet a girl's parents

holy words :asd

 

Link to post
Share on other sites

di cosa parla?

 

basta andare su wiki :asd

 

Atlantic City, 1920. Con l'entrata in vigore del Proibizionismo, Enoch "Nucky" Thompson, in parte boss mafioso e in parte politico corrotto, ordisce un piano per rendere ricco lui e i suoi soci vendendo il liquore divenuto illegale. Nel frattempo, Jimmy Darmody, suo ex protetto, torna a casa dopo aver combattuto nella Grande Guerra e inizia a frequentare un poco più che ventenne Al Capone.

 

cmq se devi ancora vederla guarda sons of anarchy che ormai ti uscira dalle orecchie in questo topic :lol

personalmente un bel po di scalini sopra boardwalk empire

 

 

ps: vista tutta shameless us

bella bella serie! :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

SOA secondo me è una delle top 5 all-time a mani basse...

 

la "trama" della serie proposta da peppe mi intriga, ma non so se mi va di cominciarne un'altra, anche perchè ho una mezza idea di provare HIMYM :asd

Link to post
Share on other sites

guarderò sons of anarchy allora,non mi piacciono le storie con al capone o mafiosi vari.

 

Guarda la prima puntata, poi ci dirai :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Meglio Boardwalk Empire o SoA, non ho capito bene? :?:

 

Personalmente preferisco SoA...pero' sono proprio due generi diversi..

 

Edit: al solito non ho capito un cazzo, pensavo chiedessi un parere :asd Comunque credo che Hugo intenda che SoA e' qualche scalino sopra Boardwalk Empire..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.