Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Vista tutta Entourage

 

Bellissima veramente. Non sono riuscito a vedere altro che questa finche non l'ho finita. :itscool

 

Ora ho letto che ripartono con la 8° a luglio e finiranno la serie, molto probabilmente, con un film :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

se guardi SOA in ita è anche giusto che non te le facciano trovare :asd

 

L'ho iniziato in italiano, è giusto che prosegua così :asd

 

Trovato coi sottotitoli, tiè :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

concordo con Hugo...

a parte qualche rara eccezione, il doppiaggio in italiano leva almeno un buon 50% a qualsiasi serie si veda

sub-ita 4ever

 

Era semplicemente una comodità.. Seguo anche un'altra serie in inglese coi sottotitoli..

Mamma mia che impressione le voci :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

Era semplicemente una comodità.. Seguo anche un'altra serie in inglese coi sottotitoli..

Mamma mia che impressione le voci :vedolestelle

 

alla fine vedrai che non tornerai più alle versioni doppiate, fidati :ok21te:

 

P.S. Breaking Bad è fenomenale...ho finito oggi la terza serie

Per voi che lo state vedendo, SoA merita?

Link to post
Share on other sites

Per voi che lo state vedendo, SoA merita?

 

non tornerai più indietro neanche te dopo averlo iniziato!

 

ma inivece di quelli che hanno visto SOA nessuno ha visto the shield??

sto leggendo diversi confronti positivi tra le 2 e viene considerata una serie fenomenale!

conferme??

Link to post
Share on other sites

I Maya si stanno trasferendo a Lodi :asd

 

Pessimo posto per costruire un tempio, Bossi farà il novello Cortez? :smiley-angry026:

Link to post
Share on other sites

Io sono alle prime puntate di Breaking Bad e vado al ritmo di 1-2 puntate alla settimana (causa connessione internet).

Per adesso lo sto guardando in italiano, anche se di solito preferisco la versione originale, dite che merita molto di più in inglese? Sinceramente non mi sembrava doppiato malissimo.

Link to post
Share on other sites

Jesse Pinkman doppiato in italiano perde l'80% del significato del personaggio...se devi guardarlo in italiano forse è meglio lasciar perdere e passare ad un'altra serie fc4

Link to post
Share on other sites

Jesse Pinkman doppiato in italiano perde l'80% del significato del personaggio...se devi guardarlo in italiano forse è meglio lasciar perdere e passare ad un'altra serie fc4

 

Grazie, vado per i sottotitoli. Devo dire che anche in italiano non era male, però non avendolo ancora visto in lingua originale non posso dir niente.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Come cavolo fate ad avere tutto 'sto tempo per divorarvi le serie televisive? :piantoacatinelle

 

Comunque i sottotitoli spesso tagliano o comunque semplificano i dialoghi, va bene che i doppiaggi italiani spesso non sono impeccabili (eufemismo, talvolta) ma pure i sottotitoli non è che siano la perfezione, anzi. Parere personale, ovviamente.

Link to post
Share on other sites

Comunque i sottotitoli spesso tagliano o comunque semplificano i dialoghi, va bene che i doppiaggi italiani spesso non sono impeccabili (eufemismo, talvolta) ma pure i sottotitoli non è che siano la perfezione, anzi. Parere personale, ovviamente.

Dopo anni di serie tv sottotitolate in lingua originale, i sottotitoli servono più per decorazione che per altro.

Ormai andiamo quasi tutti in automatico credo, dopo un pò di tempo come detto la comprensione è abbastanza facilitata.

 

Il tempo comunque si trova facilmente.

Attualmente seguo solo 3 serie in onda (le altre 5 sono ferme), che mi portano via 1 ora e mezza a settimana... E non vanno in onda neanche tutte le settimane, visto che spesso ci sono 7/14 giorni di interruzione tra una puntata e l'altra.

A ciò aggiungi la serie che sto riprendendo (attualmente Entourage e Fringe) ed ecco qua che arrivo a 3 ore settimanali scarse. :asd

Link to post
Share on other sites

Io al momento seguo, su internet, Sons Of Anarchy e Chuck.. Con la seconda sono arrivato alla 3x05 su 3x13, con Chuck sono alla pari e son fermi da due settimane.. Quando mi metterò in pari con SoA, forse inizio un'altra di quelle che avete consigliato voi

Link to post
Share on other sites

Dopo anni di serie tv sottotitolate in lingua originale, i sottotitoli servono più per decorazione che per altro.

Ormai andiamo quasi tutti in automatico credo, dopo un pò di tempo come detto la comprensione è abbastanza facilitata.

 

Il tempo comunque si trova facilmente.

Attualmente seguo solo 3 serie in onda (le altre 5 sono ferme), che mi portano via 1 ora e mezza a settimana... E non vanno in onda neanche tutte le settimane, visto che spesso ci sono 7/14 giorni di interruzione tra una puntata e l'altra.

A ciò aggiungi la serie che sto riprendendo (attualmente Entourage e Fringe) ed ecco qua che arrivo a 3 ore settimanali scarse. :asd

 

assolutamente vero...

ti dirò di più, dopo un pò che segui una serie, già ti aspetti quello che diranno :asd

 

Visto che al momento sono in pausa Dexter e Breaking Bad, al momento vedo SoA (appena cominciato),Chuck e House (in pari con gli USA)

P.S. e ovviamente The Big Bang Theory, 20 minuti a settimana di puro spasso...ho appena finito di vedere la 4x20 :ahahah

P.P.S. ringrazio calorosamente Gandalf per avermi portato in questo tunnel senza via d'uscita :asd

Link to post
Share on other sites

Ragazzi non trovo la 3x06 di SoA da nessuna parte, nè in ita, nè coi sub ita (cui oramai mi ero abituto :smiley-angry019: )

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.