Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Ormai avete piantato tutti SoA, sono rimasto il solo a guardarla 413537.gif

 

Io le ho viste tutte ma sei tu il grande saggio di SoA che ha sempre le intuizioni più azzeccate come alla prima puntata avevi già capito che i tre amigos facevano il gioco sporco per Clay... Non hai niente che bolle in pentola? :asd

 

Link to post
Share on other sites

 

No no, tranquillo...

Quando Hershel è andato nella stanza dove c'era il telefono a parlare con Rick, si è accorto che il telefono era senza linea, quando ha alzato la cornetta e l'ha appoggiata al suo orecchio.

Però non gli ha detto nulla sul fatto che stesse svalvolando, parlando di chiamate da sopravvissuti... Gli ha chiesto se lo voleva lì con lui, e poì l'ha lasciato da solo a risolvere i suoi problemi... Doveva superarlo lui quel momento, e così è stato quando si è reso conto che sentiva la voce della moglie morta e difatti ha riagganciato ancor prima che lei finisse di parlargli.

 

p.s.

The Mentalist benone in questa stagione :sbrilluccico

 

 

 

Ah già non ci ripensavo. In ogni caso che facciano tornare Rick nella normalità. Ora aspettiamo la prossima puntata dove inizieranno a scannarsi con gli altri.

 

The Mentalist per adesso, mi sembra stia andando come al solito, di puntate con Red John a parte le prime non se ne sono viste molte. L'ultima ancora la devo vedere e penso la guarderò domani perchè questa sera penso che andrò con Dexter.

 

Link to post
Share on other sites

 

Io le ho viste tutte ma sei tu il grande saggio di SoA che ha sempre le intuizioni più azzeccate come alla prima puntata avevi già capito che i tre amigos facevano il gioco sporco per Clay... Non hai niente che bolle in pentola? :asd

 

Per adesso ci sono quelle due situazioni:

Clay che cerca di vendere il club con Romero Parada per comprarsi la vita e Jax che di contro sta mettendo tutto il club dalla sua, non ultima l'aggiunga di Juice. A Bobby il nuovo Jax però non piace tantissimo. Da sottolineare la frase del capo di Lodi "Who are you?" con tanto di sguardo di Bobby stesso

 

Link to post
Share on other sites

Per adesso ci sono quelle due situazioni:

Clay che cerca di vendere il club con Romero Parada per comprarsi la vita e Jax che di contro sta mettendo tutto il club dalla sua, non ultima l'aggiunga di Juice. A Bobby il nuovo Jax però non piace tantissimo. Da sottolineare la frase del capo di Lodi "Who are you?" con tanto di sguardo di Bobby stesso

 

SoA

 

Tu cosa pensi del rapporto di Jax con Pope? Sembra si stimino molto ma secondo me alla fine Jax lo farà fuori un pò come ha fatto alla fine della terza serie con l'agente Stahl

 

Link to post
Share on other sites

SoA

 

Tu cosa pensi del rapporto di Jax con Pope? Sembra si stimino molto ma secondo me alla fine Jax lo farà fuori un pò come ha fatto alla fine della terza serie con l'agente Stahl

 

 

Trarre profitto e poi saldare i conti

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead S3x05

 

Lo avevo pensato anche io, ma è strano che sia scomparso tutto il corpo, capelli e ossa comprese. :asd

La telefonata ho scommesso con mia sorella che è Carol, sbaglio o non si è vista la sua morte?

 

The Walking Dead S3x06

 

 

Hai perso la scommessa con tua sorella :asd

La prossima potrebe essere entro quante puntate Daryl si tromba Carol :asd

 

Link to post
Share on other sites

Io mi chiedo, perchè sebbene ogni settimana i sottotitoli di Homeland siano i "Top of the week" e questi puntualmente aspettano sempre fino a martedì per tradurre la puntata?

 

L'ultima di The Walking Dead

 

Niente di speciale. Anche se non dico niente, lo spoilero sennò dopo Odino mi tira le orecchie :asd

 

Link to post
Share on other sites

Dexter 7x09

 

 

c'è un errore nelle riprese di questa puntata all'inizio quando dexter e hannah sono in mare aperto ad un certo punto si vede a pochi metri da loro una fila di scogli che dopo sparisce :asd

Maria Maria attenta che il tavolo sta per essere apparecchiato :character00104:

 

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead S3x06

 

 

Hai perso la scommessa con tua sorella :asd

La prossima potrebe essere entro quante puntate Daryl si tromba Carol :asd

 

CUT

L'ultima di The Walking Dead

 

Niente di speciale. Anche se non dico niente, lo spoilero sennò dopo Odino mi tira le orecchie :asd

 

The Walking Dead S3x06-07

 

Eh si, anche se alla fine l'hanno ritrovata. :asd

Bene la sesta, un po' fiacca la settima, ma essendo la prossima l'ultima dell'anno credo che si siano riservati i botti finali.

Dovrebbe esserci l'arrivo di uno dei personaggi cardini del fumetto, vediamo che combinano.

Sondaggio: muore Daryl o Merle?

 

Link to post
Share on other sites

Italiansubs

 

Risposta piccata (:lol): a parte che dovresti solo ringraziare, visto che fanno le traduzioni a gratis e con tanta buona volontà, spesso senza avere manco un "grazie" in cambio

 

nello specifico evidentemente non possono tradurre prima (con lo stesso livello di qualità) per impegni nella "VitaVera"

Link to post
Share on other sites

Solitamente aspettano i sub eng per poi tradurre in italiano. SoA esce martedì, giovedì mattina ho già i sub ita a disposizione.

 

Ps: 90 minuti per la penultima puntata della quinta di SoA O.O praticamente un film da 2.32Gb in download

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead S3x06-07

 

Eh si, anche se alla fine l'hanno ritrovata. :asd

Bene la sesta, un po' fiacca la settima, ma essendo la prossima l'ultima dell'anno credo che si siano riservati i botti finali.

Dovrebbe esserci l'arrivo di uno dei personaggi cardini del fumetto, vediamo che combinano.

Sondaggio: muore Daryl o Merle?

 

 

 

Ma deve per forza morire uno dei due? Se devo scegliere sicuramente Merle si è già salvato una volta due sono troppe

 

Link to post
Share on other sites

 

Ma deve per forza morire uno dei due? Se devo scegliere sicuramente Merle si è già salvato una volta due sono troppe

 

 

The Walking Dead S3x07

 

Spero Merle, ma se il personaggio che introdurranno è duraturo (leggi / conosci i comix?) ci sono troppi bad ass nella serie, quindi rischia Daryl.

 

Link to post
Share on other sites

Risposta piccata (:lol): a parte che dovresti solo ringraziare, visto che fanno le traduzioni a gratis e con tanta buona volontà, spesso senza avere manco un "grazie" in cambio

 

nello specifico evidentemente non possono tradurre prima (con lo stesso livello di qualità) per impegni nella "VitaVera"

 

Ma certo, gli andrebbe fatta una statua per il lavoro immenso che fanno. Però, dato che adesso Homeland sembrerebbe avere più successo, perchè non tradurre prima Homeland e poi Dexter? Per il resto non c'è niente da ridire, anzi.

Link to post
Share on other sites

Ma certo, gli andrebbe fatta una statua per il lavoro immenso che fanno. Però, dato che adesso Homeland sembrerebbe avere più successo, perchè non tradurre prima Homeland e poi Dexter? Per il resto non c'è niente da ridire, anzi.

 

purtroppo i team di lavoro sono i più differenti, quindi al loro interno ci sono esigenze diverse; nello specifico (for example):

 

a Dexter ci lavorano X, Y e Z

a Homeland ci lavorano A, B e C

 

evidentemente A, B e C hanno tempi diversi da X, Y e Z (ci sono pure i revisori che ballano nel giro)

 

ci siamo capiti ;)

Link to post
Share on other sites

SoA 5x11

 

Heze chi era il tipo che ha pestato Big 8 in prigione e poi che seguiva Tara in ospedale? Non riesco a ricordarlo :boh

 

Non mi pare sia un personaggio apparso nella serie prima d'ora. Credo scopriremo qualcosa con la 5x12

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.