Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

 

Per Samcropedia Abel è ancora vivo.

 

 

Ma il sangue che gocciolava copioso al termine dell'episodio dovrà essere di qualcuno..Thomas piangeva per cui escludo, o Abel o Gemma. O semplicemente non è una ferita mortale

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Cut

 

Miglior serie, miglior attore protagonista, miglior attrice protagonista, miglior sceneggiatura: grazie, Grigio. :sbrilluccico

E seconda stagione iniziata molto bene, con conseguente rinnovo :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Miglior serie, miglior attore protagonista, miglior attrice protagonista, miglior sceneggiatura: grazie, Grigio. :sbrilluccico

 

 

Nigma gli Emmy li hanno dati più di un mese fa :asd

 

Per adesso ci sono andati pesi anche se nelle puntate della nuova stagione per adesso hanno lasciato tutti i colpi di scena nel finale di puntata, non vorrei si adeguassero agli standard delle altre serie.

 

Ultima puntata molto americana, ma cruciale per la stagione

hanno fatto quello che in pochi si sarebbero aspettati, adesso l'importate è che facciano proseguire bene la trama e che se in qualche modo infangheranno la storia sul Sergente lo facciano in modo decente e senza forzature.

 

 

Io comunque dico che non devono andare oltre la 4° stagione, perchè dopo le forzature sarebbero inevitabili. Chiudere all'apice della serie con un finale che lasci tutti a parlare della serie.

Link to post
Share on other sites

:ahahah

 

Devo dirlo comunque, ad un certo punto arrapamento totale nella scena che puoì immaginare :oops:

 

Grande premierè di quarta stagione, che serie The League :inchino

No Kevin it's my fantasy go away! :trollface:

Link to post
Share on other sites

 

Anche secondo me Juicy ci lascerà le penne nel tentativo di salvare il club. Sembrerebbe ciao ciao Abel, sarà interessante vedere gli sviluppi soprattutto di Tara, dato che ad andersene è il figlio non suo, per cui il suo personaggio potrebbe prendere una piega molto interessante

 

 

 

A proposito di Tara ma è veramente pronta a spompinare Otto? Ci sta pensando veramente? Me la immagino già con il profumo consigliato da Gemma... :asd

Secondo me torna di scena la vera mamma per una trasfusione magari Jax non ha lo stesso sangue di Abel

 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Sti gran cazzi che puntatone dei Homeland e The Walking Dead.

Veramente clamorose. Soprattutto The Walking Dead.

 

 

 

Ciò che è successo ribalta completamente le carte in tavola, sono molto curioso di vedere come svilupperanno i personaggi dopo una o meglio due morti di questo calibro. Il gruppo ne esce senza T-Dog e Lori, ma con presumibilmente 2 nuovi entrati + il neonato. Rick ne esce distrutto (mamma mia Andrew Lincoln :inchino ), e Carl che sparando alla madre compie uno step definitivo verso la maturazione. Davvero non mi aspettavo così tante cose a metà stagione.

Mentre in Homeland questo doppio gioco di Brody secondo me è già stato scoperto da Roya Hammad, non so ho questa sensazione.

Carrie ritornerà con Brody e penso che Quinn inizierà ad assumere un ruolo ancora più importante dato che è l'unico sopravvissuto nell'assalto al negozio del sarto.

Tantissima carne al fuoco in entrambe le serie comunque

 

 

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead S3x01-04

 

 

Ero molto curioso per come avrebbero gestito la terza serie ed introdotto gli scenari nuovi (Prison e Woodsbury), gestito le new entry (Governatore, Michonne) e le perdite (quelle citate da Mendy).

Che dire, davvero quattro ottime puntate, godibili e ben girate. Ricche di colpi di scena ed apertissime a nuovi scenari.

Complimenti davvero, tra le migliori serie in assoluto, non solo di genere.

 

Chi si occuperà del bambino? Dove si incontreranno Merle e Daryl? Michonne si unirà a Rick e co.?

 

 

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead S3x01-04

 

 

Ero molto curioso per come avrebbero gestito la terza serie ed introdotto gli scenari nuovi (Prison e Woodsbury), gestito le new entry (Governatore, Michonne) e le perdite (quelle citate da Mendy).

Che dire, davvero quattro ottime puntate, godibili e ben girate. Ricche di colpi di scena ed apertissime a nuovi scenari.

Complimenti davvero, tra le migliori serie in assoluto, non solo di genere.

 

Chi si occuperà del bambino? Dove si incontreranno Merle e Daryl? Michonne si unirà a Rick e co.?

 

 

 

The Walking Dead S3x01-04

 

Quando avevi chiesto com'era The Walking Dead ti avevo risposto che era lentissimo e non succedeva mai niente beh in questa terza serie non mi posso lamentare sono successi più colpi di scena in queste 4 puntate che in tutte e due le prime stagioni. La scena della mamma... :piantoacatinelle

 

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead S3x01-04

 

Quando avevi chiesto com'era The Walking Dead ti avevo risposto che era lentissimo e non succedeva mai niente beh in questa terza serie non mi posso lamentare sono successi più colpi di scena in queste 4 puntate che in tutte e due le prime stagioni. La scena della mamma... :piantoacatinelle

 

 

The Walking Dead S3x01-04

 

Davvero ben girata ed interpretata. Non avrei detto che morisse Lori, anche perché è una delle attrici più note del cast.

Ora sotto coi cattivi umani.

:gia:

 

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead S3x01-04

 

Davvero ben girata ed interpretata. Non avrei detto che morisse Lori, anche perché è una delle attrici più note del cast.

Ora sotto coi cattivi umani.

:gia:

 

 

 

Sbaglio o il governatore è l'attore che ha fato Basic instict 2?

 

Link to post
Share on other sites

Homeland S1

Ho finito oggi di vederla.

 

 

Serie davvero ben girata, i due protagonisti hanno una mimica ed una capacità espressiva davvero di alto livello.

Trama avvincente e ricca di colpi di scena, spero che la seconda serie sia sugli stessi livelli.

 

Personalmente avrei concluso l'ultimo episodio quando Brody preme il pulsante.

:gia:

 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.