Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

Banshee

 

 

Olek si scopava Anastasia...Adesso capisco perchè è così incazzato

La poliziotta era una devastata peggio di Rebecca, prima o poi se la tromba Hodd

La figlia si era già capito che era sua, ma non pensavo che lei sapesse di essere la figlia di un altro

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Vabbè ragazzi bbboni, ognuno ha i suoi gusti. Ma se mi dite che dalla prima stagione (o dall'altro telefilm che faceva) non ha messo su un paio di taglie (anche di seno per compensare) non c'avete proprio occhio o le guardate solo il viso e il décolleté

Poi se vi piace lo stesso ok, ci mancherebbe.

 

E non cominciamo con i discorsi seri perchè la vita reale è una cosa, esprimere giudizi sulle attricette-oggetti-sessuali un'altra :drinks:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vabbè ragazzi bbboni, ognuno ha i suoi gusti. Ma se mi dite che dalla prima stagione (o dall'altro telefilm che faceva) non ha messo su un paio di taglie (anche di seno per compensare) non c'avete proprio occhio o le guardate solo il viso e il décolleté

Poi se vi piace lo stesso ok, ci mancherebbe.

 

E non cominciamo con i discorsi seri perchè la vita reale è una cosa, esprimere giudizi sulle attricette-oggetti-sessuali un'altra :drinks:

 

Giustissimo, per carità, ma ogni tanto i tuoi gusti mi preoccupano. fc4

Link to post
Share on other sites

Ho pensato a te Tommy...

La classica ragazza con gli altrettanto classici daddy issues... :iminlove1:

 

http://www.dailymotion.com/video/xx09me_lili-simmons-sex-scene_people#.UTxt0jeyLYQ

 

:party time

Sisi, quando si riveste veloce dopo il sesso. Classico disprezzo del proprio corpo post-coito da disturbo borderline :iminlove1:

Se trovi il trigger psicologico a ragazze così gli fai fare QUELLO CHE VUOI.

Link to post
Share on other sites
Ragazzi mi consigliate una serie tv (oltre a Breaking Bad, Homeland, di cui ho visto tutte le puntate, e Shameless e TWD che sto già seguendo)?

 

Luther, Justified, Sherlock, Shameless e Dexter. Ti dovrebbero bastare da qui ad inizio estate se guardi tante puntate al giorno, altrimenti anche fino a settembre.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

Papa Walter I :trueeestory:

 

Ragazzi mi consigliate una serie tv (oltre a Breaking Bad, Homeland, di cui ho visto tutte le puntate, e Shameless e TWD che sto già seguendo)?

 

Boardwalk Empire sopra tutte.

Link to post
Share on other sites

Concordo: Boardwalk Empire serie TOTALE. Un cast incredibile, ricostruzioni dettagliatissime, dialoghi raffinati e pieni di riferimenti... Insomma una serie a tutto tondo, dall'intrattenimento all'arricchimento personale.

 

Unica pecca le donnine, non abbastanza gnocche nonostante le molte scene osè (sicuramente realistiche però nella loro fisicità)... adesso Nigma si inquieta :asd

 

 

 

Ps: poi FRINGE, naturalmente.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.