Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

visto l'ultima della 4^ di BB, ora quindi sono a pari ed in attesa della 5^

 

 

 

sì Davi, l'ultima è ben diversa dalle ultime delle precedenti 3 serie, è come dicevi tu un finale vero e proprio, quindi di per sé l'ulteriore serie successiva si poteva evitare

 

però è un finale che già si intuiva: cioè a inizio puntata avevo annusato il tipo di esplosione finale (col campanello!) quindi forse sarebbe stato troppo scontato!

 

però grandioso, Hector che finalmente lo guarda in faccia e Gus che con metà corpo si sistema la cravatta sono due immagini meravigliose

 

B2.jpg?t=20111010140819

 

di certo il fatto che l'avvelenamento (scampato) sia opera di Walt (così si intuisce) lascia aperte molte strade per il proseguo; domanda: l'intossicamento era fatto in modo che non potesse mettere comunque a repentaglio la vita di Brock, ho capito bene?

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

visto l'ultima della 4^ di BB, ora quindi sono a pari ed in attesa della 5^

 

 

 

sì Davi, l'ultima è ben diversa dalle ultime delle precedenti 3 serie, è come dicevi tu un finale vero e proprio, quindi di per sé l'ulteriore serie successiva si poteva evitare

 

però è un finale che già si intuiva: cioè a inizio puntata avevo annusato il tipo di esplosione finale (col campanello!) quindi forse sarebbe stato troppo scontato!

 

però grandioso, Hector che finalmente lo guarda in faccia e Gus che con metà corpo si sistema la cravatta sono due immagini meravigliose

 

B2.jpg?t=20111010140819

 

di certo il fatto che l'avvelenamento (scampato) sia opera di Walt (così si intuisce) lascia aperte molte strade per il proseguo; domanda: l'intossicamento era fatto in modo che non potesse mettere comunque a repentaglio la vita di Brock, ho capito bene?

 

 

Non si capisce se Walt sapesse già che Jessie avrebbe detto ai dottori della ricina (che poi non era) o se a Walter non importasse di Brock o se addirittura Walt sapesse già che non sarebbe morto per quel veleno

 

Link to post
Share on other sites

ah, ok grazie heze... già bel finale, che forse tiene anche aperto uno spiraglio per la sesta, anche se magari sarebbe parecchio forzata, e forse si cadrebbe nell'errore di non chiudere bene le serie... adesso mi metto al passo con TBBT e The Mentalist, poi mi vorrei guardare le ultime 2 stagioni di HIMYM, da dove lo aveva lasciato italia 1, così poi mi preparo per l'ultima che mi vedrò in contemporanea con gli USA...

Link to post
Share on other sites

ah, ok grazie heze... già bel finale, che forse tiene anche aperto uno spiraglio per la sesta, anche se magari sarebbe parecchio forzata, e forse si cadrebbe nell'errore di non chiudere bene le serie... adesso mi metto al passo con TBBT e The Mentalist, poi mi vorrei guardare le ultime 2 stagioni di HIMYM, da dove lo aveva lasciato italia 1, così poi mi preparo per l'ultima che mi vedrò in contemporanea con gli USA...

 

 

non c'è una sesta, Chuck finisce lì

 

Link to post
Share on other sites
@BryanCranston

a few weeks before cameras roll on season 5. I cant wait. I love doing this show and will miss it when its time to say goodbye. Airs in July

 

Per chi non lo sapesse "è Walter White" :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Spoilerino per SOA

 

Kurt Sutter was talking about a possible Sons prequel set in the ’60s

 

:smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead 2x12

 

 

 

:piantoacatinelle

 

 

 

 

 

Shane :piantoacatinelle

Secondo me un episodio strepitoso, anche perchè non avendo mai letto la graphic novel non conosco la trama. Soprattutto il finale con Carl che salva Rick l'ho trovato spettacolare.

 

Link to post
Share on other sites

Vista la prima stagione di Walking Dead, discreta.

Per gli amanti del genere, ovviamente.

Oggi è finita la seconda stagione.

 

Alti e bassi, Shane l'avrei visto più in un ruolo alla Zombie 2 (Day of the Dead) di Romero, così come era abbastanza scontato che nel finale si ritrovassero tutti. Bene la scelta su Sophia. Carini anche i Webepisode.

 

Link to post
Share on other sites

Oggi è finita la seconda stagione.

 

Alti e bassi, Shane l'avrei visto più in un ruolo alla Zombie 2 (Day of the Dead) di Romero, così come era abbastanza scontato che nel finale si ritrovassero tutti. Bene la scelta su Sophia. Carini anche i Webepisode.

 

 

 

Shane nel fumetto muore addirittura prima :D

Per il resto gran finale, sin da subito ricco di azione con l'invasione degli Zombie. Peccato che per la terza ci sarà da aspettare :piantoacatinelle

 

Link to post
Share on other sites

 

Shane nel fumetto muore addirittura prima :D

Per il resto gran finale, sin da subito ricco di azione con l'invasione degli Zombie. Peccato che per la terza ci sarà da aspettare :piantoacatinelle

 

 

Si, diciamo che con Shane si poteva sfruttare quell'opportunità che non è stata usata già con Merle, ovvero di un ritorno da Zombie un po' più rompiballe (alla Zombie 2, appunto. Dove uno dei protagonisti una volta resuscitato conduce gli altri al nascondiglio dei suoi "ex" amici vivi... :asd).

 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.